Recensione “romanzata” week end 21 – 23 Giugno
Venerdì 21 giugno
Partenza al Venerdì mattina alle ore 10,30 dalla Romagna con un bellissimo sole che ci accompagnerà fino a destinazione in un viaggio molto tranquillo per lo scarso traffico . Dopo molto tempo io e Eddy ci troviamo in compagnia di altri 3 Punter (amici di vecchissima data) che da un po’ non varcavano la frontiera italo-austriaca ,per cui il viaggio scorre con continue telefonate fra le 2 macchine per ricordare questo o quel nome delle ragazze o altre cazzate varie !!! A Pontebba invio un sms ad HappyFish che purtroppo mi informa che a causa di un problema sopravvenuto non sarà della partita. Arrivo a Villach e dopo il check-in e doccetta in hotel ci dirigiamo verso le 18 al locale che presenta un parcheggio interno con almeno 10 posti vuoti e una pimpantissima Daniela/Cleo alla cassa ,che oltre ad essere simpatica risulta velocissima nell’incassare il dovuto e a consegnare il “Kit Orso Bianco” orologino/accappatoio/asciugamano/ciabattine a differenza dell’arcinota cerberocassiera scassamaroni. Il locale appare abbastanza vuoto in quanto molte delle girls erano già a cena e parecchi orsi erano ancora spaparazzati al sole in giardino. Ci sediamo al bar a bere qualcosa ed incrocio lo sguardo di Lia che non “vedevo” da poco meno di un anno (doppia con Adrianna di un’ora e mezza) , che da esperta di Marketing qual è abbandona momentaneamente l’orso con cui disquisiva e viene a salutarmi calorosamente con un bel bacio a stampo in bocca e mi/ci mostra le “tettine” nuove che a mio parere donano parecchio alla sua figura !!! Successivamente respingiamo qualche attacco di alcune novizie che provavano a sfruttare al meglio il momento in cui la maggior parte delle ragazze era la ristorante , ma purtroppo per loro a nessuno di noi si è accesa la scintilla……scintilla che a me si è infuocata quando a salutarci viene Adela che porto immediatamente in camera dopo aver chiesto ad Eddy la precedenza in quanto su di Lei detiene lo ”ius primae noctis” e dopo aver ottenuto il via libera la seguo alla stanza al piano terra. Avevo concordato un’ora , ma sono capitolato dopo 25 minuti in quanto ha sfoderato una sessione molto intensa senza pause…probabilmente perchè voleva andare a mangiare !!!
Adela (quarta stanza): Rumena , altezza media, mora con capelli lunghezza sulle spalle , occhi scuri , carnagione olivastra , seno (rifatto) abbondante , piercing sulla lingua e labbro superiore ,social time ottimo per tutto il pomeriggio e serata
servizi : bbj , rai1, 69, Fk ottimo - location : divano ad A
giudizio complessivo : Strampalata !!!
Raggiungo gli altri ragazzi in piscina che nel frattempo erano saliti con Coco (ottima anche se non bacia) , Marina (ottima)…Ana Maria (sufficiente)…mentre il caro Eddy mi è caduto su una buccia di banana salendo con Aida (non definita propriamente scarsa…,ma rompicoglioni con continue richieste di extra !!!) e cazzeggiamo un po fra di noi con le varie mini-recensioni fino al momento in cui compare Ramona che entra nel nostro gruppetto e mi dice…” vieni con me…che ti devo dire una cosa”…e chiaramente mi porta al primo piano senza che io opponga la minima resistenza e dove ci rimarrò per un’ora.
Ramona (quarta stanza): Rumena , altezza media, magrolina, ora rossa con capelli mossi lunghi , occhi scuri , carnagione abbronzata , seno (rifatto) , tatuaggio tribale in regione lombare , social time ottimo per tutto il pomeriggio e serata (quando non è alle macchinette)
servizi : bbj , rai1 in 5 different positions , 69, Fk ottimo - location : divano ad A
giudizio complessivo : Una sicurezza…più o meno come passare la palla a Pirlo quando gli avversari ti pressano !!!
Attendo il resto della compagnia per cenare (stranamente ottima)…3 erano in suite con Adela , Paula e Dana da dove scendono provati e divertiti e l’altro con Rachel (definita superlativa). Le ore successive le trascorriamo sui divani davanti la zona benessere dove abbiamo il piacere di conoscere alcune ragazze nuove , ma due in particolare…(Rumene) presenti nel locale da 4 giorni…Sofia e Gaby (quest’ultima effettuava continue divaricazioni di gambe…forse perché è cosciente di avere una patata anatomicamente perfetta !!!) entrambe molto carine…e che sono rimaste a chiaccherare per almeno 1 ora senza chiedere di salire !!! Nel frattempo Eddy era in seduta oraria con Adela+Rachel. Per quanto mi riguarda sapevo già dal momento in cui mi era venuta a salutare al mio arrivo ,che il “terzo colpo” dovevo tenerlo per Lei…per cui al cenno di Lia dall’angolo Bulgaro…torno in posizione eretta e salgo al primo piano per un’altra sessione oraria.
Lia (terza stanza): Bulgara rientrata all’Andiamo da 1-2 mesi…era assente dal Luglio scorso , altezza media , bionda , occhi azzurri , tatuaggio (esteso) lungo il lato destro del tronco , carnagione chiara , seno (rifatto di fresco) social time in inglese
servizi : bbj , rai1 , 69, Fk ottimo - location : angolo o ex-Bulgaro (che comunque in qualche modo si sta ripopolando)
giudizio complessivo : l’ho lasciata al Top e la ritrovo al Top…della serie “se il talento ce l’hai…non lo perdi” !!!
