Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
3
ma sì, non stiamo lì a rivangare il passato,
e neanche tanto a sperare sul futuro,
che noi siamo dei punter duri e puri,
dei predatori che hanno bisogno di carne dove affondare i denti,
e solo il presente conta.

Questi locali hanno avuto la sfiga che quando hanno aperto loro, hanno praticamente chiuso le tot caserme che gravitavano attorno al confine.
Di contro, io e tanti altri, abbiamo avuto la sfiga che durante la naja, non c'erano.

:treaten::treaten:

Avrei probabilmente messo la firma

:lol:

Commenta

sbattitroie

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ue bauscia,
la volete sapere una barzelletta sulle mignottone?

C'è un tizio che non mai scopato. Si rivolge ad un amico esperto per avere un consiglio sul da farsi. L'amico gli dice: "Prendi un mazzo di chiavi, te lo metti in tasca, vai a farti due passi sui viali la notte sul tardi, quando incontri una mignotta che ti piace le fai sentire il rumore delle chiavi in tasca e vedrai che tutto procedera' per il meglio...". Giacomo non vede l'ora che cali la notte. Quando fa buio si rende conto di non avere un mazzo di chiavi, percio' raccatta qualche monetina, pensando che tutto andra' per il meglio. Avvicinandosi alla zoccola che piu' lo attira inizia a scuotere le monetine nella tasca... Mignotta: "Chiavi ?!". Giacomo: "No, soldi spicci...".

Commenta
Reaction score
861
Ue bauscia,
la volete sapere una barzelletta sulle mignottone?

C'è un tizio che non mai scopato. Si rivolge ad un amico esperto per avere un consiglio sul da farsi. L'amico gli dice: "Prendi un mazzo di chiavi, te lo metti in tasca, vai a farti due passi sui viali la notte sul tardi, quando incontri una mignotta che ti piace le fai sentire il rumore delle chiavi in tasca e vedrai che tutto procedera' per il meglio...". Giacomo non vede l'ora che cali la notte. Quando fa buio si rende conto di non avere un mazzo di chiavi, percio' raccatta qualche monetina, pensando che tutto andra' per il meglio. Avvicinandosi alla zoccola che piu' lo attira inizia a scuotere le monetine nella tasca... Mignotta: "Chiavi ?!". Giacomo: "No, soldi spicci...".

si sono materializzati dei pinguini al mio fianco...

Commenta
Reaction score
293
che bello, è arrivato un nuovo troll nel forum !!

non vedevo l'ora... non bastava il Ciula !!

speriamo che arrivi Occhio d Falco a rifilargli qualche vergata sul membro.

Commenta
Reaction score
998
così era troppo però. Alle 9 alcune ragazze si stavano già ritirando in stanza perchè la possibilità di lavorare era praticamente 0.
Anch'io avevo notato la stessa cosa. Sybill mi ha detto che nella metà del pomeriggio è stata in camera a vedere un film ( THOR) perchè si era già resa conto che gli orsi bianchi erano pochi.

Commenta
Reaction score
71
Confermo come spesso accade la domenica però

è vero quello che dici ma in tante domeniche passate là dentro non ho mai visto una penuria di clienti cosi. L effetto wellcum si fa sentire e le ragazze fanno difficoltà perfino a rientrare dei soldi dell entrata. Comunque di là non è che le cose vadano meglio

Commenta
Reaction score
3
è vero quello che dici ma in tante domeniche passate là dentro non ho mai visto una penuria di clienti cosi. L effetto wellcum si fa sentire e le ragazze fanno difficoltà perfino a rientrare dei soldi dell entrata. Comunque di là non è che le cose vadano meglio

Io credo che 2 locali cosi vicini, in mezzo al nulla (cioè senza una grande citta vicino) con un potenziale di 120/140 ragazze, siano troppi, specialmente in periodi come questo

Commenta
Reaction score
5.472
Io credo che 2 locali cosi vicini, in mezzo al nulla (cioè senza una grande citta vicino) con un potenziale di 120/140 ragazze, siano troppi, specialmente in periodi come questo

Quoto al 100% !!! Come ho già scritto...non è sempre Dicembre e Agosto...o Sabato e Domenica...soprattutto con la crisi che attanaglia Italia e Slovenia...da cui provenivano/provengono la maggior parte degli avventori ! Forse ci sarà la "selezione naturale" (come prospettano alcuni) di quelle che lavorano meno...ma sia per l'Andiamo che per il Wellcum...la tariffa che sborsano le ragazze quotidianamente...serve per mandare avanti la baracca , per cui passare da 70/80 ragazze a 40/50 significa un notevole calo degli introiti sul giornaliero/mese/anno !!! Senza dimenticare che le ragazze se non guadagnano...non lavorano in maniera soddisfacente con ulteriore contrazione degli ingressi di clienti...che migrano verso altri lidi !!!

Commenta
Reaction score
0
Chiedo a chi conosce luisana. . Ogni volta manco la chance di approcciarla per variabili infinite.. mi stuzzica da sempre ma caratterialmente com è? Sono in difficoltà anche per il modus operandi. . Resta incollata al solito posto l'approccio non sempre è facile durante quel determinato lasso di tempo..

Commenta
Reaction score
293
Quoto al 100% !!! Come ho già scritto...non è sempre Dicembre e Agosto...o Sabato e Domenica...soprattutto con la crisi che attanaglia Italia e Slovenia...da cui provenivano/provengono la maggior parte degli avventori ! Forse ci sarà la "selezione naturale" (come prospettano alcuni) di quelle che lavorano meno...ma sia per l'Andiamo che per il Wellcum...la tariffa che sborsano le ragazze quotidianamente...serve per mandare avanti la baracca , per cui passare da 70/80 ragazze a 40/50 significa un notevole calo degli introiti sul giornaliero/mese/anno !!! Senza dimenticare che le ragazze se non guadagnano...non lavorano in maniera soddisfacente con ulteriore contrazione degli ingressi di clienti...che migrano verso altri lidi !!!

un circolo vizioso...

in definitiva mi pare che l'apertura del Wellcum abbia nettamente peggiorato la realtà punteristica carinziana (già in declino),
con la comparsa di un cantiere molto costoso (già l'Andiamo era costoso, questo ancor di più)
e l'effetto di svuotare l'Andiamo di ragazze e clienti !!

forse la mia remota previsione era azzeccata...
secondo me alla fine chiuderanno tutti e due :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
293
Chiedo a chi conosce luisana. Ogni volta manco la chance di approcciarla per variabili infinite.. mi stuzzica da sempre ma caratterialmente com è? Sono in difficoltà anche per il modus operandi. . Resta incollata al solito posto l'approccio non sempre è facile durante quel determinato lasso di tempo..

a me ha rifiutato FK, BBBJ, DATY, CIM, COB.
(non le ho chiesto RAI2)

non è che resti poi molto :sarcastic_hand:

Commenta
Alto