Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
293
Premetto che non son mai andato all Andiamo (è in programma per le prossime settimane) .... c'è una cosa che non mi è ancora perfettamente chiara leggendo il fomum.

La prestazione è per 30 min o 1 shot?

Grazie

in teoria (secondo il regolamento interno del club),
la prestazione è per TRENTA MINUTI.

in pratica, se finisci in anticipo (es. dopo cinque minuti),
dipende dal livello qualitativo della ragazza:

- MISSILE: non appena hai finito (foss'anche dopo dieci secondi),
zompa giù dal letto, afferra la maniglia della porta e ti guarda con aria seccata:
"...Allora, andiamo o no ?!?" :rtfm:

(c'è di buono che essendo un missile sei ben contento di liberartene il prima possibile);

- MEDIA: quattro chiacchiere, due coccole, una doccia, e ci si avvia con calma al piano inferiore
(ma lo shot resta uno solo);
- TOP: "Lo facciamo due volte in mezzora ?" :yess:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
curiosità:

qualcuno di voi conosce il nome d'arte della ricciolona bionda, rigorosamente rumena, fisico velinomorfo,
sui 30, appartenente alla vecchia guardia, che come segno distintivo ha gli strass brillanti appiccicati sulle minne
ed attorno ai capezzoli? (che mi son sempre chiesto "Questa, come minimo, se osi anche solo pensare di ciucciargli
una tetta ti denuncia alla Villacher Polizei, che boh, sarà assicurata?!)

è buffo perché di colei conosco il nome nella vita reale ma non quello d'arte nonostante c'abbia avuto a che fare
almeno un tre o quattro volte sui divani ed una di queste forse abbiamo pure tromabato...

un saluto

Commenta
Reaction score
1
Le top anche se vieni in 30 secondi restano a fare e farsi fare le coccole per altri 30 minuti.
A dire il vero alcuni clienti se le portano su anche solo per dei preliminari senza fare sesso.... dipende dal cliente
Dipende dalla professionalità della girl capire la situazione e adattarsi al meglio nei 30 minuti.

Commenta
Reaction score
41
curiosità:

qualcuno di voi conosce il nome d'arte della ricciolona bionda, rigorosamente rumena, fisico velinomorfo,
sui 30, appartenente alla vecchia guardia, che come segno distintivo ha gli strass brillanti appiccicati sulle minne
ed attorno ai capezzoli? (che mi son sempre chiesto "Questa, come minimo, se osi anche solo pensare di ciucciargli
una tetta ti denuncia alla Villacher Polizei, che boh, sarà assicurata?!)

è buffo perché di colei conosco il nome nella vita reale ma non quello d'arte nonostante c'abbia avuto a che fare
almeno un tre o quattro volte sui divani ed una di queste forse abbiamo pure tromabato...

un saluto

Me la ricordo, sono stato abbordato da codesta ragazza, ma non ricordo più il nome, parlando con il mentore mi ha detto che in stanza é brava ma non devi fare l'errore di toccargli i capelli perchè si innervosisce e finisce la poesia.

Commenta
Reaction score
71
Non ha rubato il nome a nessuna. E al margherita non lo faceva con extra. Anzi per la stessa prestazione che ora offre all andiamo,Al
Margherita prendeva 50

Chiedo venia per avervi passato una info di seconda mano che si è rivelata in parte inesatta. Mai fidarsi! Ma ora ho appurato la cosa di persona..Vanessa la bulgara teen bionda molto caruccia con la "catenina" al collo stile P.E. Barakus dell A-team arrivata 4 settimane fa é effettivamente la Vanessa ex Margerita (senza h) di nova goriza, quindi ha mantenuto il nome. Pur troppo posso confermare che la prestazione è molto limitata, sicuramente no n in linea con lo standard bulgaro. Evidentemente è stata abituata troppo bene dove lavorata precedentemente dove veniva si pagata 50 all ora ma poteva chiedere l extra sia per il bacio che per il daty, cosa da me personalmente accertata. Per la pompa scoperta non mi ricordo se fosse disponibile con sovrapprezzo. All andiamo l ho vista approcciare diversi orsi ma con scarsi risultati. Ultima cosa, domani dovrebbero prendere servizio altre 2-3 bulgare ex margerita, ma se ho ben capito di chi si tratta niente di trascendentale.

