Domenica 16 giugno,giornata calda e afosa con ampia permanenza di fighe e orsi all'esterno,dove peraltro il sole picchiava forte e l'alta temperatura non offriva tregua.Ma,almeno per me, anche la temperatura erotica era molto elevata.Per la prima volta ho sostenuto quattro sessioni che alla mia eta',,senza l'aiuto della chimica è qualcosa che un po' mi inorgoglisce e un po'mi riporta all' adolescenza,quando con l'aiuto di una foto di Sofia Loren in guepiere e reggicalze mi abbondonavo a quattro seghe quotidiane.Ma torniamo a noi.Quattro incontri fortunati e appaganti,molto diversi tra di loro,ma tutti da voto alto.Anzi,per questa volta 9 politico a tutte e quattro le donzelle.OANA:ragazza bellissima e dolcissima,non fa CIM e RAI2,ma in tutto il resto è perfetta,compreso nei FK, e da trattare coi guanti.Certo non è l'ideale per gli amanti dell'hard estremo ma è consigliatissima.Giudizio:bellissima.MARIA:sara' stato per l'attesa di una stanza nell'ora di punta,sara' stato per il gran caldo,ma il mio fratellino ha deciso di fare i capricci all'inizio della mezz'ora con Maria.Ma lei ha dimostrato una straordinaria capacita' e bravura nel rivitalizzarlo.Per gli amanti dell'abbondanza è una ragazza capace di soddisfare ogni desiderio,fa tutto bene.Giudizio:maestra(di scuola bulgara vecchio stampo). ENISA:spesso etichettata come missile,ha in realta' una grande e apprezzabile capacita':nessuna ragazza è brava come lei nel fare pompini al cinema.Inoltre avendo un lato B invitantissimo consiglio di concludere la seduta con una bella pecorina,magari nelle stanzette adiacenti al cinema.Giudizio;prodotto di nicchia.SORAYA:avevo deciso di chiudere quando sono stato avvicinato da questa bella mora,con i capelli che arrivano fino al culo e il viso da ragazzina porca.Siamo stati piu' di mezz'ora sui divani vicino alle scale e mi ha eccitato cosi' tanto che non sono riuscito a dire di no.Una volta in stanza ha superato anche le migliori aspettative.Tra l'altro uno straordinario 69 con fantastico rimming,fk profondi,tutte le posizioni canoniche con lei sempre partecipativa e gaudente.Giudizio:aspirante TOP. Per concludere volevo segnalare che per la seconda volta ho cercato di portare in stanza MISHA, ma incredibilmente per due volte abbiamo litigato prima di salire.Mi sembra tanto bella quanto matta.Chi sa dirmi qualcosa di piu' di lei?