Discussione ANDIAMO - Villach

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Maruo ? l'UNGARETTI di PunterForum !! :sarcastic_hand:
no quel maledetto che fa recensioni schifose pure al cellulare! ma lo vado a beccare prima o poi e lo faccio recensire per bene! comunque mi ha detto che l'Andiamo è parecchio peggiorato da quando lo frequentavo io (Leona, Lilli, Laura, Sarai, Brigitta, Michelle)

Commenta
Reaction score
5.666
no quel maledetto che fa recensioni schifose pure al cellulare!

Maruo...la prossima volta usa questo...è più comodo per recensire con il cellulare :sarcastic_hand: !!! Ovviamente si scherza :lol: !!!
morse.jpg

Commenta
Reaction score
13
(Leona, Lilli, Laura, Sarai, Brigitta, Michelle)

Grazie, hai citato 6 che almeno nella top 20 all time dell'Andiamo ci stanno di diritto, volendo anche top 15.... comunque, ma magari lo saprai già, due (Leona e Brigitta) sono in Germania adesso ed una (Sarai) in Svizzera, le altre tre han smesso mi pare... però si vocifera di Leona interessata al nuovo locale, chissà....

Commenta
Reaction score
5.666
Tra un mesetto passo dalla Leonessa a vedere come sta.

Le porto i tuoi saluti tra 2 settimane :lol:

E io tra due giorni...

Cazzo...mi avete rovinato la giornata...:w00t: !!! Immenso (visto che sarai il primo che avrà il piacere di "vederla") indaga se è realmente interessata al nuovo locale in Carinzia.
Il "primo amore" in un Fkk...non si scorda mai...:sarcastic_hand:!!!

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.318
Ho come l'impressione che qualsiasi locale in cui gireranno molta gente e molti soldi (quindi bisognerà vedere se ingrana quando aprirà) sarà di suo (e non solo suo....) interesse...

Commenta
Reaction score
1
invito tutti a dare una letta al post Referendum abrogativo (parziale) Legge Merlin e poi ad agire "secondo coscienza" :wink:.

Meditate Gente, meditate .

Commenta
Reaction score
399
Cazzo...mi avete rovinato la giornata...:w00t: !!! Immenso (visto che sarai il primo che avrà il piacere di "vederla") indaga se è realmente interessata al nuovo locale in Carinzia.
Il "primo amore" in un Fkk...non si scorda mai...:sarcastic_hand:!!!
CAZZAROLA ROBERTO , PIJATE UN AEREO E VATTENE AL GT..................... ;)

comunque vedro' ' di salutarla !!! ciao ;)

Commenta
Reaction score
5.666
CAZZAROLA ROBERTO , PIJATE UN AEREO E VATTENE AL GT..................... ;)

comunque vedro' ' di salutarla !!! ciao ;)

Giusto..."Se la montagna non viene a Maometto , Maometto va alla montagna" !!!
Anche Tu a spupazzarla :lol:...porella...me la distruggete !!! E io che pensavo fosse in "pensione" :sarcastic_hand: !!!

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.318
Non prometto niente. Prima della copula ho in mente solo la copula. E dopo la cimmata perdo i sensi. Come messaggero non sono granchè.

Commenta
Reaction score
5.666
Non prometto niente. Prima della copula ho in mente solo la copula. E dopo la cimmata perdo i sensi. Come messaggero non sono granchè.

Direi che sono in una "botte di ferro" :ok: !!! Vorrà dire che (per ora !!!) mi accontenterò di leggere le Vostre recensioni...se le farete...purchè non siano ermetiche come quelle di Maruo :lol: !!!

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Grazie, hai citato 6 che almeno nella top 20 all time dell'Andiamo ci stanno di diritto, volendo anche top 15.... comunque, ma magari lo saprai già, due (Leona e Brigitta) sono in Germania adesso ed una (Sarai) in Svizzera, le altre tre han smesso mi pare... però si vocifera di Leona interessata al nuovo locale, chissà....
grazie mille laki11 per le info anche se so dove lavora la mia preferita Sarai (e non la bulgara Sara che però era simpatica), non sapevo che Brigitta si fosse spostata, Maruo mi aveva informato su Leona. quando ricomincerò a punterare andrò da Sarai al Globe però non so se le ragazze con le foto nel sito sono realmente presenti oppure anche se indicate non ci sono... hai idea di come funziona? il Globe è costoso ma Sarai è la mia preferita.

Commenta
Alto