Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
11
Visitato il locale nel weekend direi tutto ok......divertimento e relax allo stato pure anche al risto ho mangiato discretamente unica nota negativa camere ipersfruttate e puzzolenti non esattamente pulitissime,
e' solo il mio secondo ingresso ma parere personale direi 6/8 ragazze di livello estetico molto alto......sono salito con una bionda romena che staziona vicino al cinema molto teen bah trombata classica niente di che .......e con Paula gran ghocca......e in camera mi sono trovato bene la consiglio.
Prossimo ingresso penso Dicembre mi faccio un regalo:pleasantry:

Commenta
Reaction score
55
confermo che la vera Lia era un altra cosa anche a parlarci assieme ti accorgi come sia cambiata era un dolce gioellino una volta adesso e'va a giornate e spesso aggressiva nel modo

Commenta
Reaction score
13
Comunque mi ha detto vanessa che sarebbe arrivata l amica Nina , la protagonista del video del margherita per intenderci. Nulla di che a mio avviso. E per la Precisione la bionda tettona bulgara e Sonia . Vanessa mi ha detto che non si è ritirata ma lavora da qualche parte in Germania. L unica che ha smesso e maria che anche se non limona avrebbe fatta la sua porca figura all andiamo. Se la risposta de andiamo di fronte all imminente apertura del wellcum e questa allora c e da preoccuparsi !

Questione di gusti, certo all'andiamo ne trovi tanto meglio di Nina ma la prestazione, almeno con me (e l'ho provata una dozzina di volte, l'ultima marzo 2013) è sempre stata soddisfacente...
Sul nome di Sonia chiedo venia, peccato che sia in Germania, sarebbe da far tornare in Austria, se si è adegua agli standard tedeschi/austriaci non dico che diventi una top ma avrebbe un ottimo successo a mio parere...
Maria si è fidanzata con uno del luogo, come dici tu all'andiamo avrebbe fatto bella figura

Commenta
Reaction score
71
Sonja, 24 anni (classe 1989), BULGARA di Bucarest,
bionda capelli lisci lunghi fin sotto le spalle, altezza 1.70 m circa, pelle chiara senza tatuaggi (almeno che io sappia),
corporatura da armadietto, una 3° di seno rifatto,
pelle chiara senza tatuaggi (almeno che abbia notato), di solito gira completamente nuda,
segno particolare incisivi un pò sporgenti,
occhi verdi felini, furbi e taglienti (è in grado di procacciarsi il prossimo orso bianco quando sta ancora parlando con te - e viceversa).

Per quanto riguarda la prestazione, non fa FK, e
la sua caratteristica principale è la velocità, degna del film "Rush";
comunque da provare il suo BJ a elicottero,
e anche nello smorzacandela sembra un frullatore.
Non ti consiglio di provarla prima della 3° (meglio 4°) sessione della giornata,
altrimenti si rischia di turare veramente poco, visto il ritmo che impone.

A livello sociale, ama molto l'alcool,
ed esso le fa cancellare la memoria delle stanze precedenti e...di te:
"Ciao, come ti chiami... E' la prima volta..."
(anche se siete andati in camera già varie volte).

Penso che l'andiamina alla quale somigli di più sia Zia Lia,
essendo entrambe:
- bionde capelli lisci;
- pelle chiara;
- corporatura ex-magra diventata da armadietto;
- seno rifatto (nel 2013);
- amanti dei superalcolici;
- prestazione tendenzialmente in calando rispetto all'anno scorso.

Sulla presenza, in queste settimane c'era,
ma vediamo domani che aggiornano la lista.
troppo severo..il fisico è ancora più che ok, soprattutto visto da dietro, in quanto all' abuso di alcol non l ho mai vista ciuca! Il livello Tara è distante anni luce. Questa settimana c è

Commenta
Reaction score
293
troppo severo..il fisico è ancora più che ok, soprattutto visto da dietro, in quanto all' abuso di alcol non l ho mai vista ciuca! Il livello Tara è distante anni luce. Questa settimana c è

diciamo che sta declinando... il fisico sta cedendo (aveva un bellissimo lato B, ora solo bello), sotto l'effetto di sigarette e alcool.
riguardo a quest'ultimo, non intendo dire che sia sempre ubriaca marcia come Tara o Lilly,
però che alzi volentieri il gomito, questo sì, inoltre più volte l'ho vista un pò troppo "allegra" ed alticcia.

Commenta
Reaction score
861
grazie delle info. mi sa che sonia non fa per me: zinne troppo piccole!...

Commenta
Reaction score
71
curiosità:

qualcuno di voi conosce il nome d'arte della ricciolona bionda, rigorosamente rumena, fisico velinomorfo,
sui 30, appartenente alla vecchia guardia, che come segno distintivo ha gli strass brillanti appiccicati sulle minne
ed attorno ai capezzoli? (che mi son sempre chiesto "Questa, come minimo, se osi anche solo pensare di ciucciargli
una tetta ti denuncia alla Villacher Polizei, che boh, sarà assicurata?!)

è buffo perché di colei conosco il nome nella vita reale ma non quello d'arte nonostante c'abbia avuto a che fare
almeno un tre o quattro volte sui divani ed una di queste forse abbiamo pure tromabato...

un saluto

Guru non é Marilyn ma bensì Alice..pronuncia Alisss. Visto che ci sono vi segnalo un paio di new entry. Direttamente da nova Goriza è arrivata Gloria, qui a Villach si fa chiavare, ehm chiamare Barbara. Altra new Rilara bellissima teen che si spaccia per Russa ma che parla un rumeno impeccabile.. Non testata perchè maleducata e indisponente, o cambia registro o mi sa che farà da soprammobile al locale! Per gli estimatori di Katja consiglio di affrettarsi, dovrebbero essere, salvo ripensamenti, le ultime 3 settimane di lavoro per lei.

Commenta
Alto