Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
399
Mis sono preoccupato, non ti hanno notificato il cambio programma visite mediche ? :lol: Urge subito un salto per ritemprarsi:pardon:
a tl proposito , un compare di figa , m'ha detto che era in quel di villach , proprio il giorno delle visite , m'ha detto ''mai viste tanta fighe assieme!!
gera na marea de Mona!!

( e romene col ''ragazzo'' , staltre da sole )

ciao

Commenta
Reaction score
13
Oggi ho svolto una proficua gitarella in quel di Villach, e devo dire che il mercoledì potrebbe diventare la mia giornata, visto che non c'era troppa gente e l'attesa per le camere è stata pari a zero...
Ragazze testate:
1) Pandora: mi ha beccato poco dopo che ero entrato, solitamente scarto la prima proposta del giorno ma il suo fisico e le sue labbra mi hanno fatto cambiare idea.... mi ha portato nel separé del cinema, visto che mi aveva fermato lì, una trombata tutto sommato buona, un pò insistente col chiedere extra ma se capita un altro colpetto glielo mollo... quando era a pecora voleva indirizzarmelo verso il culo, nonostante lo scarso afflusso di sangue verso il cervello ho avuto la lucidità di fermarla.... insomma, non mi sembra da galantuomo piazzarlo nel culo a una che conosco da 10/15 minuti, :rofl: giusto?
2) Andra: per alcuni è un missile, per me è una valida, è stata molto dolce e partecipe...promossa....
3) Lia: ok, dirò cose scontate come l'acqua calda ma è stata veramente favolosa, una ragazza che tiene alta la bandiera bulgara (oltre che altre cose... :pleasantry: ) sia per la bravura in camera che per la simpatia fuori, oltre che per la bellezza....
Tra le varie camere sono stato avvicinato da molte girls, segnalo positivamente Misha, Miriam, Rina, Samira, Sabrina, Bernadette, mentre non mi ha fatto una gran impressione una new entry, tale Arabella, rom castana con un addome non propriamente piatto....
Unica segnalazione negativa: alle 16 già si notava una densa cappa di fumo, spero che arrivi il bel tempo in modo tale che aprano le uscite verso l'esterno....

Finalmente posso dire di aver ripreso un certo feeling col locale, dopo il ritorno qualche mese fa dopo lunghissima assenza, e la cosa mi fa molto piacere, vuol dire molto iniziare ad avere una certa lista di nomi di ragazze valide ma soprattutto poter abbinare a questi nomi un corpicino, altrimenti girare per il locale è quasi impossibile per un lupo solitario come me....

Saluti

Commenta
Reaction score
1
Venerdì sarò all'Andiamo.
Anche se so già che andrà a finire come le altre volte (resa totale dei miei neuroni e camere con girls che non c'entrano un tubo con gli elenchi delle Top che mi sono fatto) qualcuno mi spiegherebbe per favore dove trovo nella sala questi famigerati angolo bulgaro, tavolo ungherese, divano rumeno, armadio mongolo e così via ?
Grazie

Commenta
Reaction score
5.669
Anche se so già che andrà a finire come le altre volte (resa totale dei miei neuroni e camere con girls che non c'entrano un tubo con gli elenchi delle Top che mi sono fatto) qualcuno mi spiegherebbe per favore dove trovo nella sala questi famigerati angolo bulgaro, tavolo ungherese, divano rumeno, armadio mongolo e così via ?Grazie

Il famoso "Angolo Bulgaro" (per angolo s'intende quello del bancone del Bar) è quello che incontri appena entrato nel locale...alla sua immediata sinistra c'e la "zona Ungherese o Magiara" (per zona s'intende la parte del bancone attigua alla zona bulgara e il divanetto sotto alla scalinata)...e tutto il resto del locale è la estesa "Riserva Rumena" (la riserva comprende tutta la rimanente porzione del bancone bar , il palo della lap , il divano ad A e i divanetti che si trovano fra il cinema e il ristorante) :lol:!!!
Vai e divertiti:ok: !!!
ANDIAMO-Grundriss-520x407.jpg

Commenta
Reaction score
1.094
Anche se so già che andrà a finire come le altre volte (resa totale dei miei neuroni e camere con girls che non c'entrano un tubo con gli elenchi delle Top che mi sono fatto)

