PS: dorme in camera con Nikita, Lia e Arielle
...che spreco
...che spreco
...intendevo Tamara non avendola mai vista nelle mie precedenti visite ho in mente le descrizioni vostre, ma se non sbaglio sta dalla parte dell'angolo bulgaro, o sbaglio ?
Ecco, infatti la descrizione tua già me la ricordavo, non ricordavo se stava lì con le bulgare.. adesso che lo confermi.. penso che per stavolta dovrò abbandonare l'idea di andare da luisana
Qualcuno sa se Nikita è veramente andata via lunedì!L'hanno tolta dalla lista!A me aveva detto che rimaneva fino al 15!Sarebbe un vero peccato!!!!
Grazie grande Gomez!gravissima perdita!la vedremo appena il prossimo anno!Trovare una che abbia la stessa dolcezza e porcaggine sarà cosa ardua!un peccato!A mio avviso,superiore a Daisy ,pur ottima,perchè nikita è del tutto spontanea,pare una che incontri in discoteca,non ha nulla della professionista navigata!Si. Verso l'1.00 am di lunedì ha salutato tutti, abbracci e baci con tutte le colleghe, c'è pure scappato un inizio di lesbo show con una barista.
Davvero commovente. Credo, da come si abbracciavano piagnucolando, che Nikita sia realmente una cara fanciulla.
Cosa che però non posso testimoniare avendoci solo scambiato 2 battute nel mentre pomiciavo con Daisy, ma posso crederci
se è vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima.
"Hey Nikita is it cold...."
Si. Verso l'1.00 am di lunedì ha salutato tutti, abbracci e baci con tutte le colleghe, c'è pure scappato un inizio di lesbo show con una barista.
Davvero commovente. Credo, da come si abbracciavano piagnucolando, che Nikita sia realmente una cara fanciulla.
Cosa che però non posso testimoniare avendoci solo scambiato 2 battute nel mentre pomiciavo con Daisy, ma posso crederci
se è vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima.
"Hey Nikita is it cold...."
già ritirata per sempre ?!?
ma come ?
per quanto tempo ha lavorato,
solo per un'estate ?!?
Altro che le ingenue studentesse italiane che fanno le commesse o le bariste....
CAPPEROS (Cooperative Andiamo Prevention Procto Esplosion Relevation Object System)
Geniale. E' un sistema anti-missile avveniristico ed ipertecnologico del quale è stato possibile l'asssemblaggio
...............................................................................................................................................................
a che mi piacerebbe un giorno che ci si ribecca: denis84 e starbreaker (un saluto a tutti l'altri).
Con simpatia, Gomez
Ina: fk, bbj, daty, 69, rai1 6.5
Tara: fk, bbj, daty, rai1 8
Sabrina: fk, bbj, daty, 69, rai1 7
Rosa: fk, bbj, daty, 69, rai1 5+
Daisy: DDDDDFK, BBBBBBBBJJ, DDDDDDDAty, 66669999, RRRRRAAAAIIII 111111 9