Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
1.094
@Intinsi...anche se il tempo di permanenza all'Andiamo coincide...Arina era bionda con occhi chiari e superava di poco i 160 cm...ero stupito anche io come carusopaskoski in quanto la Russa aveva un approccio molto soft...mentre in camera era una furia !!!
Concordo era lei. L'ho aspettata per due ore, ma cercava un duo con una sua amica e ho lasciato perdere.

Commenta
Reaction score
27
grande giornata sabato 22....... timbrate tre girl .... GRAZIELLA , prestazione standard, COCO' , prestazione molto buona anche se non bacia e nel bbj non fa la leccata di palle.... per il resto tanta roba, FLAVIA, new entry molto simpatica e dolce in camera e' ,olto limitata , nel bbj proprio imbranata per il resto va guidata ma se scaldata si lascia andare e bimbi miei e' una gran goduria....seguira' rece dettagliata della giornata.... una saluto a tutti i presenti, caruso e compagni,fox, bellore e favola....

Commenta
Reaction score
15
Sabato 22 altra presenza in compagnia di amici veneti capitanati dal grande Caruso dal mitico Favola dal“Eltrivella” Thereturn,
il pistoiese Bellore e l'onnipresente Guru Titus.
Lo stato di eccitazione per la partenza questa volta è abbastanza basso,
sarà sicuramente per la stanchezza che ho addosso data un po' dai 24 mesi di lavoro senza ferie
e forse data dalla poca fame di fietta dovuta a una presenza massiccia di studentesse no-prof che arrotondano
negli ultimi tempi nell'hinterland pisano.
Solito rito di arrivo, passaggio in hotel ed entrata verso le 12.30. Poche persone e già un po' di ragazze. Saluto l'amica Paris e noto che
negli ultimi due mesi diverse bimbe nuove sono arrivate. Diverse morette (rientrano nei miei parametri solo quelle) ma quasi tutte dello stesso stampo,
con capelli raccolti in una coda.........................
ci sono diverse bimbe belle ma manca un po' di varietà per i miei gusti.
Meglio andare a fare colazione che fuori è aperto e stiamo da Dio..........
La prima camera tocca all'amica Paris che è sempre dolce ma secondo i miei pensieri si sta allineando ai parametri Andiamo,
se non fosse per la conoscenza instaurata appena arrivò in terra austriaca dal Globe penso che non mi avrebbe offerto un servizio coinvolgente.
Stiamo abbastanza fuori in piscina(dopo una burrascata paurosa di mezz'ora c'è un bel sole) dove siamo allietati da spettacolini in acqua di bimbe belle...........
una su tutti Cocò che alla luce del sole e con i capelli raccolti è uno schianto.
Siamo già arrivati alle 19,30 (inutile spiegare che il tempo vola sempre) e cena nuovamente fuori.
Mi siedo e di fronte a noi, su quel tavolino alto che rimane a destra appena esci dal risto, mi appare una visione celestiale
(mi si è ripetuta la stessa scena di quando vidi Annina Settemarce).
Moretta, capelli raccolti in una coda,viso spettacolare, alta, snella, una seconda pochino cadente ma almeno naturale................ sorriso da paura.
Per me “bellissima nella sua eleganza”, una Tara con il sorriso l'ho soprannominata dopo.
Infatti dopo cena mi raggiunge in piscina e andiamo in camera. Camera da 9 che poteva tramutarsi in 10 se ero in altre condizioni.
La prossima volta prima di andare all'Andiamo faccio una dieta di topa di 10 giorni; PROMESSO.
Un po'di attesa per le camere, non c'è tantissima gente ma per le camere c'è la fila.
Rientro, riposo e idromassaggio aspettando l'ora che di solito aspetta l'amico Happy.
Ma brutta sopresa, arrivate verso mezzanotte e mezzo il locale è veramente vuoto sia di uomini (non che mi importasse) che di ragazze........................
Arrivo ciondolando alle 2,30 con l'amico Favola e Thereturn che sono dei fiumi in piena.........
l'unica che mi tira (Sofia naturalmente) mi sa che è stata opzionata da un crucco per il resto della serata.........
quindi nada de nada.
Rientro in hotel, colazione e rientro in quel di Pisa.
A colazione dichiaro che per un po' non ho più voglia di tornare all'Andiamo, che faccio passare un po' di tempo,
alle 15.00 decido che se mi riesce verso l'11 di Luglio ritorno....................
sperando di trovare gli amici che questa volta non c'erano e anche qualche bimba che era assente.
Che dire...............è andata come al solito bene ma poteva andare meglio.
Un piacere avere conosciuto la combriccola del Caruso e avere avuto la compagnia del Favola,
è strano ma a volte stabilisci più un'amicizia con persone conosciute tramite un forum, tramite una passione comune che con persone che frequenti da anni.
Tanto vi dovevo. BUONA FESTA per chi va sabato prossimo.

