Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
0
Capodanno all'Andiamo

Alle 14:00 il parcheggio intero e' già pieno, indosso la divisa da Orso e mi lancio alla ricerca della mia preferita:
Athene, mora, carnagione olivastra, bella bocca, abbastanza longilinea, solo oggi riccia. Noto alcune migliorie logistiche e ornamentali ma quella statua ai piedi della Scala e' di pessimo gusto e inquietante. La vedo li' vicino, dopo l'angolo bulgaro, penso che se e' qui anche oggi e' da considerare una Resident, bene! Saliamo, molto dolce e partecipe. Più tardi incontro:
Lidia, mora, prima volta. Occhi, bocca, e tettine incantevoli. Anche lei molto brava. Sono stato fortunato in questo giorno particolarmente difficile da gestire. Infatti l'afflusso di Orsi e' stato decisamente notevole ma fino alle 18:00 ci si muoveva tranquillamente, in sauna, a cena, in camera. L'acqua calda c'era come pure gli asciugamani, me ne hanno dato uno all'entrata e uno per ogni Stanza che facevo. Alle 19:00 noto che una vecchia conoscenza, che solitamente e' impegnata in chiacchere con le colleghe o al telefono, e' li' sola soletta:
Adele, con acconciatura nuziale. C'erano una decina di coppie da aspettare per salire sopra quindi abbiamo ripiegato nella stanzetta in fondo al cinema. E' stata una Stanza molto sbrigativa e meccanica. Alle 20:00 lascio il locale per un impegno. Faccio gli auguri alle receptionist, ritiro Calendario e cd Sex Sensation (troppe ultrabasse) e riparto.
Nel complesso sono stato molto bene: nelle 6 ore in cui sono stato io devo dire che l'esperienza, la professionalità e il giusto stimolo concorrenziale conferisce all'Andiamo la capacità di soddisfare adeguatamente un elevato numero di clienti. Qualsiasi giorno dell'anno.

Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ormai ho preso l'abbitudine di recensire di notte, appena tornato dal campo di battaglia.

Oggi sono nel locale per le 12.30 in modo da raggiungere i colleghi dell'altro ieri che facevano apertura. Bellissimo gruppo con alcuni di FB più altri di PF tra cui il maestro maruo ed il mitico happyfish70 che ho finalmente conosciuto in persona, che classe, ha dovuto tener a bada un buon numero di Andiamine innamorate.

Metto subito i lati negativi così poi ci dedichiamo a cose migliori.
SOLITI asciugamani mancanti, acqua fredda, pulizia camere inesistente ecc. Insomma come gestione locale 0, inacettabile.
Facile scelta per la giornata del capodanno da questo punto di vista. Rinnovamenti apportati nei giorni di chiusura: sui vecchi tavoli del ristorante hanno incollato sopra un laminato per farli sembrar nuovi; il bancone ora è illuminato con delle luci al led da sotto; sono apparse 3 statue, una zona piscina, una ristorante e la più orrenda alla base delle scale. (Dovete vederla perchè è difficile da spiegare che porcheria sia)

Passiamo al SEX che è meglio.

Inizio con il meglio del 2013, pensandoci bene quest'anno ho fatto delle ottime scopate in giro per la Germania ed il Canada, ma qua ho superato tutto nettamente, siamo fuori categoria, con lei non è sesso, ma amore.
:heart: Lore :heart:
Questa volta in versione 3.0, bionda, capello più corto, tatuaggio e occhiali, sempre bellissima!
Di lei son innamorato dalle origini, è stata la mia seconda girl all'Andiamo ed in FKK, la prima di cui ricordo il nome.
Ormai è tradizione che ci vediamo solo una volta all'anno, nel periodo di natale, sfortunatamente non posso far in altro modo.
Ogni volta mi stupisce e io spero di esser all'altezza, c'è un feeling incredibile che non ho con nessun altra.
Un ora, senza voto o 10, fate voi.
Molto probabilmente questa è stata la mia ultima camera con lei, il 2014 dovrebbe vedere il suo ritiro.
Le auguro tutto il bene del mondo! Veramente una ragazza speciale!
"il nostro è come un matrimonio" :give_heart:

Da annotare che oggi era giornata di visite e che fino alle 16 il parco gnocca era deserto, vedevo solo orsi.

