Rovviey non sei più tornato?Per voi colleghi direttamente da villach stasera! Vediamo se riconoscete chi e'
Rovviey non sei più tornato?Per voi colleghi direttamente da villach stasera! Vediamo se riconoscete chi e'
Ragazzi mi sapete dire se Luisana o Luisiana e' ancora all'andiamo???
VTerza e ultima della giornata Maria, ormai famosa bulgara mora dotata di seno generoso. Ci eravamo sempre evitati in passato, non so perché (anzi, si, lo so ma tengo l'idea per me...)
Su 5 ragazze testate 0 missili. Direi che la missione è compiuta.
Vi riporto la play-list di qualche giorno fa durante una trasferta con un amico.
Bella, bionda rumena, piccolina ma con un bel fisico. Vi avverto subito che all'inizio ha un comportamento che potrebbe far pensare ad un missile.
Con me invece è stata molto carina, tanto che ho prolungato la permanenza in camera ad un'ora.
Gaby, turco-rumena, mora con piercing sul sopracciglio sinistro e sul labbro a destra. Molto giovane, mi ha convinto raccontandomi di aver lavorato 2 anni all'Acapulco di Velbert, per cui ho pensato che non poteva trattarsi di missile. Infatti la camera è stata molto positiva, circoletto rosso sul BBJ, veramente superlativo. Alcune foto le trovate ancora sul sito dell'Acapulco, con il nome Anny.
Anzi, và, visto che sono in giornata vi agevolo il link: http://www.clubladys.com/girls/anny/1.htm
Terza e ultima della giornata Maria, ormai famosa bulgara mora dotata di seno generoso. Ci eravamo sempre evitati in passato, non so perché (anzi, si, lo so ma tengo l'idea per me...)
Prestazione e social time molto buoni.
Il mio amico invece si è intrattenuto con 2 rumene: Rachel e una della quale non ricorda il nome, restando molto soddisfatto.
Nò Mis., Maria non beveO forse gli puzzava il fiato le volte precedente... chi lo sa!!!!
Nel prossimo fine settimana...mi sa che seguirò questa indicazione !!!
Ottimo direi bob, sabato o altri giorni?
la piccolina bel fisico bionda sicuroo e anastasiaVi riporto la play-list di qualche giorno fa durante una trasferta con un amico.
Bella, bionda rumena, piccolina ma con un bel fisico. Vi avverto subito che all'inizio ha un comportamento che potrebbe far pensare ad un missile.
Con me invece è stata molto carina, tanto che ho prolungato la permanenza in camera ad un'ora.
Gaby, turco-rumena, mora con piercing sul sopracciglio sinistro e sul labbro a destra. Molto giovane, mi ha convinto raccontandomi di aver lavorato 2 anni all'Acapulco di Velbert, per cui ho pensato che non poteva trattarsi di missile. Infatti la camera è stata molto positiva, circoletto rosso sul BBJ, veramente superlativo. Alcune foto le trovate ancora sul sito dell'Acapulco, con il nome Anny.
Anzi, và, visto che sono in giornata vi agevolo il link: http://www.clubladys.com/girls/anny/1.htm
Terza e ultima della giornata Maria, ormai famosa bulgara mora dotata di seno generoso. Ci eravamo sempre evitati in passato, non so perché (anzi, si, lo so ma tengo l'idea per me...)
Prestazione e social time molto buoni.
Il mio amico invece si è intrattenuto con 2 rumene: Rachel e una della quale non ricorda il nome, restando molto soddisfatto.
Ottimo direi bob, sabato o altri giorni?
O forse gli puzzava il fiato le volte precedente... chi lo sa!!!!
Nò Mis., Maria non beve
Era riferito al novizio....
Vi riporto la play-list di qualche giorno fa durante una trasferta con un amico.
la piccolina bel fisico bionda sicuroo e anastasia
No Motopicco. Bella era proprio il nome, che poi fosse anche bella davvero è un altro discorso.
Tra l'altro poi mi ha detto che anche la sorella lavora là dentro.
Se era riferito a me posso garantirti, per quanto possa interessare, che il mio alito è ok.
I motivi per cui Maria mi stava alla larga sono altri, ma vi lascio fare i detective, visto che vi divertite...