Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
2
Grazie Roberto per le foto, mi hai evitato il lavoraccio della scansione in Alta Definizione per pubblicarle...
Anzi, appena mi viene recapitato il calendario la faccio lo stesso per il mio archivio digitale.
Ah, delle tipe in foto non conosco nessuna....

ilbancario

Commenta
Reaction score
293
Grazie Roberto per le foto, mi hai evitato il lavoraccio della scansione in Alta Definizione per pubblicarle...
Anzi, appena mi viene recapitato il calendario la faccio lo stesso per il mio archivio digitale.

no no... postala pure lo stesso Bank !! :ok:

che la qualità delle foto di Roberto non è granchè (senza offesa):
inclinate di 90° e con un fastidioso riflesso sulla parte dx !! :pardon:

Commenta
Reaction score
5.471
no no... postala pure lo stesso Bank !! :ok:

che la qualità delle foto di Roberto non è granchè (senza offesa):
inclinate di 90° e con un fastidioso riflesso sulla parte dx !! :pardon:

Ma non Ti lamentare Intinsi...che loro stanno molto bene inclinate a 90°
sarcastic_hand.gif
!!!

Commenta
Reaction score
5.471
Ho letto...sul discorso delle foto "storte" può anche avere ragione ,ma le ho caricate velocemente appena tornato...prima di andare a lavorare e non avevo tempo di aggiustarle !!! Comunque non vale neanche la pena di replicare...

Commenta
Reaction score
37
Colgo l'occasione per dire che il 30 di questo mese saro' all'Andiamo, cerchero' di rimettere a 90 le girls che ho appena radrizzato. :prankster2:

Mi farebbe piacere conoscere alcuni di Voi..se sarete presenti fatemi sapere. :preved:

Commenta
Reaction score
1

ilbancario
Già scrivi poco, se poi non ci posti il calendario non vorrei che tu stia andando in pensione!!!!

Commenta
Reaction score
2

ilbancario

Già scrivi poco, se poi non ci posti il calendario non vorrei che tu stia andando in pensione!!!!

Hai ragione, scrivo poco...
per le foto del calendario in HD credo che lo condividerò solo con chi me le chiede direttamente, visto che qua bazzica gente che ti frega le foto e le pubblica insultandoti su altro forum...
per la pensione credo che potremmo andarci insieme...

ilbancario

Commenta
Reaction score
5.471
Basta salvarle e girarle, fossero questi i problemi..
roberto1964 ci ha fatto il grande favore di caricarle e state anche a criticare.
Quello dell'altro forum, che parla tanto e basta poteva risolvere questo "gran" problema dato che pensa di saper tutto.
Cmq non si rubano le foto da PF per metterle su GT!

Mi permetto di ricaricare le foto "storte" dopo averle radrizzate per Voi:

Grazie Ale :ok:!!! Ma in genere non sei Tu...che ti "raddrizzi" :sarcastic_hand: ???

Commenta
Reaction score
5.471
Recensione week end 6-8 Dicembre

Venerdì 6

Dopo un pomeriggio assolato trascorso sulle nevi di Nassfeld/Pramollo e un rapido passaggio in Hotel per una rinfrescata , io e Eddy entriamo all’Andiamo verso le 18.30…e immediatamente faccio la graditissima conoscenza “live” di Big Leb che in quel frangente era infrattato con Coco (molto bella con lo chignon alto) con cui scambio 15 minuti di piacevoli chiacchiere e che spero di poter ritrovare in futuro e con più tempo (suo) a disposizione. Il locale si presenta non molto affollato come di consuetudine nei venerdì pre-festa e infatti nel breve lasso di tempo che si impiega per un giro del bar avevo già promesso la “prima” ad almeno una decina delle ragazze che ho incrociato come un salmone controcorrente lungo il mio percorso !!! Mancando dal locale da Luglio avevo preventivamente deciso di salire nella prima giornata solo con “vecchie glorie”per cui ho “battezzato” prima Mirella e poi Ramona (con entrambe…sessione oraria)…non sto a recensirle in quanto si tratta di veterane già straconosciute e ormai sapete l’apprezzamento che nutro per loro !!! Per quanto riguarda Ramona non mi stupirei più di tanto se prendesse il posto di Cleo (che unitamente alla cerberocassiera non lavora più all’Andiamo) alla reception nel nuovo anno visto che sembra fortemente decisa ad abbandonare la professione con la chiusura dell’anno fiscale il 31/12/2013. Successivamente trascorro le ore fra il ristorante per la cena (buona) ,cazzeggio e bar a parlare con diverse ragazze che immancabilmente dopo pochi minuti mi chiedevano se ero mai stato al Wellcum e se il nuovo locale piace ai clienti…che siano diventate aziendaliste ? Fino a quando vengo avvicinato da Kelly (Moldava) che udita una frase rivoltami da Adela aveva intuito la mia professione ed è venuta a richiedermi una consulenza ovviamente gratuita. La ragazza precedentemente lavorava in Svizzera , 176 cm , rossa con capelli lisci , occhi azzurri , carnagione lattescente , gran bel sorriso e bel seno…staziona nel divanetto dietro le macchine del caffè . Mi ha “conquistato” e fatto venir meno al mio intendimento , soprattutto con la sua eleganza nei modi e nel parlare oltre che per la simpatia in una mezz’ora abbondante di chiacchiere non banali !!! In stanza ? Diciamo che compensa abbondantemente un Fk non fatto bene con tutto il resto del repertorio…che invece è di ottimo livello !!! Doccia…breve relax…ed essendo Eddy irreperibile… una volta raccolti i miei 4 stracci chiamo un taxi e ritorno in albergo !!! P.S. : quando sono uscito alla cassa c’era la teutonica Jana…ribadisco più in forma ora di quando esercitava…sarei saltato volentieri oltre il bancone !!!

