Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
308
MIRIAM, alta, magra, longilinea, fisico statuario, lunghi boccoli,
somigliante alla Venere del Botticelli.
Qualcuno di voi le conosce ?

L'ho provata io domenica non male, ma bisogna saperla controllare, perche' tende ad andare veloce.

grazie ! anche se vista la descrizione temo non la proverò...

"non male" non è abbastanza per i miei standard !! :pardon:

Commenta
Reaction score
5.666
...ma a onor del vero, bisogna ammettere che in tale area
la protagonista assoluta è una sola:
COCO',
che allieta i presenti facendo bella mostra delle sue grazie,
nonchè con la sua simpatia ed il suo fare giocoso,
e soprattutto con il suo bellissimo viso.
Mamma mia, che bellezza...
se non sapessi che non bacia (che peccato !!)
la tirerei fuori dall'acqua
e me la porterei su in camera in braccio !! :w00tmesalia:

Grave errore caro Intinsi...come avevo scritto nella mia precedente recensione...Coco compensa abbondantemente la mancanza del Fk (per me quasi indispensabile)...con tutto il resto del "menù"...con la sua bellezza...energia e simpatia !!! Avrai tempo e modo di riparare all'errore :ok: !!!

Commenta
Reaction score
5.666
...a proposito dell'area esterna,
mi pare di aver notato che le ragazze si posizionino solo in metà della stessa,
cioè sull'angolo in alto a dx dall'ingresso (zona materassone rosso quadrato)
e sui divanetti-amaca a bordo piscina (lato edificio),
lasciando agli orsi bianchi i lettini a bordo piscina (lato foresta)
e il lato corto dei lettini di fronte all'ingresso.
Visto che quando c'è sole l'area si riempie velocemente ed è difficile trovare posto,
ma tenendo presente l'abituale "stanzialità" delle andiamine,
pensate che s'incazzino se un orso bianco va a posizionarsi nella "loro" metà ?
(es. che ti dicano: "QUESTO POSTO E' RISERVATO !!!" :rtfm: ecc. ecc. ?)

Mi è capitato più volte di sdraiarmi sul materassone esterno e di sedermi sui divanetti-amaca e nessuna mi ha mai rivendicato nulla !!! Siediti dove trovi posto...in genere le ragazze si adeguano !!!

Commenta
Reaction score
1.094
'giorno colleghi, domenica sono Andato.
- MATILDA, 22 anni, bulgara (?!?), rosso-castana capelli mossi, alta 1.75 circa, magra, slanciata (New Entry).
Lei è il vero motivo per cui scrivo questa rece: voglio segnalarvi il missile che ho preso ! :treaten:
pensate che s'incazzino se un orso bianco va a posizionarsi nella "loro" metà ? (es. che ti dicano: "QUESTO POSTO E' RISERVATO !!!"
Però un Missile Bulgaro non l'avevo mai sentito Buono a sapersi.
Sul discorso dei posto a sedere, vorrei vedere se dicono qualcosa, come cliente posso sedermi dove voglio e spesso ho notato che quando prendevo sedie già occupate con asciugamani all'interno, le ragazze molto educatamente si spostavano....

Commenta
Reaction score
308
Grave errore caro Intinsi...come avevo scritto nella mia precedente recensione...Coco compensa abbondantemente la mancanza del Fk (per me quasi indispensabile)...con tutto il resto del "menù"...con la sua bellezza...energia e simpatia !!! Avrai tempo e modo di riparare all'errore :ok: !!!

dici ? mah nnnon sooo...

certo le sue doti (che ho già notato) non si discutono,
ma se una ragazza non fa FK, per me è un limite non da poco...

voglio direi, ti trovi lì a 10 centimetri dal suo bel viso,
e devi trattenerti per non baciarla...
poi magari ti scappa un bacetto,
e lei s'incazza... :nea:

Commenta
Reaction score
308
Sul discorso dei posto a sedere, vorrei vedere se dicono qualcosa, come cliente posso sedermi dove voglio e spesso ho notato che quando prendevo sedie già occupate con asciugamani all'interno, le ragazze molto educatamente si spostavano....

sempre ammesso che sia bulgara, ovviamente...

pensa che a me invece è capitato di vedere orsi che si erano seduti sui posti in cui c'era l'asciugamano...
e le ragazze si incazzavano con loro prontamente !! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
5.666
...voglio direi, ti trovi lì a 10 centimetri dal suo bel viso,
e devi trattenerti per non baciarla...
poi magari ti scappa un bacetto,
e lei s'incazza... :nea:

Anche io penso che la mancanza del Fk sia un limite , ma mi era stata caldeggiata comunque da amici fidati...e come ho già detto sono rimasto soddisfatto pienamente...forse con altre ragazze anche con il Fk non avrei concluso....invece Lei non mi ha mollato un attimo fino alla "fine" !!!

