Cleo (o meglio sarebbe chiamarla con il suo vero nome ovvero Daniela) è ritornata in Germania e fa un lavoro normale.
Fa sempre piacere sapere che una volta finito il tempo del lavoro riescono a tornare ad una vita più o meno normale
Cleo (o meglio sarebbe chiamarla con il suo vero nome ovvero Daniela) è ritornata in Germania e fa un lavoro normale.
Grazie, è bello essere ricchi (per meriti) e frustrati, dovresti provare.
le persone comuni...
loro sì che desiderano !!
e quando riescono ad ottenere qualcosa,
sanno sempre fare festa !!
applicando questo concetto al mondo punter,
cambia tutto, gli si apre un mondo,
è veramente felice, vedi che sprizza gioia da tutti i pori...
festeggia con gli amici,
poi lo si potrà anche criticare perchè casinista ecc.,
ma almeno la sua è un'allegria autentica e contagiosa !!
Ma anche no, grazie...
di ricchi frustrati ce n'è parecchi al mondo, ma non sembra che se la passino troppo bene...
penso che il loro problema sia che,
quando hai tutto,
non desideri più niente.
le persone comuni invece...
loro sì che desiderano !!
e quando riescono ad ottenere qualcosa,
sanno sempre fare festa !!
applicando questo concetto al mondo punter,
quando un ricco viziato entra in un FKK,
dove va una o più volte a settimana,
non gli cambia niente, ha l'aria annoiata,
sembra quasi che abbia dovuto andarci per forza...
invece quando ad entrare in un FKK è un povero punter,
cambia tutto, gli si apre un mondo,
è veramente felice, vedi che sprizza gioia da tutti i pori...
festeggia con gli amici,
poi lo si potrà anche criticare perchè casinista ecc.,
ma almeno la sua è un'allegria autentica e contagiosa !!
Lo preferisco di gran lunga al ricco annoiato.
hai ragione! È molto meglio essere povero, pieno di privazioni...e FRUSTRATO!!
frustrato ? epperchè ?
un povero ha un obbiettivo in mente,
cioè uscire dalla sua condizione di povertà,
e forse anche delle idee per realizzarlo.
inoltre un povero è davvero felice quando riesce ad ottenere ciò che desidera
(es. andare con una stragnocca in un FKK )
e non manca di festeggiare !
oppure ad es. tentare inutilmente di portarsi in camera Valeria ed essere continuamente rimbalzato o riuscire a salire con Luisana ed essere missilato. Per me l off-topic finisce qui!
Scusate se mi intrometto:per me il problema e'solo uno,se uno e'Stronzo,non importa e non fa testo che sia Ricco o Povero....e'Stronzo quindi morira' tale!!!punto e basta.....chi nasce tondo non muore quadrato....ciao.
Domanda tecnica: come sono le strade? Si va sereni con le gomme da neve fino alla Tecnologikstesse? Intendo oggi, se qualcuno c'è passato...
A Villaco non nevica, piove. Puoi verificare tu stesso griz...http://it.bergfex.com/sommer/villach/webcams/c3122/
da notare quelli che all'Andiamo riescono a stare ore a parlare con le ragazze: non capisco di cosa parlino, non capisco soprattutto perché parlino; due parole non le nego nemmeno io, ma nei 70 € per me è compresa proprio la possibilità di non dover essere simpatico (con questo non voglio dire di esser maleducato, anzi!) nè ciarliero, nè brillante, nè sforzarmi di trovare argomenti per ravvivare una conversazione; tutto ciò lo devo già fare nella vita "reale" dove i miei 70 € non valgono niente.
"Oh, ma perchè sei stata tutta la sera con quel vecio?!" e lei mi ha detto che è un suo amico...[/QUOTE
Ovviamente
un ''amico PAGANTE '''e non credo sia a buon mercato !!!
EHEHEH ciao
Romina non è turca e dubito che abbia 31 anni, è da quando la conosco dal 2011 che dice di avere 31 anni, a parte questo gran fisico che fa invidia a colleghe ben più giovani.Romina non è turca, a meno che il 31 la Turchia abbia annesso la Romania...
La piccoletta mora dovrebbe essere Erika...
Bel report
...Da notare infine una bionda con capello lungo liscio direi più che biondo quel "biondo danese" quasi bianco con coda di cavallo alta viso bellissimo e nasetto francese che credo l'abbia data a tutti tranne che a me.
Saluti, Grizzly