Stai diventado una punter acida..... meglio che ti porto a sfogare un attimo... hai l'impianto in presssione.........
Stai diventado una punter acida..... meglio che ti porto a sfogare un attimo... hai l'impianto in presssione.........
Uff....forse non hai tutti i torti....
ilbancario
Uff....forse non hai tutti i torti....
ilbancario
Sai che ho SEMPRE ragione.... tranne quando dico minchiate.......
Villach 22 giugno 2013
...mi sono gommizzato e con l arnese mezzo barzotto l infilzata e tempo quattro pompate ero duro come il marmo ed a lei e’ piaciuto talmente tanto che ha ricomciato a godere come una matta fino al punto che io gli chiedevo che faccio vengo o continuo e lei continua ed allora pompavo sempre piu forte e con affondi sempre piu decisi e dopo un dopo sempre la stessa domanda che faccio vengo o continuo e lei sempre con voce piu rauca e godereccia, continua non venire e giu vergate sempre piu decise , pero’ a vederla cosi dopo un po’ non ce l ho fatta piu mi son tolto il gommone e l ho riempita su tutto il corpo, ho fatto una goduta micidiale che era tempo che non mi capitava …..
No direi di no! mi sono arrapato pure io a vedere quello spettacolino.dopo un po’ si alza per vedere la situazione camere e mentre torna indietro si mette a fare du mossine sexy , ecco non mi sono arrapato solo io nel vedere sto pezzo di ragazza muoversi a quella maniera…
No direi di no! mi sono arrapato pure io a vedere quello spettacolino.
scusate l'ignoranza, ma le ragazze nel locale stazionano sempre nelle stesse postazioni?
(
Ovviamente poi ci sono le migranti che "mulinellano" in continuazione e approcciano tutto ciò che si muove e respira [/COLOR] !!!
Vedi l'allegato 82296
85 i giorni normali...................le feste 100perfetto
No direi di no! mi sono arrapato pure io a vedere quello spettacolino.
Mi scuso ancora per le banali domande e curiosità che vi pongo, ma sono oramai 2 mesi che io ed un mio amico abbiamo organizzato, e settimana prossima ci andremo, e non ci sto più dentro! "Scoppio" di curiosità!
Grazie.