Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
0
ciao a tutti
domani pensavo di andare a fare un giro :prankster2:
e visto che in breve è la prima volta che vado in un posto del genere ho un paio di dubbi alcuni... impietosi... :pardon:
da quanto ho letto, pago l'entrata, giro per il locale dove le donzelle girano mettendo in mostra la merce
si attacca bottone e si va a consumare, e avanti la prossima
ma, scusate, io, noi, tutti (gli uomini insomma) giriamo nudi in accappatoio?
banale.. ma... i profilattici li hanno le femmene pronti al minuto? cioè supponiamo che io me li dimentico e... adesso mi servono...
cosa pratica... vado, consumo e pago... ma mi porto il portafoglio nell'accapatoio o si va nel locale con gli armadietti a pagare, ovvio con scontrino :english_en:
io sono li domani, ho visto tante rencensioni, ma... spero di non beccare qualche bel missile.. :nea:
grazie in anticipo
e scusate per la figura barbina :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti
domani pensavo di andare a fare un giro :prankster2:
e visto che in breve è la prima volta che vado in un posto del genere ho un paio di dubbi alcuni... impietosi... :pardon:
da quanto ho letto, pago l'entrata, giro per il locale dove le donzelle girano mettendo in mostra la merce
si attacca bottone e si va a consumare, e avanti la prossima
ma, scusate, io, noi, tutti (gli uomini insomma) giriamo nudi in accappatoio?
banale.. ma... i profilattici li hanno le femmene pronti al minuto? cioè supponiamo che io me li dimentico e... adesso mi servono...
cosa pratica... vado, consumo e pago... ma mi porto il portafoglio nell'accapatoio o si va nel locale con gli armadietti a pagare, ovvio con scontrino :english_en:
io sono li domani, ho visto tante rencensioni, ma... spero di non beccare qualche bel missile.. :nea:
grazie in anticipo
e scusate per la figura barbina :scratch_one-s_head:

Ciao Bortiani, ecco un sunto delle info essenziali per goderti l'Andiamo:

- entrata 85€, che si paga all'ingresso
Ti viene consegnato un braccialetto, accappatoio, ciabatte e un asciugamano.
Ti cambi nello spogliatoio e vai nel bar dove puoi incontrare le ragazze.
Hai due birre gratuite e le successive a pagamento;
caffe', acqua, coca cola, the', aranciata illimitati,
redbull e alcolici a pagamento,
pranzo self-service offerto fino alle 15,
cena self-service offerta dalle 18 alle 23.

Quando trovi la ragazza che Ti interessa (cerca di evitare di salire con la ragazza dopo pochi minuti di approccio, solitamente sono missili):
- mezz'ora con ragazza 70€ (servizio base bbj e rai1, la ragazza puo' decidere di fare fk ed extra).
- mezze ore successive 70€
- servizi extra, che si sommano al tempo che paghi alla ragazza: CIM 50€, ANAL 100€.
Fk non si paga mai, la ragazza puo' decidere se offrirlo oppure no.

L'uso delle 18 stanze non si paga, si paga l'uso della suite VIP 190€ all'ora.

Altre richieste particolari ne parli con la ragazza, cerca di evitare di mercanteggiare sui prezzi che sono fissi e quindi non modificabili.

Pagamento della ragazza alla fine della prestazione.

Ultima info importante: nel ristorante si entra in accappatoio (non con asciugamano in vita).

Ciao!

Ciao Eufrastene, benvenuto nel forum.
Dai una letta a quello che ho scritto in precedenza, in aggiunta:
- gli uomini girano nudi in accappatoio o con asciugamano in vita e con ciabatte (se tieni le mutande le girls Ti sgamano subito che sei novello).
- le ragazze hanno tutto: profilattici, gel, salviette...per ogni stanza che fanno vanno a prendere degli asciugamani ulteriori, nelle stanze ci sono anche dei rotoli di carta (quelli da cucina).
- le stanze hanno doccia e sapone liquido
- i soldi li tieni nell'armadietto con i vestiti o nel box all'uscita dallo spogliatoio, la ragazza aspetta che Tu vada a prenderli dopo la prestazione.

