Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Penso che la direzione del locale dovrebbe preoccuparsi dell'igiene delle ragazze, ....
la mia esperienza è limitata, ma le ho sempre sentite belle profumate. Sarebbe interessante sentire i più ..........esperti, ma mai nessuno, almeno a memoria, ha accennato a questo tipo di problema.

Commenta
Reaction score
5.671
Frequento il locale da due anni con frequenti "salite" e non ho mai riscontrato problemi di igiene e dire che sono molto attento a questo aspetto !!! Tra l'altro Violetta è plurirecensita e mai nessuno se ne è lamentato !!!

Commenta
Reaction score
1.095
Frequento il locale da due anni con frequenti "salite" e non ho mai riscontrato problemi di igiene e dire che sono molto attento a questo aspetto !!! Tra l'altro Violetta è plurirecensita e mai nessuno se ne è lamentato !!!
Susy forse se leggi le prime recensini del locale

Commenta
Reaction score
2
Domenica 27 ho macinato kilometri per provare per la prima volta l'Andiamo. Come prima camera ho testato una biondina abbastanza simpatica e dall'aspetto gentile di nome Violetta. In camera però è stato uno schifo. Non so se avesse da cagare o se fosse nel periodo mestruale, ma quando ho abbozzato un daty ammomenti vomito per il fetore. Sono stati 70 euro buttati nel cesso, trombare una ragazza che puzza è disgustoso. Penso che la direzione del locale dovrebbe preoccuparsi dell'igiene delle ragazze, in altri FKK non mi è mai successa una cosa del genere. Per fortuna mi sono poi rifatto con Marianna. Con lei è stata una grande camera e mi ha fatto dimenticare lo schifo della camera precedente.

Un post e una critica...nessuna presentazione e tutto il resto....
Io DIFFIDEREI da certi utenti e dai loro post!!!!!

Commenta

Ninetto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao a tutti io vedo Violetta quasi ogni volta che salgo e non ho MAI avuto problemi!
Anche secondo me gente che va su per la prima volta sia non molto attendibile....

Commenta
Reaction score
2
Ci vorrebbe qualche post in più e magari un pò più prolisso per avere attenzione e per poter essere considerati, e vale per tutti!

Commenta

Ninetto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Certo è giusto anche quello, ma io preferisco restare nell'ombra, visto l'hobby che abbiamo.
Non mi piace neanche sentire denigrare così chi conosco abbastanza bene e da diverso tempo.

Commenta
Reaction score
52
Mi scuso per il tono, ma son contrario a certe cose.
Insulti campati in aria e gente che si fa le regole per conto suo.
Siete coperti da segreto professionale che non potete recensire?
Non son mica richiesti i dati personali, la recensione e' anonima.
Se avete tutto il tempo di lurkerare dovreste trovarne per buttar giu' almeno due righe sulle vostre esperienze.
E la policy? Dato che vi piace solo leggere, almeno leggete anche quella.

Nessuno è stato obbligato ad iscriversi tanto più che all'atto della registrazione dell'account, si accettano i documenti di policy nonchè le linee guida e regolamentari presenti nelle varie sezioni

Poi tornando alla bella Violetta e tralasciando la tua inattendibilita' a livello del forum, in quanto non ti sei neanche presentato e non hai mai recensito, se mi dici che non ha concesso il bacio ok, ma che puzza mi par a dir poco strano.

Commenta
Reaction score
5.671
..., ma io preferisco restare nell'ombra, visto l'hobby che abbiamo...

Sembri un personaggio adatto a questo film !!! Guarda che nessuno Ti viene a cercare...e...ci sono vizi ben peggiori !!!

locandina-italiana-del-film-l-uomo-nell-ombra-148730.jpg

Commenta
Reaction score
1
Bene e adesso che avete caziato tutti il Ninetto, che non ha fatto altro che difendere una ragazza a lui cara posso dire la mia su Violetta????
E certo che la dico e che c....o :punish:
Allora Violetta con mè ha sempre avuto un feeling particolare, non che in camera sia un uragano, ma dirmi chi Violetta non curi l' igene questa è una cazzata( mi scuso per il termine) grande come il pene di peneorme.
Ci avrò fatto almeno 5 stanze o forse di più e mai , dico mai siamo andati a letto prima che lei avesse preso cura prima del mio fratellino, e poi del suo stupendo fisico, compresa un bella lavata tra le gambe, prima e dopo il rapporto, e penso che possano darti conferma almeno altri 3 o quattro ddi questo forum,quindi Peneorme valla a raccontare da un altra parte.
Se poi ti ha trattato male evidentemente te la sei cercata perchè non è propio il tipo....
Adesso che la ho detta ,......
Tanto vi dovevo il vostro Favola

