Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
5.472
Io penso che chiunque sia stato all'andiamo dall'apertura fino al 2010 oggi non riesce a trovarsi bene... ma penso che anche le ragazze che lavoravano quella volta adesso non si troverebbero a loro agio senza quel mercato che avevano ai tempi...
Forse dovremmo cercare di dimenticarci quei tempi per apprezzare ciò di buono che offrono oggi in Carinzia

Io frequento il locale con una certa periodicità dal gennaio 2011...e da come dite voi...ho solo usufruito della parte finale del periodo d'oro del locale...,ma certe pecche come la scontrosità della cerberocassiera o di alcune bariste , la cucina mediocre tranne in rare occasioni, l'acqua fredda e la carenza di asciugamani nelle giornate di piena...le ho sempre riscontrate sin dall'inizio della mia frequentazione e sinceramente non le trovo migliorate ,ma neanche peggiorate più di tanto...a parte l'usura dell'arredamento !!!. Per cui...ritengo che la grande popolarità o i bei ricordi siano strettamente legati alla "professionalità" di molte delle ragazze presenti in quel periodo (le cosidette Top)...non adeguatamente sostituite o solo in minima parte !!! Tipo il ciclo del Barcellona di Pep Guardiola...tanti fenomeni presenti contemporaneamente...e le vittorie e la popolarità sono una diretta conseguenza !!!

Commenta
Reaction score
13
Forse il paragone più giusto, ahimè, è con l'Inter del triplete, che dopo gli splendori del 2010 è calato inesorabilmente :nea: :girl_cray2: :girl_cray2: :sad: causa non adeguato ricambio dei top player ormai vecchi ed usurati... forse l'Andiamo non è ancora alla fase Stramaccioni, e mi auguro che non c'arrivi, ma direi che siamo già ai tempi di Ranieri :help: :help: :help:

Commenta

marcello00

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
x Immenso:

tu che sei suo amico,
sai dov'è andata a lavorare Cleo ?
forse al Wellcum ?

Mi sono perso che Cleo nnon c'è più all'Andiamo? Che mi dite di Julianna? Ormai l'arrivo del Wellcum ha destabilizzato tutta la squadra andiamina!

Commenta
Reaction score
0
Julianna va in ferie uno due mesi ma sembra aver fatto dietrofront sul wellcum per ora.. chissà avrà ricevuto rece negative dalle colleghe. .
Poi può benissimo essere che la vedi li fra un mese.. non si può mai dire visto le volte che ha cambiato idea negli ultimi tempi

Commenta
Reaction score
861
� lei o non � lei ?!?

48651880.jpg

CERRRTO che � lei !! :sarcastic_hand:

ora ha le zinne di gomma

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Sposo in toto Iaki #8473, e solo in parte Roberto #8490.
Frequento "regolarmente" (cosa vuol dire poi, bisogna vederlo) da praticamente subito dopo l'apertura del 2009, e magari non faccio molto testo come cliente tipo, ma posso dire di avere passato "tutte le stagioni".
Certo un discorso serio meriterebbe un pc e non una tastiera di uno smart, quindi per ora scrivo queste due righe e mi riservo una risposta più elaborata.
Dico solo che ci sono ragazze che vanno e vengono, alcune migliori altre meno. Come i periodi che può passare il locale.
Non starei lì tanto a rivangare il passato, ma mi concentrerei su chi e cosa c'è ora, e come trarne il meglio.
Alternative ce ne sono ovunque, e siamo dotato di libero arbitrio.
Nel bene o nel male, comunque il locale è stato ed è un punto di riferimenti per gli italiani in questo panorama.

Commenta
Reaction score
293
ma sì, non stiamo lì a rivangare il passato,
e neanche tanto a sperare sul futuro,
che noi siamo dei punter duri e puri,
dei predatori che hanno bisogno di carne dove affondare i denti,
e solo il presente conta.

Commenta
Reaction score
5.472
Sposo in toto Iaki #8473, e solo in parte Roberto #8490.
Frequento "regolarmente" (cosa vuol dire poi, bisogna vederlo) da praticamente subito dopo l'apertura del 2009, e magari non faccio molto testo come cliente tipo, ma posso dire di avere passato "tutte le stagioni".
Certo un discorso serio meriterebbe un pc e non una tastiera di uno smart, quindi per ora scrivo queste due righe e mi riservo una risposta più elaborata.
Dico solo che ci sono ragazze che vanno e vengono, alcune migliori altre meno. Come i periodi che può passare il locale.
Non starei lì tanto a rivangare il passato, ma mi concentrerei su chi e cosa c'è ora, e come trarne il meglio.
Alternative ce ne sono ovunque, e siamo dotato di libero arbitrio.
Nel bene o nel male, comunque il locale è stato ed è un punto di riferimenti per gli italiani in questo panorama.

Immenso...il senso del mio post era proprio per sostenere ciò che aveva scritto Laki...e cioè che bisogna "accontentarsi" (nel caso si voglia andare all'Andiamo) di ciò che passa il convento !!! Secondo me ( a parte gli arredi) il locale non è in caduta libera,ma ha gli stessi difetti di sempre...e le ragazze come hai detto giustamente Tu...vanno e vengono !!! Però la concentrazione di tante Top (intese come livello prestazionale) di quel periodo erano dovute a una congiunzione astrale senza precedenti :sarcastic_hand:!!!

Commenta
Reaction score
13
A questo punto io sono stato veramente fortunato, non ho mai beccato l'acqua fredda e bene o male un asciugamano l'ho sempre trovato :rofl: ... però devo dire che dal 2011 in poi ci sono stato poco

Commenta
Reaction score
522
Domenica ho fatto la fila alle camere............... se questa è decadenza!!
Tutti si lamentano, ma poi è sempre pieno.

Commenta
Alto