Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
1
ma... caro Duca... ciò non è in discussione... ma il punto è...

ci sono le ragazze che TU desideri ? quelle che hai scelto prima di partire...

possibile... ma non probabile...

e allora... perchè correre il rischio di non trovare
le ragazze con cui vuoi andare ? :wink:

Credo che ognuno abbia le sue esigenze, diciamo che io ne desidero talmente tante che ne trovo sempre quante servono per farmi uscire soddisffatto.
Pensa che dopo due anni e mezzo e circa 50 ragazze diverse non ho ancora completato la mia lista dei desideri e non ho nessuna intenzione di farlo...:pleasantry:

Commenta
Reaction score
293
Hai fatto una disamina piuttosto imprecisa, se mi permetti; l'unico vero giorno di mortuorio è il lunedì, pochi clienti e pochissime ragazze tanto che la direzione ha dovuto correre ai ripari facendo andare le andiamine in vacanza dal martedì e imponendo la presenza al locale. 15 gg fa ti posso confermare che non c'erano più di 25 clienti e 30 girls. Già il discorso cambia il martedì, innanzitutto sono presenti quelle ritornate dallle ferie con tanto bisogno di lavorare e quindi ben predisposte verso il cliente e non ci sono tante defezioni; anche le visite mediche influiscono ben poco, iniziano alle 9.30 e finiscono alle 11.30 quindi con ampio margine per far si che le ragazze vadano al locale. Se non ne trovi tante da mezzogiorno fino alle 2 è per una loro scelta, non perchè sono ancora impegnate alle visite. E tanto per riportarti un esempio che scomfessa quello che hai dettomartedì scorso c'erano almeno 40 ragazze e un bel pò di clienti già nel primo pomeriggio tanto che alle 5 le stanze erano già tutte occupate. Il resto della settimana è un crescendo fino ad arrivare al picco del sabato giorno a mio parere veramente invivibile a meno che fuori non ci sia un metro di neve a scoraggiare la salita degli orsi. Naturalmente questo discorso non è così matematico, dipende tanto dal periodo (ad agosto e metà dicembre-epifania è sempre pieno in qualsiasi giorno) e un pò anche dalla casualità; mi è capitato di trovare mercoledì affollati e venerdì relativamente tranquilli! Cmq se hai paura di non trovare tutte le girls io ti consiglio il venerdì o la domenica, fermo restando la tua disponibilità a salire; ci sono tutte e l'afflusso è sicuramente meno elevato, perchè, vabbè che al sabato è full di ragazze, ma a me già rompe fare la fila in macelleria col bigliettino in mano, se devo farla anche per andare con una ragazza penso che sia meglio starsene a casa. E sicuramente la prestazione anche di una top che è già salita 10 o più volte sicuramente ne risente, in fondo sono esseri umani.....l'unico cyborg l'ha dentro era Valeria, sempre ineccepibile fino alla chiusura!!! Personalmente è pur vero che tendo a fidelizzare con un numero ristretto di ragazze e a salire sempre con quelle ma è a nche vero che più di qualche volta mi concedo delle libertà che mi hanno portato a salire con non meno di 40 andiamine, tante ma poche per le incursioni mie al locale. Con questo post chiudo il mio intervento su questa discussione, penso di aver compiutamente espresso il mio punto di vista in base alle mie conoscenze ed esperienze, e poi ognuno è libero di salire quando più gli aggrada, in base alle proprie disponibilità di tempo e pecunia. Pensa che conosco tanta gente che sale quasi esclusivamente alla feste, quindi nel massimo della bolgia e nel minimo della disponibilità di gnocca, visto che tante si negano per far festa ed ubriacarsi....

beh, in effetti fino a quando le visite erano di lunedì era più semplice,
bastava evitare il lunedì e si era apposto;
ora con le visite di martedì le cose si sono un pò complicate...
comunque io concordo con Immenso
e credo che sia meglio lasciar perdere la giornata di visite.

di venerdì va bene, ma di domenica secondo me è meglio non andare,
perchè le ragazze sono stanche dal superlavoro dei giorni precedenti,
se ne stanno svaccate sui divanetti e sembrano più interessate a starsene in gruppetti
che non ad andare in camera.

di sabato, tu dici che "ti rompe fare la fila in macelleria col bigliettino in mano",
ma a me, stare per qualche minuto sui divanetti con una bella ragazza, non è che dispiaccia...
anzi, ne approfitto per far due chiacchiere !

in pratica, se uno ha in mente di andare con alcune ragazze presenti in settimana (es. Tamara, Lia ecc.)
e va di martedì, come suggerisci tu, è molto probabile che non le trovi,
mentre di sabato le troverà sicuramente.

inoltre c'è da fare anche una riflessione sulla lista:
sul sito viene aggiornata di mercoledì o venerdì,
quindi se uno va di martedì, come suggerisci tu,
vede la lista della settimana precedente (non più aggiornata).

infine, vorrei evidenziare che tu sei un caso un pò particolare,
dire che "tendi a fidelizzare" (come molti fanno) è riduttivo,
vai sempre con le stesse due ragazze,
se hai voglia di variare ti guardi intorno e vai con chi è presente quel giorno,
chi c'è c'è, e ti accontenti,
però tu sei sicuro della presenza delle ragazze
o perchè ti sei informato di persona, la settimana precedente
o perchè le hai sentite al cellulare,
quindi in definitiva secondo me non sei molto affidabile nel consigliare il martedì.

Ma per sapere se le ragazze che voglio sono presenti,
io non è che le chiami al cellulare,
ma leggo la lista sul sito (quella aggiornata della settimana)
e scelgo con chi voglio andare tra le ragazze presenti.
E credo che facciano come me molti punternauti
che hanno delle ragazze "favorite"
(altri invece vanno "alla cieca", vanno con chi trovano).