Commenta
Reaction score
1.094
Gita di domenica scorsa!
unica pecca le ragazze dovevano pulirsi le camere, altrimenti multa da 70€!!! (
GRAZIELLA
anzi mi ha detto che si adatta molto ai gusti del cliente
1)Credo che stia cambiando qualcosa nel locale se si è arrivati a questo.
2) Visto che Dolores e Raluca sono latitanti mi sa che gli darò una chance sempre se capito a Villach, ma d'estate sono dell'opinione che è meglio la terra teutonica

Commenta
Reaction score
5.669
Recensione “romanzata” week end 21 – 23 Giugno

Venerdì 21 giugno

Partenza al Venerdì mattina alle ore 10,30 dalla Romagna con un bellissimo sole che ci accompagnerà fino a destinazione in un viaggio molto tranquillo per lo scarso traffico . Dopo molto tempo io e Eddy ci troviamo in compagnia di altri 3 Punter (amici di vecchissima data) che da un po’ non varcavano la frontiera italo-austriaca ,per cui il viaggio scorre con continue telefonate fra le 2 macchine per ricordare questo o quel nome delle ragazze o altre cazzate varie !!! A Pontebba invio un sms ad HappyFish che purtroppo mi informa che a causa di un problema sopravvenuto non sarà della partita. Arrivo a Villach e dopo il check-in e doccetta in hotel ci dirigiamo verso le 18 al locale che presenta un parcheggio interno con almeno 10 posti vuoti e una pimpantissima Daniela/Cleo alla cassa ,che oltre ad essere simpatica risulta velocissima nell’incassare il dovuto e a consegnare il “Kit Orso Bianco” orologino/accappatoio/asciugamano/ciabattine a differenza dell’arcinota cerberocassiera scassamaroni. Il locale appare abbastanza vuoto in quanto molte delle girls erano già a cena e parecchi orsi erano ancora spaparazzati al sole in giardino. Ci sediamo al bar a bere qualcosa ed incrocio lo sguardo di Lia che non “vedevo” da poco meno di un anno (doppia con Adrianna di un’ora e mezza) , che da esperta di Marketing qual è abbandona momentaneamente l’orso con cui disquisiva e viene a salutarmi calorosamente con un bel bacio a stampo in bocca e mi/ci mostra le “tettine” nuove che a mio parere donano parecchio alla sua figura !!! Successivamente respingiamo qualche attacco di alcune novizie che provavano a sfruttare al meglio il momento in cui la maggior parte delle ragazze era la ristorante , ma purtroppo per loro a nessuno di noi si è accesa la scintilla……scintilla che a me si è infuocata quando a salutarci viene Adela che porto immediatamente in camera dopo aver chiesto ad Eddy la precedenza in quanto su di Lei detiene lo ”ius primae noctis” e dopo aver ottenuto il via libera la seguo alla stanza al piano terra. Avevo concordato un’ora , ma sono capitolato dopo 25 minuti in quanto ha sfoderato una sessione molto intensa senza pause…probabilmente perchè voleva andare a mangiare !!!

Adela
(quarta stanza): Rumena , altezza media, mora con capelli lunghezza sulle spalle , occhi scuri , carnagione olivastra , seno (rifatto) abbondante , piercing sulla lingua e labbro superiore ,social time ottimo per tutto il pomeriggio e serata
servizi : bbj , rai1, 69, Fk ottimo - location : divano ad A
giudizio complessivo : Strampalata !!!