Se vuoi evitare missili, orientati sulle ragazze ben segnalate e cerca di evitare quelle che ti abbordano in maniera volgare o sbrigativa.

In bocca al lupo!

PS: Grazie Ale!

Commenta
Reaction score
0
grazie ragazzi!!!

anche per il suggerimento sui missili!!!
in realtà quando poi avrò di fronte gnocche nude... mi sa che neuroni per mettermi a ricordare le meglio recensite... :unknw:
speriamo bene :yahoo:

Commenta
Reaction score
2
grazie ragazzi!!!

in realtà quando poi avrò di fronte gnocche nude... mi sa che neuroni per mettermi a ricordare le meglio recensite... :unknw:
speriamo bene :yahoo:

E' un po' il problema di tutti :) , e poi c'è una scelta così vasta che non è neanche troppo facile riuscire a riconoscere le meglio recensite.
Comunque vai tranquillo, è impossibile non divertirsi.
Ciao

Commenta
Reaction score
42
ciao a tutti. Seguo talvolta questo tread interessante soprattutto per i racconti dei colleghi così simpatici ed intriganti...Però, forse sbaglio io, non ho letto mai di servizi un po' extra..tipo rai2 o fetish..le ragazze li fanno? non vengono richiesti? sono too expansive? non vengono narrati? Ringrazio della possibile risposta che fungerebbe da stimolo per una gita...

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
ciao a tutti. Seguo talvolta questo tread interessante soprattutto per i racconti dei colleghi così simpatici ed intriganti...Però, forse sbaglio io, non ho letto mai di servizi un po' extra..tipo rai2 o fetish..le ragazze li fanno? non vengono richiesti? sono too expansive? non vengono narrati? Ringrazio della possibile risposta che fungerebbe da stimolo per una gita...
costano troppo ergo si fanno poco
anal 100 oltre ai 70 principali
fetish non penso sia extra,devi beccare quella che lo fa

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
il Thomas è ritornato all'andiamo hahahahaha
eh si ieri con il Lillo avevamo in programma una bella chiusura d'estate al cc,però cambio di programma in macchina e ingresso all'andiamo verso le 14.30,ovviamente io un po' titubante causa casini sorti nei mesi precedenti lol
è stato già detto tutto,livello assolutamente stellare con alcune modelle da copertina vedi Roxana che purtroppo ho testato...mancavo da novembre quindi per me almeno il 70% erano ragazze nuove,poi le solite immancabili mascotte vedi Sharlenne
dicevamo livello figa al top con circa un 40 ragazze presenti,però poche mi ispiravano fiducia:tante scazzate,tante se ne stavano per i cazzi loro a parlare e le classiche "amore ti faccio obelo pompino in cinema":mda:
presenza rumena al 95% con 2 colombiane,1 domenicana 2 bulgare e 3 ungheresi (alla 20 si è aggiunta Rita che non avevo mai testato,peccato troppo tardi stavamo andando via)
soliti problemi con mancanza asciugamani,docce fredde dopo le 18 e idro gelida! sono battaglie perse in partenza,ho speso troppo...mangiare ottimo con 3 tipi di carne,pasta passabile,salmone e patate lesse,yougurt fatto ma mano per concludere il tutto,nel complesso tutto buono.
io ho timbrato 2 prede:Roxana come ho detto e la bulgara Nikita (scuola Daisy):Roxi per gli amici è una figa mora stellare,da come mi ha detto anche sul calendario del locale,2 tette rifatte in modo perfetto,culo che canta e fisico da pin up,vabbè una modella mancata:w00tmesalia:
purtroppo in camera come la maggior parte delle fighe si rivela abbastanza freddina:viso off quindi no fk,fighetta bella pulita,pompa nella norma però abbiamo beccato la stanza con lo specchio gigante ed era molto arrapante vedere sta mega gnocca che ti rianimava il pippino:lol: trombo in 2 posizioni e tanti saluti,la consiglio solo per quanto è figa per il resto è come scopare una bambola gonfiabile...
Nikita è già stata recensita ampiamente qui su punter quindi non mi dilungo,lei è una tappetta stile Daisy che in mezzo a tutta quella figa è difficile notare,quindi come compensa? con la maialaggine! se si spingesse un po' di più può arrivare ai livelli di ET Tamara,ah proposito esiste ancora??
Lillo è stato invece con Anastacia bionda di Moldavia e si è trovato nella norma,ma la vera sorpresa è stata una certa Bernadette (la trovate vicino all'angolo bulgaro,zona destra del bar prima sedia dopo passaggio cameriere) anche lei bionda definita come "cagna in calore",a voi le conclusioni....
è sempre un bel posto,abbiamo fatto bene a deviare per faaker see invece di proseguire per Feldkirchen,sarà dura per il nuovo locale ingranare
ciauuu alla prossima

