- Reaction score
- 37
Sto gia' pianificando la missione "babbonatale";
ho alcune girls a cui devo portare i regali.
ho alcune girls a cui devo portare i regali.
Concordo, non c'è cosa peggiore che chiedere ad una che ha smesso, per i suoi motivi, di voler andare in stanza.Andateci vesiti con una divisa da hockey, perchè mi sa che ve mena!
Siete troppo pessimisti.
Basta esser gentili e cortesi nella proposta (anche generosi non guasta), piu' che un offesa e' un complimento.
Al 99.9% mi becco un NO, ho smesso, mi dispiace; "amici" come prima.:girl_haha:
Poi tutto e' possibile (ma spero vi sbagliate).:girl_hospital:
l'altra sera all'OktoberFest...
Sono sicuro che con "vestitino" intendevi body arancione e stretti jeans e scarpe neri... :-P...
Ciao! C é qualcuno per caso questo mercoledì ?io ci vado con un socio di scorribande. Avete qualche consiglio? Siamo entrambi alla prima volta!
Promessa rece al ritorno!
Dopo aver controllato sul sito web...personalmente...tra le girls presenti questa settimana..."pescherei" tra questi nomi...Adela , Rita, Mirella, Luisana, Wiki, Julianna, Daisy, Heidi, Ramona (se non gioca alle macchinette),Paula, Rachel, Lia, Tamara, Graziella,..alcune di queste ragazze sono un pochino "lunatiche"...sta a Te capire che tipo di giornata è !!!
La prima è di un lunatico.....Dopo aver controllato sul sito web...personalmente...tra le girls presenti questa settimana..."pescherei" tra questi nomi...Adela , Rita, Mirella, Luisana, Wiki, Julianna, Daisy, Heidi, Ramona (se non gioca alle macchinette),Paula, Rachel, Lia, Tamara, Graziella,..alcune di queste ragazze sono un pochino "lunatiche"...sta a Te capire che tipo di giornata è !!!
La prima è di un lunatico.....
Ma quando è giusta di luna ti smonta...
Quoto in toto, aggiungerei Sandra bulgara, Eleonora rumena e un gioiellino nuovo( non provato da me, ma mi dicono brava) Vanessa Bulgaria che credo sarà la rivelazione della stagione 2013-2014!!Dopo aver controllato sul sito web...personalmente...tra le girls presenti questa settimana..."pescherei" tra questi nomi...Adela , Rita, Mirella, Luisana, Wiki, Julianna, Daisy, Heidi, Ramona (se non gioca alle macchinette),Paula, Rachel, Lia, Tamara, Graziella,..alcune di queste ragazze sono un pochino "lunatiche"...sta a Te capire che tipo di giornata è !!!
là erano abituate così, per il bjjj e il fk chiedevano l extra. Vanessa..ha rubato il nome a una sua collega del margerita, là si chiamava diversamente.A definire vanessa la rivelazione dell anno per una che non limona e che fa bj coperto ce ne vuole.proviene dal margherita di nova goriza
ma immenso è immensavacca di GT??