Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci va nessuno oggi?
hai paura che qualche andiamina ti rapisca? Al bar si va per stare con gli amici!
prova questo è a 5 minuti a MARIA GAIL ,Io conosco solo questo CIAODritte per un albergo cheap vicino per il dopo trombo?
prova questo è a 5 minuti a MARIA GAIL
http://members.aon.at/hmoser10/Gasthof_Moser/Home.html https://maps.google.it/maps?q=maria...Gail+Villach,+Kärnten,+Austria&gl=it&t=m&z=15
Questi commenti da "infantilismo puro" . Della serie c'è lo più grosso, sono il più bello ecc.ecc.. Che cazzo sta diventando questo trend sull'andiamo...
Premesso che futili commenti ahime' non mi ringiovaniscono, ho un esperienza ed un discreto successo nei campi fondamentali della vita (studio.lavoro,sport,donne) che mi spingono a chiarire meglio i contenuti del mio pensiero:
1) Non sono un esibizionista come Antonio trovo significativo rendere nel giusto ambiente pubblico il risultato raggiunto con dispendio di energie e denari pari alle soddisfazioni ricevute.
2) Riguardo al "modus operandi" affezionarsi a delle "artiste" che prendono in bocca "nature" > 12 cz al g, o come la Daisy bacia profondo e a lungo x fidelizzare almeno 10 clienti al g con tutti i pericoli che ci sono nella bocca (basta 1 gengiva...), mi sembra poco realistico.
Buon divertimento a tutti e viva la liberta' di pensiero
fa' niente ..tanto non ho voglia di andare in bicicletta !!!graziella ha avuto il suo ultimo giorno di lavoro.
Indubbio che qualcuno trascende ma elencare numero delle camere, delle ragazze, ecc. comincia a diventare svilente.....2) Riguardo al "modus operandi" affezionarsi a delle "artiste" che prendono in bocca "nature" > 12 cz al g, o come la Daisy bacia profondo e a lungo x fidelizzare almeno 10 clienti al g con tutti i pericoli che ci sono nella bocca (basta 1 gengiva...), mi sembra poco realistico.
Sandokan, non capisco perchè tiri in mezzo Antonio, e gli dai dell' esibizionista, quando invece non fa altro che recensire in modo schematico le sue salite senza mai andare nei particolari e senza mai criticare l' operato altrui.
Questo tuo riferimento è completamente fuori luogo a mio parere, se devi riferirti a qualcuno fallo con Entartel che ti ha giudicato.
Riguardo al punto duo siamo tutti maggiorenni e vaccinati e liberi di scegliere e divertirci come ci pare e piace, se tu lo fai in modo diverso buon per tè, ma è inutile che pensi sche siamo una manica di sciocchi
forse , è na cazzata . ma magari effetti della ''concorrenza'' in arrivo ;Segnali di fine del crisi?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.