Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
5.466
E che ti racconta? Delle piste da sci e del comprensorio di Pramollo? Piuttosto alla fine hai cambiato idea sugli impianti Roberto?

Dopo il Venerdì a Nassfeld abbiamo dovuto forzatamente replicare anche il sabato in quanto a Bad Kleinkirchheim hanno chiuso gli impianti proprio al nostro arrivo per vento forte !!! Eddy non aspettava altro...per abbandonarmi al mio destino e andare all'Andiamo :lol:!!!

Commenta
Reaction score
5.466
Roberto Eddy aveva propio voglia di farsi asfaltare....
Cosa mi dici mai, Bella che comincia a capire come si tratta con i clienti..... ho come idea che finisce sotto i ferri del Favola appena la becco.

Evidentemente sì caro Favola...l'ho trovata molto migliorata nel social time e più "sciolta" in camera !!! Dovrebbe rimanere fino a fine Gennaio !!! Ritengo che anche la decisione di posare nel Calendario faccia parte del "New Deal" di Bella :ok:!!!

Commenta
Reaction score
0
Recensione 09/12/2013
Ingresso ore 16.30 la mia "voglia" di julianna mi fa girare in tutto il locale per vedere se è presente, alle 17.00 desisto pensando che sia in ferie, alla 17.12 la vedo sta per salire con un cliente, mi vede lascia il cliente e viene a salutarmi.... ci promettiamo di incontrarci più tardi....
Ceniamo insieme digestione sui divanetti e dopo sessione intensa di un ora, sembrava di rivedere la propria fidanzata dopo un anno.....
Bis della camera dopo circa un ora....
Non scendo nei particolari.... july ti voglio bene.....
Ore 22.30 io e i mie soci stiamo per andare via quando sono assalito da Erika, che avevo timbrato nell'estate
2011, lei insiste mi provoca e cedo ne asce una camera di un ora con sesso sfrenato bbj deep trout e tanta passione, brava Erika sei migliorata tantissimo, una delle mie migliori scopate all'andiamo.....
Da segnalare nessuna coda per le camere acqua calda sempre disponibile asciugamani finiti alle 21 circa,ma disponibili in reception....
Un ringraziamento a chi mi ha suggerito di andare ancora all'andiamo.
Confermo notizie di manutenzione nei giorni di chiusura sotto natale.....

Commenta
Reaction score
5.466

Si me l'avevano confermato quasi tutte le ragazze con cui sono salito..ed è assolutamente necessaria !!! Ho visto letti sventrati e diverse docce rotte...penso che molto altro non si possa fare in 3 giorni !!! Altra cosa che ho apprezzato anche se non ne ho usufruito...il Venerdì verso le 24 hanno messo alcuni piatti di affettati e formaggi sul bancone del bar e la Domenica alla stessa ora della ciambella...sono piccole cose ,ma non le vedevo dal 2011 !!!

Commenta
Reaction score
0
Erika è migliorata tantissimo io erano praticamente 2 anni che non la trombavo e ora secondo me è diventata una top: molto gfe, scatenata al punto giusto da farti stare bene e soddisfare i tuoi desideri...
Inoltre molto simpatica, quando ci ha approcciato gli dico io ti conosco sei Erika e hai il padre inglese, lei mi risponde ridendo ora non più sono moldava..... mi sono letteralmente sbellicato dalle risate....

Commenta
Reaction score
5.466

Anche il fatto che praticamente tutte le ragazze con cui sono salito mi abbiano detto senza che io l'abbia chiesto che faranno lavori di manutenzione sotto Natale...può essere interpretato come un buon "segno di appartenenza" ora che c'è una concorrenza di un certo livello !!!

Commenta
Reaction score
5.466
dopo il valico ?!?
io ce l'ho in mente... già quando mancano 100 e passa km al confine !! :pardon:

Eddy fino a Pontebba è una persona seria...dopo l'Autogrill diventa un animale...cambia atteggiamento e modo di parlare...sarà per la per la visione della vignetta sul vetro che non gli fa pensare ad altro :sarcastic_hand: ???

Commenta
Reaction score
0
La cassetta per i soldi da molto tempo non la uso e lascio tutto nell'armadietto...che in genere funziona bene...essendo molto meno i"stressato" della cassetta !!!
Anche io lunedì non la ho usata la cassafortina.....
Comunque julianna riusciva a chiuderla e ad aprirla io no quindi non ci ho mai messo il portafoglio....

Commenta
Reaction score
55
Erika è migliorata tantissimo io erano praticamente 2 anni che non la trombavo e ora secondo me è diventata una top: molto gfe, scatenata al punto giusto da farti stare bene e soddisfare i tuoi desideri...
Inoltre molto simpatica, quando ci ha approcciato gli dico io ti conosco sei Erika e hai il padre inglese, lei mi risponde ridendo ora non più sono moldava..... mi sono letteralmente sbellicato dalle risate....

dalle numerose recensioni su di lei mi sembra non sia mai citato il daty, vuoi mai che non lo conceda? grazie per info...ciao

Commenta
Reaction score
15
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Eddy fino a Pontebba è una persona seria...dopo l'Autogrill diventa un animale...cambia atteggiamento e modo di parlare...sarà per la per la visione della vignetta sul vetro che non gli fa pensare ad altro :sarcastic_hand: ???

...che ridere!!! :rofl: Anche per me il viaggio con le varie uscite Pontebba etc etc è già un delizioso pensare al dopo...ma un pensare leggero... Il mio punto "x" è il mitico autogrill "Fella" :yess: Quando mi fermo là allora si inizio ad entrare in clima prepartita :w00tmesalia: Pisciata - Redbull - Vignette: ci siamo. All'attacco!
Speriamo di riuscire a mettere via due soldini...regali non ne faccio a nessuno da anni...la 13^ però già spesa dal meccanico...:mega_shok: devo raccimolare sto ingresso+ le 3 camere... Il fatto è che ogni tanto rompo il maiale prima per eccesso di voglia e poi mi tocca ricominciare da capo....

Commenta
Alto