Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
0
.non vorremmo trovare il finimondo e dover aspettare la camera libera sui divanetti come già successo altre volte.....qualcuno c'è stato tipo l'anno scorso, che dite meglio evitare o quando ci sono i party è ancora più coinvolgente..??? grazie

Sinceramente i consigli letti sui party sono di non andarci perché le ragazze sono poco "concentrate" su di te e molto sulla "festa"..

Detto questo spengo una lancia a favore dei divanetti ad aspettare... Che c'è di male nel passare 10/20 minuti gratuiti ad instaurare un po di feeling? ;)

Commenta
Reaction score
308
Putroppo in quel momento non c'erano le condizioni ambientali (leggi 'ricarica' dell'amico Fritz) per reggere l'urto di Tamara.

La rumena random, a quell'ora tarda, per me era il meglio che offriva il mercato.

l'errore che hai commesso (come molti altri colleghi, del resto)
è quello di varcare la soglia del Club
e metterti a sparare 3 o 4 colpi all'impazzata;
più tardi conosci una strafiga che ti saluta:
"piacere, TAMARA", "piacere LIA" ecc.
e ti lamenti:
"eh ma non posso andarci perchè ho già sparato le cartucce !"
sì, grazie tante !! potevi anche risparmiarle ! :rtfm:

fai come me: quando entri,
inizia a studiare il territorio,
informati con i colleghi sulle ragazze presenti,
osserva i loro movimenti,
cronometra i tempi trascorsi in camera,
alla fine scriviti su un post-it la lista delle ragazze presenti in giornata con cui vuoi andare,
e solo DOPO inizia a sparare le cartucce ! :ok:

Commenta
Reaction score
1
l'errore che hai commesso (come molti altri colleghi, del resto)
è quello di varcare la soglia del Club
e metterti a sparare 3 o 4 colpi all'impazzata;
più tardi conosci una strafiga che ti saluta:
"piacere, TAMARA", "piacere LIA" ecc.
e ti lamenti:
"eh ma non posso andarci perchè ho già sparato le cartucce !"
sì, grazie tante !! potevi anche risparmiarle ! :rtfm:

fai come me: quando entri,
inizia a studiare il territorio,
informati con i colleghi sulle ragazze presenti,
osserva i loro movimenti,
cronometra i tempi trascorsi in camera,
alla fine scriviti su un post-it la lista delle ragazze presenti in giornata con cui vuoi andare,
e solo DOPO inizia a sparare le cartucce ! :ok:
Intinsi ma quando inizi a trombare???

Commenta
Reaction score
41
La mia prima volta all’Andiamo (ed in un FKK)

