Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
27
Ciao ragazzi Sabato 22 ci sarà una allegra combricola Tosco/Veneta...orario previsto di entrata 12:00 saremo in 7 per chi volesse fare amicizia siamo a disposizione

N.B.
sono 2 anni esatti che non vado all'Andiamo :w00tmesalia:

grande caruso.... facciamo un rientro nel ricordo dei tempi passati .... ma con fie nuove e belle cariche...

Commenta
Reaction score
0
I got your picture
I'm coming with you
Dear Maria, count me in
There's a story at the bottom of this bottle
And I'm the pen

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, sono stato all'Andiamo lunedi pomeriggio: la meglio? Diamond ... vero Diamante Bulgaro.
Vorrei contattare gli amici di Cesena che con loro a bordo piscina abbiamo commentato le prestazioni di Marika, Daria ed altre...
Dai che ci ritorniamo!

Commenta
Reaction score
11
Era ora!
Mi mancano le recensioni romanzate di carusopaskoski....
Ah, se ricordo bene eri un appassionato di una certa Mirella (la rumena che si fingeva venezuelana)....
beh, l'ultima volta che l'avevo vista era in forma strepitosa...

ilbancario
Ciao bancario!!sono stato in astinenza effettivamente!
hai un ottima memoria, Mirella era la mia passione ma penso che sabato non ci sia! :(
mi dovrò consolare in altro modo!!!
spero ci si possa incontrare presto se non sabato!
Ciao
caruso

Commenta
Reaction score
5.669
Leona fu la mia prima conoscenza del locale... Sembra uno scherzo ma sono passati quasi 3 anni...

ilbancario

Stesso esordio e stessa tempistica:good: !!! A gennaio 2012 l'ultima salita in camera con Lei...dopo 2 h (la mia sessione più lunga...che penso rimarrà imbattuta) sono sceso e uscito dal locale...non avevo più niente da dare e niente da chiedere...ed erano solo le 22.00 !!!

Commenta
Reaction score
5.669
Ciao a tutti, sono stato all'Andiamo lunedi pomeriggio: la meglio? Diamond ... vero Diamante Bulgaro.
Vorrei contattare gli amici di Cesena che con loro a bordo piscina abbiamo commentato le prestazioni di Marika, Daria ed altre...
Dai che ci ritorniamo!

Definire "ermetico" il Tuo esordio come recensore mi sembra un eufemismo !!! Sei al 2 post...e non c'è che dire...chi ben comincia...

Commenta
Reaction score
1
Domenica 16 giugno,giornata calda e afosa con ampia permanenza di fighe e orsi all'esterno,dove peraltro il sole picchiava forte e l'alta temperatura non offriva tregua.Ma,almeno per me, anche la temperatura erotica era molto elevata.Per la prima volta ho sostenuto quattro sessioni che alla mia eta',,senza l'aiuto della chimica è qualcosa che un po' mi inorgoglisce e un po'mi riporta all' adolescenza,quando con l'aiuto di una foto di Sofia Loren in guepiere e reggicalze mi abbondonavo a quattro seghe quotidiane.Ma torniamo a noi.Quattro incontri fortunati e appaganti,molto diversi tra di loro,ma tutti da voto alto.Anzi,per questa volta 9 politico a tutte e quattro le donzelle.OANA:ragazza bellissima e dolcissima,non fa CIM e RAI2,ma in tutto il resto è perfetta,compreso nei FK, e da trattare coi guanti.Certo non è l'ideale per gli amanti dell'hard estremo ma è consigliatissima.Giudizio:bellissima.MARIA:sara' stato per l'attesa di una stanza nell'ora di punta,sara' stato per il gran caldo,ma il mio fratellino ha deciso di fare i capricci all'inizio della mezz'ora con Maria.Ma lei ha dimostrato una straordinaria capacita' e bravura nel rivitalizzarlo.Per gli amanti dell'abbondanza è una ragazza capace di soddisfare ogni desiderio,fa tutto bene.Giudizio:maestra(di scuola bulgara vecchio stampo). ENISA:spesso etichettata come missile,ha in realta' una grande e apprezzabile capacita':nessuna ragazza è brava come lei nel fare pompini al cinema.Inoltre avendo un lato B invitantissimo consiglio di concludere la seduta con una bella pecorina,magari nelle stanzette adiacenti al cinema.Giudizio;prodotto di nicchia.SORAYA:avevo deciso di chiudere quando sono stato avvicinato da questa bella mora,con i capelli che arrivano fino al culo e il viso da ragazzina porca.Siamo stati piu' di mezz'ora sui divani vicino alle scale e mi ha eccitato cosi' tanto che non sono riuscito a dire di no.Una volta in stanza ha superato anche le migliori aspettative.Tra l'altro uno straordinario 69 con fantastico rimming,fk profondi,tutte le posizioni canoniche con lei sempre partecipativa e gaudente.Giudizio:aspirante TOP. Per concludere volevo segnalare che per la seconda volta ho cercato di portare in stanza MISHA, ma incredibilmente per due volte abbiamo litigato prima di salire.Mi sembra tanto bella quanto matta.Chi sa dirmi qualcosa di piu' di lei?

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.321
Misha si scalda in camera almeno quanto si scalda fuori...occhio che morsica...cara ragazza

Commenta
Reaction score
1.094
.Per la prima volta ho sostenuto quattro sessioni che alla mia eta',,senza l'aiuto della chimica è qualcosa che un po' mi inorgoglisce e un po'mi riporta all' adolescenza,quando con l'aiuto di una foto di Sofia Loren in guepiere e reggicalze mi abbondonavo a quattro seghe quotidiane

Queste sono considerazioni che ogni tanto fa piacere leggere, tanto per ravvivare l'ego maschile:lol:

Commenta
Reaction score
310
Stesso esordio e stessa tempistica:good: !!! A gennaio 2012 l'ultima salita in camera con Lei...dopo 2 h (la mia sessione più lunga...che penso rimarrà imbattuta) sono sceso e uscito dal locale...non avevo più niente da dare e niente da chiedere...ed erano solo le 22.00 !!!

eh, ridendo scherzando...

è già un anno e mezzo che s'è ritirata. :sad:

Commenta
Reaction score
888
85 ingresso normale 100 alle feste, 70 per 30 minuti, cim 50 euro, anal +100 euro, lesbo+50 a girl, però non ho mai capito se per tutto il tempo, o se ogni 30 minuti.
grazie della risposta esaustiva.
è consigliabile andare nell'infrasettimanale o il livello delle girls si abbassa rispetto il weekend?

Commenta
Reaction score
27
se vuoi stare tranquillo vai infra che tele coccoli ben bene e fideilizzi con molta piu facilita'..... mentre se vai nel week e tutto molto piu un tiravia a seconda dell affluenza e' chiaro ... non andare il martedi che c e' l visita....

Commenta
Reaction score
11
Parlando di grandi ritiri, dopo Valeria e Leona chi si ricorda Arina ?!? Ragazza Russa sparita nel nulla?

Commenta
Reaction score
52
Ale, rancconta un pò come andò questa battaglia tra tigri bulgare... :w00tmesalia:

Lesbopomiciata + leccata di patatine ?!? :lol:

Son con il samsung s4 e non riesco a likarti il 3d..
tutta sta tecnologia e nn saperla usare.
Cmq il racconto si trova a pagina 175 dove avevo riportato le mie prime 4 visite al locale, ormai preistoria. Quello che ti interessa e' nel commento 3500 l'atto quarto. Che gran camera!

Commenta
Reaction score
24
Misha sembra una gattina al bar, si comporta con sufficienza sui divani mentre si aspetta la camera, e quando si chiude la porta della camera diventa una tigrotta: con me ha impugnato la situazione e sembrava indemoniata. A me è piaciuta moltissimo...

Sabato 29 p.v. c'è una festa all'Andiamo... Teoricamente si pagheranno 100 euro invece dei canonici 85... Ma ne vale la pena spende 15 euro in piùa. In base alla vostra esperienza, cosa sarà offerto in più rispetto ad un normalissimo sabato?

Commenta
Reaction score
7
ROBERTO1964 Definire "ermetico" il Tuo esordio come recensore mi sembra un eufemismo !!! Sei al 2 post...e non c'è che dire...chi ben comincia...

Roberto condivido il tuo pensiero sulla sunta rece....

Oltremodo, Enrico, dovrebbe passare dalla apposita sezione di presentazione per evitare di essere cestinato!

Commenta
Reaction score
5.669
Parlando di grandi ritiri, dopo Valeria e Leona chi si ricorda Arina ?!? Ragazza Russa sparita nel nulla?

Io...timbrata 2 volte in un week end di Luglio 2011...e mai più rivista !!! Aveva una turbina al posto della lingua...e parlava come una spia Russa della serie 007 !!! Mi spiace non averla provata in coppia con Natasha la Siberiana !!!
russia.jpg

Commenta
Alto