Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
71
sì, un ottimo giorno (com'era il lunedì fino all'anno scorso, d'altronde)... basta che non ti interessino le ragazze !! :sarcastic_hand:

io preferisco la calma e tranquillità di un giorno in cui ci sono 40 orsi e 40 ragazze che quindi hanno tanto tempo da dedicare al cliente piuttosto di un frenetico sabato dove le andiamine (65 più o meno) devono soddisfare le voglie di non meno di 200 clienti

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,
sono stato all'andiamo sabato scorso, mancavo dall' estate dell'anno scorso, c'era troppa gente per i miei gusti e verso sera l'acqua nella jacuzzi non era caldissima.
Passiamo alle ragazze.
1 camera con Anka, rumena, prestazione positiva anche se secondo me potrebbe migliorare nel bbj.
2 camera con Paula, rumena, ragazza molto bella, ha concesso daty e fk. La camera con lei mi è piaciuta anche se mi sembrava un po' scazzata ieri.
3 camera con Selene colombiana, ragazza bellissima, è scattato subito il feeling con lei da quando l'ho conosciuta al bancone del bar. Prestazione strapositiva, consigliatissima. Ragazza molto partecipativa e passionale, bbj fantastico. Mi ha fatto stare davvero bene. Camera migliore della giornata.

Peccato che sabato c'era troppo tempo di attesa per le camere, circa 15-20 min. a mio avviso.

Commenta
Reaction score
293
io preferisco la calma e tranquillità di un giorno in cui ci sono 40 orsi e 40 ragazze che quindi hanno tanto tempo da dedicare al cliente piuttosto di un frenetico sabato dove le andiamine (65 più o meno) devono soddisfare le voglie di non meno di 200 clienti

E... caro Drakul... ipotizzo che la tua giornata ideale sia tendente a quella in cui siano presenti appena 1 o 2 ragazze ( :wink: ) e 1 cliente (te compreso)...

ma vedi... in realtà... io (e penso anche l'avventore medio) preferisco il Club quand'è PIENO DI FIGA !!! :w00tmesalia: :preved:

eppoi non credere, i missili restano tali il martedì, il sabato e tutti gli altri giorni della settimana... :pardon:

Commenta
Reaction score
2
Visita di ieri in quel dell'Andiamo in solitaria. Entrata verso le 12.20 e locale molto tranquillo con scarsa presenza maschile. Successivamente notevole affluenza per essere domenica con tempi di attesa anche di 20 minuti. Testata Ionela, mora rumena che staziona nel divano di fronte al ristorante. Timida e non molto loquace ma valida in camera con buon fk, bbbj, daty, e discreta partecipazione nel fuck. Successsivamente provata Fiona, new entry proveniente dall'Oase di Francoforte, che si spostava in continuazione essendo li da due giorni. Fisico notevole e ottimo social time, in stanza pensavo avrebbe reso di più. No fk e pulizia del fratellino con salvietta (cosa che odio) nonostante mi fossi docciato davanti a lei. Discreta nella fase orale e buona partecipazione nel fuck.

Commenta
Reaction score
71
E... caro Drakul... ipotizzo che la tua giornata ideale sia tendente a quella in cui siano presenti appena 1 o 2 ragazze ( :wink: ) e 1 cliente (te compreso)...

ma vedi... in realtà... io (e penso anche l'avventore medio) preferisco il Club quand'è PIENO DI FIGA !!! :w00tmesalia: :preved:

eppoi non credere, i missili restano tali il martedì, il sabato e tutti gli altri giorni della settimana... :pardon:

non mi sembra di aver scritto questo, comunque gusti sono gusti e a me il locale piace quando è quello che effettivamente dovrebbe essere e cioè un fkk e non la discoteca bordello del sabato. Ti invito a farci un salto in infra-settimana invece del tuo solito sabato, potresti ricrederti..che poi 40 ragazze penso che siano sufficienti a soddisfare le voglie di chiunque. A me personalmente bastano che siano presenti quelle del mio piccolo harem per divertirmi

Commenta
Reaction score
1
Io personalmente ho visitato il locale tutti i giorni della settimana, compreso il Lunedì quando era quello il giorno di Visita, sinceramente a trovare belle fighe da trombare non mai avuto problemi...:pardon:

Commenta
Reaction score
0
Recensione di ieri all'andiamo.
Prima sessione con Vanessa. Bulgara di Sofia 26 anni molto bella. Molto GFE e buon social time. Non fa bj scoperto. Per il resto molto positiva.
Nell'attesa della seconda sessione ho dovuto abbandonare a malincuore il campo a causa di una forte emicrania. Sarà per la prossima.