Buonasera, la settimana scorsa vado all’Andiamo per la prima volta nella mia vita: di solito non sono prolisso ma questa volta sono in vena.
Avevo visto il sito internet e letto le ultime pagine di questo Thread per cui sapevo cosa mi aspettava, ma l’impatto è stato comunque piuttosto forte. Arrivo nel tardo pomeriggio un pò spaesato ed assetato per cui mi fiondo al bar per bere qualcosa e qui vengo subito “assalito” da una ragazzina rumena mora capelli lunghi lisci fisico molto teen che risponde al nome di DIA: non è che sia un granchè ma mi si francobolla addosso tutta nuda, si insinua tra le mie gambe allargandomele mentre sono seduto sullo sgabello e mi si struscia addosso in maniera inequivocabile: secondo me ci sta ed a questo punto l’ormone decide al posto mio. Me la sentivo che era un missile, ma la realtà supera la fantasia, trattasi di un grande missile, nel dettaglio FK negato, BJ veloce e poi si pone a pecos con manina a forchetta sul socio per controllare che con esageri con le stantuffate. Un’erezione triste per un coito molesto. Pago e saluto gentilmente (sfanculando mentalmente). Che dire DIA, una OTR di terza categoria all’Andiamo (e mi scuso con le OTR).
Vabbè, ormai è passata, adesso l’ormone tace per cui faccio un giro esplorativo per il locale, sto un po’ nella vasca idromassaggio, vado a cena (discreta), passo per il cinema che trovo vuoto, ripasserò dopo e capirò che non fa per me. Staziono qua e là nel locale (non molto pieno e con tante ragazze) e vengo ripetutamente abbordato in modo comunque sempre molto simpatico da girl anche molto interessanti ma resisto fino a che non accade un episodio che rende la mia serata fantastica. Avevo bisogno di un’informazione, non ricordo neppure quale, e la chiedo all’uomo che mi sta seduto di fianco, che stranamente è vestito come me: a questo punto mi si apre un mondo. Conosco questo personaggio che è un habituè del locale, ci viene tutti i fine settimana e si è pure fatto 8-10 giorni ad Agosto di filata come vacanza! Gli racconto la mia disavventura con DIA e mi dice che posso solo migliorare, dice di sapere molte cose sul locale e sulle ragazze, sostenendo di essersele fatte tutte. Il problema è che gli credo, dal momento che lo salutano tutte, alcune si fermano lo baciano e lo abbracciano, alcune si stendono di fianco a lui per alcuni minuti parlando del più e del meno in modo molto naturale, senza secondi fini. Così finisce che facciamo serata assieme, mi dice che si vede che sono una persona educata e distinta (sarà per il vestito) che ci tiene a presentare alle ragazze gente seria e che mi darà tutte le informazioni che voglio. Ora, mi era caduto l’occhio sulla ragazza a mio avviso più bella del locale, un vero schianto, il mio ragionamento era che se missile doveva essere almeno fosse la più strafiga dell’Andiamo. La indico al mio mentore, lui sorride e mi dice che si chiama HEIDI, Rumena di 23 anni, molto brava oltre che bellissima. Siamo semi-sdraiati di fronte al bar, con alle spalle la piscina, HEIDI è seduta al banco e sta parlando con una persona: appena si libera il mio mentore la chiama, me la presenta e lei tutta sorridente si siede sulle mie ginocchia vestita di un filo di strass che gli cinge la vita. Immaginate Barbie, la bambola della Mattel, altezza 170-175 cm, bionda acconciata con la coda di cavallo, occhi azzurri stupendi, viso bellissimo e fisico strepitoso, seno rifatto ma molto bene con splendidi capezzoli cicciotti.
