- Reaction score
- 65
O.T.
live from Golden Time (Brüggen)
presenti le ex: Leona & Sidney
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
O.T.
Mitico Ale!O.T.
...Ale visto che ce l'hai sottomano, perchè non chiedi alla Leonessa se è vero che torna a Villach ?!?![]()
Le ho portate in coppia per un ora di sesso incredibile!
Errata corrige...Ale visto che ce l'hai sottomano perchè non dai alla Leonessa una bella trombata!!!
Qualcuno ha novitÃ* sulla moldava Xenja? ? Vorrei ritrovarla, non so fino quando si ferma e quale è' il suo giorno libero.
Come Ti invidio......un'ora in paradiso ( e senza dover morire...)!
Le ragazze si svegliano tardi, non pranzano ecco perchè fanno la coda all'apertura.Primo giro : Vanessa, bulgara, mai vista per la prima volta. Mette subuto le cose in chiaro: no FK e BJ covered; non il massimo della libidine.
E' ora di cena, alle 20.30 (ps ma come fanni tutti a cenare alle 18? Neanche si fosse in Inghilterra...);
Le ragazze si svegliano tardi, non pranzano ecco perchè fanno la coda all'apertura.
ciao ragazzi...sabato 21 con altri 4 amici facciamo la classica zingarata fuori porta, siamo indecisi se tornare al tranquillo Atlantis di Kufstein (con media ragazze molto buona) o andare al caotico ma sicuro Andiamo......più che altro perchè ho visto sul sito del fkk di villach un annuncio di sexi-oktoberfest party proprio sabato 21...non vorremmo trovare il finimondo e dover aspettare la camera libera sui divanetti come già successo altre volte.....qualcuno c'è stato tipo l'anno scorso, che dite meglio evitare o quando ci sono i party è ancora più coinvolgente..??? grazie
Putroppo in quel momento non c'erano le condizioni ambientali (leggi 'ricarica' dell'amico Fritz) per reggere l'urto di Tamara.Scartare Tamara e andare poi con una rumena random e' follia pura...