Commenta
Reaction score
1.000
Roxana : consiglio solo per quanto è figa per il resto è come scopare una bambola gonfiabile...
Nikita è già stata recensita ampiamente qui su punter quindi non mi dilungo,lei è una tappetta stile Daisy che in mezzo a tutta quella figa è difficile notare,quindi come compensa? con la maialaggine! se si spingesse un po' di più può arrivare ai livelli di ET Tamara,
Sarà dura per il nuovo locale ingranare
Imho semmai il contrario visti i diservizi e il costo che ha l'Andiamo.

Commenta
Reaction score
5.479
il Roxi per gli amici è una figa mora stellare,da come mi ha detto anche sul calendario del locale,2 tette rifatte in modo perfetto,culo che canta e fisico da pin up,vabbè una modella mancata:w00tmesalia:
purtroppo in camera come la maggior parte delle fighe si rivela abbastanza freddina:viso off quindi no fk,fighetta bella pulita,pompa nella norma però abbiamo beccato la stanza con lo specchio gigante ed era molto arrapante vedere sta mega gnocca che ti rianimava il pippino:lol: trombo in 2 posizioni e tanti saluti,la consiglio solo per quanto è figa per il resto è come scopare una bambola gonfiabile...

Concordo totalmente sulla notevole bellezza di Roxana (gusti personali)...piuttosto è strana la mancanza del Fk e la prestazione da "bambola gonfiabile" !!!

Commenta

farel 1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
a me risulta che roxana concede il fk a tutti i clienti non solo quelli fidelizati

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
boh mi avrà tirato un missile,tra l'altro ho visto che è amica di Sharlenne che io stimo molto:lol: me l'avrà fatta pagare di sicuro,vabbè io con le draculine non ho un buon feeling...volevo trombare una mega topa e ecco il risultato
tanto con Nikita mi sono rifatto ampiamente!

Commenta
Reaction score
0
due giorni intensi di andiamo con 2 amici..dopo oltre 2 anni di mia assenza e prima volta per i miei 2 amici che sono cmq due giramondo senza pietà
domenica 8 ore nel locale con il ritmo di quasi 1 camera all'ora, lunedi "solo" 4 (ore e camere)..senza doping e con uno sforzo economico non indifferente (viaggio hotel ecc ecc)
io purtroppo ho una pessima memoria per i nomi..probabilmente penso sempre ad altro quando me li dicono ;) ...mi limito a dire che rispetto all'andiamo di 2-3 anni fa è cambiata in parte la mentalità (e la nazionalità) delle ragazze..e che purtroppo le ragazze di scuola fkk tedesco che erano venute ad importare un modello 3-4 anni fa non ci sono piu a scapito delle tante rumene..sicuramente in linea con i servizi ma un po "macchinette" nell'eseguirli
poi anche le singole esperienze vanno da persona a persona, una di quelle con cui mi ero trovato benissimo è stata una mezza delusione per il mio amico;
invece con un'altra di quelle che aveva un aria un po distaccata e freddina (Coco, di lei mi ricordo il nome) son riuscito a instaurare un rapporto simpatico e dolce (2 camere insieme lunedi).
menzioni positive anche all'ungherese con occhiale da prof, la biondina fighissima rumena con i capelli raccolti a coda e le calze a parigina (almeno domenica vista cosi') e maria la bulgara, unica sopravvissuta o quasi della vecchia guardia che gia conoscevo..

