devi guardare su tagesplan, che indica solo le ragazze presenti... adesso Carolina/Sarai è in ferie...
Dopo Montale...Ungaretti...e Quasimodo è arrivato Maruo :sarcastic_hand: !!!
Vedi l'allegato 84547
Sul sito risulta presente!!Buonasera, qualcuno che sia stato negli ultimi giorni mi saprebbe dire se Sandra è già in ferie? Che io sappia doveva farsi agosto ma dalla rece di Antonio era ancora li nel weekend del 4.. qualcuno lo sa? saluti
Rece della giornata di ieri...
Grazie Antonio, beh la mancanza dell'angolo bulgaro potrebbe farmi provare qualche rumena.. sarà la volta buona dai.. vedremo
Antonio per una volta mi fa piacere essere stato utile io, che non sono un abituale frequentatore dell'Andiamo in quest'ultimo anno.Per Entratel: grazie per avere 'sdoganato' Anna, senza le Tue info non mi sarei mosso.
Rece della giornata di ieri
Innanzitutto ho parlato con Daniela riguardo al cliente (bannato) che si era lamentato di aver preso a suo dire una MTS ... lei sapeva tutto xche legge il forum. La sua risposta e' stata: impossibile xche le ragazze fanno gli esami tutte le settimane ... risposta scontata. Era però stizzita dalla cosa ...
Certezza non c'è Intinsi, ma conoscendo la sua propensione alla redditività, non mi sorpenderei che faccia tutto Agosto perchè al GT c'è sempre clientelax Ale Undici, Entratel, Immenso:
scusate, ma come fate a essere certi che la Leonessa sarà presente quando andrete al GoldenTime tedesco ?
Anna (prima stanza):
Rumena, caschetto biondo stile Federica Pellegrini, occhi scuri, parla Italiano.
servizi: bbj, rai1, fk fatto bene.
giudizio complessivo: stra-positivo,
mi e' stata presentata dalla gentilissima Giorgia,
abbiamo chiaccherato un po' al bar e poi su' in camera,
dove si e' comportata benissimo, sempre sorridente e partecipativa.
Da notare che durante il bbj, la frangetta va' giu' e le copre il viso,
sembra di essere serviti dalla Pellegrini in persona....
Antonio per una volta mi fa piacere essere stato utile io, che non sono un abituale frequentatore dell'Andiamo in quest'ultimo anno.
Anna comunque a me a concesso di più, ma questa è un'altra storia. Stavo per portare su Graziella ma l'istinto mi ha detto la "pellegrini" del locale.
Ci sono cose che si scrivono ed altre nòE cosa ti ha concesso in più di quello che ha fatto con Antonio...manicure e pedicure ???
Da che dovevi smettere...:sarcastic_hand: !!! Complimenti per le Tue scelte !!!
C'era anche Mirela, ma sembrava triste ... quasi un altra persona dalla volta scorsa.