- Reaction score
- 1
Concordo era lei. L'ho aspettata per due ore, ma cercava un duo con una sua amica e ho lasciato perdere.@Intinsi...anche se il tempo di permanenza all'Andiamo coincide...Arina era bionda con occhi chiari e superava di poco i 160 cm...ero stupito anche io come carusopaskoski in quanto la Russa aveva un approccio molto soft...mentre in camera era una furia !!!
1)Credo che stia cambiando qualcosa nel locale se si è arrivati a questo.Gita di domenica scorsa!
unica pecca le ragazze dovevano pulirsi le camere, altrimenti multa da 70€!!! (
GRAZIELLA
anzi mi ha detto che si adatta molto ai gusti del cliente
SELENA
Grazie Ale , detto da Te è un gran complimento !!!BELLISSIMA recensione Robert, hai una ottima memoria per riuscir a ricordare tutto cosi nel dettaglio!
Lunga, ma molto piacevole da leggere.
Roberto grande sei sempre simpatico e paicevole, sono venuto dentro propio perchè sapevo di trovare voi tutti altrimenti facevo altro...forse.
Sofia era pure nei miei progetti, ma purtroppo Flavia ha preso in mano "la situazione" e non c'era verso di farla desistere.
Roberto la Julianna è sempre stata così io la timbro ogni volta che la trovo nel locale, sin dalla primvolta che risale a marzo 2011 e sempre stata superlativa una donna con la D maiuscola che sa farti stare bene sia in camera che nel social, l'ultima volta che la ho vista a luglio dell'anno scorso mi pareva che mi avesse parlato di ritiro, evidentemente ricordavo male se era andata a lavorare al globe.....
Recensione “romanzata” week end 21 – 23 Giugno
Su di Lei detiene lo ”ius primae noctis” e dopo aver ottenuto il via libera la seguo alla stanza al piano terra.
Ramona (quarta stanza): Rumena , altezza media, magrolina, ora rossa con capelli mossi lunghi , occhi scuri , carnagione abbronzata , seno (rifatto) ,
Alla prossima…
Poi a cena è tornata Lei sul discorso precedente dicendo che per un pò ha lavorato in un fkk dove si guadagnava di più e dove c'erano molte "regole" assolutamente da rispettare a favore del cliente...tipo non si scendeva comunque prima dei 30' , FK obbligatorio..etc etc....poi successivamente al mio amico che gli ho presentato e con cui è salita...ha accennato al Globe !!!
1) Nel senso essendo Adela una delle sue preferite...con Lei ha diritto di precedenza...e così si comporta Lui !!! Deontologia da Punter !!!1) Mah parlare del ius primae noctis all'Andiamo fa "sorridere"
2) Guarda che Ramona con i tacchi è media altezza, ma senza è piccolina
beh ma se al Globe guadagnava di più... perchè è tornata ?
Ramona (quarta stanza): Rumena , altezza media, magrolina, ora rossa con capelli mossi lunghi , occhi scuri , carnagione abbronzata , seno (rifatto) , tatuaggio tribale in regione lombare , social time ottimo per tutto il pomeriggio e serata (quando non è alle macchinette)
servizi : bbj , rai1 in 5 different positions , 69, Fk ottimo - location : divano ad A
giudizio complessivo : Una sicurezza…più o meno come passare la palla a Pirlo quando gli avversari ti pressano !!!
Grazie Ale , detto da Te è un gran complimento !!!
Io scherzo sempre con Eddy e gli altri dicendo che non ricordo mai nomi delle vie cittadine...,ma per "deformazione professionale" non dimentico i nomi delle ragazze dell'Andiamo e tra l'altro mi ricordo anche TUTTE quelle che sono state con i miei amici !!! Per quanto riguarda i dettagli delle ragazze...osservo molto e cerco di stare particolarmente attento per scrivere le cose più precise possibile !!!