- Reaction score
- 27
meno quattro ..... mi sto spellando .....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://ilpiccolo.gelocal.it/cronaca/2012/01/06/news/in-austria-senza-estintore-multato-1.3017988
kit + estintore? solo kit o solo estintore? ne kit ne estintore ma voglia di metterlo nel culo a un cormonese?
mah...
neppure a me hanno mai verificato la presenza dell'estintore, ne quantomeno quella del kit
e non mi hanno mai fatto nessun etilometro...
però non me la sento di mandare un PippoLollo così, allo sbaraglio...
Io all'autogrill di Gonars lo pagai 12/13 € credoComunque, a Pasqua ho comprato il Kit di Pronto Soccorso al confine, appena entrati in Austria. 15 € circa, contro i 25 (mi pare) degli autogrill italiani.
meno quattro ..... mi sto spellando .....
Mi spiace per tè, e anche permè ma non è lei..Salve ragazzi ma ho visto che sul sito tra le ragazze è rispuntata Soraya..... ma è davvero ritornata nel purgatorio?
Grazie a chi mi risponderà
Mi spiace per tè, e anche permè ma non è lei..![]()
Soraya stava oggi.... troppo antipatica per i miei gusti...
Soraya stava oggi.... troppo antipatica per i miei gusti...
ciao a tutti,ieri ho fatto un giretto per Villach
Anche il livello di istruzione di queste donzelle non è che sia così elevato,
Sono stato con 2 zozze e mi è bastato,una che si faceva chiamare Dolor o qualcosa del genere un mezzo missile
Dolores, rumena biondissima e giovanissima:
Se è lei, chiedere a Happyfish. Io direi 19/20 anniquanto giovanissima ?!?![]()
ciao a tutti,ieri ho fatto un giretto per Villach visto che tornavo da Budapest per lavoro,mi sono fermato quindi a questo famoso Andiamo per la seconda volta (la prima è stata nel 2010).
Beh che dire,parecchia figa ma molto scortese,non ti lasciano riposare nemmeno per 10 minuti,una ho dovuto per forza mandarla a quel paese e ovviamente poi mi ha sputtanato con le sue amiche (non che me ne freghi qualcosa però non è mai bello)
Un'altra cosa che ho notato è la presenza quasi al 95% di ragazze rumene che di solito sostano in branchi in giro per il locale,per una persona un pò riservata non è il massimo.
Anche il livello di istruzione di queste donzelle non è che sia così elevato,in compenso squadrano la persona in base a che cellulari usi o che macchina hai,cose da pazzi haahahahah
Sono stato con 2 zozze e mi è bastato,una che si faceva chiamare Dolor o qualcosa del genere un mezzo missile e poi una discreta bulgara che ci sapeva fare con la lingua,Lia biondina ma non molto bella visto che c'è di meglio
saluti
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.