Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
293
Sybill mi ha detto che nella metà del pomeriggio è stata in camera a vedere un film ( THOR) perchè si era già resa conto che gli orsi bianchi erano pochi.

certo che se una ragazza deve
trasferirsi a migliaia di km di distanza da casa sua,
tornare all'Andiamo dopo un anno o due,
rifarsi le tette nuove di zecca,
pettinarsi, incremarsi e truccarsi pesante

per poi salire in camera sua a guardarsi un DVD...

mi chiedo: ma chi glielo fa fare ?!? :unknw:

Commenta
Reaction score
998
certo che se una ragazza deve trasferirsi a migliaia di km di distanza da casa sua,
tornare all'Andiamo dopo un anno o due, rifarsi le tette nuove di zecca, pettinarsi, incremarsi e truccarsi pesante
per poi salire in camera sua a guardarsi un DVD...mi chiedo: ma chi glielo fa fare ?!? :unknw:
Non bisogna vederla così: le "veterane" capiscono subito se c'è lavoro oppure è inutile stare in sala. Infatti poi è scesa in serata dopocena. In ogni caso mi ha sorpreso già quando le ho chiesto quante camere aveva fatto sin'ora e mi ha risposto: " UNA"

Commenta
Reaction score
293
Non bisogna vederla così: le "veterane" capiscono subito se c'è lavoro oppure è inutile stare in sala. Infatti poi è scesa in serata dopocena. In ogni caso mi ha sorpreso già quando le ho chiesto quante camere aveva fatto sin'ora e mi ha risposto: " UNA"

ma con una camera non paga neanche l'ingresso... lavora in perdita !!

Commenta
Reaction score
998
Se le ascolti le ragazze danno sempre poche camere...
In linea di massima so riconoscere se una ragazza racconta bugie o meno. Sybill nò. La tua amica Anastasia prima di portarla su, mi diceva che ero il nono cliente. Quando ho riferito questo a Sybill si è messa a ridere...

ma con una camera non paga neanche l'ingresso... lavora in perdita !!
Intinsi guarda che non è sempre Venerdì, Sabato per loro. Qualche volta lavorano in perdità. Prova ad andare su di Martedì....

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Intendevo che comunque un motivo per lamentarsi c'è in ogni caso...quindi è buona prassi prendere tutto con beneficio del dubbio, sia che si tratti di una che di nove camere...

Commenta
Reaction score
40
Allora sono stato al Wellcum, sabato scorso.....alle 15 nel parcheggio vi erano 10 auto, poi verso le 18 sono aumentate sia le girl che clienti ma per essere un sabato 20 clienti sono pochi, le stesse ragazze mi dicevano che tramite loro amiche che clienti attualmente la freferenza va all'Andiamo
.
un circolo vizioso..
in definitiva mi pare che l'apertura del Wellcum abbia nettamente peggiorato la realtà punteristica carinziana (già in declino),
con la comparsa di un cantiere molto costoso (già l'Andiamo era costoso, questo ancor di più)
e l'effetto di svuotare l'Andiamo di ragazze e clienti !!

forse la mia remota previsione era azzeccata...
secondo me alla fine chiuderanno tutti e due :sarcastic_hand:[/QUOTE]

Commenta

sbattitroie

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Le vere domande le devi fare al cliente in un fkk, non alle ragazzette, perchè codeste mirano a dirti delle ciulate! E TE CIULANO!

Commenta
Reaction score
0
non molto in realtà... ma è rimasto anche RAI1 ! :pleasantry:

ma stà attento che come ha rifiutato le sigle a me,
potrebbe rifiutarle anche a te !

Assolutamente vero.. ma io sono realista e non chiedo nulla.. lascio che il feeling reciproco mi porti su e dal risultato vedo se è la prima o l'ultima volta con lei..
sono donne.. Hanno i loro gusti a prescindere dal soldo e seppur lavoro capisco possano Preferire evitare alcune cose con me. .
Spiace sicuro se lo fa una così ma è la vita ;)

Commenta
Reaction score
37
Nell'ultima settimana ha fatto fuori altri 3 nuovi account, il troll e' in piena forma. :girl_hospital:

Commenta
Reaction score
13
Ma ad ogni account corrisponde un solo indirizzo di posta o se ne può aprire di più con lo stesso? perchè se fosse la prima ipotesi questo tipo sarebbe veramente preoccupante

Commenta
Reaction score
13
Compensa così il tempo che non può dedicare all'andiamo... :rofl:
Ma visto la crisi credo che lo riacceterebbero volentieri pur di avere un ingresso in più

Commenta
Alto