Commenta
Reaction score
308
Anche io penso che la mancanza del Fk sia un limite , ma mi era stata caldeggiata comunque da amici fidati...e come ho già detto sono rimasto soddisfatto pienamente...forse con altre ragazze anche con il Fk non avrei concluso....invece Lei non mi ha mollato un attimo fino alla "fine" !!!

epperchè ? doveva mollarti PRIMA della fine ?!?

m'immagino la scena:
proprio quando sei lì sul più bello...
"Adesso finisci da solo !!"
(si alza ed esce dalla porta) :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
308
Ti preoccupi del Fk...e poi mi prendi queste "cancellate nei denti"...:sarcastic_hand: !!!

lo so, però se una ragazza mi conferma che fa FK,
e due secondi dopo non lo fa (solo un velocissimo LK),
io non è che possa farci molto... :unknw:

forse soltanto prendere e andarmene (senza pagarla ovviamente),
penso che sarebbe stata la cosa più saggia con quelle che promettono e poi non mantengono ! :treaten:

Commenta
Reaction score
538

bel fisico bel viso, ma anche no fk e, anche se nessuno lo dice, tette stragonfiate per il suo fisico. Per qusto non l'ho mai provata.

Commenta
Reaction score
538
Io sono stato con Rina. Non avrà la bellezza di Coco, ma ha 2 belle tette naturali, un bel fisichino ed a letto è una bomba. Questo è quello che mi soddisfa. Addiritura quando stavo andando via è venuta a salutarmi. Ho pensato bene di fare un'altra camera con lei, la 4^ della giornata ed è stata favolosa.

Commenta
Reaction score
24

Katjia era (visto che non mi risulta ci sia ancora) un missile rumeno segnalato da più parti: tanto era figa quanto era stinger... Ed era assolutamente rumena

Commenta
Reaction score
15
Mercoledi 24/07/2013

Ho un corso in quel di Udine alle 8.00. Partenza da Pisa ore 4.00
:sad:

Maremma maiala anche questa volta è passata................
una toccata e fuga è stata ma sempre intense rimangono le visite in terra austriaca.

Provata una bimba conosciuta e riconosciuta da voi porci ma con una attitudine alla stantuffata da paura per essere molto giovane.
Come riesce a muovere il bacino mentre ce lo ha dentro solo le sudamericane infoiate avevo trovato.
Gliel'ho anche detto. BRAVA BIMBA SEI UNA GRANDE SCOPATRICE !!! Poi parla anche il russo e ci siamo divertiti a scherzare un bel po'.
Brava Desy.

Ho avuto l'occasione di fare anche un long-time di un'ora e passa con chi non stò nemmeno a dirvelo ! SOFIA La mia preferita.
Un saluto tromboni.

Parecchi orsi bianchi. Attesa per le camere verso le 17.00 di 5-10 minuti.
Cmq quando son venuto via verso le 18.45 parecchi si stavano cambiando per uscire.

Commenta
Reaction score
17
Buon pomeriggio a tutti, ho poco tempo per scrivere, tornato stanotte dal parco giochi!! non perdo tempo a parlare di cibo, asciugamani, reception ed altre minchiate. ( pur sempre importanti), in sintesi: Tornata ET TAMARA , capello cofanato con exstension , che dire solita esperienza voto 10 , ora miagola pure mentre la trombi fa la gatta!!!! che dire averne in Italia di donne così W LA TURCHIA!!! PATRICIA rumena storica una sicurezza, andare con lei è come dare la palla a Pirlo ne esce sempre qualcosa di buono voto 9, SANDRA piccolina occhi splendidi gran fisico , angolo bulgaro ottima prestazione voto 9.....................scusate la brevità ma non ho tempo!! state benone!!!

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
ha pompato le bocce Tamara? sarebbe perfetta così

Commenta
Alto