Un sogno, sarò il suo Ken per la mezz’ora successiva. Sono ammaliato dalla sua bellezza, in camera FK leggero ma per il resto una bomba, ottimo BBJ con sguardo assassino, daty, 69, fingering garbato, Mission molto prolungata e profonda durante la quale non fa una piega, mi finisce un pò di bocca ed un pò di mano sul suo splendido seno. Sono in paradiso, me ne torno a sedere di fianco al mio mentore contento che sia stato bene e ricominciamo a chiacchierare ammirando il panorama. Il mentore non sa l’inglese “bella e brava la croata dice, ma purtroppo non ci capiamo”, non guarda internet, non sa usare il computer e ne manco ne possiede uno, in compenso ha imparato a parlottare il rumeno all’Andiamo. Di tanto in tanto dialoga con loro nella loro lingua madre, ad un certo punto una di loro, posta di fianco a lui, una velina rumena con i capelli lunghi castani, magra, che indossa solo il reggiseno, singhiozza un po’, solo per un minuto, lui chiede che cosa è successo: niente, è che siamo già in tarda serata ed ha fatto solo una stanza. Parliamo di tutto un po’, anche di cose personali, ad un certo punto chiede (in rumeno) ad una ragazza che sta al banco di portargli da bere e la ragazza esegue, cogliendo l’occasione per presentarsi al sottoscritto e stuzzicarlo. Subisco così il simpatico attacco di BERNADETTE, alta, bionda, bel fisico ma viso così così, definita dal mio mentore “grande porcella”. Si sdraia sopra di me, si struscia di brutto, mi tocca anche lì, poi prende una cannuccia da cocktail e la punta sempre lì e succhia …. Simpatico siparietto ma non mollo, non mi convince del tutto e sono ancora nel nirvana post HEIDI. Alla mia destra una giovane e bella ragazza rumena, mora occhi verdi, si sta sbattendo per portare un uomo in camera, se lo lavora un po’ e ci riesce, mi colpisce l’espressione del l’uomo che accetta l’invito ma ha un fare disinteressato, quasi sprezzante. Dopo un po’ scende dal primo piano singhiozzando, apprendo dal mio mentore, informatosi in lingua madre, che il cliente gli ha fatto male con le dita, piange più che per il dolore per la rabbia del torto subito, si alza di scatto e va negli ambienti riservati alle ragazze, il mentore dice che probabilmente per stasera non scenderà più. Il cliente non era Italiano. Siamo a fine serata e mi sento pronto per un ultimo round, un dubbio mi assale: PSE o GFE? Ovviamente chiedo lumi ed il mentore mi dice che a suo parere la più PSE è tale TAMARA, moracciona non molto alta, dal fisico prorompente e sguardo fiero, l’avevo già notata, me gusta, mi piacerebbe incontrarla. Vince il titolo della più GFE tale ELMA, la ragazza rumena che è andata via piangendo. Nessuna delle due compare sul punter radar, finchè dopo 10 minuti (ed oltre un’ora di assenza) ritorna ELMA e si siede assieme a delle altre colleghe alla sinistra del mentore che ha questo punto mi dice: caro ragazzo, adesso chiamo ELMA e te la presento, la facciamo stendere tra noi due e ce la coccoliamo un po’, se ti convince bene, in caso contrario la porto su in camera io. Detto fatto, chiama ELMA in rumeno e Lei ha una reazione bellissima quanto inaspettata, il viso si trasforma, diventa raggiante, viene subito a sdraiarsi tra noi, presentazione e si dedica completamente a me, mi si francobolla tutta nuda addosso, mi da un bacio e mi stringe forte. ELMA è rumena, ha 21 anni, altezza media e fisico da velina ma con una terza piena di seno molto bella, capelli neri mossi, bellissimi occhi verde scuro e neo birichino sopra il labbro superiore, gli faccio alcune domande di rito, lei mi fa un complimento (te pareva): ad un certo punto si erge dietro la ragazza il mentore che mi chiede: allora? Vai tu o vado io? Ed ELMA mi chiede: andiamo? Andiamo, rispondo io. Lei si alza e si raccomanda, aspettami qui, vado a prendere gli asciugamani, me lo dice due volte quasi preoccupata che scappi. Ritorna, mi prende per mano e saliamo le scale. In camera, mi spoglio e mi faccio una doccia, lei è sul letto che mi aspetta e dice:

