Le foto di Belen corrispondono alla realtà al 100%???
se hai le palle di andare con lei... paga la prestazione in anticipo e a tariffa piena, altrimenti...
Le foto di Belen corrispondono alla realtà al 100%???
Sì,
- Celine: all'Andiamo DORA
- Belen: all'Andiamo ELA (la pazza incendiaria che ha sfregiato Roxy con l'olio bollente)
ma non era stata bandita dall'Austria ? So che faceva la loft a Roma...
Ciao raggazzi cosa sapete di ATHENE come e in camera?
Athene :air_kiss:: camera fantastica come sempre, per me una delle piu' belle ragazze in sala e dolcissima, durante tutto il giorno ci saremo incontrati una decina di volte e ogni volta non perdeva l'occasione di abbracciarmi e baciarmi.
Sì,
- Celine: all'Andiamo DORA
- Belen: all'Andiamo ELA (la pazza incendiaria che ha sfregiato Roxy con l'olio bollente)
ma non era stata bandita dall'Austria ? So che faceva la loft a Roma...
Benvenuto One_shot!
Athene e' una delle mie preferite, parla anche Italiano.
Per me, puoi andare tranquillo e divertirti senza problemi.
Alla prossima!
Ciao raggazzi cosa sapete di ATHENE come e in camera?
Lia la Bulgara????
E chi ti ferma più ora.....Da oggi...anche la "gemellina" Adrianna è iscritta nella lista !!!
E chi ti ferma più ora.....
Adriana quando ci si mette ha ottimi argomenti di convinzione...Vero Happyfish.Non so se è una bella notizia ...quello che segue è un stralcio dell'ultimo incontro con Lia e Adrianna (29 Luglio 2012) !!!
...e nel frattempo arriva anche Lia……e per me è stata la capitolazione……infatti appena Adrianna rientra nel mondo dei vivi per me inizia l’inferno fra baci saffici e a 3 lingue ,smanettamenti ,spremute di tette e così via fino a che 30 minuti dopo cedo e le porto tutte e due al primo piano….dove ho trascorso 90 minuti che mi sono costati come un volo Roma-New York , ma che mi hanno lasciato addosso un sensazione di benessere che mi pervade tuttora!!!...
ANDIAMO, 30 e 31/03: L'ODISSEA ANDIAMINICA.
(Dedicato a tutti quelli che stanno fuggendo...)
ANDIAMO, 30 e 31/03: L'ODISSEA ANDIAMINICA.
AIDA (L'Apollo XIII)
Voto: -273,5°C, 0°K, lo zero assoluto!!!!!
quanto mi sto caricando ..... ho una lista di fia che una banca un mi basta.....sono una bomba che cammina...un lo so mia se ci arrivo al venti...mahhhhh