il Thomas è ritornato all'andiamo hahahahaha
eh si ieri con il Lillo avevamo in programma una bella chiusura d'estate al cc,però cambio di programma in macchina e ingresso all'andiamo verso le 14.30,ovviamente io un po' titubante causa casini sorti nei mesi precedenti lol
è stato già detto tutto,livello assolutamente stellare con alcune modelle da copertina vedi Roxana che purtroppo ho testato...mancavo da novembre quindi per me almeno il 70% erano ragazze nuove,poi le solite immancabili mascotte vedi Sharlenne
dicevamo livello figa al top con circa un 40 ragazze presenti,però poche mi ispiravano fiducia:tante scazzate,tante se ne stavano per i cazzi loro a parlare e le classiche "amore ti faccio obelo pompino in cinema"

presenza rumena al 95% con 2 colombiane,1 domenicana 2 bulgare e 3 ungheresi (alla 20 si è aggiunta Rita che non avevo mai testato,peccato troppo tardi stavamo andando via)
soliti problemi con mancanza asciugamani,docce fredde dopo le 18 e idro gelida! sono battaglie perse in partenza,ho speso troppo...mangiare ottimo con 3 tipi di carne,pasta passabile,salmone e patate lesse,yougurt fatto ma mano per concludere il tutto,nel complesso tutto buono.
io ho timbrato 2 prede:Roxana come ho detto e la bulgara Nikita (scuola Daisy):Roxi per gli amici è una figa mora stellare,da come mi ha detto anche sul calendario del locale,2 tette rifatte in modo perfetto,culo che canta e fisico da pin up,vabbè una modella mancata
purtroppo in camera come la maggior parte delle fighe si rivela abbastanza freddina:viso off quindi no fk,fighetta bella pulita,pompa nella norma però abbiamo beccato la stanza con lo specchio gigante ed era molto arrapante vedere sta mega gnocca che ti rianimava il pippino

trombo in 2 posizioni e tanti saluti,la consiglio solo per quanto è figa per il resto è come scopare una bambola gonfiabile...
Nikita è già stata recensita ampiamente qui su punter quindi non mi dilungo,lei è una tappetta stile Daisy che in mezzo a tutta quella figa è difficile notare,quindi come compensa? con la maialaggine! se si spingesse un po' di più può arrivare ai livelli di ET Tamara,ah proposito esiste ancora??
Lillo è stato invece con Anastacia bionda di Moldavia e si è trovato nella norma,ma la vera sorpresa è stata una certa Bernadette (la trovate vicino all'angolo bulgaro,zona destra del bar prima sedia dopo passaggio cameriere) anche lei bionda definita come "cagna in calore",a voi le conclusioni....
è sempre un bel posto,abbiamo fatto bene a deviare per faaker see invece di proseguire per Feldkirchen,sarà dura per il nuovo locale ingranare
ciauuu alla prossima