Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
37
Vi salutano!
Tornano sicuramente, ma bisogna attender apertura Wellcum.
Han detto che qua non san far festa come si faceva all'Andiamo!

Le ho portate in coppia per un ora di sesso incredibile!
Sono senza parole! TOP CLASS ste due Bulgare!

:curtsey: :man_in_love: :kiss2:

Commenta
G

giannischicchi

Ospite
Ospite
Qualcuno ha novità sulla moldava Xenja? ? Vorrei ritrovarla, non so fino quando si ferma e quale è' il suo giorno libero.

Commenta
G

giannischicchi

Ospite
Ospite
Moldava o rumena, non importa se qualcuno ha notizie se c'è il martedì. Grazie

Commenta
Reaction score
0
Breve recensione della spedizione di sabato scorso in terra di Carinzia.
Arrivati presto, alle 13. Atmosfera rilassata ma con gia' una ventina di bimbe presenti, nessuna ancora aggressiva...
Primo giro : Vanessa, bulgara, mai vista per la prima volta. Mette subuto le cose in chiaro: no FK e BJ covered; non il massimo della libidine.
Pero' e' talmente topa, e glielo dico, che per la prima va bene lo stesso. 1/2 ora standard, senza infamia ne' lode, posiziini classiche, buon gfe finale. Puo' migliorare : in questo modo, non so come possa fidelizzare i clienti.
Si prosegue la giornata; non molta gente; atmosfera rilassata.
Secondo round : vecchia conoscenza, non mi ricordi mai il nome, ma dopo tutte le volte che ci sono stato mi vergogno anche a richiederlo :). Moldava di Chisinau, molto carina, fisichino asciutto, occhi celesti. Buona prestazione : Fk, gfe, bbj, varie posizioni e relax finale. Simpatica e socievole, vale un giro di giostra.
A questo punto, giri di saune, idro e anche un'orettadi sole fuori, non preventivato. Relax sui divanetti per ricaricare l'arnese.
Pronto per il terzo colpo : questo e' quello che vale il prezzo della serata.
Daisy, bulgara; che ve la descrivo affa'... ;)
Unico neo, dichiarato prima : no bbj.
Per il resto, FK che sembra ti voglia sbranare vivo ( e il piercing alla lingua aggiunge parecchio); ottimo social time, in inglese; molta calma, tutte le posizioni .
Mezz'ora piena, e mi sembravadi piu', alla grande. Voto massimo!
Nel resto della serata la cerco nuovamente, ma non la ribecco piu'.
E' ora di cena, alle 20.30 (ps ma come fanni tutti a cenare alle 18? Neanche si fosse in Inghilterra...); non male, decente. Peccato perche' fuori era fredxino senno' sarebbe stato piacevole cenare outside. Post cena dormitina di un'oretta (la sveglia alle 6 si fa sentire), poi coffee e rebull (che, ammetto, mi fa cacare, la bevo solo all'Andiamo) e ritorno nell'arena.
Incontro una topa spaziale: piacdre, Tamara. Azz la famosissima Tamara. Ancora l'amico fritz e' convalescente e gli prometto che l'avrei ricercata nel giro di un'oretta.
Ore mezzanotte e mezzo; mi piazzo negli sgabelli in fondo alle scale, della serie 'quando tu scendi ti chiappo al volo'. Sta disgraziata scende alle due e va via direttamente; delusione; resto con la voglia.
Subisco un po' di attacchi frontali : la tunisina ( con lei non gnaa fo), Hillary (bella ma non mi convince) e altre.
Cedo alle 2.30 con Mariola, rumena, bionda, buon fisico.
Fk aggressivo, bbj, posizioni varie; non molto gfe; una faticaccia, ma colpa mia, era la quarta.
Che dire : l'Andiamo per me rimane una sicurezza; e' sempre un piacere alzarsi all'alba e fare tutta quella strada; e' sempre un dispiacere svuotare l'armadietto quando si viene via.

Commenta
Reaction score
1.000
Primo giro : Vanessa, bulgara, mai vista per la prima volta. Mette subuto le cose in chiaro: no FK e BJ covered; non il massimo della libidine.
E' ora di cena, alle 20.30 (ps ma come fanni tutti a cenare alle 18? Neanche si fosse in Inghilterra...);
Le ragazze si svegliano tardi, non pranzano ecco perchè fanno la coda all'apertura.
Mi sa che questa Vanessa ha sbagliato locale.

Commenta
Reaction score
20
ciao ragazzi...sabato 21 con altri 4 amici facciamo la classica zingarata fuori porta, siamo indecisi se tornare al tranquillo Atlantis di Kufstein (con media ragazze molto buona) o andare al caotico ma sicuro Andiamo......più che altro perchè ho visto sul sito del fkk di villach un annuncio di sexi-oktoberfest party proprio sabato 21...non vorremmo trovare il finimondo e dover aspettare la camera libera sui divanetti come già successo altre volte.....qualcuno c'è stato tipo l'anno scorso, che dite meglio evitare o quando ci sono i party è ancora più coinvolgente..??? grazie

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Scartare Tamara e andare poi con una rumena random e' follia pura...

Commenta
Reaction score
5.478
ciao ragazzi...sabato 21 con altri 4 amici facciamo la classica zingarata fuori porta, siamo indecisi se tornare al tranquillo Atlantis di Kufstein (con media ragazze molto buona) o andare al caotico ma sicuro Andiamo......più che altro perchè ho visto sul sito del fkk di villach un annuncio di sexi-oktoberfest party proprio sabato 21...non vorremmo trovare il finimondo e dover aspettare la camera libera sui divanetti come già successo altre volte.....qualcuno c'è stato tipo l'anno scorso, che dite meglio evitare o quando ci sono i party è ancora più coinvolgente..??? grazie

Ripubblico un mio post di qualche settimana fà...riguardo le feste...io ho partecipato una sola volta a fine Giugno dell'anno scorso (festa Europei di calcio) e le differenze che ho notato sono le seguenti :

- La festa è serale quindi il pomeriggio cambia poco o nulla

- Ingresso 100 € invece di 85 €
- Il Menù dovrebbe essere di livello superiore allo standard del locale
- Dj con musica disco...quindi molta più confusione con parecchie ragazze che pensano più a divertirsi fra loro e a bere che lavorare
- Fila alle camere , acqua calda e asciugamani che scarseggiano (però queste situazioni si verificano spesso anche nei sabati "normali")

Sinceramente se vuoi goderti il locale e hai poche occasioni di salire...lo farei in un'altra occasione

Commenta
Alto