Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Reaction score
5.479
Ina: fk, bbj, daty, 69, rai1 6.5
Tara: fk, bbj, daty, rai1 8
Sabrina: fk, bbj, daty, 69, rai1 7
Rosa: fk, bbj, daty, 69, rai1 5+
Daisy: DDDDDFK, BBBBBBBBJJ, DDDDDDDAty, 66669999, RRRRRAAAAIIII 111111 9

Sarà un caso...ma sul "pennone" più alto sventola sempre ( o quasi sempre) la bandiera Bulgara :ok:!!!
download.jpg

Commenta
Reaction score
55
Grazie grande Gomez!gravissima perdita!la vedremo appena il prossimo anno!Trovare una che abbia la stessa dolcezza e porcaggine sarà cosa ardua!un peccato!A mio avviso,superiore a Daisy ,pur ottima,perchè nikita è del tutto spontanea,pare una che incontri in discoteca,non ha nulla della professionista navigata!
Condivido pienamente anke se dolce e ottima amante la Daisy e' molto scaltra, l'ho sgammata ke diceva + di 10 camere per cominciare a baciare, si vede ke non si e' letta il centinaio di recensioni su di lei in 2 forum. Poi Nikita e' anke una ragazza intelligentissima e spero ke faccia sto lavoro solo per pagarsi gli studi qualke mese all'anno.

Commenta
Reaction score
0
Caro Gomez, essere nominato nella tua a dir poco effervescente recensione mi ha fatto estremo piacere e ti assicuro che ben presto ci beccheremo o a Villaco o in madre patria ;)
Un salutone :wink:

Commenta
Reaction score
0
Per chi va su spero non troviate tutti quei restringimenti ad una corsia fra Pontebba e Tarvisio che c'erano oggi, spero siano lavoretti di qualche giorno perché ha dato fastidio a me senza traffico figuriamoci quando c'è..
Anche oggi mi sono fatto del male...
Entro alle 12, ovviamente non c'è un cane e nemmeno le girls che cerco.. quindi si propinano due soluzioni; aspettare fiduciosi le top sperando arrivino presto oppure passare al piano B..
Non ho dovuto nemmeno pensarci perché Juliana mi riconosce e dopo un po cedo..
Lei è come sempre una garanzia, il vero problema è che sceso chi mi ferma?... Tamara... -.-... Mentre capiva che ero appena sceso le bestemmie mentali mi prevedevano...
Dico, vabbe nel pomeriggio salgo.. nel frattempo l'ho consigliata a due romagnoli che ancora mi ringraziano e arriva pure luisana..
Penso... Vabbe dai una e l'altra in giornata si fara..
Non avevo considerato che dopo quasi due mesi rivedo poco dopo Sandra.... Quindi il mio cervello ha smesso di funzionare e due bonus sono andati da lei. Nel frattempo ho visto anche chi è Daisy(capelli raccolti con ciocca meshata?)
Ma ormai non aveva più importanza, mi ero già sputtanato e rincoglionito..
Di buono c'è che per la prossima volta so chi sono..
Di meno buono c'è che tanto anche la prossima volta c'è Sandra :lol:

Commenta

starbreaker

Espulso
UOMO
Reaction score
4
@gomez....mi piacerebbe un giorno che ci si ribecca: denis84 e starbreaker (un saluto a tutti l'altri).

sarebbe davvero bello reincontrarsi... un pò tutti, sono sicuro che non mancherà occasione...
ah,complimenti per la recensione,molto spassosa e gradevole da leggere.
a presto,sempre in gamba....

Commenta
Reaction score
0
Gomez era da tanto che non stavo venti minuti per leggere un post.. grazie a te ho i crampi da post sganasciata di risate.. cazzo dico e ridere poi per verità assodate ;)
La prossima volta mi riprometto che fra lei(Daisy) e Tamara devo farcela..
... Ma che cazzo lo dico a fare che poi entro e il cervello si disconnette.. :lol:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Spero vivamente che Tu abbia scherzato...??? Rebound e dipendenza ormai sono superati... ti sei rotto i maroni ???

Non esattamente. Certo che investire tempo e danaro (tanto) per recarsi in loco e ricevere
un servizio che lascia spesso a desiderare in quanto a soddisfazione (tranne rari casi) rispetto a ciò che
si può trovare sotto casa, secca. Senza dubbio.
Ma come sempre è una questione soggettiva.
Io sono uno di quelli che a casa è abituato bene.
Poi più passa il tempo, meno riesci ad accontentarti...

Commenta
Reaction score
0
Dai, in questo senso la nuova apertura può fare solo che bene..
Premesso che la novità almeno inizialmente soprattutto per i prezzi concorrenziali tirerà da matti, se sopravvivono tutti e due nel lungo periodo ne gioverà la qualità e di conseguenza la soddisfazione del cliente..
Speriamo;)

Commenta
Reaction score
0
Non so se sulla mezz'ora ci sarà molta concorrenza...

Mah, dipende da cosa preferiresti migliorasse e cosa può succedere che migliori..
Secondo me il gioco del nuovo locale di tenere i prezzi a livello germania può o far chiudere l'andiamo alla lunga, perché non credo ci sia giro per due locali così a pieno regime oppure farlo svegliare e migliorare.. quindi ti troveresti con un locale che magari ti farebbe pagare di più la mezz'ora ma la giustificherebbe con la qualità del servizio e potrebbe succedere che la clientela si distribuisca sui due locali a seconda di standard e budget.
Comunque male sicuro non farà .. almeno ai clienti..

Commenta
Reaction score
13
Certo che se il nuovo oltre a tenere i prezzi più bassi (come sembrerebbe, e sottolineo che siamo ancora alle ipotesi) e magari ti porta ragazze con bellezza e soprattutto prestazioni al livello se non meglio dell'Andiamo attuale direi che il traffico a Villach diminuirà pesantemente....
Ma se la son cercata, potevano fare meno gli sbruffoni e più gli imprenditori oculati.... Mi ha colpito molto leggere un Top Player (o Tromb Player) come Gomez che scrive che stava per dare l'addio al locale, qualcosa vorrà dire...
A mio modestissimo parere se quel locale vuole sopravvivere, come già scritto, dovrebbe tornare all'antico: non tante ragazze (max 40) ma per la maggior parte valide come all'inizio, visto che probabilmente non potrà puntare più sulla quantità (cioè tanta gente che entra) dovrebbe cercare di puntare sulla qualità e quindi tenersi stretti i clienti, per poi non parlare di tutto il contorno....

Commenta
Reaction score
1.000
Se conosco Gomez il suo era un intervento per disintossicarsi da quella dipendenza, non perché il locale non gli piace più!

Commenta
Reaction score
0
Gomez sei un genio: la tua rece, ma che dico, il tuo trattato filosofico di una giornata all'Andiamo dell'altro giorno è pura poesia punteristica

Commenta
Alto