Commenta
Reaction score
55
Io personalmente ho visitato il locale tutti i giorni della settimana, compreso il Lunedì quando era quello il giorno di Visita, sinceramente a trovare belle fighe da trombare non mai avuto problemi...:pardon:
Sottoscrivo io sono sempre e solo andato infrasettimanale e tolti i 5/6 missili conclamati, le 4/5 fuoricategoria, che possono soddisfare anche il + assetato dei clienti ce ne sono sempre di + della capienza del portafoglio. In piu' infrasettimanale te le lavori meglio nel socialtime e rendono di piu' meno frettolose.

Commenta
Reaction score
293
non mi sembra di aver scritto questo, comunque gusti sono gusti e a me il locale piace quando è quello che effettivamente dovrebbe essere e cioè un fkk e non la discoteca bordello del sabato. Ti invito a farci un salto in infra-settimana invece del tuo solito sabato, potresti ricrederti..che poi 40 ragazze penso che siano sufficienti a soddisfare le voglie di chiunque. A me personalmente bastano che siano presenti quelle del mio piccolo harem per divertirmi

e... caro Drakul... in realtà... a te bastano 2 ragazze (quelle giuste !) e 0 clienti, ed è perfetto...
anzi meno (altre) ragazze e clienti ci sono, e per te meglio è...

ma vedi, per me... sarebbe deludente, mi sembrerebbe un mortorio...

eppoi... il punto non sono le 40 ragazze... non è che uno va lì e in un giorno se ne tromba 40...
il problema è... ci sono le ragazze che TU vuoi trombare ? ci sono quelle che TU desideri ?!?
può anche essere... ma di sicuro le possibilità diminuiscono...
e allora... perchè rischiare di non trovare quelle che vuoi ?!?

infine... ti invito a non confondere... l'infrasettimanale con il giorno delle visite:
- GIORNO DELLE VISITE: afflusso delle ragazze MINIMO;
- GIORNO INFRASETTIMANALE: afflusso delle ragazze MEDIO;
- GIORNO DEL FINE SETTIMANA: afflusso delle ragazze MASSIMO !!! :w00tmesalia: :preved:

Commenta
Reaction score
293

ma... caro Duca... ciò non è in discussione... ma il punto è...

ci sono le ragazze che TU desideri ? quelle che hai scelto prima di partire...

possibile... ma non probabile...

e allora... perchè correre il rischio di non trovare
le ragazze con cui vuoi andare ? :wink:

Commenta
Reaction score
293
Sottoscrivo io sono sempre e solo andato infrasettimanale e tolti i 5/6 missili conclamati, le 4/5 fuoricategoria, che possono soddisfare anche il + assetato dei clienti ce ne sono sempre di + della capienza del portafoglio. In piu' infrasettimanale te le lavori meglio nel socialtime e rendono di piu' meno frettolose.

va bè... togli i missili... togli le Top... non è che poi ti resti...

Sandokan ?!? VITA DA MEDIANO... altrochè Tigre di Mompracem !! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
37
intisi sei un po' pessimista quest'oggi, cmq i comuni mortali devon dar lavoro a tutte (tranne ai missili), anche durante la settimana, altrimenti non ne trovi 70 il weekend :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
861
ma il martedì sono così poche le ragazze? io c'andrei anche, ma non capisco perchè dovrebbero esserci molte meno tipe: quanto durano le loro visite? se devono farle immagino che andranno a turni.
se poi ci sono 40 tipe anzichè 65, vabbè, posso anche farmele bastare....