Avendo terminato le cartucce a disposizione attendo gli altri che in successione saliranno con Lidia (2) (ottima ) e una ragazza con i capelli lunghi lisci castano scuri e occhi chiari che ha detto di essere Ungherese di Debrecen (2) (classificata come ottima…ma purtroppo non ricordavano il nome)… e ci avviamo verso l’hotel non prima di salutare Eddy che stava andando in camera con Rachel !!!
Sabato 22 giugno
Visto il bel tempo l’abbiamo trascorso sul lago a Velden dove era in programma un raduno di supercars Aston Martin , Ferrari , Porsche, Lamborghini , McLaren , Bentley , Corvette , e tante altre (un vero schiaffo alla miseria) e dopo cena la capatina al Casinò ha portato fortuna a un amico che ha centrato alla roulette un pieno con gli ultimi 20 € (sul numero 29) vincendone 720…che poi ha quasi totalmente “reinvestito” nella giornata di domenica.
Domenica 23 giugno
Dopo un bel sonno ristoratore e un caffè/aperitivo all’hotel Posta decidiamo di anticipare l’entrata al locale verso le 13,30 per provare anche la “famosa” colazione dell’Andiamo !!! Appena entrato mi avvio in piscina e subito la gradita sorpresa di ritrovare il caro Favola con cui scambierò come al solito quattro chiacchere durante i vari periodi refrattari (i suoi sono molto più brevi !!!) e la coppia fissa Ivox/Ivoxx (GT - PF) e 170 (GT) con cui mi ero incontrato anche nell’ultima salita a Marzo e che rivedo sempre molto molto volentieri !!! Successivamente decido di attuare ciò che avevo maturato nella giornata di sabato…e cioè…di salire solo con ragazze che non avevo mai provato…e pertanto inizio con Sofia con cui avevo già parlato lungamente il venerdì sera e mi era sembrata meritevole di una “corsa”.
Sofia (prima stanza): Rumena ex FunPalast (Vienna) e Mystic (Salisburgo), altezza media,mora con capelli lunghi legati a coda di cavallo , occhi scuri (furbetti), gran bel sorriso , seno naturale…seconda taglia , piercing ombelicale , tattoo con il nome del fratello (così mi ha detto) in regione scapolare sinistra,social time ottimo…la ragazza è veramente simpaticissima !!!
servizi : bbj (non fa cim) , rai1 , 69, Fk ottimo - location : itinerante spesso in compagnia di Gaby
giudizio complessivo : buono , sono convinto che abbia ampi margini di miglioramento…unici nei…la salvietta disinfettante dello stesso tipo di quella usata da Bella…che brucia e che alla ragazza piace molto il gin tonic che alla lunga potrebbe danneggiare il suo bel fisichino !!!
Mi posiziono al bar in attesa dei ragazzi che nel frattempo erano saliti con Soraya (buona) , Tina (buona) Lia (ottima) e Eddy con il duo Adela+Ramona (una bomba) . E nel mentre che attendevo i ragazzi avevo già individuato la seconda preda…Julianna…mentre i miei compagni andavano a cenare con la grigliata in giardino (ottima !!!)
Julianna (prima stanza): Rumena , mancava dall’Andiamo da quasi un anno…e per un periodo dice di aver lavorato al Globe a Zurigo…altezza media ,mora con capelli lisci di lunghezza media ,occhi verdi da gatta , carnagione chiara , seno naturale…seconda taglia , ne piercing ne tatuaggi,social time molto coinvolgente.
servizi : bbj , rai1 , 69, Fk ottimo - location : bancone del bar davanti il palo della lap
giudizio complessivo: ottimo !!! Dice di trovarsi ancora a disagio in quanto sono cambiate molte girls e molti suoi clienti abituè ora hanno altre “simpatie” .Non so se era già così “gattina” quando lavorava all’Andiamo o se lo è diventata alla scuola del Globe…comunque sono rimasto piacevolmente sorpreso !!! Una delle migliori prime stanze mai fatte !!! Da riprovare…sicuramente !!!
Fase personale di recupero prolungato…prima del forcing finale sul divano di fronte alla macchinetta del caffè da dove ogni tanto qualcuno si alzava per salire al primo piano…per una suite con Tina e Olivia (buona) o per una doppietta con Sofia e Gaby (buona) o con Tina da sola o con Julianna da sola…e a forza di vedere la Coco sculettarmi davanti la faccia decido di salire con lei…nonostante sapessi già che non baciava
Coco (prima stanza) : Rumena , altezza media , castana con capelli mossi legati a coda di cavallo alta ,occhi scuri , carnagione abbronzata ,seno rifatto…una terza taglia , piercing ombelicale doppio , 3 tatuaggi , fisico atletico….in poche parole veramente bona …social time all’insegna dell’energia , simpatia e buonumore !!!
servizi : bbj , rai1 , 69, No FK (ma baci sul collo , lingua nell’orecchio) - location : bancone del bar o divanetto ad A
giudizio complessivo: nonostante io ritenga il FK indispensabile per una prestazione di un certo livello le attribuisco un giudizio personale ottimo…in quanto la ragazza riesce a compensare la “mancanza” con tutto il resto di ciò che offre…devo dire che se ho concluso allo scadere dell’ora è dovuto alla sua perseveranza ed energia !!!
Ritrovo al bar con gli altri ragazzi…altra oretta buona di cazzate in compagnia di Tina , Coco e Ramona …nell’attesa di Eddy che era salito con Sharlene (ottima…con squirtata fino alla parete della camera – optional a pagamento)…rientro in hotel per un meritato riposo !!!
Alla prossima…