Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
0
Grazie Big LEB della info, non sai per caso se si trattiene anche settimana prossima?

Vedo che stai andando su, quindi lo scoprirai da solo :)
Io sarò su domani pomeriggio per la mia solita puntatina infrasettimanale. Se posso esserti d'aiuto fammi sapere.....

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Non avevo in programma di salire, ma poi mi è saltato un impegno, e se pensi che sono stato convinto...bene così

Commenta
Reaction score
998
Io non sono un esperto di fotografia, ma qui Photoshop la fa da padrone parecchio: certi fisici sono troppo slanciati. Decadenza del Locale, una volta erano foto più "nature"

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
I calendari sono stati sempre cosi. In alcuni sparivano addirittura certo tatuaggi (vedi alexandra nel 2011). Di nature tout court ne ricordo proprio. È un bel prodotto, come quelli che trovi in edicola, con il vantaggio che puoi poi verificare "dal vivo a con mano" eventuali difformità...

Commenta
Reaction score
5.471
A mio parere le foto appaiono meno Photoshoppate rispetto a quelle del calendario 2012...,ma più patinate...in stile Playboy...come giustamente scritto dal Intinsi !!! Calendari nature non esistono...c'è sempre qualcosina da aggiustare o nascondere o limare :ok:!!!

Commenta
Reaction score
5.471
Roberto64, tutte coricate? Certo che ci piacciono sdraiate sul letto, ma per guardarle bene, c'è da contorcere la testa di 90°......................

Le foto le ho scattate tutte in verticale...,ma alcune il telefono me le corica...forse per soddisfare il mio desiderio di "stendermi" sopra di loro :sarcastic_hand:!!!

Commenta
Alto