Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
0
Di ritorno da una puntatina all'Andiamo, la seconda della settimana.

Confermo quanto già scritto in occasione dell'uscita di mercoledì scorso, sebbene questa sera ci fosse un pò più di vita (e qualche ragazza in più).

Intorno alle 22.00, quando entro, ci sono pochi clienti e le ragazze cominciano a tirare i remi in barca.

Angolo bulgaro ancora molto sguarnito, a parte Tara, ubriaca come al solito, ed anche un pò acida.

Le nuove, tutte piuttosto racchiette, sembrano ancora spaesate ed approcciano i clienti in modo maldestro. Provo ad intervistarne qualcuna, ma siamo sotto zero.

Poi mi si fa sotto Penelope, una bella fighetta mora, sedicente macedone, vecchia conoscenza, ma ha troppa fretta di portarmi in camera e puzza di missile.

Mi sposto quindi all'angolo rumeno dove si trovano Coco, Hillary, Paula, Raluca, Roxana ed una biondona un pò androgina di cui non ricordo il nome. Catalina nel frattempo macina un cliente dopo l'altro, il che mi fa pensare che il 7 di incoraggiamento che le diedi l'ultima volta fosse meritato.

Alla fine mi butto su Roxana, una delle supertop dell'Andiamo. Mora, gran fisico, poco silicone (finalmente), bellissima, discreto social time anche se fa un pò pesare il suo essere strafiga. La camera è di buon livello, ottimo bbj e rai1, lascio perdere il fk visto che siamo a fine serata e chissà quanti cazzi in bocca avrà già preso. Bellezza 9, prestazione 8.

Parlo poi a lungo con Hillary, una moretta molto dolce, fisico burroso, bel visino, già nota a tutti, quindi non mi dilungo. Meriterebbe una camera, ma sono stanco e preferisco conservarmela per la prossima volta.

Dopo un pò, però, cedo al fascino di Paula che in camera si conferma stellare.

Il finale, ancora una volta, è per Coco. Ma sono davvero stanco e fatico a concludere. Mi scuso, ma lei parte con un pompino deep-throat veramente sapiente accompagnato da una digitopressione alle palle che in pochi minuti riesce a farmi concludere. Che dire? Grandissima!

Verso l'una Coco e Raluca offrono due bottiglie di champagne alle loro colleghe rumene per festeggiare una ricorrenza e vengo invitato a brindare con loro.
In conclusione, confermo che il locale è un pò in disarmo. Per quanto riguarda le ragazze, direi che conviene rimanere sulle storiche.....

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
provate Maya vicino angolo bulgaro,a me ispirava ma vedevo che nessuno la portava su e quindi non ho rischiato
ha un viso triste e scazzato però...

se hai silicone lavori comunque nonostante la crisi,Romina e Marina domenica scorsa facevano camere a bomba...ovviamente non più di 15 min:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
provate Maya vicino angolo bulgaro,a me ispirava ma vedevo che nessuno la portava su e quindi non ho rischiato
ha un viso triste e scazzato però...

se hai silicone lavori comunque nonostante la crisi,Romina e Marina domenica scorsa facevano camere a bomba...ovviamente non più di 15 min:sarcastic_hand:

Anche ieri sera era triste e scazzata, però è sicuramente una bella topa

Commenta
Reaction score
0
Maya/Maia (prima stanza):
Rumena, castano scuro con capelli lunghi lisci, occhi scuri, alta 1,76 m senza tacchi, stile modella, parla Inglese.
location: solitamente, lato bar angolo Ungheresi, ma spesso si siede dove trova posto.
servizi: bbj, rai1, fk fatto bene.
giudizio complessivo: stra-positivo,
Era il suo terzo giorno di lavoro, quindi stava seduta a guardare le altre come si muovono.
Non approccia il cliente, aspetta al suo posto e puo' sembrare un po' freddina ma dopo dieci minuti al bar
e un paio di risate siamo saliti in stanza e ci siamo divertiti parecchio.
Se entra in confidenza con il cliente poi sorride e si da' da fare per tutto il tempo.
Credo di avar trovato una perla, Vi chiedo solamente di trattarla con i guanti,
se si ambienta bene nel locale sono sicuro che ci saranno grandi soddisfazioni per molti.

Anche ieri sera era triste e scazzata, però è sicuramente una bella topa

Ciao a Tutti,
Maja gia' testata da me: ragazza non invadente che non approccia il cliente
ma se Vi avvicinate e ci fate due chiacchere vedrete che e' molto gentile ed educata.
Con un po' di buon social-time in camera rende molto.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Guarda guarda ad andare a Villach nei prossimo giorni chi ti trovi in un certo laufhaus...che bei ricordi...

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
No, meglio...una della vecchia guardia (presente già ad agosto 2009) che molti vecchi frequentatori ricorderanno

Commenta
Reaction score
13
ah sì, al paragone di quelle dell'inizio sono ben poche delle attuali che reggono il confronto....
ho provato a guardare sul sito del laufhaus, ma non sono riuscito a riconoscerla, magari era una con cui non mi sono mai intrattenuto

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Ha fatto 2009 e 2010...male Iaki se non ti sei intrattenuto...;-)

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Facciamo agosto 2009 ... Il primo giorno a Villach, vederla aggirarsi per farsi spiegare la struttura del locale, con solo un microgonnellino nero e viola in vita, era una bellezza...parca nel fk, ma come per molte se poi si entra nelle corde si ottiene maggior soddisfazione...ma a prescindere, avercene...

Commenta
Reaction score
293
Facciamo agosto 2009 ... Il primo giorno a Villach, vederla aggirarsi per farsi spiegare la struttura del locale, con solo un microgonnellino in vita, era una bellezza...parca nel fk, ma come per molte se poi si entra nelle corde si ottiene maggior soddisfazione...ma a prescindere, avercene...

sì però che missile... no FK, no DATY, le parlavi per 2 minuti di numero e s'incazzava per il tempo che le avevi fatto perdere...

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
No daty? Nooooo, ma da quando??? Personalmente mai problemi, neppure nel social...

Commenta
Reaction score
350
Commenta
Alto