ELMA: Sei bello!
Ognitantocicasco: Grazie cara ma non c’è bisogno, sono già in camera
E: no, no, sei proprio un uomo bello
O: Anche tu sei molto bella e dolce

Mi guarda come io guardo una bella gnocca nuda e la cosa non può che farmi piacere, ci baciamo abbracciati, a lungo e profondamente e poi procedo con un daty che sembra gradito (per oggi basta fingering mi dice) poi è il suo turno e qui mi fa sballare: si sdraia con tutta calma tra le mie gambe, guarda compiaciuta il socio e comincia un ottimo BBJ con sguardo assassino, poi si ferma un po’ e mi torna a guardare compiaciuta il socio, come se stesse per mangiare una leccornia, e giù ancora un ottimo BBJ con passaggio all’asta ed alle palle. Va avanti così un po’ e poi mi dice:

ELMA: Finiamo in bocca?
O: No, ti voglio scopare.

Non fa una piega, ma si pone di sua iniziativa per accogliermi nella posizione del missionario: era ciò che volevo. Ne segue un rapporto molto intenso e partecipato condito da baci appassionati, mi tocca e si tocca, inarca la schiena, geme. Quando ho finito rimango dentro di Lei che mi abbraccia compiaciuta e non mi mette alcuna fretta. Ad un certo punto decido io di alzarmi per fare la doccia, ELMA rimane sul letto, aspetta che abbia finito e poi mi chiama ancora a se per un altro po’ di coccole. Dopo tre o quattro minuti ci alziamo e scendiamo le scale tenendoci per mano.

Torno in posizione completamente appagato, il mio mentore arriva, alcuni minuti più tardi, ha fatto una stanza con una ragazza rumena alta bionda capelli lisci, bel fisico appena morbido, non ricordo il nome. Ormai è ora di chiusura, usciamo assieme dal locale. E’ stato un piacere mentore.
Ho vissuto una giornata dai sentimenti forti e variegati, con una forte empatia verso queste ragazze. La mattina successiva, rientrando a casa in auto, non riesco nemmeno ad ascoltare la radio, ancora rapito dai pensieri, dalle sensazioni, dai profumi e gli umori dell’Andiamo.
Viva la vita.

Commenta
Reaction score
52
Andiamo · NEWSLETTER
NEWSLETTER
Dear, here an update from Andiamo:

Foto-1.jpg

Sexy Oktoberfest Party - Sab./Sa., 21.09.2013
Con questo scontrino si paga 10EUR meno per un ingresso sabbatto il 21.09.2013
* * * *
Mit Abgabe dieses Gutscheins erhalten Sie 10EUR Rabatt auf den Zutritt - gültig am Samstag, 21.09.2013.

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177
....rientrando a casa in auto, non riesco nemmeno ad ascoltare la radio, ancora rapito dai pensieri, dalle sensazioni, dai profumi e gli umori dell’Andiamo.
Viva la vita.

Effetto Rebound....
Qualcuno ha scritto qualcosa a riguardo.
Benvenuto nel club.
Quando torni fai un fischio che magari si sale insieme...

;-)

Ps. Fammi capire. Hai rimbalzato Tamara? Se così fu, comincia a mangiarti i maroni...poteva essere la trombata della tua vita :)

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177
vengo subito “assalito” da una ragazzina rumena mora capelli lunghi lisci fisico molto teen che risponde al nome di DIA: non è che sia un granchè ma mi si francobolla addosso tutta nuda, si insinua tra le mie gambe allargandomele mentre sono seduto sullo sgabello e mi si struscia addosso in maniera inequivocabile: secondo me ci sta ed a questo punto l’ormone decide al posto mio. Me la sentivo che era un missile, ma la realtà supera la fantasia, trattasi di un grande missile, nel dettaglio FK negato, BJ veloce e poi si pone a pecos con manina a forchetta sul socio per controllare che con esageri con le stantuffate. Un’erezione triste per un coito molesto. Pago e saluto gentilmente (sfanculando mentalmente). Che dire DIA, una OTR di terza categoria all’Andiamo (e mi scuso con le OTR).

Andiamista fai da te? No CAPPEROS? ahi ahi ahi..... :unknw::rofl:

Dia è un missile consolidato.
Io erano 8 mesi che non salivo e quando l'ho vista ancora aggirarsi in sala mi son chiesto
"Forse l'unico motivo per il quale è ancora qui dopo più di un anno è il fatto che boccaciccia a gratis il cerbero-proprietario....Argh!"
Dia, sarebbe da inserire nel palinsesto di "Mistero"

Commenta
Reaction score
41
Effetto Rebound....
Qualcuno ha scritto qualcosa a riguardo.
Benvenuto nel club.
Quando torni fai un fischio che magari si sale insieme...

Ps. Fammi capire. Hai rimbalzato Tamara? Se così fu, comincia a mangiarti i maroni...poteva essere la trombata della tua vita :)

Non ho rimbalzato Tamara, era nel mirino ma ad un certo punto non l'abbiamo più vista.
Per un ritorno all'Andiamo fischio volentieri ma non penso che ne avrò la possibilità molto presto......

