.. Ma su settanta ragazze non ci sono orientali o sono talmente scarse che nessuno mai le recensisce?
Saluti![]()
Che sappia io nò!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.. Ma su settanta ragazze non ci sono orientali o sono talmente scarse che nessuno mai le recensisce?
Saluti![]()
roberto1964;909036...chiaramente a fronte di un ORSO CONSENZIENTE !!! Siamo tutti maggiorenni ha scritto:
Direi che con questa frase si possa chiudere definitivamente l'argometo!
Se ci fosse un orientale farebbe soldi a palate anche se fosse un missile, credimi.Buongiorno a tutti gli amici dell'andiamo.. Vi leggo con piacere e vista la mia vicinanza al locale penso seriamente di cominciare ad andarci.. O forse no... Perché visto quello che sento crea dipendenza a molti
Una sola domanda che mi sorge.. Ma su settanta ragazze non ci sono orientali o sono talmente scarse che nessuno mai le recensisce?
Saluti![]()
Per gli amanti del gossip è finita la love story tra la Vale e il suo fidanzato, da circa un mese ha fatto ritorno a Varna....non è da escludere a priori una sua ridiscesa in campo....difficilmente però la rivedremo a Villach....a tal proposito sabato previsto mio pellegrinaggio al Santuario della Santa Patata, per caso trovo qualche punter in ritiro spirituale ?
Ragazzi si parla di un ritorno di Heidi a luglio..con tette rifatte..confermate?
x entratel e funghetto..venite su venerdì dai!!!!!
e pensi che io mi gratti i co................... facciamo cambio?????La gente lavora, caro Happy per permettersi gli FKk![]()
e pensi che io mi gratti i co................... facciamo cambio?????
Come penso? Sei stato in Paradiso...Appena rientrato da villach
ragazzi penso di essere stato in paradiso...adesso sto sotto botta
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.