Sabato 7

Omissis…visto che ai più non frega un cazzo dello sci e forse neanche ad Eddy che mi ha lasciato solo in tarda mattinata per rientrare all’Andiamo per la festa !!!

Domenica 8

Ingresso verso le 15…locale molto tranquillo come di consuetudine dopo i sabati di festa. Dopo aver perso per l’ennesima volta le tracce di Eddy mi soffermo a chiacchierare con Roxana sulle sue imminenti e agognate ferie e fra una parola e una carezza…ci troviamo al piano superiore per una sessione diventata…obbligatoriamente…oraria e che mi taglierà le gambe per il resto della giornata per lo sforzo fisico profuso…comunque la ragazza attualmente si conferma una delle mie preferite !!! Una volta saldata la prestazione e rientrato al bar incontro Ivox che non vedevo da Giugno , ma era al momento seriamente impegnato per cui ci siamo dati appuntamento sul tardi per scambiare le solite 4 chiacchere in tranquillità. Se proprio devo fare qualche rimostranza al locale…oltre agli asciugamani terminati verso le 18 , mi preme sottolineare che nonostante non fosse particolarmente affollato verso le 19 sembrava di essere in Val Padana per il notevole fumo nell’ambiente…aspiratori al minimo o addirittura spenti !!! Cena (discreta) molto piacevole con un aficionado del Globe e la sua concubina del giorno e successivo stravaccamento prolungato con gruppo di esordienti a cui mi sono permesso di dare qualche suggerimento utile che…mi sembra…abbiano molto apprezzato !!! Una volta sistematomi al bar zona palo lap…vengo avvicinato più volte da Bella (mese di Novembre del calendario)…che gentilmente rimpallo essendoci salito almeno 4-5 volte…sinceramente avevo altre mire molto più gfe…Julianna per dirne una,ma una volta sistematomi su un divanetto nei paraggi mi raggiunge nuovamente dopo 10 minuti dicendomi “non ti chiedo di salire , voglio solo chiacchierare un pochino”…cosa che abbiamo fatto tranquillamente per almeno 30 minuti su come sia cambiato il modus operandi (da prede…a cacciatrici…di clienti) e l’entità dei guadagni…e devo dire che un po’ per la crisi generale recentemente ulteriormente acuitasi con l’apertura del Wellcum…la ragazza ha abbassato di parecchio la cresta…se la tira molto meno e sembra molto più disponibile !!! Successivamente mi ha chiesto di accompagnarla al ristorante per mangiare qualcosa e al ritorno nella sua zona…dopo aver verificato l’assenza prolungata di Julianna…le ho chiesto io di salire e ciò che aveva dimostrato in sala lo ha confermato in camera…la migliore fatta con Lei e a parte il bacio…i cui limiti sono arcinoti anche se un piccolo miglioramento c’è stato…per il resto ha assecondato totalmente i miei desideri sforando anche la mezz’ora senza costi aggiuntivi !!! Trascorro gli ultimi 10 minuti sotto le piacevolissime grinfie di Mirella…raccolgo Eddy…saluto la compagnia per tornare in Hotel per il sonno dei giusti visto che ciò che dovevamo fare era stato portato a termine con piena soddisfazione !!!

Alla prossima…

Commenta
Reaction score
1
Roberto Eddy aveva propio voglia di farsi asfaltare....
Cosa mi dici mai, Bella che comincia a capire come si tratta con i clienti..... ho come idea che finisce sotto i ferri del Favola appena la becco.

Commenta
Reaction score
0
Recensione week end 6-8 Dicembre

Venerdì 6

Dopo un pomeriggio assolato trascorso sulle nevi di Nassfeld/Pramollo e un rapido passaggio in Hotel per una rinfrescata , io e Eddy entriamo all’Andiamo verso le 18.30…e immediatamente faccio la graditissima conoscenza “live” di Big Leb che in quel frangente era infrattato con Coco (molto bella con lo chignon alto) con cui scambio 15 minuti di piacevoli chiacchiere e che spero di poter ritrovare in futuro e con più tempo (suo) a disposizione. /QUOTE]

Caro Doc, anche per me è stato un onore conoscerti. Avrei voluto fermarmi di più, ma ero lì con Coco da oltre sette ore e la poveretta cominciava a dare segni di stanchezza :)
Ci sarano altre occasioni. Concordo su Roxana, una ragazza di straordinarie bellezza e sensualità. Ho fatto con lei due camere indimenticabili nel recente passato.

Per notizia, sono appena tornato da un'altra puntatina all'Andiamo. Locale praticamente vuoto (una ventina di orsi e circa 40 ragazze), molte top già partite per le vacanze oppure in giornata libera. Ho fatto quattro chiacchiere con Adela, Athena e Luisiana, poi mi sono infrattato con la "mia" Coco :)

Commenta
Alto