Raggiungo gli altri ragazzi in piscina che nel frattempo erano saliti con Coco (ottima anche se non bacia) , Marina (ottima)…Ana Maria (sufficiente)…mentre il caro Eddy mi è caduto su una buccia di banana salendo con Aida (non definita propriamente scarsa…,ma rompicoglioni con continue richieste di extra !!!) e cazzeggiamo un po fra di noi con le varie mini-recensioni fino al momento in cui compare Ramona che entra nel nostro gruppetto e mi dice…” vieni con me…che ti devo dire una cosa”…e chiaramente mi porta al primo piano senza che io opponga la minima resistenza e dove ci rimarrò per un’ora.

Ramona (quarta stanza): Rumena , altezza media, magrolina, ora rossa con capelli mossi lunghi , occhi scuri , carnagione abbronzata , seno (rifatto) , tatuaggio tribale in regione lombare , social time ottimo per tutto il pomeriggio e serata (quando non è alle macchinette)
servizi : bbj , rai1 in 5 different positions , 69, Fk ottimo - location : divano ad A
giudizio complessivo : Una sicurezza…più o meno come passare la palla a Pirlo quando gli avversari ti pressano !!!

Attendo il resto della compagnia per cenare (stranamente ottima)…3 erano in suite con Adela , Paula e Dana da dove scendono provati e divertiti e l’altro con Rachel (definita superlativa). Le ore successive le trascorriamo sui divani davanti la zona benessere dove abbiamo il piacere di conoscere alcune ragazze nuove , ma due in particolare…(Rumene) presenti nel locale da 4 giorni…Sofia e Gaby (quest’ultima effettuava continue divaricazioni di gambe…forse perché è cosciente di avere una patata anatomicamente perfetta !!!) entrambe molto carine…e che sono rimaste a chiaccherare per almeno 1 ora senza chiedere di salire !!! Nel frattempo Eddy era in seduta oraria con Adela+Rachel. Per quanto mi riguarda sapevo già dal momento in cui mi era venuta a salutare al mio arrivo ,che il “terzo colpo” dovevo tenerlo per Lei…per cui al cenno di Lia dall’angolo Bulgaro…torno in posizione eretta e salgo al primo piano per un’altra sessione oraria.

Lia (terza stanza): Bulgara rientrata all’Andiamo da 1-2 mesi…era assente dal Luglio scorso , altezza media , bionda , occhi azzurri , tatuaggio (esteso) lungo il lato destro del tronco , carnagione chiara , seno (rifatto di fresco) social time in inglese
servizi : bbj , rai1 , 69, Fk ottimo - location : angolo o ex-Bulgaro (che comunque in qualche modo si sta ripopolando)
giudizio complessivo : l’ho lasciata al Top e la ritrovo al Top…della serie “se il talento ce l’hai…non lo perdi” !!!

Avendo terminato le cartucce a disposizione attendo gli altri che in successione saliranno con Lidia (2) (ottima ) e una ragazza con i capelli lunghi lisci castano scuri e occhi chiari che ha detto di essere Ungherese di Debrecen (2) (classificata come ottima…ma purtroppo non ricordavano il nome)… e ci avviamo verso l’hotel non prima di salutare Eddy che stava andando in camera con Rachel !!!

Sabato 22 giugno

Visto il bel tempo l’abbiamo trascorso sul lago a Velden dove era in programma un raduno di supercars Aston Martin , Ferrari , Porsche, Lamborghini , McLaren , Bentley , Corvette , e tante altre (un vero schiaffo alla miseria) e dopo cena la capatina al Casinò ha portato fortuna a un amico che ha centrato alla roulette un pieno con gli ultimi 20 € (sul numero 29) vincendone 720…che poi ha quasi totalmente “reinvestito” nella giornata di domenica.

