Discussione ANDIAMO - Villach

N

noskei

Ospite
Ospite
Vi riporto la play-list di qualche giorno fa durante una trasferta con un amico.
Bella, bionda rumena, piccolina ma con un bel fisico. Vi avverto subito che all'inizio ha un comportamento che potrebbe far pensare ad un missile.
Con me invece è stata molto carina, tanto che ho prolungato la permanenza in camera ad un'ora.
Gaby, turco-rumena, mora con piercing sul sopracciglio sinistro e sul labbro a destra. Molto giovane, mi ha convinto raccontandomi di aver lavorato 2 anni all'Acapulco di Velbert, per cui ho pensato che non poteva trattarsi di missile. Infatti la camera è stata molto positiva, circoletto rosso sul BBJ, veramente superlativo. Alcune foto le trovate ancora sul sito dell'Acapulco, con il nome Anny.
Anzi, và, visto che sono in giornata vi agevolo il link: http://www.clubladys.com/girls/anny/1.htm
Terza e ultima della giornata Maria, ormai famosa bulgara mora dotata di seno generoso. Ci eravamo sempre evitati in passato, non so perché (anzi, si, lo so ma tengo l'idea per me...)
Prestazione e social time molto buoni.
Il mio amico invece si è intrattenuto con 2 rumene: Rachel e una della quale non ricorda il nome, restando molto soddisfatto.
Su 5 ragazze testate 0 missili. Direi che la missione è compiuta.

Commenta
Reaction score
1.094
VTerza e ultima della giornata Maria, ormai famosa bulgara mora dotata di seno generoso. Ci eravamo sempre evitati in passato, non so perché (anzi, si, lo so ma tengo l'idea per me...)

Forse è anche la mia idea: un pò troppo scazzata"!
Direi di sì sulla missione.

Commenta
Reaction score
2
Vi riporto la play-list di qualche giorno fa durante una trasferta con un amico.
Bella, bionda rumena, piccolina ma con un bel fisico. Vi avverto subito che all'inizio ha un comportamento che potrebbe far pensare ad un missile.
Con me invece è stata molto carina, tanto che ho prolungato la permanenza in camera ad un'ora.
Gaby, turco-rumena, mora con piercing sul sopracciglio sinistro e sul labbro a destra. Molto giovane, mi ha convinto raccontandomi di aver lavorato 2 anni all'Acapulco di Velbert, per cui ho pensato che non poteva trattarsi di missile. Infatti la camera è stata molto positiva, circoletto rosso sul BBJ, veramente superlativo. Alcune foto le trovate ancora sul sito dell'Acapulco, con il nome Anny.
Anzi, và, visto che sono in giornata vi agevolo il link: http://www.clubladys.com/girls/anny/1.htm
Terza e ultima della giornata Maria, ormai famosa bulgara mora dotata di seno generoso. Ci eravamo sempre evitati in passato, non so perché (anzi, si, lo so ma tengo l'idea per me...)
Il mio amico invece si è intrattenuto con 2 rumene: Rachel e una della quale non ricorda il nome, restando molto soddisfatto.

Interessante opinione... cmq il fatto che ci sia crisi e che ti chiami Noskei non vuol dire anche no parole.... un pò più dettagliato non era male....ma l'inizio è promettente

Commenta
Reaction score
5.669
Nel prossimo fine settimana...mi sa che seguirò questa indicazione :good: !!!
nudism-budapest.jpg

Commenta
Reaction score
10
la piccolina bel fisico bionda sicuroo e anastasia

Commenta
N

noskei

Ospite
Ospite
Commenta
N

noskei

Ospite
Ospite

la piccolina bel fisico bionda sicuroo e anastasia

No Motopicco. Bella era proprio il nome, che poi fosse anche bella davvero è un altro discorso.
Tra l'altro poi mi ha detto che anche la sorella lavora là dentro.

Commenta
Reaction score
1
No Motopicco. Bella era proprio il nome, che poi fosse anche bella davvero è un altro discorso.
Tra l'altro poi mi ha detto che anche la sorella lavora là dentro.

Bella è una di quelle che per quanto figa è va trombata almeno una volta....
Ma concede FK?

Commenta
Reaction score
11
Ciao ragazzi Sabato 22 ci sarà una allegra combricola Tosco/Veneta...orario previsto di entrata 12:00 saremo in 7 per chi volesse fare amicizia siamo a disposizione

N.B.
sono 2 anni esatti che non vado all'Andiamo :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
2
Se era riferito a me posso garantirti, per quanto possa interessare, che il mio alito è ok.
I motivi per cui Maria mi stava alla larga sono altri, ma vi lascio fare i detective, visto che vi divertite...

Urka, non te la prendere, era una battuta innoqua.
Ma per fare il detective devo prendere il luminol?

Commenta
Alto