una curiosità: come vi siete riconosciuti con mimmoj?
Con questa rece supero le 100 Andiamine testate (e recensite in rete).
Non e' stato facile ma perlomeno divertentissimo, anche un po' costoso, ma vale quello che diceva un mio vecchio 'amico':
se le donne non esistessero tutti i soldi del mondo non avrebbero alcun significato
(Aristotele Onassis).
PS: Con questa rece supero le 100 Andiamine testate (e recensite in rete).
Non e' stato facile ma perlomeno divertentissimo,
anche un po' costoso, ma vale quello che diceva un mio vecchio 'amico':
se le donne non esistessero tutti i soldi del mondo non avrebbero alcun significato
(Aristotele Onassis).
Condivido con Voi questo traguardo e ringrazio tutti quelli che hanno recensito,
aiutandomi a trovare le ragazze migliori ed ad evitare qualche missile.
Ma non posso dimenticare l'altra meta' del cielo: le nostre amiche!
a loro va' il mio ringraziamento per tutti i momenti felici passati assieme:
a Tutte Loro dedico la rosa che porto nella mia firma.
Concludo ringraziando anche il personale del locale e del forum,
tutto cio' e' stato possibile anche grazie al loro impegno.
PSbis: un saluto a Mimmoj e agli altri ragazzi conosciuti in giornata.
Ciao a Tutti,
riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:
Jessica (prima stanza)
Rumena, mora con capello lungo liscio, occhi scuri, sero rifatto (bene), 22y, parla Italiano.
servizi: bbj, rai1, no fk, no bacio.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza bellissima (sia viso che corpo) peccato non conceda fk.
Ionela (prima stanza)
Rumena, mora con capello lungo liscio, occhi scuri, sero naturale (seconda misura), 22y, parla Inglese.
servizi: bbj, rai1, fk fatto bene.
giudizio complessivo: stra-positivo, ragazza un po' timida al bar ma poi in camera si impegna molto.
Dea (prima stanza)
Bulgara, mora con capello lungo e riccio, occhi verdi, sero naturale (seconda misura), 26y, parla Inglese.
servizi: bbj, rai1, fk acennato.
giudizio complessivo: discreto.
Ally (prima stanza)
Rumena, castana con capello lungo fino al collo e liscio, occhi scuri, sero naturale abbondante, 22y, parla Spagnolo.
servizi: bbj, rai1, fk fatto bene.
giudizio complessivo: stra-positivo, ragazza molto solare e simpatica, mi ha fatto stare benissimo,
in camera si e' impegnata molto e sembrava di essere in compagnia di un'amica che conosco da tempo.
Lavinia (prima stanza)
Turca (o almeno capisce il Turco), mora con capello lungo e mosso, occhi azzurri, sero naturale piccolo, 26y, parla Italiano.
servizi: bbj, rai1, fk acennato.
giudizio complessivo: buono, ragazza bellissima.
Ragazze presenti, degne di nota:
Fronte Rumeno: Giorgia, Athena, Rina, Marika, Raluca, Hillary, Nora, Oana, Heidi, Rachel, Marcella, Misha, Florina, Soraya.
Fronte Bulgaro: Lia, Katja, Aurora.
Fornte Ungherese: Rita.
Non testate ma positivamente impressionato durante l'intervista: Becky (Bulgara) e Ivana (Rumena).
PS: Con questa rece supero le 100 Andiamine testate (e recensite in rete).
Non e' stato facile ma perlomeno divertentissimo,
anche un po' costoso, ma vale quello che diceva un mio vecchio 'amico':
(Aristotele Onassis).
Condivido con Voi questo traguardo e ringrazio tutti quelli che hanno recensito,
aiutandomi a trovare le ragazze migliori ed ad evitare qualche missile.
Ma non posso dimenticare l'altra meta' del cielo: le nostre amiche!
a loro va' il mio ringraziamento per tutti i momenti felici passati assieme:
a Tutte Loro dedico la rosa che porto nella mia firma.
Concludo ringraziando anche il personale del locale e del forum,
tutto cio' e' stato possibile anche grazie al loro impegno.
PSbis: un saluto a Mimmoj e agli altri ragazzi conosciuti in giornata.
ecco come m'immagino Antonio il Bello
Nonostante...io abbia insistito più volte...Eddy non scrive in questo Forum !!!...come Edddycolante in altro ambiente(non so se scrive anke qui)
scusate ma il martedì è proprio un giorno di merda per andare? al di là dei controlli che devono fare le ragazze quali sono le problematiche per noi clienti, che c'è poca frittola in giro nel locale o altro?
grazie!
ps: paula non c'è in questi gg?
Antonio,ti ringrazio per i complimenti che ricambio!sei il Mario luzzato fegiz della recensione punteresca!preciso come un orologio!Ti sei perso la bulgara Alexis,peccato perchè è molto bella e ha ampi margini di miglioramento sulla prestazione!Prima di tutto ringrazio per i complimenti,
su come ho conosciuto il grande Mimmoj, la storia sarebbe lunga...
per farla breve una ragazza/amica mi ha detto che lo conosceva e Io sono andato da Lui a salutarlo.
Alla prossima!