Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le russine son rimaste proprio poco... io provai mi pare quella bionda che metteva la musica russa prima di sdraiarsi sul letto .... cela facciammo tuttti te riscordi chi era mi pare arina , comunque sia volevo provare anche l altre ma si volatizzarono... forse perche' erano in minoranza e venivano caate poco dalle altre... sai la concorrenza straniere li dentro da noia.... vista l alta presenza di room ( son trmende quelle ).....
Brodo il fatto è che a loro ci vuole il visto !!!!!!!!!!!!!!!!! Mentre a tutte le altre no. Alle russe la concorrenza gli farebbe una sega !
Fidati del Nebbia Chebburraska !
Anche se a me è rimasta nella mente la Catalina che russa non era !
AllCatalina??? La più gran figa mai vista all'Andiamo! Il mio ramarrico più grande non aver mai fatto una camera con lei! Ho perso l'occasione e la sto ancora rimpiangendo!
All
Allora vai al Globe e levati la voglia
Son con il samsung s4 e non riesco a likarti il 3d..
tutta sta tecnologia e nn saperla usare.
Cmq il racconto si trova a pagina 175 dove avevo riportato le mie prime 4 visite al locale, ormai preistoria. Quello che ti interessa e' nel commento 3500 l'atto quarto. Che gran camera!
All
Allora vai al Globe e levati la voglia
Parlando di grandi ritiri, dopo Valeria e Leona chi si ricorda Arina ?!? Ragazza Russa sparita nel nulla?
Si sono perse le sue tracce! Starà vagando per la steppa Russa!![]()
Catalina??? La più gran figa mai vista all'Andiamo! Il mio ramarrico più grande non aver mai fatto una camera con lei! Ho perso l'occasione e la sto ancora rimpiangendo!
Sabato 29 p.v. c'è una festa all'Andiamo... Teoricamente si pagheranno 100 euro invece dei canonici 85... Ma ne vale la pena spende 15 euro in più ?. In base alla vostra esperienza, cosa sarà offerto in più rispetto ad un normalissimo sabato?
intendi forse dire... Lady FronteAlta ?
quando passavo attorno al bar mi strattonava violentemente per il braccio (non si limitava a tirarmi l'accappatoio)
e rideva di me con le amiche parlando in russo,
quand'ero seduto sui divanetti dell'openspace mi prendeva in giro perchè porto gli occhiali,
quando mangiavo una banana al ristorante faceva una battutaccia...
eppure io non le avevo fatto nulla, mai portata in camera.
secondo me varrebbe la pena spendere 15 euro... in MENO !!
in occasione delle feste
se entricon un amico ti danno un armadietto in due,
fino alle 20.00 non succede assolutamente nulla di diverso,
ci sono più clienti e devono essere per forza "liquidati" in meno tempo,
e soprattutto le ragazze sono molta più interessate alla festa
(ubricarsi, ballare sul bancone del bar, limonare fra di loro)
che ad offrire una buona prestazione al cliente in camera !!
Dimmi che stai scherzando !!!!!!!!!!!!!!
la Catalina al Globe con gli standard Globe !!!!!!!!!!!
Bisogna ritornare in terra elvetica........tanto da Pisa son quasi gli stessi km.
Sicuro che parliamone della stessa?!? Non mi sembra di averla mai vista in quegli atteggiamenti...o forse voleva proprio che la portassi in camera tu!!!
@Intinsi...anche se il tempo di permanenza all'Andiamo coincide...Arina era bionda con occhi chiari e superava di poco i 160 cm...ero stupito anche io come carusopaskoski in quanto la Russa aveva un approccio molto soft...mentre in camera era una furia !!!
Concordo era lei. L'ho aspettata per due ore, ma cercava un duo con una sua amica e ho lasciato perdere.@Intinsi...anche se il tempo di permanenza all'Andiamo coincide...Arina era bionda con occhi chiari e superava di poco i 160 cm...ero stupito anche io come carusopaskoski in quanto la Russa aveva un approccio molto soft...mentre in camera era una furia !!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.