Commenta
Reaction score
1
Ognitanto ci casco ho una vaga idea di chi sia quel tipo che ti ha fatto da mentore, un gran bel personaggio ben voluto da tutti e da tutte....
Benvenuto nel club...

Commenta
Reaction score
19
[...] E tu un uomo splendido (è un concetto relativo, se ad esempio una
donna naufragasse con lui su un isola, dopo un mese di astinenza lo potrebbe considerare
accettabile, ndr) [...]
Con simpatia, Gomez :smile:

Che bello avere degli amici!!

Comunque, un po' in ritardo ma anch'io dico la mia:

Weekend di sessso Harley e rock’n’roll, e la zingarata di settembre è servita.

Entrando nel dettaglio la parte del sesso è stata, ovviamente, gentilmente
(e caramente) offerta dall’Andiamo ma più nello specifico da una certa
polacchina che risponde al nome di SABRINA-BRAVINA, ma guarda un po’ delle volte...
una la snobbi in febbraio perchè non ti ispira, che certamente c’è di molto meglio
a livello estetico la dentro, ed a settembre non so come ti intorta con una dolcezza
che non ti aspetti e mentre lei ti rimane abbracciata addosso tipo koala, senza dire
niente, solamente trasmettendoti il suo calore corporeo, cominci a valutare che
in effetti le puppe non sono male, di discreto volume e soprattutto frutto della natura,
ed a ben guardare anche il culacciotto non è male, e la pelle liscia e profumata e
quel visino... sarà mica che si sta avvicinando il garbage time e gli scarti cominciano
ad essere meno grassi?
Comunque quale che sia il motivo si va a finire nella stanza al pian terreno con il letto
rotondo e tutte le sue amenità, che già un paio di volte mi ha portato bene,
una in particolare mi portò la Lilly che se son ancora qui a raccontarlo è giusto giusto
per miracolo e mi ci vollero diversi giorni e parecchia riabilitazione per ristabilirmi.
Fatto sta che anche stavolta la stanza maggica non delude ed esco di li con meno
soldi, molto meno sperma, ma un nuovo amore come da tempo non mi succedeva
nell’amato locale.
Mi promette amore passionale ed in camera in effetti è una morosa temporizzata,
sorride come una morosa, bacia come una morosa, geme come una morosa,
scopa e vuole essere scopata come una morosa e succhia molto meglio di una morosa,
purtroppo mentre tu sei ancora preso da tutta questa morosaggine e ci stai mettendo
tutto te stesso (e se ce l’avessi ce ne metteresti anche qualche centimetro in più)
lei ti fa notare, non proprio come una morosa, che la tua mezz’ora di morosità sta
per scadere e tu sei costretto ad accelerare un po’ i tempi anche se ti eri ambientato
così bene in mezzo a quelle cosciette, però in compenso fuori dalla cameretta non
rompe i coglioni come una morosa e quindi alla fine direi che il gioco vale la candela.
Sabrina-molto-bravina è stata la scopata top della recente zingarata e senza dubbio la
migliore scopata all’Andiamo nell’ultimo anno e mezzo... a volte le gemme più preziose
si nascondono dove meno te l’aspetti!

