Questa è un Missile, sarebbe opportuno identificarla per i colleghi Punter
Molto probabilmente si tratta di Miriam
Questa è un Missile, sarebbe opportuno identificarla per i colleghi Punter
quindi la reputazione dell'andiamo è piu' importante della salute degli utenti. ok , mi basta questo intervento per abbandonare subito un forum dove l'admin è un elemento di questo genere, non mi importa se non li ha eliminati, sono precauzioni ridicole, conosco le leggi, non c'era nessun rischio per il sito, solo un servilismo immotivato dell'admin, evidentemente una persona piccola piccola:
a coloro che mi hanno fatto gli auguri di guarigione, dico che mi sono arrivati gli esami, è gonorrea, guaribile con ciclo di antibiotici e iniezioni. quindi non una cosa grave, alla fine mi è andata bene, saluti e grazie a tutti per la solidarieta' espressa
Con questo, hai chiuso con il forum. Se non riesci a capire che determinate accuse vanno motivate e soprattutto dimostrate vuol dire che non sei in grado di gestire un account in una community di queste dimensioni.
BAN UTENTE.
L'idea della class-action (chiamiamola così) era decisamente "barlaccia", oltreché inutile. Senza offesa per chi l'aveva ideata, che tra l'altro ha ben pensato di chiedere subito il parere del responsabile del sito. The Big Gun ha prontamente e giustamente bocciato la mozione.
Rames
Non sentirti tirato per le orecchie, ne tantomeno offeso. Ho solo, a mente fredda, sottolineato la sua inutilità. Poi se fosse stata fatta probabilmente avrei dato anche io il mio contributo a sostenere la community.
Io da parte mia la lezione l'ho imparata: condom, e se mi ricapitera' la pompa scoperta (e di sicuro capiterà) tirerò solo moccoli per la mia stupidità, ai locali gli fai ben poco.
Ripeto, senza offesa nei tuoi confronti.
Analizziamo chi era 'sto Menatevelo: utente anonimo, con mail probabilmente attivata ad hoc, con circa un centinaio di messaggi all'attivo di cui almeno una decina relativi ad una presunta segnalazione relativa alla contrazione di gonorrea in un locale FKK facendo pure il nome di una esercente.
Secondo voi, conoscendomi un po' ma anche solo avendo letto la policy, frequentando il forum, ripeto secondo voi, io lascio attivo e leggibile una mondezza simile che oltre a non avere fondamenti oggettivi, rappresenta un precedente per eventuali malintenzionati che abbiano intenzione di utilizzare questo modus operandi per trollare alle spalle di questa community?
La regola aurea è la salute degli interessati.Anche se il fatto fosse realmente accaduto, cosa che noi non sappiamo con assoluta certezza, e' sbagliato fare 4 nomi diffamando di fatto 3 ragazze innocenti e compromettendo il loro lavoro.
Inoltre si andrebbe a creare un precedente che un troll o un punter incazzato potrebbe usare per diffamare una ragazza per motivi sconosciuti, mettendo anche in cattiva luce il locale.
L'unica cosa da fare in questi casi e' rivolgersi direttamente al locale o agli enti sanitari austriaci, non qua sul Forum.
Le regole ci sono per un motivo.
Karin (seconda stanza):
Rumena, teen bionda, occhi scuri, simpatica e carina.
servizi: bbj, rai1, fk fatto bene.
giudizio complessivo: stra-positivo, per me una futura-Top perche' ancora molto giovane.
Taci che ieri entrambe molto educatamente mi hanno abbordato ( Anastasia peraltro è molto sexi), ma ho preferito prendere tempo...Ciao a Tutti, riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita.
Premetto che la volta precedente mi ero preso due missili (Anastasia e Jasmin),
...timbrate 2 ragazze. paola e anna...
anna: tettona nature, rumena, bionda (quella che assomiglia alla versione figa della pellegrini), piccolina, snella, prestazione scialba e senza lodi, quasi infastidita, da lei sicuro non torno. bj+r1, 70 €
spero di poterne recensire presto altre!...
Se ha riveduto il suo modus operandi...siamo Tutti contenti !!!
Secondo me scrivi troppo ...4.8.13 entriamo al A. 17.00c.a. , fatte 3 allegre trombatine , e usciamo 1.00c.a. nel complesso una buona giornatina resa ottima dalle mie ''prescelte'' . ciao
l'essenziale , la fredda cronaca!!!Secondo me scrivi troppo ...
4.8.13 entriamo al A. 17.00c.a. , fatte 3 allegre trombatine , e usciamo 1.00c.a. nel complesso una buona giornatina resa ottima dalle mie ''prescelte'' . ciao