Commenta
Reaction score
0
una menzione speciale a Cleo..magari non bellissima ma vera GFE di 3 anni fa con la quale son salito decine di volte in camera..incontrata lunedi solo come receptionist, non senza rimpianti.
e un saluto (se ci leggono) ai 2 amici conosciuti domenica in zona bar che ci hanno parlato del castello e con cui abbiamo parlato di brasile, barcellona e altro.. (io sono il bresciano del trio):
2 epici e mitici amanti della piu bella attività del mondo!

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,*
ieri intera giornata all'Andiamo (dalle 12.00 alle 24.00) dopo la pausa ferie.*Giornata uggiosa, pochi clienti, perlopiù vecchiacci, e poche ragazze (circa 30-40). Quasi tutte le top sono in vacanza a riposarsi la passera prima dell'arrivo dei bikers (3-8 settembre). Ci sono molte new entry, ma di livello medio basso. Le ragazze sono tutte visibilmente stanche e scoglionate già all'apertura (dicono che agosto è stato pesante anche a causa dei molti cazzoni che frequentano l'Andiamo in quel periodo). Buffet infimo sia a pranzo che a cena. Bibite annacquate e bicchieri riempiti a metà. Scarsità di asciugamani nonostante il locale sia semivuoto. Insomma, mi pare che stia andando tutto a ramengo. Peraltro, è' in corso una riunione dei titolari e la sensazione è che ci sia preoccupazione per l'imminente apertura del Wellcum (18 ottobre). Le tariffe dovrebbero essere di 50 neuri per mezzora e ci saranno varie promozioni in occasione dell'apertura. Le andiamine che traslocheranno sono una trentina, ma meglio non fare nomi per non esporle alle ritorsioni.*Tra le storiche ci sono Paula, Coco, Hillary, Lore, Violetta e poche altre.[edit: pubblicazione di informazioni non suffragate da dati oggettivi e dal forte sapore diffamatorio]. Debutto con Paula, l'imperatrice dell'Andiamo. E' appena tornata dalle ferie ed è fresca e di buon umore. Si è rimessa in gran forma - aveva preso qualche chiletto nell'ultimo periodo - ed esegue una performance di gran livello. FK, DATY, BBJ salivato, COB. Non scendo in dettagli, ma si merita un bel 8.*Seconda camera con Catalina, morettina, rumena di 20 anni. Non strafiga, ma carina. Buon social time e prestazione discreta (FK e buon BBJ), direi un 7 a titolo di incoraggiamento.*Dopo un congruo periodo di relax, mi concedo il gran finale con Coco. Su di lei ho già scritto tanto e confermo tutto. Ragazza di rara bellezza e straordinaria sul piano umano. C'è un velo di stanchezza sul suo volto, ma la prestazione non ne risente. Voto finale 8+*Tornerò su la prossima settimana, ma credo che i giorni dell'Andiamo siano ormai finiti. Almeno per un palato fine come il mio....

Commenta
Reaction score
350
Ciao a tutti,*
Peraltro, è' in corso una riunione dei titolari e la sensazione è che ci sia preoccupazione per l'imminente apertura del Wellcum (18 ottobre). Le tariffe dovrebbero essere di 50 neuri per mezzora e....

ciao quindi se ho capito bene , al A. pensano di darsi na calmata coi prezzi? ciao ;) :) :w00tmesalia:
o ho capito male? :pardon:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
. Ma che ad agosto questi locali siano frequentati da mandrie di cinghiali è un dato di fatto.

sicuramente è un dato di fatto. Come sulle autostrade, durante la settimana ci sono i professionisti del volante, nei week-end e nei periodi di ferie, trovi praticamente tutti, anche quelli meno pratici.
Questa è la fotografia di questi giorni, ci sta che in periodo di ferie questi ambienti siano frequentati da qualche presenza chiamiamola "insolita". Poi chiamarli "cinghiali", o in altro modo, poco cambia.

Commenta
Alto