Le Harley, ahhh quante Harley... per un appassionato come me una vera goduria.
Quintali, tonnellate di acciaio americano, odore di benzina, gas di scarico, alcool,
jeans e pelle (cit.), cromature luccicanti ovunque, modelli unici e vecchie glorie.
Migliaia e migliaia di Harley a Faaker See, centinaia e centinaia di Harley a Villach,
diverse decine di Harley nel parcheggio dell’Andiamo... una dentro l’Andiamo!
Lei è una vera meraviglia, bellissima, tutta cromata, abbagliante nella sua lucentezza,
super customizzata... un modello unico ed irripetibile.
Da vera Harley ha un fascino che resiste nel tempo, impegnativa da guidare non è facile
da controllare, è lei che controlla te. Se la vuoi docile ai tuoi comandi non scegli una
Harley, se vuoi la garanzia nelle prestazioni non scegli una Harley, se vuoi fare i 300 e
spiaccicarti contro un albero non scegli una Harley.
E’ un classico dell’Andiamo ma i puristi delle prestazioni non le attribuiscono una gran
fama, come per le Harley l’unica garanzia è che è bellissima e si fa notare
in mezzo alle altre, l’ho osservata ed ammirata nelle mie scorse comparsate all’Andiamo,
l’ho desiderata ma come me tanti altri e lei è solo una, questa volta la voglio e me la prendo.
Durante l’attesa per smaltire la fila ai caselli sui divanetti al piano superiore come una
Harley in mezzo a tante altre marche si rivela la più caciarona del gruppo e lascia esplodere
tutto il suo carisma.
Mentre le altre stanno tutte accoccolate accanto al loro pollo da spennare per trastullarlo
nell’attesa lei mi caga quasi zero e si mette a fare la vigilessa per accelerare lo smaltimento
della fila...
“ah, cominciamo bene!”
Perse tutte le speranze di ridiscendere la scalinata soddisfatto in realtà una volta in camera,
imbonita nel modo giusto ed accarezzata in modo altrettanto giusto rivela un’attitudine GFE
inaspettata e regala diverse soddisfazioni.
Il pompino pur non essendo il top della gamma non delude e non annoia, anzi avercene uno
tutte le mattine a colazione!
Lei è dolce, concede un leggero FK non troppo convinto e prolungato ma molto stuzzicante
e piacevole ed avere a propria disposizione una figa tutta inguda di tali proporzioni
per mezz’ora, pur non concedendosi in modo totale ed incondizionato, vale sicuramente
quello che costa e forse anche qualcosina in più.
Le analogie con la cromata americana però finiscono qui, perchè se una volta cavalcata una
Harley ne rimani stregato e non vedi l’ora di ripetere l’esperienza, una volta sceso dalla
cromata rumena pur discretamente appagato e soddisfatto della mezz’ora trascorsa lei
non ti lascia alcun segno nel cuore e non genera la necessità di ritornarci su una seconda volta.
Una figa certamente da provare per poterla aggiungere alla propria collezione di figurine
privata, ma una volta finito tutto PAULA và... l’Harley resta.
Insane was here, finalmente.

Se c’è il sesso e ci sono le Harley non può certo mancare il rock’n’roll...
... e all’Andiamo TARA rocks!
In 5 anni di frequentazione l’avevo sempre guardata da lontano e con indifferenza, ma le
colonne portanti del locale vanno provate almeno una volta prima che vadano in pensione.
Non so quanto manchi a lei per il pensionamento, ma meglio non aspettare troppo e visto
anche il contesto del weekend dopo gli AC/DC finti del giorno prima ho deciso di farmi
un giro di rock’n’roll con lei, quella vera.
Mi dice il mio fido compagno di scorribanda che ultimamente è un terno al lotto e bisogna
azzeccare il momento in cui è in buona... mi pare in buona, in realtà sarà in semi-buona
ma in definitiva pur senza fare scintille non delude le aspettative.
Il suo fascino dissoluto e lo sguardo ammaliante, oltre all’espressione imbambolata del
socio mentre ripensa a lei mi convincono.
In camera sono pronto, sgabello e frusta alla mano, a fronteggiare una tigre e quello che
mi si para davanti è una gattona che fa le fusa, si muove sinuosa e succhia da dio.
Mi delude parecchio il FK promesso ma poi non concesso, solo qualche bacettino superficiale
a fior di labbra e la cosa deprime parecchio il mood dell’incontro da parte mia.
Ne esco soddisfatto a metà con quella sensazione che sia mancato quel qualcosa che fa
la differenza. Lei è una bellissima ragazza, ma non certo una delle più belle là dentro ed
ho avuto l’impressione che non fosse in uno dei suoi momenti migliori... secondo me
era ancora sotto effetto rebound da rivelazione sgradita, chissà... forse il mio socio
ne sa qualcosa in più!

