Recensione “romanzata” Venerdì 26 Luglio
Dopo un’organizzazione last minute , alle 9.30 , io , Eddy e un terzo compare imbocchiamo l’autostrada , accompagnati da un bel sole e dalle prime avvisaglie dell’anticiclone Caronte , ma per fortuna la direzione verso il Nord-Est risulta abbastanza sgombra (a differenza di quella verso Sud) per cui il viaggio scorre tranquillo e veloce con un’unica sosta all’Autogrill Fella Est (mai visto così affollato)per un pasto frugale e svuotamento vescicale e poi via verso Villach. Rapidissimo passaggio in hotel per check-in e doccetta e verso le 15.30 varchiamo il cancello del parcheggio che si presenta con almeno 10 posti liberi. Cerberocassiera che ,forse sotto l’effetto di droghe o psicofarmaci risulta troppo allegra e spara battute che capisce solo Lei…e di conseguenza è anche l’unica che se la ride !!! Nel locale la “fauna” femminile appare equamente divisa fra l’interno (quelle interessate a smarchettare) e l’esterno (quelle interessate alla tintarella) , per cui…dopo un rapido giro d’orizzonte mi fermo a chiacchierare con Roxana che non vedevo da Marzo e già nel momento in cui mi ha fermato…mi aveva convinto a salire !!!
Roxana (seconda stanza) : Romena rientrata da poco dopo la mastoplastica additiva (che gli dona ),altezza media, capelli neri lunghi , occhi verdi, carnagione olivastra , piercing sopra il labbro superiore , social time in ottimo italiano , gentile e sorridente per tutta la giornata
Sessione: 1 ora Giudizio personale complessivo : Sì è confermata !!!
Servizi : Daty prolungato, bbj , rai1 , Fk ottimo Location : estremità del bancone del bar lato cinema
Sceso dal piano superiore incontro subito il mio compare che mi esprime la sua piena soddisfazione per la camera con Tara (in giornata ON) e poi un capannello di persone formato dal già conosciuto Ivox , Punter Inside (devo riconoscere che è gran trapanatore !!!), Mimmo J (è stato un vero piacere conoscerVi personalmente) e altri (che saluto !!!). Nel frattempo Eddy aveva preso residenza al piano superiore con Hillary (2 ore). E dopo una mezzoretta, mentre mi trovavo sul divanone davanti alle macchine del caffè a cazzeggiare con Punter Inside…mi compare improvvisamente dalla mia destra , proveniente dal ristorante , Lia (non pensavo di trovarla…in quanto non risultava nella lista presenze) che dopo essersi presa un Gin Lemon viene a stendersi al mio fianco e nel giro di 10 minuti decido di salire…e questa mia mossa avventata mi “taglierà” le gambe per il resto della giornata in quanto abitualmente faccio pause abbastanza lunghe fra le varie salite.
Lia (quarta stanza): Bulgara rientrata all’Andiamo da 1-2 mesi…era assente dal Luglio scorso , altezza media , bionda , occhi azzurri , tatuaggio (esteso) lungo il lato destro del tronco , carnagione chiara , seno (rifatto di fresco) social time in inglese , sempre gentile per tutta la giornata
Sessione : 1 ora…per il motivo sopracitato !!! Giudizo personale complessivo : E’ come girare in auto con il navigatore…facile e sicuri di non sbagliare !!!
Servizi : bbj , rai1 , 69, Fk ottimo , Hand Job + leccata dei gioielli finale Location : angolo o ex-Bulgaro!!!
Nel frattempo il compare è salito con Tamara al piano superiore da cui è ridisceso più che sconvolto e Eddy con Adela …una garanzia !!!
Cena (discreta) all’aperto molto piacevole in quanto a fianco del nostro tavolo sedevano Roxana , Tanja (la più chiacchierona) e Mirella con cui abbiamo scambiato 4 chiacchere sul fatto che ,secondo loro ,se non ci fossero gli Italiani la maggior parte delle ragazze Romene molto probabilmente non farebbero le mignotte come mestiere !!! Personalmente la cena mi è servita per riallacciare i rapporti con Mirella che non “incrociavo” da Dicembre 2012…e infatti dopo circa un’oretta quando mi trovavo al bancone del bar a fianco a di Eddy che si apprestava a salire con Tanja… Lei si frappone fra me e il bancone del bar e ci mette meno di un nanosecondo a convincermi a salire.
Mirella (terza stanza) : Romena , in passato lavorava in maniera continuativa per lunghi periodi mentre ora osserva frequenti pause , altezza media , castana scura , capelli lungi ricci , occhi scuri (ora utilizza lenti azzurre) , carnagione olivastra , tatuaggio in regione scapolare sinistra , seno naturale molto abbondante , social time in ottimo italiano
In passato è stata ripetutamente criticata per il suo atteggiamento scostante e per la totale assenza di Fk. Nelle mie precedenti esperienze con Lei la prima volta baci a stampo e la seconda volta un light Fk…ebbene questa volte già sui divanetti al piano superiore, con testimoni Eddy e Tanja…mi ha messo mezzo metro di lingua in bocca ripetutamente !!!
Sessione: 1 ora + 1 ora Giudizio personale complessivo : sorprendente !!!
Servizi : Daty prolungato, bbj , rai1 , Fk prolungato (uno dei migliori di sempre…non credevo alla mia lingua !!!) Hand job finale…,ma mentre stavo per arrivare al traguardo ho avuto un momento di defaillance…che ahimè…mi ha riportato al traguardo…tipo “il gioco dell’oca” e poiché l’ora stava terminando Le ho dato appuntamento di lì a 2 ore per “riparare” alla mia mancanza con l’unico dispiacere di dover rinunciare a salire con Tamara per ovvio termine di “cartucce” !!! Location : in perenne movimento
Fase prolungata di rilassamento sui divanoni davanti la zona benessere…interrotta dalla salita del compare prima con Roxana (ottima) e poi con Bella (discreta) ,di Eddy nuovamente con Hillary e dalla mia risalita con Mirella (la seconda sessione…ha ricalcato la precedente ,ma con un finale differente !!!
Saluti a ciò che rimane dei compagni di giornata che ripartono alla spicciolata (purtroppo non sono riuscito a salutare Punter Inside e Mimmo J )…raccolta degli stracci…e via in Hotel.
Alla prossima…