Gran fighe, gran montate, che giornata.
Grazie Roberto per le foto, mi hai evitato il lavoraccio della scansione in Alta Definizione per pubblicarle...
Anzi, appena mi viene recapitato il calendario la faccio lo stesso per il mio archivio digitale.
no no... postala pure lo stesso Bank !!
che la qualità delle foto di Roberto non è granchè (senza offesa):
inclinate di 90° e con un fastidioso riflesso sulla parte dx !!
Raluca e' proprio una gran gnocca! Le altre mah,Photoshop fa miracoli
Già scrivi poco, se poi non ci posti il calendario non vorrei che tu stia andando in pensione!!!!Grazie Roberto per le foto, mi hai evitato il lavoraccio della scansione in Alta Definizione per pubblicarle...
Anzi, appena mi viene recapitato il calendario la faccio lo stesso per il mio archivio digitale.
Ah, delle tipe in foto non conosco nessuna....
ilbancario
Grazie Roberto per le foto, mi hai evitato il lavoraccio della scansione in Alta Definizione per pubblicarle...
Ah, delle tipe in foto non conosco nessuna....
ilbancario
Già scrivi poco, se poi non ci posti il calendario non vorrei che tu stia andando in pensione!!!!
Colgo l'occasione per dire che il 30 di questo mese saro' all'Andiamo
uno le sdraia, l'altro le raddrizza, poi le vuole ripiegare, attenzione a non romperle. Mi raccomando fatelo piano................................, cerchero' di rimettere a 90 le girls che ho appena radrizzato.
.................................................
Basta salvarle e girarle, fossero questi i problemi..
roberto1964 ci ha fatto il grande favore di caricarle e state anche a criticare.
Quello dell'altro forum, che parla tanto e basta poteva risolvere questo "gran" problema dato che pensa di saper tutto.
Cmq non si rubano le foto da PF per metterle su GT!
Mi permetto di ricaricare le foto "storte" dopo averle radrizzate per Voi:
scarno feedback della giornata, se quasi da ammonizione. Ma avete a mente solo la figa?Sabato 7
Omissis…visto che ai più non frega un cazzo dello sci e forse neanche ad Eddy che mi ha lasciato solo in tarda mattinata per rientrare all’Andiamo per la festa !!!
E che ti racconta? Delle piste da sci e del comprensorio di Pramollo? Piuttosto alla fine hai cambiato idea sugli impianti Roberto?scarno feedback della giornata, se quasi da ammonizione. Ma avete a mente solo la figa?
favola73;1083383.. ho come idea che finisce sotto i ferri del Favola appena la becco.[/QUOTE ha scritto:poverina ,,,,,,,,,,,, chissà come dovrà' soffrire!!
Recensione week end 6-8 Dicembre
Venerdì 6
Dopo un pomeriggio assolato trascorso sulle nevi di Nassfeld/Pramollo e un rapido passaggio in Hotel per una rinfrescata , io e Eddy entriamo all’Andiamo verso le 18.30…e immediatamente faccio la graditissima conoscenza “live” di Big Leb che in quel frangente era infrattato con Coco (molto bella con lo chignon alto) con cui scambio 15 minuti di piacevoli chiacchiere e che spero di poter ritrovare in futuro e con più tempo (suo) a disposizione. /QUOTE]
Caro Doc, anche per me è stato un onore conoscerti. Avrei voluto fermarmi di più, ma ero lì con Coco da oltre sette ore e la poveretta cominciava a dare segni di stanchezza
Ci sarano altre occasioni. Concordo su Roxana, una ragazza di straordinarie bellezza e sensualità. Ho fatto con lei due camere indimenticabili nel recente passato.
Per notizia, sono appena tornato da un'altra puntatina all'Andiamo. Locale praticamente vuoto (una ventina di orsi e circa 40 ragazze), molte top già partite per le vacanze oppure in giornata libera. Ho fatto quattro chiacchiere con Adela, Athena e Luisiana, poi mi sono infrattato con la "mia" Coco