Le foto di Belen corrispondono alla realtà al 100%???
se hai le palle di andare con lei... paga la prestazione in anticipo e a tariffa piena, altrimenti...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le foto di Belen corrispondono alla realtà al 100%???
Sì,
- Celine: all'Andiamo DORA
- Belen: all'Andiamo ELA (la pazza incendiaria che ha sfregiato Roxy con l'olio bollente)
ma non era stata bandita dall'Austria ? So che faceva la loft a Roma...
Ciao raggazzi cosa sapete di ATHENE come e in camera?
Athene :air_kiss:: camera fantastica come sempre, per me una delle piu' belle ragazze in sala e dolcissima, durante tutto il giorno ci saremo incontrati una decina di volte e ogni volta non perdeva l'occasione di abbracciarmi e baciarmi.
Sì,
- Celine: all'Andiamo DORA
- Belen: all'Andiamo ELA (la pazza incendiaria che ha sfregiato Roxy con l'olio bollente)
ma non era stata bandita dall'Austria ? So che faceva la loft a Roma...
Benvenuto One_shot!
Athene e' una delle mie preferite, parla anche Italiano.
Per me, puoi andare tranquillo e divertirti senza problemi.
Alla prossima!
Ciao raggazzi cosa sapete di ATHENE come e in camera?
Lia la Bulgara????
E chi ti ferma più ora.....Da oggi...anche la "gemellina" Adrianna è iscritta nella lista !!!
E chi ti ferma più ora.....![]()
Adriana quando ci si mette ha ottimi argomenti di convinzione...Vero Happyfish.Non so se è una bella notizia...quello che segue è un stralcio dell'ultimo incontro con Lia e Adrianna (29 Luglio 2012) !!!
...e nel frattempo arriva anche Lia……e per me è stata la capitolazione……infatti appena Adrianna rientra nel mondo dei vivi per me inizia l’inferno fra baci saffici e a 3 lingue ,smanettamenti ,spremute di tette e così via fino a che 30 minuti dopo cedo e le porto tutte e due al primo piano….dove ho trascorso 90 minuti che mi sono costati come un volo Roma-New York , ma che mi hanno lasciato addosso un sensazione di benessere che mi pervade tuttora!!!...
ANDIAMO, 30 e 31/03: L'ODISSEA ANDIAMINICA.
(Dedicato a tutti quelli che stanno fuggendo...)
ANDIAMO, 30 e 31/03: L'ODISSEA ANDIAMINICA.
AIDA (L'Apollo XIII)
Voto: -273,5°C, 0°K, lo zero assoluto!!!!!
quanto mi sto caricando ..... ho una lista di fia che una banca un mi basta.....sono una bomba che cammina...un lo so mia se ci arrivo al venti...mahhhhh
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.