Quoto in toto, aggiungerei Sandra bulgara, Eleonora rumena e un gioiellino nuovo( non provato da me, ma mi dicono brava) Vanessa Bulgaria che credo sarà la rivelazione della stagione 2013-2014!!
Confermo. Pero' e' parecchio topa. Speriamo si adegui per non perdere clientela.A definire vanessa la rivelazione dell anno per una che non limona e che fa bj coperto ce ne vuole.proviene dal margherita di nova goriza
E' lei , non da paragonare con i grandi miti Valeria , Tamara, Helena, Lilli ecc ma devo dire brava!! su Vanessa ho portato una mia idea ma mi posso sbagliare......Eleonora...se intendi la sedicente Serba...minuta , carnagione olivastra ,seno piccolo , occhi e capelli scuri molto lunghi...non è propriamente una novità... e in effetti in camera non è male come prestazione , ma è un pò insistente con la richiesta di extra !!! Nell'occasione mi aveva intortato con un buon social time e comunque pur non essendoci più salito nelle successive "escursioni"...si è sempre dimostrata affabile e sorridente !!!
Eleonora...se intendi la sedicente Serba...minuta , carnagione olivastra ,seno piccolo , occhi e capelli scuri molto lunghi...non è propriamente una novità... e in effetti in camera non è male come prestazione , ma è un pò insistente con la richiesta di extra !!! Nell'occasione mi aveva intortato con un buon social time e comunque pur non essendoci più salito nelle successive "escursioni"...si è sempre dimostrata affabile e sorridente !!!
a quante fidanzate sei arrivato?:sarcastic_hand:... ci fidanziamo io te ?"[/I]
a quante fidanzate sei arrivato?:sarcastic_hand:
Mi mancava come battutaOre 22 lasciamo il posto un pò più leggeri nelle mutande e nel portafoglio, ma più contenti che mai.
angolo bulgaro sguarnito delle amiche Daisy the kisser e Lia
la conoscerò mai sta perla di ragazza ? sta figura mitologica? ahahahahahah...un soprannome quantomai azzeccato !!
Premetto che non son mai andato all Andiamo (è in programma per le prossime settimane) .... c'è una cosa che non mi è ancora perfettamente chiara leggendo il fomum.
La prestazione è per 30 min o 1 shot?
Grazie