Erika
Qua mi son tolto uno sfizio che avevo da qualche anno, non ci ero mai salito perchè era evidente che non ci fosse alcun desiderio da parte sua, ma guai fargliene una colpa, ragazza di altissimo livello, fisico da sballo e viso stupendo.
Assomiglia molto ad una mia amica free con cui non combino mai niente. Ottimo BBBJ profondo, salivato, con rotazione e risucchio.

Misha
Oggi ho deciso che mi scopo le più fighe del locale e tocca a lei, capello biondo, e novità, rasato sul lato destro.
Bellissima anche lei in camera, una gran sudata!
È da perdersi a guardarla, due occhi infiniti!

Raluca
Dopo aver atteso pazientemente il mio turno ed aver chiesto permesso ad happyfish che la aveva tenuta in ostaggio qualche ora ci salgo anche io.
Peccato la avesse stancata troppo e non ha reso, è di una bellezza imbarazzante, ci siam ripromessi di riprovarci la prossima volta e sono sicuro che andrà per il meglio!

Ramona :first_move:
Rispetto alle tre precedenti qua siamo ad un livello superiore, 36 anni, ma un fisico che batte tranquillamente quasi tutte le giovani leve, poi ci sa fare, simpaticissima! In camera una belva, non si ferma mai! Sono riuscito a venire allo scadere quando mi ero quasi arreso, ma lei no. Veramente classe da vendere! Complimenti.

Poche le altre girl che ritengo interessanti, anche se devo concordare che hanno tutte sto fisichetto slanciato che può piacere, ma sembrano anche tutte ugualmente anonime.

Rivisto e salutato la porcellina colombiana Selena, conosciuto Wiki e visto la Morena; sempre molto bella anche miss dicembre 2012, ma sappiamo si ferma li.

Giornata positiva per l'ottima compagnia, per i sassolini tolti, per le scoperte e per aver rivisto una persona speciale.

Notte, ci vediamo domani al Wellcum.

p.s. solo novellino ci abbandona e rimane all'Andiamo, ha qualche innamoramento in atto anche lui.

tornato ora dall'andiamo (mia prima volta in assoluto) e doverosamente recensisco.
chiedo venina per le eventuali imprecisioni in quanto novello in questo tread che mi pare avere caratteristiche diverse dal resto del forum...
detto questo, concordo per quanto concerne le riserve sull'organizzazione del locale:
- acqua fredda;
- cessi sporchi;
- camere con igiene e luce approssimative;
- locale sovraaffollato, dalle 22 sono entrate anche persone completamente vestite;
passiamo alle ragazze.
molte rumene da cui mi sono tenuto doversamente alla larga (mia regola personale).
le ragazze in tutto erano una 50ina (al momento del trenino mi pare di averne contate 53), tutte molto belle.
arrivati da firenze, siamo entrati alle 15 e fino alle 18 le ragazze parevano ben disposte salvo che dopo mezzanotte hanno ridotto drasticamente la loro disponibilità (non ne so il perché).
le file per accaparrarsi le ragazze valide (o almeno che quelle che, a mio parere, erano tali) sono acerrime, forse pure troppo, visto che l'organizzazione alle 2 comunicava che eravamo oltre 400 uomini.
sta di fatto che sono riuscito a farmi una ukraina di circa 1,76 che, per tutta la serata fino a mezzanote, aveva autoreggenti color rosso (help, qualcuno mi ricorda il suo nome?). bbj, fk e trombo per 70 euri, ragazza molto professionale e disponibile tendente al gfe (o almeno, ad assecondare questa mia richiesta).
c'erano un paio di rumene bionde che vagamente assomigliavano una a sophie sweet e l'altra a brigitta bulgari, ma erano letteralmente inavvicinabili.
non male anche due ragazze (una mora ed una bionda) entrambe con occhiali neri (anche qui, help, i nomi non li ricordo mai e soprattutto ero brillo) ma anche queste erano sempre impegnate.
al cinemino mi ha fatto una mezza sega una ragazza marocchina che pero' da nuda mi attizzava poco (da vestita, poi, aveva invece il suo perché), ma quando nel prosieguo della serata ho riprovato ad abbordarla era impegnata.
mi sarebbe piaciuto usufruire della ragazza che fai i massaggi (ho provato a chiedere se facesse hj ma non mi ha risposto) ma la fila era talmente continua che ho desistito (come detto locale stra-affollato).
in ogni caso un bel capodanno diverso!
vi ringrazio per le risposte che potrete eventualmente darmi sui nomi delle ragazze e auguro buon 2014.

Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
ps ingresso a 99 euro con regalo in omaggio di un cd con la musica del locale (mi si rizza solo a risentirla)

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Alcune discrepanze tra le rece di banana e cavaliere...:whistle3:

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Dimenticavo...cavaliere, la richiesta di handjob alla massaggiatrice è da antologia!

Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Alcune discrepanze tra le rece di banana e cavaliere...:whistle3:

fino alle 18 la situazione ha tenuto ,dopo le 18 il locale si è riempito sempre piu', dalle 20 in poi, quando sono sceso dalla stanza con l'ukrainona, è diventata una bolgia, almeno per i miei gusti, e dopo le 22 c'era decisamente troppa gente rispetto alla capienza del locale. posso dire con certezza che sono scomparso con l'ukraina verso le 7,15 e che sono tornato verso le 8 e in quel mentre il locale aveva quasi cambiato "fisionomia" (mentre facevo del social time con la ragazza in attea della stanza, ci siamo avvicinati al retro che si affaccia sull'ingresso e c'era gran fila).

Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Dimenticavo...cavaliere, la richiesta di handjob alla massaggiatrice è da antologia!
quindi mi fa presumere che non tirasse seghe la signorina... peccato, l'idea mi stuzzicava...
avevo anche pensato di mettermi a "controllare" ma mi pareva poco carino e soprattutto mi chiedevo se l'hj fosse possibile su richiesta (come dicevo non ho avuto risposta, cosa che forse equivaleva ad un no)-
oh, poi, quando sei in battaglia ogni buco è trincea, io a un certo punto mi ero pure arrapato con due del personale che mi sono messo a barcagliare (con poco successo perché non parevano gradire i miei modi completamente amichevoli e scevri da fraintendimenti...)

Commenta
Reaction score
286
le ragazze in tutto erano una 50ina (al momento del trenino mi pare di averne contate 53), tutte molto belle.
arrivati da firenze, siamo entrati alle 15 e fino alle 18 le ragazze parevano ben disposte salvo che dopo mezzanotte hanno ridotto drasticamente la loro disponibilità (non ne so il perché).
le file per accaparrarsi le ragazze valide (o almeno che quelle che, a mio parere, erano tali) sono acerrime, forse pure troppo, visto che l'organizzazione alle 2 comunicava che eravamo oltre 400 uomini.

quindi anche all'Andiamo il rapporto ragazze/orsi era di 1/8
anche lì, non molto favorevole... :nea:

Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
quindi anche all'Andiamo il rapporto ragazze/orsi era di 1/8
anche lì, non molto favorevole... :nea:
essendo la mia prima volta in un locale del genere (normalmente, infatti, frequento solo loft) non ho paragoni, ma posso confermare che - quando, pochi tread fa, mi riferivo al cambio di fisionomia del locale dopo le 20 - intendevo proprio lo sproporzionato numero di uomini rispetto alle ragazze, con queste ultime che tendevano ad assumere l'attitudine "a macchinetta", senza possibilità di un minimo di dialogo e gioco prima della fatidica frase "saliamo" (non so se questo poi possa aver influenzato il rendimento sul pezzo dato che, visto l'andazzo, non ho insistito particolarmente per altre salite in camera; tuttavia i miei amici di scorribanda hanno pipato fino alle 23 e non si sono lamentati, salvo che per una di cui, immancabilmente, non ricordo il nome e che neanche ho ben focalizzato visto che era sempre in camera)