Il mio problema principale quando vado all’Andiamo, data la mia rara frequentazione, è che
le leggende che sogno di provare (...chi ha detto Tamara e Valeria?) non ci sono mai, o sono in
ferie o c’erano fino alla settimana prima, o arrivano la settimana dopo, o si sono ritirate (diobò!).
E le altre in wishlist non potendo associare il nome ad un volto non riesco mai a beccarle,
indago, indago, approccio ed intervisto ma i nomi risultanti non sono mai quelli giusti e non mi
dicono un cazzo, in compenso i missili piovono a frotte e non c’è nemmeno bisogno di andarseli
a cercare, fortuna che c’è il C.A.P.P.E.R.O.S. brevettato dal Guru che ne rivela buona parte,
ma ce n’è sempre qualcuno di ultima generazione con sistema di puntamento intelligente che
riesce a schivare l’antimissilistica e te lo devi riconoscere da solo e così succede che nella tua
beata ingenuità approcci probabilmente una delle fighe più cosmiche che siano passate là dentro,
mentre la intervisti la vedi già col tuo cazzo in bocca e non capisci come faccia a parlare così,
mentre le fai un’altra domanda ti senti già il suo culo in faccia e la sua passera in bocca e non
realizzi come tu possa parlare così, lei sospira spazientita ad una tua richiesta ma tu la senti
sospirare di piacere mentre te la stai scopando con la mente in tutti i modi che riesci ad
immaginare, e poi...
Poi la rimbalzi e l’incantesimo finisce.
Rimbalzare una così, figa fotonica tra le fighe, per me è un’esperienza surreale, quasi metafisica.
Ti porta ad un altro piano di consapevolezza, la consapevolezza che per una volta il cervello
ha avuto la meglio e che non sei proprio così coglione come a volte ti viene da pensare.
Poi rifletto sull’effetto che il rimbalzo può avere avuto su di lei, che non si capacita come sia
possibile che Sua Fighezza in persona sia stata rifiutata da un omarello insignificante come
quello ed intanto scalda perennemente lo sgabello che è ben felice di essere scaldato da
cotanto culo, mentre altre molto meno prestanti consumano la suola delle zeppe su e giu
per quelle scale.
In questa considerazione risiede una parte della soddisfazione che non proverò con lei in
camera, di certo niente a paragone dell’appagamento che proverei a spruzzarla in faccia
con un viso così bello, ma è pur sempre meglio che niente.
“aaaahhh, quante cose volete voi uomini, quante cose con 70 euro, troppe cose...”
Poi “lei” mi spiega il perchè io sono li, cosa dovrei cercare, cosa dovrei fare, “lei” mi
indica quali sono le voglie che io mi voglio togliere, mi fa pentire di queste richieste assurde
ed immotivate e mi assegna dieci avemarie e due padrenostri, “poi torna qui che andiamo su!”.
Il vangelo secondo Roxana.
Una filippica di 5 minuti su quanto sono immorale per un miserabile FK... ma allora per tutto
il resto? Cosa sono?
Ficcami il cazzo in bocca, sputami sulla figa, scopami a sangue, piantami un palo nel culo,
sborrami in gola, frustami, pisciami in faccia... ma il FK no eh, non esageriamo!