Commenta
Reaction score
293
intisi sei un po' pessimista quest'oggi, cmq i comuni mortali devon dar lavoro a tutte (tranne ai missili), anche durante la settimana, altrimenti non ne trovi 70 il weekend :on_the_quiet:

ma... caro Ale11... non si tratta di pessimismo, ma di calcolo delle probabilità:

essendoci meno ragazze il giorno delle visite,
è meno probabili che siano presenti quelle con cui si desidera andare;
un concetto matematico ! :ok:

inoltre, anche in natura,
i maschi che effettivamente tramanderanno le proprie caratteristiche genetiche alla specie di appartenenza
sono quelli che avranno ottimizzato le possibilità di accoppiarsi con le femmine scelte come loro partner
(es. i ghepardi nella savana);
un concetto darwiniano ! :ok:

Commenta
Reaction score
71
e... caro Drakul... in realtà... a te bastano 2 ragazze (quelle giuste !) e 0 clienti, ed è perfetto...
anzi meno (altre) ragazze e clienti ci sono, e per te meglio è...

ma vedi, per me... sarebbe deludente, mi sembrerebbe un mortorio...

eppoi... il punto non sono le 40 ragazze... non è che uno va lì e in un giorno se ne tromba 40...
il problema è... ci sono le ragazze che TU vuoi trombare ? ci sono quelle che TU desideri ?!?
può anche essere... ma di sicuro le possibilità diminuiscono...
e allora... perchè rischiare di non trovare quelle che vuoi ?!?

infine... ti invito a non confondere... l'infrasettimanale con il giorno delle visite:
- GIORNO DELLE VISITE: afflusso delle ragazze MINIMO;
- GIORNO INFRASETTIMANALE: afflusso delle ragazze MEDIO;
- GIORNO DEL FINE SETTIMANA: afflusso delle ragazze MASSIMO !!! :w00tmesalia: :preved:

Hai fatto una disamina piuttosto imprecisa, se mi permetti; l'unico vero giorno di mortuorio è il lunedì, pochi clienti e pochissime ragazze tanto che la direzione ha dovuto correre ai ripari facendo andare le andiamine in vacanza dal martedì e imponendo la presenza al locale. 15 gg fa ti posso confermare che non c'erano più di 25 clienti e 30 girls. Già il discorso cambia il martedì, innanzitutto sono presenti quelle ritornate dallle ferie con tanto bisogno di lavorare e quindi ben predisposte verso il cliente e non ci sono tante defezioni; anche le visite mediche influiscono ben poco, iniziano alle 9.30 e finiscono alle 11.30 quindi con ampio margine per far si che le ragazze vadano al locale. Se non ne trovi tante da mezzogiorno fino alle 2 è per una loro scelta, non perchè sono ancora impegnate alle visite. E tanto per riportarti un esempio che scomfessa quello che hai dettomartedì scorso c'erano almeno 40 ragazze e un bel pò di clienti già nel primo pomeriggio tanto che alle 5 le stanze erano già tutte occupate. Il resto della settimana è un crescendo fino ad arrivare al picco del sabato giorno a mio parere veramente invivibile a meno che fuori non ci sia un metro di neve a scoraggiare la salita degli orsi. Naturalmente questo discorso non è così matematico, dipende tanto dal periodo (ad agosto e metà dicembre-epifania è sempre pieno in qualsiasi giorno) e un pò anche dalla casualità; mi è capitato di trovare mercoledì affollati e venerdì relativamente tranquilli! Cmq se hai paura di non trovare tutte le girls io ti consiglio il venerdì o la domenica, fermo restando la tua disponibilità a salire; ci sono tutte e l'afflusso è sicuramente meno elevato, perchè, vabbè che al sabato è full di ragazze, ma a me già rompe fare la fila in macelleria col bigliettino in mano, se devo farla anche per andare con una ragazza penso che sia meglio starsene a casa. E sicuramente la prestazione anche di una top che è già salita 10 o più volte sicuramente ne risente, in fondo sono esseri umani.....l'unico cyborg l'ha dentro era Valeria, sempre ineccepibile fino alla chiusura!!! Personalmente è pur vero che tendo a fidelizzare con un numero ristretto di ragazze e a salire sempre con quelle ma è a nche vero che più di qualche volta mi concedo delle libertà che mi hanno portato a salire con non meno di 40 andiamine, tante ma poche per le incursioni mie al locale. Con questo post chiudo il mio intervento su questa discussione, penso di aver compiutamente espresso il mio punto di vista in base alle mie conoscenze ed esperienze, e poi ognuno è libero di salire quando più gli aggrada, in base alle proprie disponibilità di tempo e pecunia. Pensa che conosco tanta gente che sale quasi esclusivamente alla feste, quindi nel massimo della bolgia e nel minimo della disponibilità di gnocca, visto che tante si negano per far festa ed ubriacarsi....

Commenta
Alto