- Reaction score
- 1.328
chissà che CARICA di ORMONI !!!N.B.
sono 2 anni esatti che non vado all'Andiamo
chissà che CARICA di ORMONI !!!N.B.
Ciao ragazzi Sabato 22 ci sarà una allegra combricola Tosco/Veneta...orario previsto di entrata 12:00 saremo in 7 per chi volesse fare amicizia siamo a disposizione
N.B.
ma i rate dell'andiamo quali sono? entrata 80/100 + 100 a botta?
Bella è una di quelle che per quanto figa è va trombata almeno una volta....
Ma concede FK?
Extra per il lesbo si paga una volta sola, almeno in suite con Adrianna e Leona pagammo cosi.85 ingresso normale 100 alle feste, 70 per 30 minuti, cim 50 euro, anal +100 euro, lesbo+50 a girl, però non ho mai capito se per tutto il tempo, o se ogni 30 minuti.
Sembra un copione già scritto, comunque prima o poi la castigo.Io...almeno 3-4 volte...e in ogni occasione mi dico questa è l'ultima , ma come già detto rivedo in Lei una mia ex-free e quindi ogni tanto ci ricasco !!! Di regola come prima posizione si pone a smorzacandela rovesciata e quindi dandoti la schiena (è un gran bel vedere) risulta tecnicamente impossibile baciarla poi a missionaria qualcosa concede (non le prima/e volta/e) , ma di certo non è il "Fk fatto bene di Antonio_il_bello" !!! La sorella se non ricordo male dovrebbe chiamarsi con il "nome d'arte" Jenifer o Jessy e penso che si tratti realmente della sorella (forse !!!) in quanto ero con Lei in occasione di uno scambio ripetuto di sms e in quel frangente mi aveva detto di avere una sorella che era in lista per iniziare a lavorare all'Andiamo e successivamente me l'ha anche presentata.
Extra per il lesbo si paga una volta sola, almeno in suite con Adrianna e Leona pagammo cosi.
Ciao ragazzi Sabato 22 ci sarà una allegra combricola Tosco/Veneta...orario previsto di entrata 12:00 saremo in 7 per chi volesse fare amicizia siamo a disposizione
N.B.
E come si suol dire chi ben comincia è a metà dell' operaLeona fu la mia prima conoscenza del locale... Sembra uno scherzo ma sono passati quasi 3 anni...
ilbancario
Io...almeno 3-4 volte...e in ogni occasione mi dico questa è l'ultima , ma come già detto rivedo in Lei una mia ex-free e quindi ogni tanto ci ricasco !!! Di regola come prima posizione si pone a smorzacandela rovesciata e quindi dandoti la schiena (è un gran bel vedere) risulta tecnicamente impossibile baciarla poi a missionaria qualcosa concede (non le prima/e volta/e) , ma di certo non è il "Fk fatto bene di Antonio_il_bello" !!! La sorella se non ricordo male dovrebbe chiamarsi con il "nome d'arte" Jenifer o Jessy e penso che si tratti realmente della sorella (forse !!!) in quanto ero con Lei in occasione di uno scambio ripetuto di sms e in quel frangente mi aveva detto di avere una sorella che era in lista per iniziare a lavorare all'Andiamo e successivamente me l'ha anche presentata.
Leona fu la mia prima conoscenza del locale... Sembra uno scherzo ma sono passati quasi 3 anni...
ilbancario
E come si suol dire chi ben comincia è a metà dell' opera
N.B.
Da quì si possono capire tante cose....E se pensi che la seconda conosciuta fu una certa Valeria....l'opera è completa.
ilbancario
Da quì si possono capire tante cose....
Extra per il lesbo si paga una volta sola, almeno in suite con Adrianna e Leona pagammo cosi.
ah LEONA che nostalgia!!Leona, credo che fu uno dei ko tecnici più veloci della mia storia all' andiamo.