Discussione ANDIAMO - Villach

Domanda rivolta a quelli che erano presenti all'andiamo sabato e domenica. Avete per caso visto Dolores nel locale? Io ero al Wellcum ma non era presente. Grazie.
 
Come ho scritto sul 3D del wellcum dove ho scritto La recensione ero su oggi e non c'era. Io intendevo ieri od oggi all'andiamo. In ogni caso grazie.
 
purtroppo quella dell'alcolismo è una piaga diffusa molto diffusa tra le ragazze :sad:
(Lilli, Leona, Lia, Tara, Sonja e tante altre).

probabilmente bevono per dimenticare... quello che stanno facendo.
ma nooooo, a leggere certe rece (non dico esclusivamente qui) sembra che sia pieno di ragazze felici di essere trapanate da 10/15 caxxi al giorno!... :-)
 
aggiungo solo che solitamente le feste al andiamo, aumentano il prezzo ; ma in questo periodo , sono suscettibili di variazioni , in quanto l'ANDIAMO ha un locale che gli fa concorrenza , che l'anno scorso non c'era! ;) ;)

Maruo, ma intendi durante le feste, anche quelle natalizie o le feste a tema del locale?
 
Eccomi a raccontare un'ottima giornata trascorsa in quel di Villach. 11 h 30' volate all'interno del locale e già un po' di nostalgia delle dolci donzelle. Per me prima visita domenicale, e devo dire, buona presenza ma sempre vivibile. Per sentito dire invece al sabato c'è stato il pienone!!!
Acqua sempre calda, dopo una certa ora classica mancanza asciugamani (ma alla reception sempre una buona scorta a disposizione!) mangiare a mio parere buono.
La maggioranza delle ragazze le ho trovate cordiali e disponibili, qualcuna insistente si, ma nessuna in maniera maleducata.
Passiamo alle girls:
primo round con HELEN, lungo social time, saliamo...buona camera, si impegna nel soddisfarmi, anche se i servizi offerti non sono all'altezza di altre, mi riferisco principalmente al fk. Ma ne ero a conoscenza...
Seconda stanza, MABELLE. Già testata nella mia ultima visita, e rimasto più che soddisfatto, decido di riprovare. Bene non posso che confermare la precedente impressione: macchina da sesso!!! Ed oltre a ciò molto socievole prima e dopo.
Terza camera con MISCHA. Anche con lei si tratta di un bis. Felice la prima volta, stra-felice in questa occasione, devo dire che il fatto di conoscerci un po meglio ha portato migliorie nel feeling in generale. Qui sottolineo attesa al piano superiore, davanti a noi avevamo 5 coppie sui divanetti, cosa che sinceramente a me non è dispiaciuta per nulla!!!
Ultima cartuccia da sparare...il mio obiettivo primario della giornata era Luisana, ma non sono riuscito a vederla in sala (forse riposo o ferie, seppur segnalata tra le presenti), il piano B prevedeva Erika, non l'ho localizzata o nemmeno lei presente. Quindi il mio mirino comincia a seguire Lia, Mariola, Paula e Adela. Ragazzi trovare libere queste ragazze è impresa ardua!!! Nel frattempo naturalmente si continua nella socializzazione di nuove girls e la mia attenzione viene catturata da una ragazza ungherese quindi:
quarto ed ultimo round con ELLA, mi serviva una forza della natura, e qui l'ho trovata. Come favorevolmente impressionato da Mabelle la volta scorsa, devo dire che anche qui sono caduto in buone mani. La ragazza ci sa fare e si impegna parecchio. Promossa a pieni voti.
Un saluto a tutti!!!
 
Tranquillo...chiedo scusa se ci sono inesattezze, io indico quel che mi viene detto, o per lo meno quel che mi pare di ricordare...in quei momenti la testa pensa ad altro e non tanto a memorizzare certe cose per me secondarie!!! :pardon: :good:
 
i colpi di mercato si susseguono e stavolta tocca all andiamo controbattere al acquisto di Tara da parte del Wellc. riportando a casa madre Dora
 
Ciao @Lionmark - Dolores ho avuto modo di conoscerla in altra occasione, sinceramente ieri non l'ho vista.
 
i colpi di mercato si susseguono e stavolta tocca all andiamo controbattere al acquisto di Tara da parte del Wellc. riportando a casa madre Dora

Sinceramente trovo più "normale" il passaggio di Tara...che forse per trovare nuovi stimoli e forse meno concorrenza vada al Wellcum (su GT hanno scritto che domenica ha lavorato tantissimo)...mentre ritengo più "strano" il rientro di Dora all'Andiamo...soprattutto dopo meno di 1 mese di "lavoro" nel nuovo locale !!!
Non è che c'è...sotto sotto...la manina di Immenso alias Luciano Moggi :sarcastic_hand:
 
Indietro
Alto
Aiuto