Commenta
Reaction score
1
400 dentro all'Andiamo? praticamente uno sopra l' altro, passavano le ragazze a sfilarvi da sotto la pila per fare la camera?
Ukraina all' Andiamo, interessante, non si vedevano ex sovietiche da molto tempo a Villach, mi par strano che nessuno sappia il nome.
Descirvila un pò meglio, colore capelli,lunghezza, forma fisica, zona di stazionamento....

Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
400 dentro all'Andiamo? praticamente uno sopra l' altro, passavano le ragazze a sfilarvi da sotto la pila per fare la camera?
Ukraina all' Andiamo, interessante, non si vedevano ex sovietiche da molto tempo a Villach, mi par strano che nessuno sappia il nome.
Descirvila un pò meglio, colore capelli,lunghezza, forma fisica, zona di stazionamento....
si', di fatto uno sopra l'altro, soprattutto intorno alla zona bar dove non si passava piu', se non quasi a spinte.
ragazza alta 1,76 (me lo ha detto lei), ma con i tacchi raggiungeva 1,85/90, bionda, occhi azzurro-verdi, pelle liscia senza imperfezioni, ukraina per sua stessa conferma, il 31 sera aveva autoreggenti rosse (io le ho detto che le sarebbero state meglio bianche e lei infatti mi ha confermato di averle indossate la sera del 30), capelli leggermente mossi, zona stazionamento al bar nella parte verso le scale (stazionamento si fa per dire perché io l'ho intercettata direttamente alla fine delle scale visto che appena mi giravo qualcuno la prendeva)
gambe affusolate e lunghissime, potrebbe avere un che' della natasha stefanenko, giusto per descrivere il tipo

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Ukraina all' Andiamo.... ahahahahahahahahahahahah

Partendo dal dettaglio dato dell'altezza 1,76

Presumo sia Kelly, pelle molto bianca, capelli lunghi lisci castani chiari. Staziona vicino alla macchina del caffè oppure nel divanetto di fronte.

Rumena di Galati...

Leggendo ora il messaggio confermo che potrebbe sembrare alla lontana natasha stefanenko

Confermo che si tratta di Kelly

Commenta
Reaction score
856
Ho più di 50 anni? Sono brutto? Ma tu che cazzo ne sai di me? Mi hanno conosciuto in tanti di persona. Se vuoi incontrarmi, io sono disponibile, così ti dimostro - ammesso che abbia qualcosa da dimostrare - che non scrivo cazzate. Lo stesso dicasi per Intinsi, Orpo e quanti volessero proseguire in questa sterile polemica.
Vi state comportando da frustrati e da invidiosi, non ve ne rendete conto?
io?!? e che c'azzecco?!? non ho detto nulla, non sto per nulla seguendo la polemica (anche perchè trovo che ci siano aspetti di giustezza da ambo le parti).. bevi di meno, va! (se scherza neh...)

Commenta
Reaction score
856
ah, ma sto leggendo... ti riferivi alla storia del kebab?!? ma era una battuta! nemmeno avevo letto chi ne aveva scritto!.. mi pareva ovvio...

Commenta
Reaction score
856
Che basti una o 10 di camera il punto è:
ma che cazzo te lo danno (il cell) a fare se poi magari non rispondono o ti magari ti dicono vieni qui a trovarmi?
Baste che leggo la lista per vedere se ci sei o meno.......

Va beh sono idee personali in Mise-Style, lasciate perdere, meglio non addentrarsi in certi discorsi......saremmo troppo off topic

assolutamente d'accordo con te!
a me personalmente non interssa nulla avere a che fare con le ragazze fuori dal locale, infatti a me il numero serve/servirebbe unicamente per sapere se sono presenti al locale o meno.

Commenta
Alto