Commenta
Reaction score
13
Le uniche interessanti sarebbero state Nina e Sandra (se si chiamava così la bionda con due tette paurose) ma la prima mi aveva detto che smetteva a giugno e la seconda da parecchio.... al Margerita ho ricevuto pompe scoperte solo dalle sudamericane e proprio la Sandra (ma era appena arrivata, dopo ha fatto come le altre :sad: ), le bulgare anche se la cavavano ma non paragonabile a quelle dell'Andiamo... era meglio se andavano al Casa Carintia, forse avevano più successo

Commenta
Reaction score
14
Comunque mi ha detto vanessa che sarebbe arrivata l amica Nina , la protagonista del video del margherita per intenderci. Nulla di che a mio avviso. E per la Precisione la bionda tettona bulgara e Sonia . Vanessa mi ha detto che non si è ritirata ma lavora da qualche parte in Germania. L unica che ha smesso e maria che anche se non limona avrebbe fatta la sua porca figura all andiamo. Se la risposta de andiamo di fronte all imminente apertura del wellcum e questa allora c e da preoccuparsi !

Commenta
Reaction score
861
70, ovvio, non 60...
mi sescrivete sonia per cortesia? è presente in queste settimane?

Commenta
Reaction score
293
mi sescrivete sonia per cortesia? è presente in queste settimane?

Sonja, 24 anni (classe 1989), BULGARA di Bucarest,
bionda capelli lisci lunghi fin sotto le spalle, altezza 1.70 m circa, pelle chiara senza tatuaggi (almeno che io sappia),
corporatura da armadietto, una 3° di seno rifatto,
pelle chiara senza tatuaggi (almeno che abbia notato), di solito gira completamente nuda,
segno particolare incisivi un pò sporgenti,
occhi verdi felini, furbi e taglienti (è in grado di procacciarsi il prossimo orso bianco quando sta ancora parlando con te - e viceversa).

Per quanto riguarda la prestazione, non fa FK, e
la sua caratteristica principale è la velocità, degna del film "Rush";
comunque da provare il suo BJ a elicottero,
e anche nello smorzacandela sembra un frullatore.
Non ti consiglio di provarla prima della 3° (meglio 4°) sessione della giornata,
altrimenti si rischia di turare veramente poco, visto il ritmo che impone.

A livello sociale, ama molto l'alcool,
ed esso le fa cancellare la memoria delle stanze precedenti e...di te:
"Ciao, come ti chiami... E' la prima volta..."
(anche se siete andati in camera già varie volte).

Penso che l'andiamina alla quale somigli di più sia Zia Lia,
essendo entrambe:
- bionde capelli lisci;
- pelle chiara;
- corporatura ex-magra diventata da armadietto;
- seno rifatto (nel 2013);
- amanti dei superalcolici;
- prestazione tendenzialmente in calando rispetto all'anno scorso.

Sulla presenza, in queste settimane c'era,
ma vediamo domani che aggiornano la lista.

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Lia è diventata obesa e la prestazione fa pure schifo?? cazzo come rovinarsi il curriculum in meno di 10 mesi...

Commenta
Reaction score
293
Lia è diventata obesa e la prestazione fa pure schifo?? cazzo come rovinarsi il curriculum in meno di 10 mesi...

beh obesa no dai...
una persona obesa somiglia ad una palla,
lei invece somiglia ad un armadietto.

che la prestazione faccia schifo no,
ho solo detto che è in calando
(lei l'anno scorso partiva da un livello molto alto, quindi è ancora buona).

Commenta
Alto