E' un classico :lol:

Il famoso "Angolo Bulgaro" (per angolo s'intende quello del bancone del Bar) è quello che incontri appena entrato nel locale...alla sua immediata sinistra c'e la "zona Ungherese o Magiara" (per zona s'intende la parte del bancone attigua alla zona bulgara e il divanetto sotto alla scalinata)...e tutto il resto del locale è la estesa "Riserva Rumena" (la riserva comprende tutta la rimanente porzione del bancone bar , il palo della lap , il divano ad A e i divanetti che si trovano fra il cinema e il ristorante) :lol:!!!Vai e divertiti:ok: !!!
Meglio del Bignami: se nn ci fossi tu...

Commenta
Reaction score
0
A WIKI...

Sorbole che confusione,
vedo cambiamenti a profusione
e senza che me ne accorgessi
vedo di tanti nuovi amici ingressi:
ma se una di qui dolce Venere
ha tolto dalla mia vita la cenere
parlo come un'araba fenice
affinché la sua vita sia felice:
prego portare i miei saluti a WIKI
per una vita di undici minuti più felici
affinché come la mia Venere
le tolga la vita dalla sua cenere...

Ditele proprio questo, chissà se capirà...

P.S: un caro saluti a tutti, ma soprattutto a Bob64:
ora mi aspetta il sogno della mia Venere
per rinascere come araba fenice dalla cenere...

:bye::bye::bye:

Commenta
Reaction score
59
@TUTTI . Volevo chiedere se anche voi avete notato differenze sostanziali nelle ultime visite, in poche parole a me è successo di notare che le ragazze, a meno che non glielo chiedi esplicitamente, non fanno più la doccia nel "pre-trombaggio?" , cosa che prima avveniva in automatico. Sbaglio io oppure è capitato anche a voi?

Commenta
Reaction score
184
mancava anche la NON doccia!:treaten:...dopo esser stato uno dei primi clienti di questo bel posto..quando dire figa era già azzardato..e vista migliorar la qualità...con le ultime esperienze di un anno e mezzo fa, l'ho abbandonato per la SCARSISSIMA igiene!...dopo aver fatto 25 minuti di attesa per una camera con la splendida Louisiana mi son trovato in una stanza con doccia lurida, letto impregnato di sudore e sperma..e aria super viziata!...volevo quasi fare il dito alle telecamere, così vedevano anche quello! ..per non parlare di sauna ed idromassaggio..e le ragnatele su zona bar e ristorante..peccato sarebbe sempre il top

Commenta
Reaction score
1
Scrivo da Villaco a botta calda
ieri sera alle 9 la situazione era abbastanza caotica ma vivibile.
Fino alle 11 l'attesa per le camere era di 10 minuti, poi nemmeno quelli.
Cena discreta, acqua quasi calda.
Girls:
prima di tutto l'atmosfera: parecchie ragazze nuove , giovani e molto fresche (Dolores e la sua amica Iris - Sandra: due occhi blu con intorno una bella personcina, ecc.). Una situazione giocosa che non avevo mai trovato prima.
Nessuna rumena che ti manda affanculo se non la porti in camera : colpa della crisi? Io poi preferisco dirlo quasi subito se non intendo salire le scale: logico che starei ore a palpeggiare una gnoccona sui divanetti, ma loro sono lì per monetizzare il loro tempo.
Non sono stato con nessuna delle tipe di cui sopra ma tornerò la settimana prossima, tanto sono benestante (cit. il mitico OSCAR di Gnoccatravels) . Testate invece:
Dia (diminutivo di Diana, da non confondere con l'omonima) . Piuttosto magra, seno piccolo, belle gambe e splendido sederino. Prestazione tranquilla.
Tina . C'é chi dice che non sia veramente turca ma mi ha dato elementi per credere che sia proprio di Istanbul, e non un'altra rumena. Pelle di velluto, tonica, 165 cm anche questa con culetto da favola, un po' pazzerella e forte nel modo di fare (ma anche fisicamente: ha fatto una assurda posizione del Kamasutra che mai avevo provato in vita mia). Finale con doverosa venuta in bocca davanti allo specchio.
Grazie a @Roberto1964 per la spiegazione "geopolitica" del locale ma segnalo che (almeno nei miei passaggi) l'angolo bulgaro era terra di conquista di altre nazionalità, la zona ungherese sembrava inesistente ed il divano ad A era spartito tra le veline e le nuove rumene di cui sopra.

