Siete capaci di quotare un messaggio senza fare pastrocchi??
sei capace di sollevare il Forum dal peso della tua inutile presenza ?!?
Siete capaci di quotare un messaggio senza fare pastrocchi??
E che ti racconta? Delle piste da sci e del comprensorio di Pramollo? Piuttosto alla fine hai cambiato idea sugli impianti Roberto?
Roberto Eddy aveva propio voglia di farsi asfaltare....
Cosa mi dici mai, Bella che comincia a capire come si tratta con i clienti..... ho come idea che finisce sotto i ferri del Favola appena la becco.
Confermo notizie di manutenzione nei giorni di chiusura sotto natale.....
E ci credo: di lunedì, beato te che puoi andarciRecensione 09/12/2013 IDa segnalare nessuna coda per le camere acqua calda sempre disponibile asciugamani finiti alle 21 circa,ma disponibili in reception..
Io ho in lavoro dove non esiste domenica, sabato o festivo, quindi quando ho un paio di giorni ne approfitto, il bello e il brutto di lavorare con turni sulle 24 ore.E ci credo: di lunedì, beato te che puoi andarci
Confermo notizie di manutenzione nei giorni di chiusura sotto natale.....
scarno feedback della giornata, se quasi da ammonizione. Ma avete a mente solo la figa?
Sinceramente dopo il valico di Tarvisio...nonostante le belle piste da sci e la bellezza della Carinzia...diventa uno dei pensieri principali :sarcastic_hand:!!!
dopo il valico ?!?
io ce l'ho in mente... già quando mancano 100 e passa km al confine !!
..letti rotti, docce malconce, ma a voi funziona sempre la cassaforte? l'ultima volta non l'ho nemmeno utilizzata.
Anche io lunedì non la ho usata la cassafortina.....La cassetta per i soldi da molto tempo non la uso e lascio tutto nell'armadietto...che in genere funziona bene...essendo molto meno i"stressato" della cassetta !!!
io dalla sera prima di partire! almeno!!! a quasi 400 km di distanza.. e sto parlando solo di quella dell'andiamo.dopo il valico ?!?
io ce l'ho in mente... già quando mancano 100 e passa km al confine !!
Erika è migliorata tantissimo io erano praticamente 2 anni che non la trombavo e ora secondo me è diventata una top: molto gfe, scatenata al punto giusto da farti stare bene e soddisfare i tuoi desideri...
Inoltre molto simpatica, quando ci ha approcciato gli dico io ti conosco sei Erika e hai il padre inglese, lei mi risponde ridendo ora non più sono moldava..... mi sono letteralmente sbellicato dalle risate....
Eddy fino a Pontebba è una persona seria...dopo l'Autogrill diventa un animale...cambia atteggiamento e modo di parlare...sarà per la per la visione della vignetta sul vetro che non gli fa pensare ad altro :sarcastic_hand: ???