Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
2
Stai diventado una punter acida..... meglio che ti porto a sfogare un attimo... hai l'impianto in presssione.........

Commenta
Reaction score
27
Villach 22 giugno 2013

Ancora una bella gita, fatta all insegna della gnocca e della bella compagnia…… alle sei partenza con l ormai compagno insostituibile fox/nebbia , arrivati alla mitica meta di fella dove acquistiamo sempre la vignetta( vi ricordo di mettere la stessa sempre attaccata al vetro come dice la regola sono 120€ che ho preso il giorno dopo al rientro in un controllo alla frontiera)e li troviamo gli altri amici di rovigo comandati da caruso pascoski il quale mancava da diverso tempo ed era bello carico di rientrare nell arena , dopo i vari saluti partiamo per la meta, una volta arrivati a destenazione entriamo, qui incontriamo il mitico Favoletta ( grande maiale stagionato) un saluto veloce alla Daniela(cleo) e via verso gli armadietti…… una volta dentro faccaio un gieretto ed incontro la bella GRAZIELLA sempre in forma gran sorriso e social time , ci dirigiamo verso il risto ed iniziamo una bella colazione/pranzo, durante la quale vediamo un bel via vai di donzelle con reciproci saluti …… rientriamo in territorio di battaglia e la graziella rientra all attaccato con strusciamenti e carezze cerco di resistere andando a fare un giro e vengo accalappiato dalla pompinella ragazza molto nota nel locale diciamo pure una delle storiche ed anche lei incomincia a strusciarsi e qui resisto veramente poco nel senso che mi arrapo cpme un muflone stando quasi per cedere pero’ lei non e’ il mio tipo e riesco ad allontanarmi , ma nel tragitto chi ti incontro ……. Graziella di nuovo e si accorge subito che sono sull attenti posando la sua dolce manina proprio li e con un sorriso a trentadue denti e occhi spalancati mi prende per mano e mi porta in camera diretta iniziamo subito con sbaciucchiamenti vari poi la sdraio sul letto ed inizio un daty di quasi mezz ora dopodiche mi alzo e con lei seduta la faccio iniziare a pompare fino alla conclusione , non avevo proprio intenzione di scoparla malgrado lei volesse proprio scopare quasi a tutti i costi infatti uscendo per l ennesima volta mi domanda il perche’ non avessi voluto ed io rispondo dicendo cosi’ perche’ oggi voglio solo fare daty e bbj il resto non mi interessa…..scendiamo do il dovuto e mi fiondo in doccia e poi raggiungo il gruppo . Mentre siamo li noto la bellezza della XENIA e per un po’ mi fisso a guardare che fa e come si comporta e mi cade anche lo sguardo verso la sua amica con la quale ridono a scherzano con molta sintonia e siccome cercavo una coppia per la bipompa mi scatta la scintilla e quindi mi alzo a vado a far due chiacchere con questa donzella che si chiama COCO’ , gran bella ragazza un fisico mozzafiato molto arrapante ( che scopriro’ anche in seguito )finito il social time mi allontano e vado verso la piscina esterna dove ritrovo gli altri tutti messi in relax sulle sdraio nel mentre si affaccia la RAMONA mi saluta ed io la chiamo a venire da noi e lei senza battere ciglio viene ed iniziamo a scherzare nel frattempo arrivano anche la XENIA e la COCO’ arrivate al bordo piscina la coco’ si raccoglie i capelli ed alla luce del giorno mette in risalto un corpo stutario e dei lineamenti del viso paurosamente sexy e pefetti , in quel momneto ero talmente imbambolato da quella visione che mi ero totalmente dimenticato di Ramona , la quale scherzando mi fa notare che c era anche lei , azzo ero proprio cotto rientro mi faccio un caffe ed alla sua postazione rientra lei il mio flash del momento la coco’ a quel punto vado mi siedo accanto a lei ed iniziamo a chiaccherare e dopo poco finiamo al piano superiore dove le camere erano tutte occupate e quindi ci sediamo sui divamente a coccolarci dopo un po’ si alza per vedere la situazione camere e mentre torna indietro si mette a fare du mossine sexy , ecco non mi sono arrapato solo io nel vedere sto pezzo di ragazza muoversi a quella maniera, mamma mia appena siamo entrati in camera non ho perso del tempo inutile ho iniziato a leccarla tutta mentre era sempre in piedi