- Reaction score
- 37
O.T.
live from Golden Time (Brüggen)
presenti le ex: Leona & Sidney
Mitico Ale!O.T.
live from Golden Time (Brüggen)
presenti le ex: Leona & Sidney
...Ale visto che ce l'hai sottomano, perchè non chiedi alla Leonessa se è vero che torna a Villach ?!?
Le ho portate in coppia per un ora di sesso incredibile!
Errata corrige...Ale visto che ce l'hai sottomano perchè non dai alla Leonessa una bella trombata !!!
Qualcuno ha novitÃ* sulla moldava Xenja? ? Vorrei ritrovarla, non so fino quando si ferma e quale è' il suo giorno libero.
ANTONIO vacci !!!!!!!!!!!!!!! ciaoooooCome Ti invidio......un'ora in paradiso ( e senza dover morire...)!
Le ragazze si svegliano tardi, non pranzano ecco perchè fanno la coda all'apertura.Primo giro : Vanessa, bulgara, mai vista per la prima volta. Mette subuto le cose in chiaro: no FK e BJ covered; non il massimo della libidine.
E' ora di cena, alle 20.30 (ps ma come fanni tutti a cenare alle 18? Neanche si fosse in Inghilterra...);
Le ragazze si svegliano tardi, non pranzano ecco perchè fanno la coda all'apertura.
ciao ragazzi...sabato 21 con altri 4 amici facciamo la classica zingarata fuori porta, siamo indecisi se tornare al tranquillo Atlantis di Kufstein (con media ragazze molto buona) o andare al caotico ma sicuro Andiamo......più che altro perchè ho visto sul sito del fkk di villach un annuncio di sexi-oktoberfest party proprio sabato 21...non vorremmo trovare il finimondo e dover aspettare la camera libera sui divanetti come già successo altre volte.....qualcuno c'è stato tipo l'anno scorso, che dite meglio evitare o quando ci sono i party è ancora più coinvolgente..??? grazie
Putroppo in quel momento non c'erano le condizioni ambientali (leggi 'ricarica' dell'amico Fritz) per reggere l'urto di Tamara.Scartare Tamara e andare poi con una rumena random e' follia pura...