Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
5.669
Ciao Ragazzi...ma qualcuno mi sa indicare come sia possibile procurarsi i famigerati calendari dell'Andiamo?! tutti ne parlano, ma sono introvabili (tranne quello del 2012 che avete saggiamente pubblicato nelle pagine precedenti!)

L'esordio con una richiesta non è il massimo :biggrin:...comunque Benvenuto !!!
Quello cartaceo penso sia introvabile ora come ora !!! Se ti accontenti...

Calendario 2013 pag 327 e 328...se vuoi andare ancora più indietro nel tempo...Calendario 2012 pag 148 e 149 !!!

Ringrazia...Il Bancario !!!

Ultima modifica:
Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Sì,

- Celine: all'Andiamo DORA

- Belen: all'Andiamo ELA (la pazza incendiaria che ha sfregiato Roxy con l'olio bollente)
ma non era stata bandita dall'Austria ? So che faceva la loft a Roma...

ci assomiglia ma secondo me non è Ela , il viso è diverso, il naso di Ela ad esempio era meno pronunciato. me la ricordo bene perchè era proprio una bella fighetta che ho adocchiato subito. purtroppo non ci sono stato.

anche dalla foto del calendario si vede, http://community.punterforum.com/andiamo-villach-vt8256-149.html Ela è molto piu' figa, e inoltre se è vero che è ricercata, non torna in Austria. purtroppo

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Ma come???
anche Alabai si becca un missile ogni tanto???
...
Ilbancario

Caro bancario, anch'io ho le mie debolezze;
quando vedo una chioma rossa
incomincia a bollirmi il sangue e parto alla carica:
sai com'é, sono nato sotto il segno del toro...

Houston abbiamo un problema...

Lo sospettavo fortemente che fosse un Missilone...
dicendomi sempre la stessa frase "vuoi belo pompino di Germania" !!!!

Caro Bob64, confermo che é stato:

IL PEGGIORE MISSILE DI TUTTA LA MIA VITA !!!!!!

Ergo, non fatevi ingannare dalle parole "vuoi belo pompino di Germania"
che cela evidenti modi di fare ed accento di natali rumeni:
trattasi di pompino di scuola di Mme De Guillotin...

Guillotine.JPG

Caro Ale11,
io cerco di dare voce alle cose che vivo e vedo
quindi spesso é la poesia celata nella vita degli altri:
la mia irraggiungibilità é solo dentro ai tuoi occhi quindi,
ma grazie della gentilezza comunque...

Colgo l'occasione per salutare tutti
soprattutto il Doloresamente inciuciato un tantino Happy:
per un po' penso non ci sentiremo,
sono in altre faccende inciuciato ed in altri inciuci free affacendato...

:bye::bye::bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5.669
ci assomiglia ma secondo me non è Ela , il viso è diverso, il naso di Ela ad esempio era meno pronunciato. me la ricordo bene perchè era proprio una bella fighetta che ho adocchiato subito. purtroppo non ci sono stato.

Quella della foto è Ela...senza se e senza ma...!!!
Poi il motivo per cui sia nuovamente in Austria dopo il "fattaccio"...lo ignoro !!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Alabai scusa la domanda ma pompino di germania a me lo ha detto sibyl che se non sbaglio è tedesca

Commenta
Reaction score
0
ringrazio gli amici punters x avermi avvertito il giorno di pasqua su AIDA......
purtroppo se non vinco qualche scommessa x me il 20 sarà dura partecipare col compagno happyfish ma se mi decido stavolta ti rubo DOLORES!!!!
dalla mia ultima avventura non posso che menzionare 2 nomi 2 certezze 2 gfe......LIA e XENJA!!!!
prox volta testerò le nuove promesse come MARIOLA, FABIANA che mi hanno consigliato i fedeli scudieri della figa!!!!

Commenta
Reaction score
0
Jana ha smesso come Cleo, infatti a pasqua era in borghese nel tavolo del padrone!!!!

Commenta
Reaction score
0
sisi spiriva , Dolores è veramente una prelibatezza, anche se un mio amico, dice che si sta un po "gattizzando",ha delle grandissime potenzialità!! mi raccomando maneggiala con cura altrimenti ti spezzo le braccine:wink:

Commenta
Reaction score
0
grande roberto...aahahahah
ma il fishino sa che io devo testare quelle giuste mica tutte, solo x scrupolo di curiosità e vedere se si narra il vero!!!!

Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Quella della foto è Ela...senza se e senza ma...!!!
Poi il motivo per cui sia nuovamente in Austria dopo il "fattaccio"...lo ignoro !!!

se sei cosi' sicuro, mi vengono i dubbi ...eppure non sono molto convinto :sad: cioè se è lei si è imbruttita un po'

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
In camera non è male, ma soprattutto mi fa impazzire quando sbaglia le doppie e non mette gli accenti sulle è...

:smile:

confermo athene come la teen migliore all'andiamo ,come carattere,dolcissimo,come vocina che ti vien voglia di portarla via subito!brava a letto!19 anni appena compiuti e sta anche dimagrendo ,perdendo quei kiletti di troppo sui fianch e nel culo!ottima!!!

Commenta
Reaction score
39
Si dice più sopra che Aida è un missile, si può avere qualche dettaglio?
La ragazza all' apparenza è gentile. Lavora parecchio, questo fine settimana ha fatto una stanza dietro l'altra. Mi è capitato di vedere che un tale dopo averla pagata l'ha anche ringraziata.

Commenta
Alto