Commenta
Reaction score
293
Credo che ognuno abbia le sue esigenze, diciamo che io ne desidero talmente tante che ne trovo sempre quante servono per farmi uscire soddisffatto.
Pensa che dopo due anni e mezzo e circa 50 ragazze diverse non ho ancora completato la mia lista dei desideri e non ho nessuna intenzione di farlo...:pleasantry:

beh certo, se desideri molte ragazze (vecchio maiale :rofl:)
tutti i giorni ne trovi qualcuna che ti va bene :preved:

ma se vuoi andare solo con due o tre ben precise,
e sali di martedì, e probabile che non le trovi :sad:

Commenta
Reaction score
37
IMHO intisi e' molto simile a drakul, due Punter-fidelizzatori/fidelizzati, solo che drakul essendo direttamente informato puo' salire anche durante la settimana, intisi invece per ovviare a questa mancanza e' costretto a salire il sabato; ma nessuno dei due rappresenta la maggioranza dei Punter.
Penso ci siano piu' favola73, Punter con le proprie preferenze, ma con una vasta gamma di desideri. Anche durante la settimana hanno pane per i loro denti, non perche' si accontentano, i favola73 sono molto esigenti, ma perche' anche con 40 ragazze del martedi non riescono a togliersi tutti i sassolini.

Cmq avete gia' dato la risposta giusta ad orpo ed a questa discussione:

se desideri molte ragazze,
tutti i giorni ne trovi qualcuna che ti va bene :preved:

ma se vuoi andare solo con due o tre ben precise,
e sali di martedì, e probabile che non le trovi :sad:

Pensa che conosco tanta gente che sale quasi esclusivamente alla feste, quindi nel massimo della bolgia e nel minimo della disponibilità di gnocca, visto che tante si negano per far festa ed ubriacarsi.

Alla fine bisogna capire cosa si cerca all'Andiamo, e' un po' come discutere su chi sia meglio tra (senza far nomi) una ragazza porca ed una dolce, dipende tutto da cosa si sta cercando..

Commenta
Reaction score
293
IMHO intisi e' molto simile a drakul, due Punter-fidelizzatori/fidelizzati ; ma nessuno dei due rappresenta la maggioranza dei Punter.
Penso ci siano piu' favola73, Punter con le proprie preferenze, ma con una vasta gamma di desideri.

vedi che alla fine tra i due litiganti... il terzo (Fav) GODE !! :preved:
vecchio maiale !! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
5.478
Alla fine bisogna capire cosa si cerca all'Andiamo, e' un po' come discutere su chi sia meglio tra (senza far nomi) una ragazza porca ed una dolce, dipende tutto da cosa si sta cercando..

Più o meno è come dare una risposta certa a questo vecchio dilemma...:sarcastic_hand: !!!
tumblr_inline_mqie0kKeRU1qz4rgp.jpg

Commenta
Reaction score
522
Ahh la fila alle camere che problema!!! Ti tocca rimanere li su un divano con la tua prescelta che ti stuzzica, guardando le altre fare altrettanto con i tuoi colleghi, per 10/15 o 20 minuti, aspettando che si liberi una camera. Dura la vita!!
Io, specialmente alla 3/4 camera, spero di trovarla la fila, per poter ricaricarmi ulteriormente.

Commenta
Reaction score
522
sandokan2012 si vita da mediano solo che invece che macinare km ho macinato 111 andamine ha scritto:
Pensavo di essere esagerato o che ho contato le camere, addiritura tu hai contato le andiamine!! Sei un vero punter matematico.

Commenta
Reaction score
56
Penso proprio che a breve uno di questi fine settimana andrò per la mia prima volta con un mio amico in questo paradiso, rileggendovi mi sono appuntato cose utili da sapere, visto che andremo su in macchina se non sbaglio all'ultimo autogrill che è pontebba fermarsi per prendere vignetta, poi proseguire in autostrada x villach e prendere uscita faker che dista poco dall'andiamo..per hotel ho guardato su booking ma chiedo a voi se avete una pensioncina economica da consigliarmi..grazie..

Commenta
Reaction score
5.478
Penso proprio che a breve uno di questi fine settimana andrò per la mia prima volta con un mio amico in questo paradiso, rileggendovi mi sono appuntato cose utili da sapere, visto che andremo su in macchina se non sbaglio all'ultimo autogrill che è pontebba fermarsi per prendere vignetta, poi proseguire in autostrada x villach e prendere uscita faker che dista poco dall'andiamo..per hotel ho guardato su booking ma chiedo a voi se avete una pensioncina economica da consigliarmi..grazie..

Esattamente...la seconda uscita di Villach è Fakersee (la prima è Warmbad)...la vignetta è acquistabile anche all'ufficio preposto alla frontiera nel caso l'autogrill Fella a Pontebba sia trafficato come succede in certi periodi dell'anno (sicuramente non questo). Per quanto riguarda il pernotto...io in genere mi servo dell'Hotel HB1 (ex Grand Media) o dell'Hotel Mosser...più raramente Hotel Posta o Holiday Inn...,ma sò che nei paraggi del locale ci sono varie Gasthaus più economiche (vedrai che qualcun altro del forum ti indicherà) !!! Vai...divertiti (tromba)...e recensisci...:ok:!!!

Commenta
Reaction score
56
Grazie roberto sei stato molto gentile nella tua risposta, sicuramente quando tornerò farò la mia recensione sempre che il mio amico non mi dia buca visto che anche un anno fa dovevamo andare e poi non se ne è fatto più nulla...saluti.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Sicuramente piacere... in ogni caso meglio avere rimorsi che rimpianti

Commenta
Alto