e non vi sto a dire la goduria immensa mentre cercava di mettersi in posizione poi l ho sdraiata continuando questo daty molto apprezzato dopo un po’ mi sdraio io e lei contraccambia con un bbj come si comanda con affondi da professionista pero’ non leccava le parti basse, pecccato e questa e’ stata una gran mancanza e qui ho finito, con una gran schizzata sul corpo ( la prosima volta se presente la scopero’ anche , ne vale proprio questa girl), pero’ nel complesso e’ì stato tutto molto bello…..scendo e mi faccio un gran bel relax tra un divanetto e l'altro in zona macchina del caffe’ ……. E qui noto una teen molto particolare che mi lancia sguardi sexy pero non mi faccio tanto convincere , allora mi alzo ed inizio a girare per vedre le prede prossime e mentre ripasso da quella zone lei mi placca ed inizia a parlare ci presentiamo e contiua la conversazione ma dopo poco la lascio e mi rimetto alla postazione e facendo due chiacchere in qua e la capisco che questa teen ha qualcosa che mi piace e quindi vado io all attaccato la prendo da dietro e la riempio di bacini sul collo e lei apprezza molto dopo un po’ si gira allarga le gambe e mi fa accomodare e ci coccoliamo per un po’ fino al punto che io non resistevo piu e gli dico di salire ….entrati in camera la sdraio sul letto e comincio a sbaciucchiarla in qua e la fino ad arrivare al punto crciale e noto che gia’ che accoglie molto volentieri la lingua in quel punto e piu vado avanti e piu noto che gli piace fino al punto che si lascia andare di brutto lo noto perche’ con le mani prendeva l asciugano e lo stringeva con tutta la forza ansimando senza regola e qui sono quasi impazzito a vederla fremere e godere cosi allora ho smesso son salito e gli ho messo la lingua in gola per un po’ , poi mi sono alzato dal letto ed in piedi con lei sul letto gli ho fatto iniziare un bbj che pero’ non sapeva proprio fare quasi imbranata a quel punto mi son detto cazzo sta rovinando tutto gli propongo un bel 69 lei accetta e qui incomincio un altro daty e dopo un po che succhiava ha smesso ricominciando ad ansimare di goduria e qui vedendo che oramai il comando era tutto mio faccio l azzardo avevo quel buchino proprio davnti bello solo ed invitante ed io pian piano con il dito mi avvicino e titillo quel buchetto sentendo lei che ansimava di piacere affondo la prima falange e lei niente credevo mi levasse il dito e dopo poco affondo fino alla seconda falange e qui credo che abbia raggiunto la luna ha cominciato a fremere di brutto e colava come un fiume , a sto punto mi son detto questa la devo trombare come si deve allora mi son fermato l ho baciata e sdraiata pian piano sul letto mi sono gommizzato e con l arnese mezzo barzotto l infilzata e tempo quattro pompate ero duro come il marmo ed a lei e’ piaciuto talmente tanto che ha ricomciato a godere come una matta fino al punto che io gli chiedevo che faccio vengo o continuo e lei continua ed allora pompavo sempre piu forte e con affondi sempre piu decisi e dopo un dopo sempre la stessa domanda che faccio vengo o continuo e lei sempre con voce piu rauca e godereccia, continua non venire e giu vergate sempre piu decise , pero’ a vederla cosi dopo un po’ non ce l ho fatta piu mi son tolto il gommone e l ho riempita su tutto il corpo, ho fatto una goduta micidiale che era tempo che non mi capitava ….. brava flavia sul bbj deve essere istruita a dovere ma per il resto per me sei un dieci e lode…… scendo do il dovuto ed ipersoddisfatto vado dalla combriccola , andiamo al risto a mangiare e poi via a caccia per la quarta timbrata , riprovo con la flavia ma sembra stanca e non ne vuole sapere anche perche’ io tentenno un po’ per arrivare un po’ piu lungo sull ora e lei giustamente scappa a riposarsi ed allora cerco un'altra preda e trovo la diamond che pero’ impegnata a chiacchera con un tipo aspetto che si liberi ma appena viene il mio turno mi dice che era occupata ed a quel punto mi dico basta non volete tromba’ ed allora unsi troma e vado verso l alloggio a farmi il riposo per il viaggio di ritorno ……. Un saluto a tutti i presenti e grazie della compagnia ……alla prossima che sara’ imminente ……