Commenta

Ninetto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
AHHAHAHHAHH
Ho già i miei cazzi Roberto e poi se ti informi non sono proprio sconosciuto a tutti qualcuno sà chi sono...
Anche se non vengo spesso da ste parti, sentir parlar male cosi mi scatena tipo il Favolina

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.883
Domenica 27 ho macinato kilometri per provare per la prima volta l'Andiamo. Come prima camera ho testato una biondina abbastanza simpatica e dall'aspetto gentile di nome Violetta. In camera però è stato uno schifo. Non so se avesse da cagare o se fosse nel periodo mestruale, ma quando ho abbozzato un daty ammomenti vomito per il fetore. Sono stati 70 euro buttati nel cesso, trombare una ragazza che puzza è disgustoso. Penso che la direzione del locale dovrebbe preoccuparsi dell'igiene delle ragazze, in altri FKK non mi è mai successa una cosa del genere. Per fortuna mi sono poi rifatto con Marianna. Con lei è stata una grande camera e mi ha fatto dimenticare lo schifo della camera precedente.

Sarebbe opportuno seguire il suggerimento degli altri consoci. Il post, così pubblicato ha un taglio decisamente diffamatorio.

Commenta
Reaction score
0

Beh che dire, penso che favola abbia già detto tutto....anche io con violetta ho sempre avuto un feeling super particolare dentro e fuori dalla camera, ragazza squisita......, sulla questione igiene mi viene da ridere neanche commento...non con tutti avrà lo stesso feeling,certo ma io non so tu con chi sia salito in camera, avrai avuto una prestazione pessima, ma ci sarà stato anche un motivo.......

Commenta
Reaction score
5.671
Hanno aggiornato la lista presenze sul sito del locale...e si contano "solo" 47 girls !!! Non Vi sembrano un pò pochine visto che sabato c'è anche la festa di Compleanno ???

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
13
Premesso che l'attendibilità della lista girls è pari a quella per un comportamento serio di Balotelli, non vorrei che alcune ragazze si vendichino dell'"invito" ad andare in ferie, di cui si parlava in pagine precedenti, non presentandosi per il party del compleanno

"The ghost writer" è un gran film, ne consiglio la visione.....

Commenta
Reaction score
5.671
Confermo l'inattendibiltà della lista in rapporto all'effettiva presenza delle ragazze , ma non ricordo una lista così ristretta !!!
A capo pagina poi capeggia la seguente frase :biggrin: : "Tutti giorni fra 60 – 80 ladies ragazze sono qui"

Condivido...film molto bello !!!

Commenta
Reaction score
5.671
Appena rientrato da Villach, seconda volta in tre giorni. Ho incontrato di nuovo Violetta che ha un nuovo taglio di capelli e le sta molto bene. Devo dire che questa volta è stata grande. Grazie al suo perfetto inglese abbiamo avuto un ottimo social time a cui è seguita una bellissima camera durante la quale la ragazza si è dimostrata molto coinvolgente e partecipativa. A mio avviso una camera perfetta. Ora che l'ho conosciuta meglio
Mi sembra di capire che...la coerenza non fa parte dei Tuoi pregi !!! Se continui così...Ti consiglio 4 chiacchere con Lui :biggrin: !!! Ovviamente si scherza !!!
1700371.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
5.671
Amici, ieri ho avuto il piacere di conoscere anche la pluricensita Valeria, ho parlato con lei per oltre un'ora ed ho avuto un'ottima impressione. La prossima volta che vado a Villach vorrei provarla. Qualcuno di voi l'ha testata personalmente? Sapete dirmi se in camera è davvero un mito come si legge nei vari forum?

Questa poi...la "V" non lavora più all'Andiamo da parecchi mesi !!!

Commenta
Alto