mancava la massaggiatrice forse ??? :intinsi;1076981 ha scritto:Cleo ?
forse al Wellcum ?
Io penso che chiunque sia stato all'andiamo dall'apertura fino al 2010 oggi non riesce a trovarsi bene... ma penso che anche le ragazze che lavoravano quella volta adesso non si troverebbero a loro agio senza quel mercato che avevano ai tempi...
Forse dovremmo cercare di dimenticarci quei tempi per apprezzare ciò di buono che offrono oggi in Carinzia
x Immenso:
tu che sei suo amico,
sai dov'è andata a lavorare Cleo ?
forse al Wellcum ?
mah, gliene do 23... ?
� lei o non � lei ?!?
CERRRTO che � lei !! :sarcastic_hand:
ha 1 seno alla Daisy perfettamente naturale e non e' tipa vanitosa da mettersi certe cose.... basta chiedere il nome e guardarla in viso...
Sposo in toto Iaki #8473, e solo in parte Roberto #8490.
Frequento "regolarmente" (cosa vuol dire poi, bisogna vederlo) da praticamente subito dopo l'apertura del 2009, e magari non faccio molto testo come cliente tipo, ma posso dire di avere passato "tutte le stagioni".
Certo un discorso serio meriterebbe un pc e non una tastiera di uno smart, quindi per ora scrivo queste due righe e mi riservo una risposta più elaborata.
Dico solo che ci sono ragazze che vanno e vengono, alcune migliori altre meno. Come i periodi che può passare il locale.
Non starei lì tanto a rivangare il passato, ma mi concentrerei su chi e cosa c'è ora, e come trarne il meglio.
Alternative ce ne sono ovunque, e siamo dotato di libero arbitrio.
Nel bene o nel male, comunque il locale è stato ed è un punto di riferimenti per gli italiani in questo panorama.
le ragazze come hai detto giustamente Tu...vanno e vengono !!!
anche noi punter... Andiamo e veniamo !! :sarcastic_hand:
...e paghiamo !!!
...,ma certe pecche come la scontrosità della cerberocassiera o di alcune bariste , la cucina mediocre tranne in rare occasioni, l'acqua fredda e la carenza di asciugamani nelle giornate di piena...
Io domenica fila non ne ho vista. Sicuro che non fosse quella per avere asciugamaniDomenica ho fatto la fila alle camere............... se questa è decadenza!!
Tutti si lamentano, ma poi è sempre pieno.
Io domenica fila non ne ho vista. Sicuro che non fosse quella per avere asciugamani