Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
0
Salute e figa a tutti...
Lunedì tornerò all'andiamo, è da febbraio che non salgo in quel di villach.....
Chi potrei trovare della vecchia guardia?
Ho letto che julianna andrà in ferie... Tara e Emma non si fanno vedere a villach ormai da mesi.....
Della mia scuderia forse rimane la colombiana Valentina...
Si accettano consigli su professionista del GFE!

Commenta
Reaction score
0
Julianna potresti trovarla ogni tanto lavorano il lunedì e dopo partono
Parlano benissimo di Mabelle. . Ma non so chi sia se non alta e bionda ma mai vista

Commenta
Reaction score
0
Per chi ha nostalgia dell' andiamo dei primi anni si vada a vedere il calendario 2014 della Simoni Racing sul loro sito e clicchi sugli scatti dei vari mesi.....trovera' a mio giudizio la numero 1........Bei tempi !!!!!

Commenta
Reaction score
55
Salute e figa a tutti...
Lunedì tornerò all'andiamo, è da febbraio che non salgo in quel di villach.....
Chi potrei trovare della vecchia guardia?
Ho letto che julianna andrà in ferie... Tara e Emma non si fanno vedere a villach ormai da mesi.....
Della mia scuderia forse rimane la colombiana Valentina...
Si accettano consigli su professionista del GFE!

Mabelle, a mio avviso e' sui livelli di Julianna, se si sente stimolata un ciclone moldava/romena basta farla decollare poi non si ferma + molto aperta e sincera,gira sempre con helen (20 anni moldava) questa un vero schianto per fascino ma non collaudata non mi dava garanzie sul dfk(solo sul fk) adorano fare il lesbo assieme.
Poi se vuoi una dolcissima e a mio (non solo) avviso bellissima, Ionela 1 mese che lavora ma molto disponibile e fantasiosa non ha ancora la passionalita' delle top ma e' molto aperta mentalmente.
Quelle che hai citato mi han tutte soddisfatto credo di aver capito i tuoi gusti simili ai miei.

Commenta
Reaction score
0
Grazie a tutti per le risposte,Rita e Maria le conosco mabelle e ionela no mi segno i nomi e cercherò di fare la loro conoscenza come si dice dalle mie parti "ancö te marcü e dûman te mangiü" tradotto: oggi ti marco e domani ti mangio......
Mi farebbe particolarmente piacere riabbracciare julianna ma non mi faccio una malattia mi metterò in cerca di una degna sostituita.

Commenta
Reaction score
7
Valeria - Teodora Ilieva presente pure su film di Checco Zalone!! hahahah
s_laugh.gif

http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/..._video_clip_sulla_piazza/notizie/306885.shtml
FULCRUM

Commenta
Reaction score
0
Grazie a tutti per le risposte,Rita e Maria le conosco mabelle e ionela no mi segno i nomi e cercherò di fare la loro conoscenza come si dice dalle mie parti "ancö te marcü e dûman te mangiü" tradotto: oggi ti marco e domani ti mangio......
Mi farebbe particolarmente piacere riabbracciare julianna ma non mi faccio una malattia mi metterò in cerca di una degna sostituita.

Julianna ieri era presente ed in grande forma....

Commenta

marcello00

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ma quindi julianna starà all andiamo? Non migrerà al wellcum?

Commenta
Alto