Discussione ANDIAMO - Villach

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Detto questo, se invece si parla della qualita' della chiavata, senza vole generalizzare ma in effetti le scopate migliori all'Andiamo le ho fatte con non rumene, e considerato che l'85% delle girls sono rumene...beh la statistica mi dice che la professionalita' delle rumene è mediamente discutibile.

Ragazze che mi sono rimaste impresse di piu'; Dana, la bulgara, che sembra di chiavare con una fidanzata appassionata...chiaro è sempre una farsa, ma una farsa fatta cosi' bene non l'avevo ancora ricevuta in un fkk... la turca Tamara(? giusto il nome, non ricordo cmq la ninfomane) altra prestazione super anche se li la farsa era evidente, e quindi meno coinvolgente, solo che si da da fare eccome...insomma un genere opposto rispetto a Dana... Adriana, sempre bulgara, bella figa e brava...

Delle rumene, l'unica che ricordo con piacere è la giovane Brigitte, quella che ricordo con piu' DISPIACERE per la freddezza , una rumenina giovane e piccina, bionda, carina, non mi ricordo il nome...mi pare Raissa ma spero di non sbagliarmi...un missile termonucleare

Commenta
Reaction score
5.669
Detto questo, se invece si parla della qualita' della chiavata, senza vole generalizzare ma in effetti le scopate migliori all'Andiamo le ho fatte con non rumene, e considerato che l'85% delle girls sono rumene...beh la statistica mi dice che la professionalita' delle rumene è mediamente discutibile.

Ragazze che mi sono rimaste impresse di piu'; Dana, la bulgara, che sembra di chiavare con una fidanzata appassionata...chiaro è sempre una farsa, ma una farsa fatta cosi' bene non l'avevo ancora ricevuta in un fkk... la turca Tamara(? giusto il nome, non ricordo cmq la ninfomane) altra prestazione super anche se li la farsa era evidente, e quindi meno coinvolgente, solo che si da da fare eccome...insomma un genere opposto rispetto a Dana... Adriana, sempre bulgara, bella figa e brava...

Delle rumene, l'unica che ricordo con piacere è la giovane Brigitte, quella che ricordo con piu' DISPIACERE per la freddezza , una rumenina giovane e piccina, bionda, carina, non mi ricordo il nome...mi pare Raissa ma spero di non sbagliarmi...un missile termonucleare

Forse Ti riferisci a Dani (Bulgara)...in quanto Dana è Rumena !!! In linea generale concordo con il Tuo pensiero...comunque dopo la dispora dell'angolo Bulgaro ho iniziato a "frequentare" con maggiore assiduità le Rumene e devo dire (parlo ovviamente di quelle da me testate) ho avuto ottimi riscontri con Adela,Ramona,Wiki,Rachel (con cui sono salito in più occasioni) e ultimamente con Julianna (veramente superlativa se cerchi GFE) , Sofia e Coco !!! Poi comunque quando c'è la possibiltà non mi dimentico delle Bulgare...vedi l'ultima volta con Lia (ottima !!!)

Commenta
Reaction score
308
Intinsi io con Enisa le due volte che ho consumato prima ho avuto uno splendido social time, credo uno dei migliori in assoluto, nonostante il mio ingelse zoppichi più di mè.

stessa cosa per me,
secondo me la vera specialità della nostra piccola iraniana
non è il BBBJ
ma proprio il Social Time !! :w00t:

Commenta
Reaction score
308
grazie, non sapevo che fosse là...
(non sapevo nemmeno che esistesse quel posto).

non è che per caso con lei c'è qualche altra ex-andiamina,
es. LAURA ?!? :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
Ciao a Tutti, riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Larissa_2013 (prima stanza): Rumena, 21y, mora con capelli lunghi un po' mossi, occhi azzurri, molto snella, parla Italiano.
location: lato bar tra le macchinette del caffe' e l'angolo Bulgaro (amica del cuore di Flavia).
servizi: bbj, rai1, fk fatto bene.
giudizio complessivo: molto buono, deve ancora ambientarsi un po' ma in camera e' corretta e partecipativa.
PS: nome riassegnato, non e' la 'mitica' Larissa che i piu' fortunati di Noi hanno conosciuto.

