Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
27
Si sono perse le sue tracce! Starà vagando per la steppa Russa! :rofl:

le russine son rimaste proprio poco... io provai mi pare quella bionda che metteva la musica russa prima di sdraiarsi sul letto .... cela facciammo tuttti te riscordi chi era mi pare arina , comunque sia volevo provare anche l altre ma si volatizzarono... forse perche' erano in minoranza e venivano caate poco dalle altre... sai la concorrenza straniere li dentro da noia.... vista l alta presenza di room ( son trmende quelle ).....

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Reaction score
888
se vuoi stare tranquillo vai infra che tele coccoli ben bene e fideilizzi con molta piu facilita'..... mentre se vai nel week e tutto molto piu un tiravia a seconda dell affluenza e' chiaro ... non andare il martedi che c e' l visita....
grazie mille dell'info: molto gentile

Commenta
Reaction score
1
Orpo il numero delle ragazze fino al giovedì cala perchè alcune si prendono il giorno libero, ma il li livello sicuramente no.

Commenta
Reaction score
15
le russine son rimaste proprio poco... io provai mi pare quella bionda che metteva la musica russa prima di sdraiarsi sul letto .... cela facciammo tuttti te riscordi chi era mi pare arina , comunque sia volevo provare anche l altre ma si volatizzarono... forse perche' erano in minoranza e venivano caate poco dalle altre... sai la concorrenza straniere li dentro da noia.... vista l alta presenza di room ( son trmende quelle ).....

Brodo il fatto è che a loro ci vuole il visto !!!!!!!!!!!!!!!!! Mentre a tutte le altre no. Alle russe la concorrenza gli farebbe una sega !
Fidati del Nebbia Chebburraska ! :lol:
Anche se a me è rimasta nella mente la Catalina che russa non era !

Commenta
Reaction score
11
Brodo il fatto è che a loro ci vuole il visto !!!!!!!!!!!!!!!!! Mentre a tutte le altre no. Alle russe la concorrenza gli farebbe una sega !
Fidati del Nebbia Chebburraska ! :lol:
Anche se a me è rimasta nella mente la Catalina che russa non era !

Catalina??? La più gran figa mai vista all'Andiamo! Il mio ramarrico più grande non aver mai fatto una camera con lei! Ho perso l'occasione e la sto ancora rimpiangendo!

Commenta
Reaction score
310
Parlando di grandi ritiri, dopo Valeria e Leona chi si ricorda Arina ?!? Ragazza Russa sparita nel nulla?

intendi forse dire... Lady FronteAlta ?

quando passavo attorno al bar mi strattonava violentemente per il braccio (non si limitava a tirarmi l'accappatoio)
e rideva di me con le amiche parlando in russo,
quand'ero seduto sui divanetti dell'openspace mi prendeva in giro perchè porto gli occhiali,
quando mangiavo una banana al ristorante faceva una battutaccia...

eppure io non le avevo fatto nulla, mai portata in camera.

Commenta
Reaction score
310
Sabato 29 p.v. c'è una festa all'Andiamo... Teoricamente si pagheranno 100 euro invece dei canonici 85... Ma ne vale la pena spende 15 euro in più ?. In base alla vostra esperienza, cosa sarà offerto in più rispetto ad un normalissimo sabato?

secondo me varrebbe la pena spendere 15 euro... in MENO !!

in occasione delle feste
se entricon un amico ti danno un armadietto in due,
fino alle 20.00 non succede assolutamente nulla di diverso,
ci sono più clienti e devono essere per forza "liquidati" in meno tempo,

e soprattutto le ragazze sono molta più interessate alla festa
(ubricarsi, ballare sul bancone del bar, limonare fra di loro)
che ad offrire una buona prestazione al cliente in camera !!

Commenta
Reaction score
11
intendi forse dire... Lady FronteAlta ?

quando passavo attorno al bar mi strattonava violentemente per il braccio (non si limitava a tirarmi l'accappatoio)
e rideva di me con le amiche parlando in russo,
quand'ero seduto sui divanetti dell'openspace mi prendeva in giro perchè porto gli occhiali,
quando mangiavo una banana al ristorante faceva una battutaccia...

eppure io non le avevo fatto nulla, mai portata in camera.

Sicuro che parliamone della stessa?!? Non mi sembra di averla mai vista in quegli atteggiamenti...o forse voleva proprio che la portassi in camera tu!!!

Commenta
Reaction score
27
secondo me varrebbe la pena spendere 15 euro... in MENO !!

in occasione delle feste
se entricon un amico ti danno un armadietto in due,
fino alle 20.00 non succede assolutamente nulla di diverso,
ci sono più clienti e devono essere per forza "liquidati" in meno tempo,

e soprattutto le ragazze sono molta più interessate alla festa
(ubricarsi, ballare sul bancone del bar, limonare fra di loro)
che ad offrire una buona prestazione al cliente in camera !!

e' proprio per quello che le evito ..... e cerco sempre di partire senza eventi .... io le abolirei o al massino due l anno ... ma il business dice altro ....

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.321
Dimmi che stai scherzando !!!!!!!!!!!!!!
la Catalina al Globe con gli standard Globe !!!!!!!!!!! :rofl:
Bisogna ritornare in terra elvetica........tanto da Pisa son quasi gli stessi km.

Non si scherza su queste cose...cerca Katalea nel tgsp (in questo periodo c'è) e portale pure i miei saluti...le due volte che l'ho "incrociata" quest'anno (una molto di recente) era veramente in forma...ovviamente prestazione da Globe...titanica...

Commenta
Reaction score
310
Sicuro che parliamone della stessa?!? Non mi sembra di averla mai vista in quegli atteggiamenti...o forse voleva proprio che la portassi in camera tu!!!

Arina, presente (almeno) da marzo a luglio 2011, russa (dichiarata), alta 1.80, fronte alta, lunghi capelli neri, occhioni azzurri, pelle chiara...

detta anche Lady FronteAlta !!

non credo che volesse che la portassi in camera io visto che non ci sopportavamo nemmeno nell'openspace (e nel cinema, nel ristorante ecc.)

Commenta
Reaction score
5.669
@Intinsi...anche se il tempo di permanenza all'Andiamo coincide...Arina era bionda con occhi chiari e superava di poco i 160 cm...ero stupito anche io come carusopaskoski in quanto la Russa aveva un approccio molto soft...mentre in camera era una furia !!!
@thereturn...era Lei che metteva la musica Russa dall'iphone !

Commenta
Reaction score
310
@Intinsi...anche se il tempo di permanenza all'Andiamo coincide...Arina era bionda con occhi chiari e superava di poco i 160 cm...ero stupito anche io come carusopaskoski in quanto la Russa aveva un approccio molto soft...mentre in camera era una furia !!!

allora non era Lady FronteAlta...
quella ragazza diceva di chiamarsi Irina o Arina, era amica di Rebecca II...

nessuno se la ricorda ?!?
(mi pare strano visto che era piuttosto casinista !)

Commenta
Alto