- Reaction score
- 0
invece happy s è difeso alla grande............anche se alla fine son rimasto "ad dolores ato" un pochino...............Lia la Bulgara????
Allora happy è fottuto...
invece happy s è difeso alla grande............anche se alla fine son rimasto "ad dolores ato" un pochino...............Lia la Bulgara????
Allora happy è fottuto...
Ciao Ragazzi...ma qualcuno mi sa indicare come sia possibile procurarsi i famigerati calendari dell'Andiamo?! tutti ne parlano, ma sono introvabili (tranne quello del 2012 che avete saggiamente pubblicato nelle pagine precedenti!)
Per i Tuoi compagni di macchina servirà questo "abbigliamento" durante il viaggio verso l'Austria... !!!
Vedi l'allegato 74154
Sì,
- Celine: all'Andiamo DORA
- Belen: all'Andiamo ELA (la pazza incendiaria che ha sfregiato Roxy con l'olio bollente)
ma non era stata bandita dall'Austria ? So che faceva la loft a Roma...
Ma come???
anche Alabai si becca un missile ogni tanto???
...
Ilbancario
Houston abbiamo un problema...
Lo sospettavo fortemente che fosse un Missilone...
dicendomi sempre la stessa frase "vuoi belo pompino di Germania" !!!!
Inarrivabile
Caro Ale11,
ci assomiglia ma secondo me non è Ela , il viso è diverso, il naso di Ela ad esempio era meno pronunciato. me la ricordo bene perchè era proprio una bella fighetta che ho adocchiato subito. purtroppo non ci sono stato.
Colgo l'occasione per salutare tutti
...per un po' penso non ci sentiremo,
sono in altre faccende inciuciato ed in altri inciuci free affacendato...
Alabai scusa la domanda ma pompino di germania a me lo ha detto sibyl che se non sbaglio è tedesca
Jana ha smesso come Cleo, infatti a pasqua era in borghese nel tavolo del padrone!!!!
...mi raccomando maneggiala con cura altrimenti ti spezzo le braccine
Quella della foto è Ela...senza se e senza ma...!!!
Poi il motivo per cui sia nuovamente in Austria dopo il "fattaccio"...lo ignoro !!!
In camera non è male, ma soprattutto mi fa impazzire quando sbaglia le doppie e non mette gli accenti sulle è...
Garantisco anche io, garantiscono tutti, fidatiiiii e' lei.se sei cosi' sicuro, mi vengono i dubbi ...eppure non sono molto convinto cioè se è lei si è imbruttita un po'