tre giorni e già' ne sento la nostalgia))
come tre giorni ?
l'hai incontrata tre giorni fa ?!?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tre giorni e già' ne sento la nostalgia))
certo al GoldenTime di Bruggen .come tre giorni ?
l'hai incontrata tre giorni fa ?!?![]()
no, solo l' amica di LEONA, EMMA !!!grazie, non sapevo che fosse là...
(non sapevo nemmeno che esistesse quel posto)
no, solo l' amica di LEONA, EMMA !!!
.
(non sapevo nemmeno che esistesse quel posto). gravissima lacuna!!!
ok fatto ciaoGrazie !
certo al GoldenTime di Bruggen .ed è stata superba
!!
Forse Ti riferisci a Dani (Bulgara)...in quanto Dana è Rumena !!! In linea generale concordo con il Tuo pensiero...comunque dopo la dispora dell'angolo Bulgaro ho iniziato a "frequentare" con maggiore assiduità le Rumene e devo dire (parlo ovviamente di quelle da me testate) ho avuto ottimi riscontri con Adela,Ramona,Wiki,Rachel (con cui sono salito in più occasioni) e ultimamente con Julianna (veramente superlativa se cerchi GFE) , Sofia e Coco !!! Poi comunque quando c'è la possibiltà non mi dimentico delle Bulgare...vedi l'ultima volta con Lia (ottima !!!)
porta sfiga...
Certo che l'erba cattiva non muore proprio mai!!!
Cosa fai adesso? Continui a trollare anche con questo nick adesso?
ilbancario
Oh ma li becchi tutti tu?
A me oramai sta simpatico !Sempre il solito fenomeno, che poi va anche a scrivere che si diverte a prendere per il culo gli utenti di Punterforum...
ilbancario
Sempre il solito fenomeno, che poi va anche a scrivere che si diverte a prendere per il culo gli utenti di Punterforum...
ilbancario
A me oramai sta simpatico !![]()
Stai diventado una punter acida..... meglio che ti porto a sfogare un attimo... hai l'impianto in presssione.........
Uff....forse non hai tutti i torti....
ilbancario
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.