Domenica 23 giugno

Dopo un bel sonno ristoratore e un caffè/aperitivo all’hotel Posta decidiamo di anticipare l’entrata al locale verso le 13,30 per provare anche la “famosa” colazione dell’Andiamo !!! Appena entrato mi avvio in piscina e subito la gradita sorpresa di ritrovare il caro Favola con cui scambierò come al solito quattro chiacchere durante i vari periodi refrattari (i suoi sono molto più brevi !!!) e la coppia fissa Ivox/Ivoxx (GT - PF) e 170 (GT) con cui mi ero incontrato anche nell’ultima salita a Marzo e che rivedo sempre molto molto volentieri !!! Successivamente decido di attuare ciò che avevo maturato nella giornata di sabato…e cioè…di salire solo con ragazze che non avevo mai provato…e pertanto inizio con Sofia con cui avevo già parlato lungamente il venerdì sera e mi era sembrata meritevole di una “corsa”.

Sofia
(prima stanza): Rumena ex FunPalast (Vienna) e Mystic (Salisburgo), altezza media,mora con capelli lunghi legati a coda di cavallo , occhi scuri (furbetti), gran bel sorriso , seno naturale…seconda taglia , piercing ombelicale , tattoo con il nome del fratello (così mi ha detto) in regione scapolare sinistra,social time ottimo…la ragazza è veramente simpaticissima !!!
servizi : bbj (non fa cim) , rai1 , 69, Fk ottimo - location : itinerante spesso in compagnia di Gaby
giudizio complessivo : buono , sono convinto che abbia ampi margini di miglioramento…unici nei…la salvietta disinfettante dello stesso tipo di quella usata da Bella…che brucia e che alla ragazza piace molto il gin tonic che alla lunga potrebbe danneggiare il suo bel fisichino !!!

Mi posiziono al bar in attesa dei ragazzi che nel frattempo erano saliti con Soraya (buona) , Tina (buona) Lia (ottima) e Eddy con il duo Adela+Ramona (una bomba) . E nel mentre che attendevo i ragazzi avevo già individuato la seconda preda…Julianna…mentre i miei compagni andavano a cenare con la grigliata in giardino (ottima !!!)

Julianna
(prima stanza): Rumena , mancava dall’Andiamo da quasi un anno…e per un periodo dice di aver lavorato al Globe a Zurigo…altezza media ,mora con capelli lisci di lunghezza media ,occhi verdi da gatta , carnagione chiara , seno naturale…seconda taglia , ne piercing ne tatuaggi,social time molto coinvolgente.
servizi : bbj , rai1 , 69, Fk ottimo - location : bancone del bar davanti il palo della lap
giudizio complessivo: ottimo !!! Dice di trovarsi ancora a disagio in quanto sono cambiate molte girls e molti suoi clienti abituè ora hanno altre “simpatie” .Non so se era già così “gattina” quando lavorava all’Andiamo o se lo è diventata alla scuola del Globe…comunque sono rimasto piacevolmente sorpreso !!! Una delle migliori prime stanze mai fatte !!! Da riprovare…sicuramente !!!

Fase personale di recupero prolungato…prima del forcing finale sul divano di fronte alla macchinetta del caffè da dove ogni tanto qualcuno si alzava per salire al primo piano…per una suite con Tina e Olivia (buona) o per una doppietta con Sofia e Gaby (buona) o con Tina da sola o con Julianna da sola…e a forza di vedere la Coco sculettarmi davanti la faccia decido di salire con lei…nonostante sapessi già che non baciava

Coco
(prima stanza) : Rumena , altezza media , castana con capelli mossi legati a coda di cavallo alta ,occhi scuri , carnagione abbronzata ,seno rifatto…una terza taglia , piercing ombelicale doppio , 3 tatuaggi , fisico atletico….in poche parole veramente bona …social time all’insegna dell’energia , simpatia e buonumore !!!
servizi : bbj , rai1 , 69, No FK (ma baci sul collo , lingua nell’orecchio) - location : bancone del bar o divanetto ad A
giudizio complessivo: nonostante io ritenga il FK indispensabile per una prestazione di un certo livello le attribuisco un giudizio personale ottimo…in quanto la ragazza riesce a compensare la “mancanza” con tutto il resto di ciò che offre…devo dire che se ho concluso allo scadere dell’ora è dovuto alla sua perseveranza ed energia !!!

