- Espulso
- #7.481
o ottime inculate:sarcastic_hand:Sono da sempre un grande estimatore delle Bulgare ...,ma vedrai che questa forzata deviazione verso le Rumene può darti ottime soddisfazioni !!!
o ottime inculate:sarcastic_hand:Sono da sempre un grande estimatore delle Bulgare ...,ma vedrai che questa forzata deviazione verso le Rumene può darti ottime soddisfazioni !!!
Ciao a tutti!
A breve dovrei tornare finalmente nel paradiso austriaco... volevo chiedervi se avete da consigliarmi qualcuna che faccia senza problemi deepthroat (pompino a gola profonda, facendolo scomparire tutto in bocca insomma).
Grazie mille!
o ottime inculate:sarcastic_hand:
Gabi...,ma non sono certo sia presente !!!
Daniela potrebbe manifestarsi invece di leggere e basta... magari un saluto potrebbe farcelo....
piuttosto di andare in un fkk dove potrei trovare solo rumene,direi di sì meglio restare a casaNel dubbio...resta a casa !!!
piuttosto di andare in un fkk dove potrei trovare solo rumene,direi di sì meglio restare a casa
Tu non chiedere la nazionalità?
Ci sono anche moldave, polacche, tedesche, spagnole.......... tutte di Bucarest :sarcastic_hand:
piuttosto di andare in un fkk dove potrei trovare solo rumene,direi di sì meglio restare a casa
ciao a tutti,
vi chiedo qualche info. Dal sito ho visto quanto costa l'ingresso ma le tariffe girls su che media viaggiano?
Senza sminuire il lavoro del bell' Antonio prezzi, prestazioni e funzionamento del locale sono stati scritti decine di volte.finalmente qualcuno che spiega chiaramente il funzionamento di un locale!!! a parte che l'andiamo per me è un fake clamoroso costo alto-servizio scarso
Sandra la tedesca di SofiaNo dai niente contro le rumene e che avevo provato 3 bulgare in poco tempo(calcolando che sono nuovo) e mi fermavo da loro perché ho un debole per Sandra. Proverò qualche rumena elencata da Antonio se mi capita e mi colpisce. Tanto alla fine le due tre che non posso vedere a pelle non so nemmeno nome e nazionalità .. non serve per evitarle
finalmente qualcuno che spiega chiaramente il funzionamento di un locale!!! a parte che l'andiamo per me è un fake clamoroso costo alto-servizio scarso
mi intrometto...Sono nuovo del forum, saluto tutti quanti voi (spero di non postare nel posto sbagliato)e vi volevo chiedere un consiglio, vorrei recarmi a Villach ma causa lavoro ci potrei andare solo il Lunedi' che dite? Faccio una cavolata oppure per la prima volta puo' andar bene?
grazie in anticipo a chi rispondera'
? Non capisco se era domanda, affermazione o altroSandra la tedesca di Sofia