4.8.13 entriamo al A. 17.00c.a. , fatte 3 allegre trombatine , e usciamo 1.00c.a. nel complesso una buona giornatina resa ottima dalle mie ''prescelte'' . ciao
secondo me puoi fare di meglio, ad es.:
"entrati 17:00, usciti 01:00. andata bene."
4.8.13 entriamo al A. 17.00c.a. , fatte 3 allegre trombatine , e usciamo 1.00c.a. nel complesso una buona giornatina resa ottima dalle mie ''prescelte'' . ciao
l'essenziale , la fredda cronaca!!!
Almeno i nomi, su
no quel maledetto che fa recensioni schifose pure al cellulare! ma lo vado a beccare prima o poi e lo faccio recensire per bene! comunque mi ha detto che l'Andiamo è parecchio peggiorato da quando lo frequentavo io (Leona, Lilli, Laura, Sarai, Brigitta, Michelle)Maruo ? l'UNGARETTI di PunterForum !! :sarcastic_hand:
ti dico solo che DOLORES è molto bravaAlmeno i nomi, su
no quel maledetto che fa recensioni schifose pure al cellulare!
(Leona, Lilli, Laura, Sarai, Brigitta, Michelle)
Le porto i tuoi saluti tra 2 settimaneTra un mesetto passo dalla Leonessa a vedere come sta.
Tra un mesetto passo dalla Leonessa a vedere come sta.
Le porto i tuoi saluti tra 2 settimane
E io tra due giorni...
CAZZAROLA ROBERTO , PIJATE UN AEREO E VATTENE AL GT.....................Cazzo...mi avete rovinato la giornata... !!! Immenso (visto che sarai il primo che avrà il piacere di "vederla") indaga se è realmente interessata al nuovo locale in Carinzia.
Il "primo amore" in un Fkk...non si scorda mai...:sarcastic_hand:!!!
CAZZAROLA ROBERTO , PIJATE UN AEREO E VATTENE AL GT.....................
comunque vedro' ' di salutarla !!! ciao
Non prometto niente. Prima della copula ho in mente solo la copula. E dopo la cimmata perdo i sensi. Come messaggero non sono granchè.
grazie mille laki11 per le info anche se so dove lavora la mia preferita Sarai (e non la bulgara Sara che però era simpatica), non sapevo che Brigitta si fosse spostata, Maruo mi aveva informato su Leona. quando ricomincerò a punterare andrò da Sarai al Globe però non so se le ragazze con le foto nel sito sono realmente presenti oppure anche se indicate non ci sono... hai idea di come funziona? il Globe è costoso ma Sarai è la mia preferita.Grazie, hai citato 6 che almeno nella top 20 all time dell'Andiamo ci stanno di diritto, volendo anche top 15.... comunque, ma magari lo saprai già, due (Leona e Brigitta) sono in Germania adesso ed una (Sarai) in Svizzera, le altre tre han smesso mi pare... però si vocifera di Leona interessata al nuovo locale, chissà....