Ritrovo al bar con gli altri ragazzi…altra oretta buona di cazzate in compagnia di Tina , Coco e Ramona …nell’attesa di Eddy che era salito con Sharlene (ottima…con squirtata fino alla parete della camera – optional a pagamento)…rientro in hotel per un meritato riposo !!!

Alla prossima…

Commenta
Reaction score
52

IMHO BASTA.
Non vi state simpatici, avete i vostri problemi, ma che finisca come dici te.
La stai difamando apertamente e non lo trovo giusto.
Vada il racconto di quanto accaduto a te (anche se io non sarei andato dalla Cleo),
ma trovo completamente di cattivo gusto fare commenti su fatti sui personali che non hanno nulla a che fare con il locale o la prestazione.
Pettegolezzi e rivalita' tra ragazze son normali, ma se ci mettiamo anche noi guai.

Per il resto niente da dire.

BELLISSIMA recensione Robert, hai una ottima memoria per riuscir a ricordare tutto cosi nel dettaglio!
Lunga, ma molto piacevole da leggere.

Commenta
Reaction score
1
Ivox secondo mè a continuare così ti rompi più tè che lei.
E' sempre un piacere rivederti ed è stato un piacere conoscere il tuo socio.
Roberto grande sei sempre simpatico e paicevole, sono venuto dentro propio perchè sapevo di trovare voi tutti altrimenti facevo altro...forse.
Sofia era pure nei miei progetti, ma purtroppo Flavia ha preso in mano "la situazione" e non c'era verso di farla desistere.

Commenta
Reaction score
0
Favola ... Ale

Quando siamo entrati siamo stati a debita distanza ...
Poi è' stata lei a prendermi in disparte e ha parlato sempre lei: penso che si sia sfogata perché a fine serata era molto tranquilla.
L' ho pure difesa di fronte alla Cleo che voleva cacciarla subito dal locale.
Spero che sia finita qui e la prox volta non ci siano altre sceneggiare.
Ma ripeto il suo comportamento non è normale, non si minacciano i clienti!

Commenta
Reaction score
0
Roberto la Julianna è sempre stata così io la timbro ogni volta che la trovo nel locale, sin dalla primvolta che risale a marzo 2011 e sempre stata superlativa una donna con la D maiuscola che sa farti stare bene sia in camera che nel social, l'ultima volta che la ho vista a luglio dell'anno scorso mi pareva che mi avesse parlato di ritiro, evidentemente ricordavo male se era andata a lavorare al globe.....

Commenta
Reaction score
5.669
BELLISSIMA recensione Robert, hai una ottima memoria per riuscir a ricordare tutto cosi nel dettaglio!
Lunga, ma molto piacevole da leggere.
Grazie Ale , detto da Te è un gran complimento :ok:!!!
Io scherzo sempre con Eddy e gli altri dicendo che non ricordo mai nomi delle vie cittadine...,ma per "deformazione professionale" non dimentico i nomi delle ragazze dell'Andiamo e tra l'altro mi ricordo anche TUTTE quelle che sono state con i miei amici !!! Per quanto riguarda i dettagli delle ragazze...osservo molto e cerco di stare particolarmente attento per scrivere le cose più precise possibile !!!

Commenta
Reaction score
5.669
Roberto grande sei sempre simpatico e paicevole, sono venuto dentro propio perchè sapevo di trovare voi tutti altrimenti facevo altro...forse.
Sofia era pure nei miei progetti, ma purtroppo Flavia ha preso in mano "la situazione" e non c'era verso di farla desistere.

Se ricordi...ero a alla Tua Destra proprio quando Flavia "ha preso la situazione in mano" :sarcastic_hand: !!!
Per me in particolare...invece è stata una graditissima sorpresa in quanto non sapevo della tua presenza !!!

Commenta
Reaction score
5.669
Roberto la Julianna è sempre stata così io la timbro ogni volta che la trovo nel locale, sin dalla primvolta che risale a marzo 2011 e sempre stata superlativa una donna con la D maiuscola che sa farti stare bene sia in camera che nel social, l'ultima volta che la ho vista a luglio dell'anno scorso mi pareva che mi avesse parlato di ritiro, evidentemente ricordavo male se era andata a lavorare al globe.....