Commenta
Reaction score
5.669
Villach 22 giugno 2013

...mi sono gommizzato e con l arnese mezzo barzotto l infilzata e tempo quattro pompate ero duro come il marmo ed a lei e’ piaciuto talmente tanto che ha ricomciato a godere come una matta fino al punto che io gli chiedevo che faccio vengo o continuo e lei continua ed allora pompavo sempre piu forte e con affondi sempre piu decisi e dopo un dopo sempre la stessa domanda che faccio vengo o continuo e lei sempre con voce piu rauca e godereccia, continua non venire e giu vergate sempre piu decise , pero’ a vederla cosi dopo un po’ non ce l ho fatta piu mi son tolto il gommone e l ho riempita su tutto il corpo, ho fatto una goduta micidiale che era tempo che non mi capitava …..

Bella rece Thereturn...Flavia probabilmente non era stanca...,ma aveva più necessità di questa...
stiramento_muscolare.jpg
che dei 70 € :lol:!!!

Commenta
Reaction score
1
dopo un po’ si alza per vedere la situazione camere e mentre torna indietro si mette a fare du mossine sexy , ecco non mi sono arrapato solo io nel vedere sto pezzo di ragazza muoversi a quella maniera
No direi di no! mi sono arrapato pure io a vedere quello spettacolino.

Commenta
Reaction score
888
scusate l'ignoranza, ma le ragazze nel locale stazionano sempre nelle stesse postazioni? ergo: la tal tizia la aggancio a fianco delle vetrinette di champagne (ad ex)?

Commenta
Reaction score
5.669
scusate l'ignoranza, ma le ragazze nel locale stazionano sempre nelle stesse postazioni?

( Ripubblico un post di qualche tempo fa per spiegare la mappa del locale )

L' "Angolo Bulgaro" (per angolo s'intende quello del bancone del Bar) è quello che incontri appena entrato nel locale...alla sua immediata sinistra c'e la "zona Ungherese o Magiara" (per zona s'intende la parte del bancone attigua alla zona bulgara e il divanetto sotto alla scalinata)...e tutto il resto del locale è la estesa "Riserva Rumena" (la riserva comprende tutta la rimanente porzione del bancone bar , il palo della lap , il divano ad A e i divanetti che si trovano fra il cinema e il ristorante) !!! Ovviamente poi ci sono le migranti che "mulinellano" in continuazione e approcciano tutto ciò che si muove e respira :lol: !!!
ANDIAMO-Grundriss-520x407.jpg

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi. Da un po' ho iniziato a leggere del'Andamo dal forum, così che io ed un mio amico abbiamo deciso di andarci, e di provare l'esperienza in questo "luogo di perdizione" a detta di molti di voi.
Mi scuso per la mia inesperienza riguardo a questo tipo di locale, ma vorrei che alcuni Guru mi dessero alcune dritte!
Ho letto per esempio che ci sono degli angoli in cui ci sono le patatine, è davvero così, o è un modo di dire?
Io ho frequentato qualche night qua in Italia, (immagino che non ci sia paragone), basti pensare al fatto che qui ti saltano addosso appena entri, li spero non sia così!
Altro quesito banale, come ci si muove una volta arrivati? Come funziona all'ingresso?
Mi scuso ancora per le banali domande e curiosità che vi pongo, ma sono oramai 2 mesi che io ed un mio amico abbiamo organizzato, e settimana prossima ci andremo, e non ci sto più dentro! "Scoppio" di curiosità!

Grazie.

Commenta
Reaction score
27
Mi scuso ancora per le banali domande e curiosità che vi pongo, ma sono oramai 2 mesi che io ed un mio amico abbiamo organizzato, e settimana prossima ci andremo, e non ci sto più dentro! "Scoppio" di curiosità!

Grazie.

boia io non avrei resistito diciamo una settimana a dir poco..... fatti riconoscere che ti do una mano si far per dire ....:ok:

Commenta
Alto