Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
17
tu che sei tuo amico, sai mica se... magari una volta ogni tanto...
non so... un ritorno alle origini... una spolveratina ai vecchi ricordi... un tuffo nel passato... no ???

Andateci vesiti con una divisa da hockey, perchè mi sa che ve mena!

hockey.jpg

Commenta
Reaction score
999
Concordo, non c'è cosa peggiore che chiedere ad una che ha smesso, per i suoi motivi, di voler andare in stanza.
Magari non vi risponde male perchè lavora ancora nel locale ma sicuramente potrebbe offendersi.

Commenta
Reaction score
37
Siete troppo pessimisti.
Basta esser gentili e cortesi nella proposta (anche generosi non guasta), piu' che un offesa e' un complimento.
Al 99.9% mi becco un NO, ho smesso, mi dispiace; "amici" come prima.:girl_haha::crazy:

Poi tutto e' possibile (ma spero vi sbagliate).:girl_hospital::vava:

Commenta
Reaction score
349
Siete troppo pessimisti.
Basta esser gentili e cortesi nella proposta (anche generosi non guasta), piu' che un offesa e' un complimento.
Al 99.9% mi becco un NO, ho smesso, mi dispiace; "amici" come prima.:girl_haha::crazy:

Poi tutto e' possibile (ma spero vi sbagliate).:girl_hospital::vava:

prova ci come dicevano i gatti hqdefault.jpg piu' che no,,,,,,,,,,,,,,,non dira'

ma secondo te un altra cleo è all'orizzonte?

ciao ;) :)

Commenta
Reaction score
7
Ciao! C é qualcuno per caso questo mercoledì ?io ci vado con un socio di scorribande. Avete qualche consiglio? Siamo entrambi alla prima volta!
Promessa rece al ritorno!

Commenta
Reaction score
293

Vedi l'allegato 87807

beh ma scusa,
all'Andiamo se l'è già sentitA chiedere migliaia di volte,
perchè dovrebbe menare proprio NOI ?? :punish:

poi s'intende una richiesta con gentilezza,
magari buttandola sul ridere,
potrebbe anche farsi una risata... :lol:

se no, amici come prima, come dice Ale !!

Commenta
Reaction score
5.478
Ciao! C é qualcuno per caso questo mercoledì ?io ci vado con un socio di scorribande. Avete qualche consiglio? Siamo entrambi alla prima volta!
Promessa rece al ritorno!

Dopo aver controllato sul sito web...personalmente...tra le girls presenti questa settimana..."pescherei" tra questi nomi...Adela , Rita, Mirella, Luisana, Wiki, Julianna, Daisy, Heidi, Ramona (se non gioca alle macchinette),Paula, Rachel, Lia, Tamara, Graziella,..alcune di queste ragazze sono un pochino "lunatiche"...sta a Te capire che tipo di giornata è :ok: !!!

Commenta
Reaction score
293
Dopo aver controllato sul sito web...personalmente...tra le girls presenti questa settimana..."pescherei" tra questi nomi...Adela , Rita, Mirella, Luisana, Wiki, Julianna, Daisy, Heidi, Ramona (se non gioca alle macchinette),Paula, Rachel, Lia, Tamara, Graziella,..alcune di queste ragazze sono un pochino "lunatiche"...sta a Te capire che tipo di giornata è :ok: !!!

per trovare queste ragazze... ti consiglio di salire direttamente al primo piano !! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1
La prima è di un lunatico.....
Ma quando è giusta di luna ti smonta...

Commenta
Reaction score
17
Quoto in toto, aggiungerei Sandra bulgara, Eleonora rumena e un gioiellino nuovo( non provato da me, ma mi dicono brava) Vanessa Bulgaria che credo sarà la rivelazione della stagione 2013-2014!!

Commenta
Reaction score
14
A definire vanessa la rivelazione dell anno per una che non limona e che fa bj coperto ce ne vuole.proviene dal margherita di nova goriza

Commenta
Reaction score
71
A definire vanessa la rivelazione dell anno per una che non limona e che fa bj coperto ce ne vuole.proviene dal margherita di nova goriza
là erano abituate così, per il bjjj e il fk chiedevano l extra. Vanessa..ha rubato il nome a una sua collega del margerita, là si chiamava diversamente.

Commenta
Alto