Quando leggo alcuni scrivere che c’è un netto peggioramento della qualità della figa nel locale
mi viene da chiedermi a cosa sia abituata sta gente, perchè per quanto mi riguarda c’è una qualità
estetica di passera mediamente molto buona con una decina di esemplari almeno di livello
imbarazzante, ma per quanto riguarda le prestazioni effettivamente trovo un forte peggioramento
dagli inizi, che i missili erarno rari casi isolati, e certe cose tipo l’FK erano praticamente di
default. Nell’ultimo anno e mezzo: paranoia sul bacio, paranoia sulle dita dentro ed alcune anche
fuori, paranoia sulla saliva, orologi velocisti che battono la mezz’ora in dieci minuti...
credo ci sia un forte bisogno di concorrenza, i monopòli non sono mai a favore dell’utenza.
A quanto pare però non sono tutti daccordo con me sulla calante attrattiva del locale dato che
ho visto entrare in rapida successione prima un tipo stampellato con una gamba in-gessata
dall’inguine al tallone, e dopo neanche mezz’ora un altro con il braccio destro in-gessato
dalla spalla al polso con il gomito fissato ad angolo retto... che sia tornato di moda il gessato?
Ora, io capisco la fotta, la tirella, chiamiamola come più vi piace, l’astinenza da figa, l’esubero di
testosterone ecc, ma posto anche che tu possa essere mancino e la destra la usi soprattutto per
tenere abbassate le mutande mentre te lo scrulli con la sinistra, ma che cazzo di libertà di
movimento potrai avere con un braccio tutto ingessato? per non parlare di una gamba intera tinca
ed inservibile... mi sorge il dubbio che data la scarsa attività di certe ninfette presenti nel locale in
perenne scazzo da divanetto si sia pensato di reimpiegarle in una nuova attività destinando un’ala
del locale a centro riabilitazione ortopedico post-traumatologico: non hai voglia di fare bocchini?
vuoi filosofeggiare invece di effekappeggiare? Nella stanza n. 13 c’è uno che non riesce a grattarsi
bene la schiena perchè ha un arto immobilizzato... vai e gratta!
Ed ecco spiegato il perchè della fila per le stanze al piano di sopra.

In definitiva un bellissimo fine settimana, non tanto per le chiavate, che negli ultimi due anni
giocando in casa me ne faccio di molto migliori ed a volte spendendo anche meno, ma soprattutto
per merito della compagnia come sempre accade, in questo caso rappresentata dal caro Gomez
che impavido e sprezzante degli acciacchi della sua veneranda età mi ha accompagnato in questa
zingarata, avendo valutato che anche se non fosse riuscito a guzzare, ed anche senza gesso ad una
gamba, una stanza con un’infermierina che gli facesse un cliestere l’avrebbe trovata libera.

Saluti a tutti ed alla prossima.

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
0
BRAINSTORMING ( " A me basta una linea ed un colore"- cit. Joan Miro')

"E' da tanto che ti conosco ma non ti ho ancora capito: ma chi sei veramente?
Tu sei tutto ed il contrario di tutto, ma se non esistessi bisognerebbe inventarti..." (Cit. Mastrofratello Gomez)

"Ti ringrazio moltissimo Alabai per la spiegazione, un po' avevo capito, un po' intuivo. ..
...
Ogni volta devo scervellarmi, ma ne vale la pena!
Avendo la chiave ho riletto il tutto e mi e' chiarissimo il messaggio..." (Cit. Ale Undici)

Gomez je t'aime :heart::
ci si becca stasera...:drinks:

Non é fatto di parole la comunicazione,
ma solo se riesci a suscitar l'emozione,
il messaggio va al di là del linguaggio,
ed io ho scelto di partire all'arrembaggio:
quando sembra che tutto fila
quando invece si capisce fava...

P.S: Andy Warhol c'ha fatto i miliardi... :wink3:
E se volete capire quello che ho scritto
dovete far come vi dico e filar dritto:
leggere più volte fin quando non vi appaia
capir vero significato e non di scarpa paia...:yes3:

... e non mi sento originale, mi sento solo Alabai da Caravaggio:
in barba al mio cultural retaggio ho scelto di partir all'arrembaggio.... :wink3:

:bye:

Commenta
Alto