Discussione ANDIAMO - Villach

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.321
Ciao ragazzi Sabato 22 ci sarà una allegra combricola Tosco/Veneta...orario previsto di entrata 12:00 saremo in 7 per chi volesse fare amicizia siamo a disposizione

N.B.
sono 2 anni esatti che non vado all'Andiamo :w00tmesalia:

Tranquillo, non l'hanno spostato nel frattempo! La prima.che.cimmi la affoghi!

Commenta
Reaction score
5.669
Bella è una di quelle che per quanto figa è va trombata almeno una volta....
Ma concede FK?

Io...almeno 3-4 volte...e in ogni occasione mi dico questa è l'ultima , ma come già detto rivedo in Lei una mia ex-free e quindi ogni tanto ci ricasco !!! Di regola come prima posizione si pone a smorzacandela rovesciata e quindi dandoti la schiena (è un gran bel vedere) risulta tecnicamente impossibile baciarla poi a missionaria qualcosa concede (non le prima/e volta/e) , ma di certo non è il "Fk fatto bene di Antonio_il_bello" !!! La sorella se non ricordo male dovrebbe chiamarsi con il "nome d'arte" Jenifer o Jessy e penso che si tratti realmente della sorella (forse !!!) in quanto ero con Lei in occasione di uno scambio ripetuto di sms e in quel frangente mi aveva detto di avere una sorella che era in lista per iniziare a lavorare all'Andiamo e successivamente me l'ha anche presentata.

Commenta
Reaction score
52
85 ingresso normale 100 alle feste, 70 per 30 minuti, cim 50 euro, anal +100 euro, lesbo+50 a girl, però non ho mai capito se per tutto il tempo, o se ogni 30 minuti.
Extra per il lesbo si paga una volta sola, almeno in suite con Adrianna e Leona pagammo cosi.

Commenta
Reaction score
1
Io...almeno 3-4 volte...e in ogni occasione mi dico questa è l'ultima , ma come già detto rivedo in Lei una mia ex-free e quindi ogni tanto ci ricasco !!! Di regola come prima posizione si pone a smorzacandela rovesciata e quindi dandoti la schiena (è un gran bel vedere) risulta tecnicamente impossibile baciarla poi a missionaria qualcosa concede (non le prima/e volta/e) , ma di certo non è il "Fk fatto bene di Antonio_il_bello" !!! La sorella se non ricordo male dovrebbe chiamarsi con il "nome d'arte" Jenifer o Jessy e penso che si tratti realmente della sorella (forse !!!) in quanto ero con Lei in occasione di uno scambio ripetuto di sms e in quel frangente mi aveva detto di avere una sorella che era in lista per iniziare a lavorare all'Andiamo e successivamente me l'ha anche presentata.
Sembra un copione già scritto, comunque prima o poi la castigo.:punish:

Commenta
Reaction score
2
Leona fu la mia prima conoscenza del locale... Sembra uno scherzo ma sono passati quasi 3 anni...

ilbancario

Commenta
Reaction score
15
Ciao ragazzi Sabato 22 ci sarà una allegra combricola Tosco/Veneta...orario previsto di entrata 12:00 saremo in 7 per chi volesse fare amicizia siamo a disposizione

N.B.

Allora bisogna porta una boccia di Rhum ............. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
Ma la Tara è ripartita maremma sudicia ??????????

La boccia è per il ritorno.......................bere per dimenticare !!!!!!!!! :unknw:

Commenta
N

noskei

Ospite
Ospite

Confermo in toto.
La sorella è Jessy, mora, stesse caratteristiche fisiche. Viste separatamente non si direbbe, ma fianco a fianco le somiglianze sono evidenti.
Per quanto riguarda il FK con me è stato molto leggero.

Commenta
Reaction score
2

N.B.

Era ora!
Mi mancano le recensioni romanzate di carusopaskoski....
Ah, se ricordo bene eri un appassionato di una certa Mirella (la rumena che si fingeva venezuelana)....
beh, l'ultima volta che l'avevo vista era in forma strepitosa...

ilbancario

Commenta
Reaction score
2
A onor del vero Il Bancario resta uno dei più grandi benefattori in fatto di andiamine degli ultimi tempi, e indiscusso motore trainante dell'economia della zona carinziana; o per meglio dire è stato.

Commenta
Alto