Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
286
Grazie, è bello essere ricchi (per meriti) e frustrati, dovresti provare.

Ma anche no, grazie...

di ricchi frustrati ce n'è parecchi al mondo, ma non sembra che se la passino troppo bene...

penso che il loro problema sia che,
quando hai tutto,
non desideri più niente.

le persone comuni invece...
loro sì che desiderano !!
e quando riescono ad ottenere qualcosa,
sanno sempre fare festa !!

applicando questo concetto al mondo punter,
quando un ricco viziato entra in un FKK,
dove va una o più volte a settimana,
non gli cambia niente, ha l'aria annoiata,
sembra quasi che abbia dovuto andarci per forza...

invece quando ad entrare in un FKK è un povero punter,
cambia tutto, gli si apre un mondo,
è veramente felice, vedi che sprizza gioia da tutti i pori...
festeggia con gli amici,
poi lo si potrà anche criticare perchè casinista ecc.,
ma almeno la sua è un'allegria autentica e contagiosa !!
Lo preferisco di gran lunga al ricco annoiato.

Commenta
Reaction score
1
le persone comuni...

festeggia con gli amici,

Lo quoto sono nelle parti che filosoficamente mi piacciono senza fare polemiche:
aggiungo che:
Certi punter occasionali restano "tutti stronzi" per giorni e giorni dopo certe giornate!

Commenta
Reaction score
71
Ma anche no, grazie...

di ricchi frustrati ce n'è parecchi al mondo, ma non sembra che se la passino troppo bene...

penso che il loro problema sia che,
quando hai tutto,
non desideri più niente.

le persone comuni invece...

quando un ricco viziato entra in un FKK,
dove va una o più volte a settimana,
non gli cambia niente, ha l'aria annoiata,
sembra quasi che abbia dovuto andarci per forza...

invece quando ad entrare in un FKK è un povero punter,
festeggia con gli amici,
Lo preferisco di gran lunga al ricco annoiato.

hai ragione! È molto meglio essere povero, pieno di privazioni...e FRUSTRATO!!

Commenta
Reaction score
286
hai ragione! È molto meglio essere povero, pieno di privazioni...e FRUSTRATO!!

frustrato ? epperchè ?

un povero ha un obbiettivo in mente,
cioè uscire dalla sua condizione di povertà,
e forse anche delle idee per realizzarlo.

inoltre un povero è davvero felice quando riesce ad ottenere ciò che desidera
(es. andare con una stragnocca in un FKK :wink:)
e non manca di festeggiare !

Commenta
Reaction score
71
frustrato ? epperchè ?

un povero ha un obbiettivo in mente,
cioè uscire dalla sua condizione di povertà,
e forse anche delle idee per realizzarlo.

inoltre un povero è davvero felice quando riesce ad ottenere ciò che desidera
(es. andare con una stragnocca in un FKK :wink:)
e non manca di festeggiare !

oppure ad es. tentare inutilmente di portarsi in camera Valeria ed essere continuamente rimbalzato o riuscire a salire con Luisana ed essere missilato. Per me l off-topic finisce qui!

Commenta
Reaction score
286
oppure ad es. tentare inutilmente di portarsi in camera Valeria ed essere continuamente rimbalzato o riuscire a salire con Luisana ed essere missilato. Per me l off-topic finisce qui!

bè, non sono ricco ma nemmeno povero
(forse è la condizione migliore e più equilibrata :wink:),

ma stavo facendo un discorso in generale,
in base a ciò che ho potuto vedere nel corso degli anni.

se delle ragazze mi hanno rimbalzato o missilato,
quella è stata una loro scelta, secondo i loro gusti e preferenze personali;
ovviamente una volta scesi dalla camera sarebbero state pagate,
il "povero" e il "ricco" sono accomunati dal fatto che tutti devono pagare ! :pardon:

PS - per la cronaca,
con Valeria ci sono stato, 2 volte
(chi l'ha più dura la vince);
con Luisiana invece non ci sono proprio salito,
visto che durante l'intervista si è rifiutata di fare le sigle.

Commenta
Reaction score
6
Scusate se mi intrometto:per me il problema e'solo uno,se uno e'Stronzo,non importa e non fa testo che sia Ricco o Povero....e'Stronzo quindi morira' tale!!!punto e basta.....chi nasce tondo non muore quadrato....ciao.