Pia (prima stanza): Rumena, 19y, mora con capelli lunghi, occhi scuri, bel viso, abbastanza alta, parla Inglese.
giudizio complessivo: positivo, non adatta agli amanti delle multi-sigle,
controllata in stanza, compensa con la sua fresca bellezza:
vale il biglietto piu' per la bellezza che per quello che fa' in stanza, ma non e' un missile.

Elma (prima stanza): Rumena, 21y, mora con capelli fino alle spalle, occhi azzurri, terza di seno morbidissimo, parla Inglese.
location: divanetti lato cinema o divano nei pressi del palo lap-dance e machinette.
giudizio complessivo: molto buono, in camera e' corretta e partecipativa.

Catalina_2013
:kiss3: (prima stanza, bissato con una seconda stanza):
Rumena, 19y, mora con capelli fino alle spalle, occhi scuri, bellissima bocca, parla Inglese.
giudizio complessivo: stra-positivo, di sicuro sentiremo parlare di questa 'perla',
non aggiungo altro perche' ha gia' molti ammiratori,
per fare la seconda stanza ho dovuto aspettare un'oretta...(dopo la seconda camera abbiano cenato assieme).
PS: nome riassegnato, non e' la 'mitica' Catalina ma una degna erede.

Conclusioni finali:
Fronte Rumeno ben rappresentato dalle bellissime Athene, Rachel, Dolores, Paris e Olivia.
Rientrata la bellissima Heidi con capelli lunghi e seno rifatto bene.
Rientrata anche Marika, in grandissima forma.

Fronte Bulgaro ben rappresentato da Diamond e Lia.
A Luglio dovrebbe tornare Daisy, speriamo di rivedere presto anche le altre amiche Bulgare: Sidney e Vanessa.

Con questa rece, faccio la mia parte e ringrazio i colleghi che condividono le loro esperienze.

PS: se vi ricordate della bellissima Julia (Rumena mora di Valencia, occhi azzurri),
ora la trovate al CP ( peccato non rivederla all'Andiamo).

Alla prossima!

Commenta
Reaction score
1
ANTONIO : un nome, una garanzia !

Sono su tra due Venerdì e proverò di sicuro questa Catalina.
Grazie per le dritte .

Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Forse Ti riferisci a Dani (Bulgara)...in quanto Dana è Rumena !!! In linea generale concordo con il Tuo pensiero...comunque dopo la dispora dell'angolo Bulgaro ho iniziato a "frequentare" con maggiore assiduità le Rumene e devo dire (parlo ovviamente di quelle da me testate) ho avuto ottimi riscontri con Adela,Ramona,Wiki,Rachel (con cui sono salito in più occasioni) e ultimamente con Julianna (veramente superlativa se cerchi GFE) , Sofia e Coco !!! Poi comunque quando c'è la possibiltà non mi dimentico delle Bulgare...vedi l'ultima volta con Lia (ottima !!!)

si Dani, la bulgara over 30 mora, bel viso, culo un po' xl...che prestazione... Lia l'ho provata ma non posso giudicare dato che gli dissi io di andarci piano (era l'ultima e mi sentivo ormai consumato ehehe)

Commenta
Reaction score
2
Sempre il solito fenomeno, che poi va anche a scrivere che si diverte a prendere per il culo gli utenti di Punterforum...

ilbancario

A me oramai sta simpatico !:lol:

A me no, veramente. Mi sta proprio sui coglioni, e la cosa sicuramente è reciproca.
Non posso farci niente....comunque è lui che sa come farsi voler bene...vista la quantità di insulti che mi ha mandato in privato tempo fa dall'altra parte (ai quali ho ovviamente risposto a tono, ma poi ho smesso perchè mettersi a discutere con un decerebrato è la cosa più inutile che esista...).
Meglio chiudere l'OT.

ilbancario

Commenta
Alto