Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
13
Recensione “romanzata” week end 21 – 23 Giugno

Venerdì 21 giugno
Ci sediamo al bar a bere qualcosa ed incrocio lo sguardo di Lia che non “vedevo” da poco meno di un anno (doppia con Adrianna di un’ora e mezza) , che da esperta di Marketing qual è abbandona momentaneamente l’orso con cui disquisiva e viene a salutarmi calorosamente con un bel bacio a stampo in bocca e mi/ci mostra le “tettine” nuove che a mio parere donano parecchio alla sua figura !!!

Sicuro che le donino??? a me son sembrate troppo statiche, tipo quelle della Lilli una volta (stesso chirurgo???).... poi dopo in camera si sorvola molto rapidamente sul particolare :rofl:

Commenta
Reaction score
5.669
Sicuro che le donino??? a me son sembrate troppo statiche, tipo quelle della Lilli una volta (stesso chirurgo???).... poi dopo in camera si sorvola molto rapidamente sul particolare :rofl:

Intendevo (parere personale) che sul fisico di Lia una seconda era troppo poco...molto meglio una quarta...poi sul posizionamento della protesi sottoghiandolare (tetta più mobile) o sottomuscolare (tetta meno mobile)...se ne può discutere !!! Ma poi come dici Tu...in camera sulle tette non ci si passa più di 1-2 minuti (al massimo)...la "sala giochi" è sotto :lol: !!!

Commenta
Reaction score
309
Intendevo (parere personale) che sul fisico di Lia una seconda era troppo poco...molto meglio una quarta...poi sul posizionamento della protesi sottoghiandolare (tetta più mobile) o sottomuscolare (tetta meno mobile)...se ne può discutere !!! Ma poi come dici Tu...in camera sulle tette non ci si passa più di 1-2 minuti (al massimo)...la "sala giochi" è sotto :lol: !!!

eh, anche lei ha ceduto al richiamo del bisturi...

ma io la preferivo com'era prima:

era così bella, naturale. :sad:

prima quando le baciavo i seni si eccitava subito...

ma adesso con tutto quel silicone... sentirà ancora qualcosa ? :unknw:

Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Reaction score
120
Azz... ma sono io l'unico a cui Ramona - un anno fa - non concesse fk fatto bene?? :-(( Boh... che l'ho beccata proprio nel periodo in cui magari si stava frequentando/era fidanzata con qualcuno?! Non mi capacito. Da allora non ci sono più salito. Ma a leggere diversi di voi merita molto.

Commenta
Reaction score
27
Azz... ma sono io l'unico a cui Ramona - un anno fa - non concesse fk fatto bene?? :-(( Boh... che l'ho beccata proprio nel periodo in cui magari si stava frequentando/era fidanzata con qualcuno?! Non mi capacito. Da allora non ci sono più salito. Ma a leggere diversi di voi merita molto.

tranquillo anche a me all incirca nel tuo stesso periodo non concesse fk ed anche io da quella volta non sono piu salito, pero' cì ogni volta ci salutiamo e scherziamo come avessimo fatto molte stanze.... gran donna la reputo molto intelligente e sa il fatto suo ... vista anche l eta' che tiene.....

Commenta
Reaction score
27
Settimana prox saro' in austria.volevo sapere se all'andiamo d'estate all'aperto e' possibile trombare , come al palce di lucerna, o bisogna per forza salire in camera grazie

non si puo' assolutamente fare niente o quasi se non sei in posti adeguati come camere al primo piano , camerette di legno nel giardino o se non ti crea problemi al cinema dove all interno di esso vi son anche due stanzette.... tutto qua...

Commenta
Reaction score
1
non si puo' assolutamente fare niente o quasi se non sei in posti adeguati come camere al primo piano , camerette di legno nel giardino o se non ti crea problemi al cinema dove all interno di esso vi son anche due stanzette.... tutto qua...

Bello il cinema, grande fonte di ispirazione....:w00t:

Commenta
Reaction score
1.094
. gran donna la reputo molto intelligente e sa il fatto suo ... vista anche l eta' che tiene.....

Concordo, un fisico da fare invidia a molte ragazze li dentro. A me ha concesso FK tranquillamente e da quello che sò non ha fidanzati da tempo oltre al figlio da mantenere

Commenta
Reaction score
309

no, anche a me (non più tardi di venerdì l'altro) ha concesso solo LK (bacio sulle labbra). :unknw:

Commenta
Reaction score
1
Se ricordi...ero a alla Tua Destra proprio quando Flavia "ha preso la situazione in mano" :sarcastic_hand: !!!
Per me in particolare...invece è stata una graditissima sorpresa in quanto non sapevo della tua presenza !!!
Si ricordo e non avete fatto nulla per liberarmi......Vi adoro!!!!:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1
Comunque Roberto tranquillo che la rece arriva è solo questione di tempo sono preso con le bombe in questi giorni.

Commenta
Alto