come sta il figlio? già presa la patente ?
Tu ridi..ma quest'anno ne compie 18...chissà che non venga all'Andiamo...con la macchina :sarcastic_hand:!!!
come sta il figlio? già presa la patente ?
Recensione “romanzata” week end 21 – 23 Giugno
Venerdì 21 giugno
Ci sediamo al bar a bere qualcosa ed incrocio lo sguardo di Lia che non “vedevo” da poco meno di un anno (doppia con Adrianna di un’ora e mezza) , che da esperta di Marketing qual è abbandona momentaneamente l’orso con cui disquisiva e viene a salutarmi calorosamente con un bel bacio a stampo in bocca e mi/ci mostra le “tettine” nuove che a mio parere donano parecchio alla sua figura !!!
Tu ridi..ma quest'anno ne compie 18...chissà che non venga all'Andiamo...con la macchina :sarcastic_hand:!!!
Sicuro che le donino??? a me son sembrate troppo statiche, tipo quelle della Lilli una volta (stesso chirurgo???).... poi dopo in camera si sorvola molto rapidamente sul particolare
Intendevo (parere personale) che sul fisico di Lia una seconda era troppo poco...molto meglio una quarta...poi sul posizionamento della protesi sottoghiandolare (tetta più mobile) o sottomuscolare (tetta meno mobile)...se ne può discutere !!! Ma poi come dici Tu...in camera sulle tette non ci si passa più di 1-2 minuti (al massimo)...la "sala giochi" è sotto !!!
Azz... ma sono io l'unico a cui Ramona - un anno fa - non concesse fk fatto bene?? :-(( Boh... che l'ho beccata proprio nel periodo in cui magari si stava frequentando/era fidanzata con qualcuno?! Non mi capacito. Da allora non ci sono più salito. Ma a leggere diversi di voi merita molto.
Settimana prox saro' in austria.volevo sapere se all'andiamo d'estate all'aperto e' possibile trombare , come al palce di lucerna, o bisogna per forza salire in camera grazie
non si puo' assolutamente fare niente o quasi se non sei in posti adeguati come camere al primo piano , camerette di legno nel giardino o se non ti crea problemi al cinema dove all interno di esso vi son anche due stanzette.... tutto qua...
Bello il cinema, grande fonte di ispirazione....
. gran donna la reputo molto intelligente e sa il fatto suo ... vista anche l eta' che tiene.....
Azz... ma sono io l'unico a cui Ramona - un anno fa - non concesse fk fatto bene?? :-(( Boh... che l'ho beccata proprio nel periodo in cui magari si stava frequentando/era fidanzata con qualcuno?! Non mi capacito. Da allora non ci sono più salito. Ma a leggere diversi di voi merita molto.
no, anche a me (non più tardi di venerdì l'altro) ha concesso solo LK (bacio sulle labbra).
E la recensione ??? Me la sono persa...o sono uno dei pochi bischeri che ancora "perde" tempo a scriverle ???
no no pretendiamo recensione :girl_devil:
noi siamo del partito "una scopata in meno, ma una recensione in più" Risparmi e gli altri ci guadagnano.
Si ricordo e non avete fatto nulla per liberarmi......Vi adoro!!!!:sarcastic_hand:Se ricordi...ero a alla Tua Destra proprio quando Flavia "ha preso la situazione in mano" :sarcastic_hand: !!!
Per me in particolare...invece è stata una graditissima sorpresa in quanto non sapevo della tua presenza !!!
Si ricordo e non avete fatto nulla per liberarmi......Vi adoro!!!!:sarcastic_hand: