Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
15
Scusami Nathan... concordo con Te...photoshop a volte ( come in questo caso ) peggiora l'estetica !!!

E qui nemmeno poco !!!!!!!! Ad essere sincero di viso non mi sembra nemmeno la Roxana che c'è adesso. Troppo peggio in fotografia.
Non parlo della modifica apportata alle zizze !!!!!!!

Commenta
Reaction score
15
Ciao a tutti,
............................. al bar dove vengo adescato da Alina (o Adina), una splendida ragazza di Cluji. Abbiamo chiacchierato per runa buona mezz'ora al bar, conversando anche della squadra di calcio della sua città. Quando è stato il momento, ha cominciato a strusciarsi e, poiché il mio compagno di giochi ha risposto all'appello, ho capito che era la ragazza giusta ed ho raccolto il suo invito ad accompagnarla in camera.
Lì ha dato il massimo. Uno spettacolo. Ha cominciato con un massaggio, un ottimo bbj (SOLO CON BOCCA E LINGUA), fk, 69 (non lo faccio mai, ma ieri non ho resistito!!!!!!!). Dopodiché abbiamo fatto un pò tutte le posizioni tradizionali per arrivare al culmine che, per quanto mi riguarda, non può che essere a pecora!!!
In sintesi la ragazza è eccellente sotto tutti i profili.
Dopo un paio di d'ore mi sono tuffato su Paola, una ragazza che avevo addocchiato sin dall'inizio soprattutto per le sue immense tette. La sessione con lei si è svolta al cinema. Dapprima buon bbj nella sala di proiezione, e poi il resto compresa una spagnola con bbj, nella saletta a fianco!!
...................................

ADINA di sicuro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
6
Ciao ragazzuoli, eccomi dunque a condividere con voi le mie esperienze "punteristiche" ;-)
Vi riepilogo rapidamente la mia ultima visita di ieri all'Andiamo ( la sesta della mia "carriera" )... arrivo in quel di Technologieparkstrasse alle 14.45, presenza abbastanza numerosa di orsi ma anche di ragazze ( livello-gnocca decisamente elevato ), caldo piuttosto insopportabile in sala, un po' più sopportabile nel cinema.
Vengo approcciato subito da diverse ragazze, delle quali declino l'invito un po' x non cadere subito in tentazione facendomi guidare solo dal "fratellino" ( spesso ci si pente poi ), un po' perchè diverse di loro erano conclamati missili, o comunque ragazze che non offrono le prestazioni che io cerco ( Elisa, Pandora, Sybill etc etc... ).
Mi accomodo nel cinema x starmene un po' al fresco, e dopo qualche minuto vengo avvicinato da una new-entry ( lavora all'Andiamo da un mese, mi ha detto ) di nome ELMA... ragazza rumena dal bel viso, occhi verdi, pelle chiara, bel fisico tutto naturale snello e discreto seno, indossa un corpetto nero in pizzo ( non gira mai tutta nuda, mi ha detto... questo a beneficio di chi la cercasse x riconoscerla )... inizialmente sono un po' titubante, ma vista la grande dolcezza e potrei dire anche in parte timidezza con cui si approccia a me ( quelle troppo "aggressive" che urlano e cominciano subito parlando volgarmente non mi piacciono ), decido di correre il rischio e la porto in camera, dopo una decina di minuti di coccole bacetti e abbracci nel cinema.
E non mi pentirò affatto della scelta: ragazza molto GFE, Fk a profusione e continui, carezze e abbracci, buona tecnica nel Bbj, 3-4 posizioni dopodichè concludo nel condom, mentre continuiamo a baciarci e abbracciarci. Non guarda assolutamente l'orologio, la mezz'ora credo fosse scaduta da un po', glielo faccio notare ( temendo mi mettesse in conto un'ora magari ) e lei serenamente mi risponde "Non so neanch'io che ora è ma ci rilassiamo un po' non siamo mica in fabbrica"... che dire, magari fossero tutte così!! Anche durante l'attesa per le camere ( una ventina di minuti circa intorno alle 16 ), molto dolce e coccolona. Le sarò andato a genio, ma come livello di GFE la paragonerei tranquillamente a Tara o a Sydney...
Salutata Elma, mi sollazzo un po' tra piscina esterna/interna ( bello vedere alcune ragazze sugli sdraii anche fuori ), idro, sauna e qualche bevuta... incontro alcuni ragazzi già incontrati in una precedente visita... e insomma il tempo trascorre tranquillo fino alle 18.30... cena abbondantina ( con tanto di griglia in giardino ), poi torno in sala, schivo i soliti tremila approcci da parte di ragazze non di mio gradimento o a me già note x le prestazioni scadenti... finchè mi faccio ammaliare dal fascino e dalla simpatia di TARA... qui non credo serva aggiungere molto a ciò che già sapete, ragazza già ben nota a molti di voi: ottimo social-time, GFE, gentilissima, Fk a tutto spiano, porcellina al punto giusto ( senza scadere nel volgare o nelle sceneggiate ridicole... ), insomma un'altra stanza assolutamente appagante!
Tornato in sala, noto la presenza di alcune ragazze che prima non c'erano ( tra cui la bellissima Paula con capelli castano-rossicci, Polyanna, Maria, Amanda... ) e proprio da quest'ultima mi lascio trascinare in camera x la mia terza e ultima performance della giornata: sapevo già che non bacia ( salvo qualche bacetto a stampo che mi concede "solo perchè sei un bel ragazzo e sempre educato" ( parole sue ), x il resto prestazione direi discreta, certamente il suo punto di forza sono le belle bocce naturali, delle quali fa buon uso ( la scorsa volta mi chiese un extra di 30€ x il titjob, stavolta no... che abbia capito che gli unici extra sono CIM e Anal?? )... 3 posizioni dopodichè mi finisce di mano ( le faceva un po' schifo riprenderlo in bocca dopo che avevo indossato il preservativo... vabbè )... qundi che dire, come ragazza mi piace ma visti alcuni limiti prestazionali non so se ci tornerò.
Dopo le 21 la presenza di orsi x fortuna diminuisce, mi mangiucchio ancora qualcosina, un altro idromassaggio, declino altri tentativi di approccio ( alcune ragazze sono davvero pesanti... dopo 5--6 "no" continuano a fracassarti le p.... ), e mi avvio verso l'uscita, dove la gentilissima Cleo mi chiede se mi sono trovato bene... rispetto all'accoglienza della Rottenmaier tutto un altro sentire ( oltre che vedere, naturalmente ;-) )... e riparto verso Udine...
Una nota negativa del locale in generale ( già segnalata da molti di voi cmq ) è la non esatta corrispondenza delle ragazze presenti effettivamente nel locale con quelle indicate sul sito: ieri credo che almeno metà di quelle indicate non ci fossero, quindi ribadisco a chi già non lo sapesse di prendere con le molle e in maniera del tutto indicativa la lista sul sito...
Alla prossima fanciulli! :bye::bye:

Commenta
Reaction score
13
Riassumendo gli ultimi post una considerazione seria ed una battuta:
- su quelli che minacciano le tipe dicendo di screditarle via web non sono d'accordo a definirli mezz'uomini, è un'offesa verso gli hobbit.... sono semplicemente delle MERDE (e spero che vengano a sapere cosa penso di loro) che servono solo a rovinare l'ambiente e a contribuire al fatto che noi italiani siamo super malvisti all'estero

- Roberto1964: ok essere generosi e che merita ogni complimento, ma dire che Lia è di altezza media :rofl: allora Eva era un gigante.... a proposito, gin lemmon bevanda nazionale bulgara

Commenta
Reaction score
5.666
ma tamara com'è fisicamente? grazie

Tamara alias "La Turca" (intesa come nazionalità :lol: ) , altezza media . capelli pettinati indietro ( nella galleria del vento ) castani scuri lunghi , occhi verdi , carnagione olivastra , seno naturale (piccolo) , piercing (lingua,ombelico,patata) , in genere staziona nell'angolo Bulgaro...per chi cerca una PSE...la numero 1 in assoluto !!!

Commenta
Reaction score
5.666
- Roberto1964: ok essere generosi e che merita ogni complimento, ma dire che Lia è di altezza media :rofl: allora Eva era un gigante.... a proposito, gin lemmon bevanda nazionale bulgara

Hai ragione Laki...,ma personalmente intendo altezza media fra i 160 e 170 cm..oltre alte...sotto basse !!! Lia bisogna che si dia una limitata con gin lemon e affini...il suo girovita sta lievitando !!!

Commenta
Reaction score
13
Lia bisogna che si dia una limitata con gin lemon e affini...il suo girovita sta lievitando !!!

Infatti quando l'ho conosciuta stava bevendo un caffè e poi mi aveva detto "ah, se vuoi andare in camera ho tempo fino a stasera per bere" lei intendeva il caffè ma io le ho fatto la battuta sul bere fino alla sera.... mi sa che invece avevo azzeccato....
Peccato perchè stona molto quel girovita, le fa perdere la lode

Commenta
Reaction score
1.094

Mirella
: Romena , , altezza media , castana scura , capelli lungi ricci , occhi scuri (ora utilizza lenti azzurre) , carnagione olivastra , tatuaggio in regione scapolare sinistra , seno naturale molto abbondante , social time in ottimo italiano
In passato è stata ripetutamente criticata per il suo atteggiamento scostante

Ne avevi bevuto di gin-lemon per vedere la naturalezza del silicone:lol:

WIKY
La ragazza sa che so stare allo scherzo ed inizia a prendermi in giro perchè ho avuto qualche avventura con trans.
Conscendo Wiki se lo ricorderà a vita questi particolari

Commenta
Reaction score
308
Infatti quando l'ho conosciuta stava bevendo un caffè e poi mi aveva detto "ah, se vuoi andare in camera ho tempo fino a stasera per bere" lei intendeva il caffè ma io le ho fatto la battuta sul bere fino alla sera.... mi sa che invece avevo azzeccato....
Peccato perchè stona molto quel girovita, le fa perdere la lode

...farà anche lei la "fine" di Lilli ?!? :mega_shok:

Commenta
Reaction score
5.666
Ne avevi bevuto di gin-lemon per vedere la naturalezza del silicone:lol:

Punto primo...io dentro al locale non bevo alcolici...punto secondo il seno di Mirella al momento è naturale e infatti un pochino sta scendendo per effetto della forza di gravità (infatti è sua intenzione correre ai "ripari") !!! Ma tu che parli tanto gli hai mai toccato le tette :sarcastic_hand: ?

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.321
Mirella non si rifarà il seno. E' stato dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO...

Commenta
Reaction score
888
l'ho tolto io stesso, perchè aspetto l'esito ufficiale delle analisi, dopo riposto, no problem

senza apparire indiscreto si può sapere cos'è successo? scusa ma io per queste cose vado in paranoia. anzi, ne sono terrorizzato. soprattutto alla luce del fatto che ho frequentato il locale nelle ultime due settimane, e qualche servizio extra (bbj) me lo sono concesso, perchè abbastanza convinto appunto che in questi locali i controlli funzionino bene....

Commenta
Reaction score
1.094
Punto primo...io dentro al locale non bevo alcolici...punto secondo il seno di Mirella al momento è naturale e infatti un pochino sta scendendo per effetto della forza di gravità (infatti è sua intenzione correre ai "ripari") !!! Ma tu che parli tanto gli hai mai toccato le tette :sarcastic_hand: ?
L'ho testata un'anno fa ed era nella versione "scostante e un pò Sxxxxa " Non mi ha impressionato in camera , sembra quasi innaturale. Certo fa sesso con quel corpo dopo che è anche dimagrita ma appartiene secondo me alla lista "guardare, toccare, ma non portare su in camera" visto che 70€ li spendo meglio con maggior soddisfazione. Io rimango della mia opinione che il seno non è naturale..:pleasantry:

Commenta
Reaction score
5.666
L'ho testata un'anno fa ed era nella versione "scostante e un pò Sxxxxa " Non mi ha impressionato in camera , sembra quasi innaturale. Certo fa sesso con quel corpo dopo che è anche dimagrita ma appartiene secondo me alla lista "guardare, toccare, ma non portare su in camera" visto che 70€ li spendo meglio con maggior soddisfazione. Io rimango della mia opinione che il seno non è naturale..:pleasantry:

Vero...,ma come con il cibo a volte si mangia con gli occhi !!! Per quanto riguarda la prestazione è stato un crescendo continuo nelle 4 occasioni (sempre da un'ora) in cui sono salito con Lei...comunque anche io nella prima occasione ero rimasto leggermente deluso...forse perchè per la Sua fisicità mi aspettavo chissà che cosa !!! Non so se possa aver inciso la mia amicizia platonica di vecchia data con Tanja (sua grande amica)...,ma Venerdì sembrava un'altra persona e non solo nella stanza !!! Sul seno...ne ho parlato a lungo con Lei...e mi ha chiesto alcune informazioni che non avrebbero senso se non fosse naturale...comunque non voglio e soprattutto non devo convincere nessuno !!!

Commenta
Reaction score
1.094
Vero...,ma come con il cibo a volte si mangia con gli occhi !!! Per quanto riguarda la prestazione è stato un crescendo continuo nelle 4 occasioni (sempre da un'ora) in cui sono salito con Lei...

Figurati se devo fare 4 sessioni per avere una prestazione da ricordare...( non riferita a te, ma a lei..):sad:

Commenta
Reaction score
0
L'Andiamo dovrebbe essere dichiarato patrimonio protetto dall'Unesco.
Nel mio piccolo ho trombato pay a Berlino, a Francoforte, a Tijuana, a Macao ed Hong Kong, in Thailandia, in Brasile,in Colombia, a Cuba, in Olanda, in Cambogia, nelle Filippine, a Shangai, a Dubai, etc., etc., etc.... e devo dire che il gioiellino della Carinzia regge il confronto con il top del mondo quanto a pulizia, social time, qualità GFE delle prestazioni.
Non ricordo molto i nomi delle ragazze, su tutte mi sono rimaste impresse Theresa (colombiana, dice, mah) e jasmin (rumena di bellezza sopra la norma).
Con l'eccezione della sopra menzionata Theresa, le ragazze meno performanti (ovvero un po' più seriali) sono a mio avviso le sudamericane (o dichiaratesi tali) tipo una brasiliana di considerevole bellezza (potrebbe chiamarsi Penelope ma quien sabe) od un'altra dichiaratasi portoricana.
In ogni caso, su circa una ventina di ragazze testate nessuna è stata una fregatura. Il trucco, forse, è mostrarsi molto cool (nel senso di tranquilli) e gentili in ogni situazione, cercando di dire qualcosa nel social time che le ragazze potrebbero non aver già sentito ventisei volte nella stessa giornata.
Doveroso un atto di ammenda: ho sempre evitato le ragazze rumene, ritenendole a priori fredde ed antipatiche, e mi sono dovuto ricredere totalmente dopo scopate di altissimo livello.
Quindi andate, trombate, divertitevi, e per favore: non lasciate commenti da innamoratini nella bacheca del sito, sono inguardabili!!

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.868
Circa un centinaio di messaggi sono stati rimossi ed archiviati (non cestinati).
Il motivo risiede nel fatto che il dibattito era virato pericolosamente off topic con argomentazioni relative alle MTS, discussione che stava pesantemento minando la reputazione del locale in questione.

Prego rimanere a tema ed eventualmente segnalare tramite l'apposita funzione.

Grazie per l'attenzione.

Thread riaperto.

Commenta
Alto