Commenta
Reaction score
15
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Allora:
recuperato il prode collega che era intento ad estorcere un bbbj da una free sua trombamica e non ci è riuscito perché lei nel mentre ha scoperto che lui ha la morosa, si parte per l' Austria sotto un diluvio che non ci mollerà mai.
Arrivati a Fella per sbrigare le solite formalità breve meeting Wellcum/Andiamo, si opta per Andiamo (il buon vecchio).
Serata non particolarmente full, anzi si sta bene. Tranne il sottoscritto che non è in forma, la pioggia incessante mi ha fatto venire mal di testa. Valutiamo un po' la parata e si va al ristorante: cena nel complesso buona. Riepilogo che mi piacerebbe andare con una simil Barbie boccolosa (tale Mariola) ed una piccolina mora coi capelli lunghissimi tipo vaporosi e un musetto da gatta/Vanessa Paradis.
La Barbie è sempre con un tipo e non si schioda mai. Respingo qualche piccolo scud ma nel complesso le andiamine mi sanno "fiacche", forse hanno le tasche piene dal periodo natalizio. Così veno abbordato da tale Romina che si professa turca e mi dice che lei ha 31 anni e "sa come si fa", io ero in crisi di noia e accetto. Al piano superiore trovo il collega sui divani che aspetta avvinghiato a tale Anca. In camera Romina fa buon bbbj, vari rimming reciproci poi breve rai 1 perchè capitolo prestino, lei non ha fatto molto per farla durare di più e nemmeno io. Poi un pò di chiacchiere e mi dice che il 31 ha guadagnato 2.200 € in una ressa furiosa. Sarei rimasto a dormire sul letto.
Scendo e decido di tirarmi fuori da sto "buco" con un bel massaggio, ed infatti la signora dei massaggi mi resuscita, veramente fantastica, ne sento i benefici perfino oggi.
Così al cinema becco la Barbie (Mariola) che è simpatica e scherzosa, derisa dalle amiche che la chiamano Carriola, e ci infrattiamo nel loculo a bordo cinema e va meglio: trombata di gusto perchè è proprio un mio feticcio. Finito esce dal loculo non prima di aver deriso di gusto un pollo spiaggiatosi sugli scalini del cinema. Ritrovo la morettina di cui sopra, piccolina con 'ste tette grosse mal fatte e il suo visino da gatta: ma non ne ho più, me ne vado nell'idromassaggio ormai deserto, è l'una e mezza...Orsi e andiamine stanchi e assonnati.
Da notare la barista Vivien figa quanto scorbutica si è azzuffata due volte col mio collega; da notare quelli che all'Andiamo riescono a stare ore a parlare con le ragazze: non capisco di cosa parlino, non capisco soprattutto perché parlino; due parole non le nego nemmeno io, ma nei 70 € per me è compresa proprio la possibilità di non dover essere simpatico (con questo non voglio dire di esser maleducato, anzi!) nè ciarliero, nè brillante, nè sforzarmi di trovare argomenti per ravvivare una conversazione; tutto ciò lo devo già fare nella vita "reale" dove i miei 70 € non valgono niente. Da notare le statue orribili...mamma mia. Da notare infine una bionda con capello lungo liscio direi più che biondo quel "biondo danese" quasi bianco con coda di cavallo alta viso bellissimo e nasetto francese che credo l'abbia data a tutti tranne che a me.

Saluti, Grizzly

Commenta
Reaction score
286
da notare quelli che all'Andiamo riescono a stare ore a parlare con le ragazze: non capisco di cosa parlino, non capisco soprattutto perché parlino; due parole non le nego nemmeno io, ma nei 70 € per me è compresa proprio la possibilità di non dover essere simpatico (con questo non voglio dire di esser maleducato, anzi!) nè ciarliero, nè brillante, nè sforzarmi di trovare argomenti per ravvivare una conversazione; tutto ciò lo devo già fare nella vita "reale" dove i miei 70 € non valgono niente.

Esatto, ben detto !
Soprattutto perchè quelli che stanno ore a parlare con le ragazze non si rendono conto che, così facendo, in pratica le "tolgono" ai colleghi in attesa che invece, con loro, non si limiterebbero alle parole ma passerebbero ai fatti !! :yess:

PS - Romina ? Turca di Transilvania !! :sarcastic_hand:

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Romina non è turca, a meno che il 31 la Turchia abbia annesso la Romania...:wink:
La piccoletta mora dovrebbe essere Erika...
Bel report

Commenta
Reaction score
15
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Mi possono raccontare quello che vogliono...non sto neanche là ad ascoltare, indagare, fare, brigare...quando sono là ho uno scazzo addosso che fa paura...le mie conversazioni durano 15/20 secondi...:music: chiedo solo il nome per la rece su PF e me lo ripeto 2/3 volte per non dimenticarlo e poi per me si può andare...anzi già fare lo scalone per me è troppo faticoso, ieri pensavo che potrebbero mettere un ascensorino coi vetri...serebbe figo ed intrigante. Quanto ai colleghi ciarlieri, non è che li contesto PER L'AMOR DI DIO CHE NON PARTANO POLEMICHE (anche se, come fa notare il caro Intinsi, rubano tempo a chi è per la politica del fare, no de le ciàcole...) solo che proprio non mi rendo conto di cosa parlino...io non ho argomenti, e se li avessi non li condividerei di certo con una zoccola. Il tipo che stava con Mariola non la mollava più, hanno cenato assieme, caffè assieme, chiacchiere assieme...poi vuol dire che andava bene pure a lei ovviamente, magari le ha sganciato un bel pò di grana per quanto ne so io...
Fattostà che nel cinema la prima cosa che le ho detto (sempre nei 15/20 secondi) è stata: "Oh, ma perchè sei stata tutta la sera con quel vecio?!" e lei mi ha detto che è un suo amico. Amico... Va ben....

Commenta
Reaction score
0
Romina non è turca, a meno che il 31 la Turchia abbia annesso la Romania...:wink:
La piccoletta mora dovrebbe essere Erika...
Bel report
Romina non è turca e dubito che abbia 31 anni, è da quando la conosco dal 2011 che dice di avere 31 anni, a parte questo gran fisico che fa invidia a colleghe ben più giovani.

Commenta
Reaction score
5.423
...Da notare infine una bionda con capello lungo liscio direi più che biondo quel "biondo danese" quasi bianco con coda di cavallo alta viso bellissimo e nasetto francese che credo l'abbia data a tutti tranne che a me.

Saluti, Grizzly

Penso si tratti di...Marina "Vettel"...la da a tutti...purchè si faccia in fretta:ok:!!!

Commenta
Alto