Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
14
Non ha rubato il nome a nessuna. E al margherita non lo faceva con extra. Anzi per la stessa prestazione che ora offre all andiamo,Al
Margherita prendeva 50

Commenta
Reaction score
5.666
Quoto in toto, aggiungerei Sandra bulgara, Eleonora rumena e un gioiellino nuovo( non provato da me, ma mi dicono brava) Vanessa Bulgaria che credo sarà la rivelazione della stagione 2013-2014!!

Eleonora...se intendi la sedicente Serba...minuta , carnagione olivastra ,seno piccolo , occhi e capelli scuri molto lunghi...non è propriamente una novità... e in effetti in camera non è male come prestazione , ma è un pò insistente con la richiesta di extra !!! Nell'occasione mi aveva intortato con un buon social time e comunque pur non essendoci più salito nelle successive "escursioni"...si è sempre dimostrata affabile e sorridente !!!

Commenta
Reaction score
17
Eleonora...se intendi la sedicente Serba...minuta , carnagione olivastra ,seno piccolo , occhi e capelli scuri molto lunghi...non è propriamente una novità... e in effetti in camera non è male come prestazione , ma è un pò insistente con la richiesta di extra !!! Nell'occasione mi aveva intortato con un buon social time e comunque pur non essendoci più salito nelle successive "escursioni"...si è sempre dimostrata affabile e sorridente !!!
E' lei , non da paragonare con i grandi miti Valeria , Tamara, Helena, Lilli ecc ma devo dire brava!! su Vanessa ho portato una mia idea ma mi posso sbagliare......

Commenta
Reaction score
13
Io ti posso dire che Vanessa al Margerita aveva un buon successo, non era una delle migliori ma il suo lo faceva.... ci ho fatto un pò di camere, abbastanza piacevole ma non da farti perdere la testa...

Commenta
Reaction score
308

appena conosciuta mi ha chiesto:
"sei fidanzato ?"
"no"
"neanch'io... ci fidanziamo io te ?"
:whistle3:

Commenta
Reaction score
7
come promesso ecco il resoconto della giornata di mercoledì passata all'Andiamo.
Posto spettacolare - era la nostra prima volta - siamo arrivati verso le 14, non c'era tantissima gente e anche le ragazze non erano tante, ma quelle che c'erano erano di livello buono.
Dopo pranzo, intorno alle 16 ha iniziato a riempirsi un pò di più, sia di clienti ma anche di belle andiamine per fortuna!!
Io sono stato con:

Patrizia - Rumena - 28 anni, una bella 4' di tette rifatte. Lei piccolina e con un visetto da porca assurda. Era da un po che la puntavo, avevo paura del missile, ma per fortuna sono stato smentito. BJ cabrio, diverse posizioni provate e finale sulle tettone da paura. Voto 8

Edith - Stupenda creatura Portoricana - viso stupendo con un sorriso da togliere il fiato - corpo ok, 2 belle tettone. Ha una pantera tatuata nel fianco mi pare. Pensavo all'inizio fosse freddina perchè stava sempre a parlare con un'amica e non cagava nessuno quando si passava. Poi l'ho chiamata io e alla fine siamo andati su in stanza. anche stavolta la mia scelta oculata è stata fortunatamente ripagata. BJ cabrio, provate anche stavolta diverse posizioni (lei molto partecipativa), FK, per il finale BJ+HJ dove ho capitolato su di me. Voto 9

In conclusione numero di ragazze con cui sono stato: solamente 2 ma devo dire ben scelte e sono stato fortunato nelle prestazioni.
Ore 22 lasciamo il posto un pò più leggeri nelle mutande e nel portafoglio, ma più contenti che mai.

Commenta
Reaction score
55
Buongiorno a tutti giornata infrasettimanale, poche ragazze all'inizio con angolo bulgaro sguarnito delle amiche Daisy the kisser e Lia, presenti una maleducata Matilda e la bella Vanessa che non so come faccia a lavorare con i pochi servizi che offre.Mi fido del Bell'Antonio vista la rece e mi butto su Florina nonostante sarebbe stata l'ultima scelta senza la sua rece, a me dice di esere moldava e 20ne cmq 2 zinne incredibili e naturali, kissing no limit/time al livello daisy e Nikita, partecipativa e supereccitata quasi mi strangola nel daty nessun bisogno di lubrificante nonostante le mie dimensioni, finale pirotecnico tra i suoi 5 kg di zinne, una delle migliori per come mi ha fatto stare (>100 timbrate) ho pensato ke era a pagamento solo quando le ho dato i soldi!!
Poi Nora educata fa il suo compitino senza infamia ne lode la sua amica Elma un altra cosa.Intervistate le amiche from Hamburg Leile ed Arielle gia' entrate nello spirito del club furbe e giocano al ribasso fin che non li dici che sai gia' tutto ma ormai e' tardi pazienza non ne ho piu'. Wellcum ci vuole una alternativa...

Commenta
Reaction score
0
Premetto che non son mai andato all Andiamo (è in programma per le prossime settimane) .... c'è una cosa che non mi è ancora perfettamente chiara leggendo il fomum.

La prestazione è per 30 min o 1 shot?

Grazie

Commenta
Reaction score
41
1 shot solo e ci puoi mettere al massimo trenta minuti, se risolvi in meno tempo dipende, alcune girl tendono a sbaraccare, altre si fanno coccolare un pò, dipende anche dal feeling che si è instaurato. Naturalmente pagando di più fai quello che vuoi.

Commenta
Alto