Sabato scorso salito con amici per la fiesta.
L'astinenza è stata breve... !!! Bentornato tra Noi !!!
Sabato scorso salito con amici per la fiesta.
Ciao a tutti...
...Mentre guardo lo spettacolo vengo avvicinato da una bella moretta, dice di chiamarsi ..... ora non ricordo, magari più tardi si, dice di essere rumena e decido di salire con lei.
Anche questa volta niente attesa e subito in camera..... con venuta finale sul suo bel pancino, che bello......questo è un extra e mi devi dare 120euro.
Cosaaaaaaa ma guarda che io so che l'extra e solo cim e rai2...... a me non interessa mi dai 120euro o andiamo dalla direzione.
Ho pagato, ma ho avuto l'impressione di essere stato fregato, mi sa che ho sbagliato a dirgli che era la mia prima volta nel locale.
.
a Palermo diciamo che sei un quaquaraquà,per me la storia del goldone è tutta inventata solo per creare un pò d'interesse attorno al personaggio
Credo che sia alias Jeff88, Ciula e chi più ne metta...tu invece invece scrivi 2 messaggi di cui uno giusto su di me che ovviamente mi conosci molto bene!!!.
Me l'hanno raccontata diversa, la rissa, clienti e ragazze...
a Palermo diciamo che sei un quaquaraquà,per me la storia del goldone è tutta inventata solo per creare un pò d'interesse attorno al personaggio
Me l'hanno raccontata diversa, la rissa, clienti e ragazze...
Non ci rendi edotti dell'accaduto ?
Alcuni utenti di questo forum e di GT mi conoscono di persona, le ragazze Dell Andiamo con cui ne ho parlato mi hanno creduto, anche xche ci sono tante cose che qui non si possono scrivere , ne si possono pubblicare gli sms .... tu invece invece scrivi 2 messaggi di cui uno giusto su di me che ovviamente mi conosci molto bene!!!
In ogni caso ho preferito tornare subito al locale anche perché ho solo raccontato dei fatti accaduti e se qualche ragazza mi guardava male la cosa non mi tocca minimamente ...
non è così rara la cosa..e tanto la sostanza non cambia. Pensateci bene
Per voi colleghi direttamente da villach stasera! Vediamo se riconoscete chi e'