Mah..............all'Andiamo non ci vanno, ma su Badoo arrotondano.......................e lo dico per esperienze personali
Ciao fox_pisa! Spiegati meglio col discorso Badoo?! Sono curioso!
Ina: fk, bbj, daty, 69, rai1 6.5
Tara: fk, bbj, daty, rai1 8
Sabrina: fk, bbj, daty, 69, rai1 7
Rosa: fk, bbj, daty, 69, rai1 5+
Daisy: DDDDDFK, BBBBBBBBJJ, DDDDDDDAty, 66669999, RRRRRAAAAIIII 111111 9
Condivido pienamente anke se dolce e ottima amante la Daisy e' molto scaltra, l'ho sgammata ke diceva + di 10 camere per cominciare a baciare, si vede ke non si e' letta il centinaio di recensioni su di lei in 2 forum. Poi Nikita e' anke una ragazza intelligentissima e spero ke faccia sto lavoro solo per pagarsi gli studi qualke mese all'anno.Grazie grande Gomez!gravissima perdita!la vedremo appena il prossimo anno!Trovare una che abbia la stessa dolcezza e porcaggine sarà cosa ardua!un peccato!A mio avviso,superiore a Daisy ,pur ottima,perchè nikita è del tutto spontanea,pare una che incontri in discoteca,non ha nulla della professionista navigata!
gia' gia' e noi (L) l'aspettiamo a braccia aperte , vero R. ?la bandiera Bulgara !!!
Vedi l'allegato 87040
cosa dicevamo??:on_the_quiet:Sarà un caso...ma sul "pennone" più alto sventola sempre ( o quasi sempre) la bandiera Bulgara !!!
Vedi l'allegato 87040
...Unica cosa che posso dire è questa: il giorno prima avevo deciso che io e il locale era giunta l'ora che basta ....
Spero vivamente che Tu abbia scherzato...??? Rebound e dipendenza ormai sono superati... ti sei rotto i maroni ???
Io sono uno di quelli che a casa è abituato bene..
e 3/4 d'ora?Non so se sulla mezz'ora ci sarà molta concorrenza...
Non so se sulla mezz'ora ci sarà molta concorrenza...