Scudate gli errori maledetto smart che oggi fa I capricci.....
mi chiedevo appunto cosa volessi dire con
"l'ho comparta in tutti i modi che mi sono venuti in mente !"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scudate gli errori maledetto smart che oggi fa I capricci.....
L' importante che non importuni quelli con l' asciugamanoCaro lucas123456,
per motivi tecnici per il momento non riesco a mandarti l'indirizzo...
Ma se troverai un orso bianco di rosso o nero accoppatoiato,
sarai a richiedergli informazioni autorizzato !!!
![]()
Buon giorno a tutti venerdi' saro in austria .
Mi consigliate di andare alla laufhase di villach o andare all'andiamo e chi e' la migliore in questo momento all'andiamo
grazie per le news
...e chi e' la migliore in questo momento all'andiamo
grazie per le news
Descrivi un pò samira...Di quelle presenti attualmente nel sito web...nella mia ultima "gita" ho avuto modo di apprezzare personalmente Ilona e Wiki...Anastasia per sentito dire da vari colleghi affidabili !!! Molto incuriosito da Samira...che ritengo splendida (parere personale) , ma non ti so dire nulla di più !!!
Riguardo la scelta del locale...quoto Il Bancario !!!
Se non sbaglio Samira è quella che portava calze lunghe e spesse tipo leopardate,alta almeno 1.70 senza tacchi, fisico perfetto ,seno mi pare una 3za capelli neri lunghi e lisci , venerdì 1 stazionava in zona bulgara dopo l'interruzione del banco per fare entrare le bariste verso in ristorante.
L' avevo notata pure io è lei mi ha abbordato. Un paio di volte ma si era acceso l' allarme anti missile ....
Però la ho messa nel mirino per la prossima volta sempre che lei ci sia quando riuscirò a tornare
Confermo, pelle chiara quasi sembra porcellana,occhi chiari il tatuaggio non lo ricordo...
Se Samira è quella che ho in mente io ( fiore rosso nei capelli ) e parla poco l' italiano ( mi aveva chiesto lei di parlare in inglese ) mi ha dato idea di essere un po' missile ( no FK ... ) e non ho approfondito.
Evidentemente con lo sguardo ti soffermavi...più in basso!!!
Un saluto particolare a Mimmoj , che ho incontrato nel locale, sempre molto collaborativo.
Alla prossima!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.