Ciao !!! La Tua descrizione coincide perfettamente...per me è stata una piacevolissima sorpresa incrociarla nel locale il Venerdì sera e salire con Lei la Domenica !!!
Quando prima di salire in camera gli ho chiesto se si era temporaneamente ritirata...mi ha risposto "ho fatto altro...in altri luoghi"!!!
Poi a cena è tornata Lei sul discorso precedente dicendo che per un pò ha lavorato in un fkk dove si guadagnava di più e dove c'erano molte "regole" assolutamente da rispettare a favore del cliente...tipo non si scendeva comunque prima dei 30' , FK obbligatorio..etc etc....poi successivamente al mio amico che gli ho presentato e con cui è salita...ha accennato al Globe !!!
Comunque entra di volata nella mia personale "scuderia" :ok: !!!

Commenta
Reaction score
0
Settimana prox saro' in austria.volevo sapere se all'andiamo d'estate all'aperto e' possibile trombare , come al palce di lucerna, o bisogna per forza salire in camera grazie

Commenta
Reaction score
1.094
Recensione “romanzata” week end 21 – 23 Giugno

Su di Lei detiene lo ”ius primae noctis” e dopo aver ottenuto il via libera la seguo alla stanza al piano terra.
Ramona (quarta stanza): Rumena , altezza media, magrolina, ora rossa con capelli mossi lunghi , occhi scuri , carnagione abbronzata , seno (rifatto) ,
Alla prossima…

1) Mah parlare del ius primae noctis all'Andiamo fa "sorridere"
2) Guarda che Ramona con i tacchi è media altezza, ma senza è piccolina :pleasantry:
3) certo che Eddy è un amante del "trio"
Complimenti per il week-end

Commenta
Reaction score
310
Poi a cena è tornata Lei sul discorso precedente dicendo che per un pò ha lavorato in un fkk dove si guadagnava di più e dove c'erano molte "regole" assolutamente da rispettare a favore del cliente...tipo non si scendeva comunque prima dei 30' , FK obbligatorio..etc etc....poi successivamente al mio amico che gli ho presentato e con cui è salita...ha accennato al Globe !!!

beh ma se al Globe guadagnava di più... perchè è tornata ?

Commenta
Reaction score
5.669
1) Mah parlare del ius primae noctis all'Andiamo fa "sorridere"
2) Guarda che Ramona con i tacchi è media altezza, ma senza è piccolina :pleasantry:
1) Nel senso essendo Adela una delle sue preferite...con Lei ha diritto di precedenza...e così si comporta Lui !!! Deontologia da Punter:wink: !!!
2) Senza contare il tacco...per altezza media intendo dai 160 cm a 170 cm dopo diventa alta e prima diventa bassa...la prossima volta porterò lo statimetro:ok: !!!

Commenta
Reaction score
310
Ramona (quarta stanza): Rumena , altezza media, magrolina, ora rossa con capelli mossi lunghi , occhi scuri , carnagione abbronzata , seno (rifatto) , tatuaggio tribale in regione lombare , social time ottimo per tutto il pomeriggio e serata (quando non è alle macchinette)
servizi : bbj , rai1 in 5 different positions , 69, Fk ottimo - location : divano ad A
giudizio complessivo : Una sicurezza…più o meno come passare la palla a Pirlo quando gli avversari ti pressano !!!

come sta il figlio? già presa la patente ? :lol:

Commenta
Reaction score
0
Grazie Ale , detto da Te è un gran complimento :ok:!!!
Io scherzo sempre con Eddy e gli altri dicendo che non ricordo mai nomi delle vie cittadine...,ma per "deformazione professionale" non dimentico i nomi delle ragazze dell'Andiamo e tra l'altro mi ricordo anche TUTTE quelle che sono state con i miei amici !!! Per quanto riguarda i dettagli delle ragazze...osservo molto e cerco di stare particolarmente attento per scrivere le cose più precise possibile !!!

Roberto hai uno veramente uno spirito di osservazione notevole, non ti sfugge nulla .... soprattutto su quello che le ragazza fanno o non fanno e come si comportano con i clienti !!!

Commenta
Alto