ma se dice di essere turca?...In linea di massima so riconoscere se una ragazza racconta bugie o meno. Sybill nò. ....
ma se dice di essere turca?...In linea di massima so riconoscere se una ragazza racconta bugie o meno. Sybill nò. ....
ma se dice di essere turca?...
Suo padre è turco, sua madre rumena. Vive in un posto che è al confine tra Serbia, Bulgariama se dice di essere turca?...
se è per questo dice anche che SMIRNE è
"un piccolo villaggio di pescatori con quattro abitanti" !! :sarcastic_hand:
Rita unghereseSi accettano consigli su professionista del GFE!
Salute e figa a tutti...
Lunedì tornerò all'andiamo, è da febbraio che non salgo in quel di villach.....
Chi potrei trovare della vecchia guardia?
Ho letto che julianna andrà in ferie... Tara e Emma non si fanno vedere a villach ormai da mesi.....
Della mia scuderia forse rimane la colombiana Valentina...
Si accettano consigli su professionista del GFE!
pertanto dall'"ANDIAMO al cinema. Ottima carriera. Che Zalone, l'abbia scoperta a Villach?Valeria - Teodora Ilieva presente pure su film di Checco Zalone!! hahahah
http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/..._video_clip_sulla_piazza/notizie/306885.shtml
FULCRUM
Grazie a tutti per le risposte,Rita e Maria le conosco mabelle e ionela no mi segno i nomi e cercherò di fare la loro conoscenza come si dice dalle mie parti "ancö te marcü e dûman te mangiü" tradotto: oggi ti marco e domani ti mangio......
Mi farebbe particolarmente piacere riabbracciare julianna ma non mi faccio una malattia mi metterò in cerca di una degna sostituita.
Grazie Big LEB della info, non sai per caso se si trattiene anche settimana prossima?Julianna ieri era presente ed in grande forma....
pertanto dall'"ANDIAMO al cinema.Ottima carriera