Commenta
Reaction score
5.669
Grazie a @Roberto1964 per la spiegazione "geopolitica" del locale ma segnalo che (almeno nei miei passaggi) l'angolo bulgaro era terra di conquista di altre nazionalità, la zona ungherese sembrava inesistente ed il divano ad A era spartito tra le veline e le nuove rumene di cui sopra.

Non sempre la sovranità di tali "territori" viene rispettata...sarà l'effetto della Globalizzazione :lol: !!!
globalizzazione.jpg

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.321
Wiky non c'è...a differenza delle ungheresi che nella loro zona ci sono tutte...

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, scusate le prove precedenti ma e la prima volta che scrivo e sono impedito.
Da un po' vi leggo e hò deciso di scrivere due righe sulla mia prima visita di sabato scorso nel tanto citato locale.

Mi presento alla cassa convinto di pagare 85euro.... no oggi c'è la festa e sono 100euro.
Fanculo, pago, mi cambio, entro nella famosa arena e... cazzo non ho mai visto tanta figa nuda in vita mia, un vero spettacolo.
Due giri del bancone e vengo avvicinato da Dani, dice di essere bulgara, mi piace ha un bel viso ed è anche simpatica.
Decido di salire le famose scale con lei, niente coda e subito in camera, cazzo mi spinge subito sul letto e comincia a limonarmi con violenza.
Ferma, calma sei matta, lasciami respirare....... come prima camera molto soddisfatto.
Pausa cena con cibo buono ed abbondante.
Rientro nell'arena ed inizia la festa con tutte le ragazze vestite di bianco che scendono la scalinata, e dj che comincia a sparare watt a manetta.
Mentre guardo lo spettacolo vengo avvicinato da una bella moretta, dice di chiamarsi ..... ora non ricordo, magari più tardi si, dice di essere rumena e decido di salire con lei.
Anche questa volta niente attesa e subito in camera..... con venuta finale sul suo bel pancino, che bello......questo è un extra e mi devi dare 120euro.
Cosaaaaaaa ma guarda che io so che l'extra e solo cim e rai2...... a me non interessa mi dai 120euro o andiamo dalla direzione.
Ho pagato, ma ho avuto l'impressione di essere stato fregato, mi sa che ho sbagliato a dirgli che era la mia prima volta nel locale.
Per finire, tanta gente e musica di non mio gradimento, ma ci torno di sicuro, la figa tira sempre.

Commenta
Reaction score
0
Sabato scorso salito con amici per la fiesta. Pagato l obolo di 100€ ci cambiamo ed entriamo nell arena. Prima facciamo un po di pubblic relation con alcune ragazze poi ci fiondiamo a mangiare: non male, non male.

La festa e' andata bene tanta gente ma i clienti facevano poche camere (mancano ... €€€), mai fatto più di 5 min di coda per le camere. Molte rumene con l inizio della festa hanno smesso di lavorare e si son messe a ballare per tutto il resto del tempo!!! Spettacolino lesbo tra Miriam, Barbi e poi si e' aggiunta Mirella!

A un certo punto della festa e' scoppiato un parapiglia: un cliente con vestaglia personale nera (facile da riconoscere) ha litigato con alcune rumene (non ho capito il motivo) ..... alcuni clienti hanno dovuto bloccarlo per evitare il peggio ... La direzione del locale lo ha chiuso negli spogliatoi ed invitato ad uscire ... alcune rumene le ho viste tornare al bar piangendo!!!

Io ho preferito puntare sulle nuove, e ho fatte 3 camere con:
Adelina, rumena mora 29 anni ex paradise, e devo dire che mi son trovato bene (anche fk)
Ungherese new entry, bionda 27 anni anche lei con trascorsi teutonici; meglio della prima tanto e' vero che ho fatto il bis.

Per quanto riguarda la fazenda de colombia .... Valentina (era la prima a cui l'avevo detto e aveva subito preso le distanze dall amica di camere e di clienti) non mi saluta piu' ... che ridere, xche a me interessa meno di zero!!

Ciao e alla prossima

Commenta
Alto