Penso si tratti di...Marina "Vettel"...la da a tutti...purchè si faccia in fretta!!!
li' dentro la lingua ufficiale è l'italiano in quanto il 99% clienti è italiano , quindi le ragazze lo parlano quasi tutte!!!! ciaoUn fine settimana devo andarci,ci sono ragazze che parlano italiano?Perché parlo poco inglese
li' dentro la lingua ufficiale è l'italiano in quanto il 99% clienti è italiano , quindi le ragazze lo parlano quasi tutte!!!! ciao
Un fine settimana devo andarci,ci sono ragazze che parlano italiano?Perché parlo poco inglese
Il collega maruo ti ha già risposto; aggiungo solo che se hai nel cassettino rosso 70 € puoi esprimerti benissimo a gesti. Se poi l'intenzione è disquisire serenamente con una zoccola su un divanetto con un bel calice di rosso riguardo il 19° concilio ecumenico altresì conosciuto come Concilio di Trento del 1545, beh allora ritiro tutto.
Almeno un minimo di social time!
Il necessario per oliare al meglio il rapporto e rompere il ghiaccio!
ok, te lo concedo... 15/20'' (ps: scherzo eh, ognuno come vuole, e ci mancherebbe)
http://www.youtube.com/watch?v=wObhdca59A0 chiacchierare e perche??
ok, te lo concedo... 15/20'' (ps: scherzo eh, ognuno come vuole, e ci mancherebbe)
ROTFL!Nuovo record, meno di 30 minuti di permanenza e zero camere.
Ale, ma non hai trovata nada de nada?!? brutto uscire così...Avevo detto che con la visita al Wellcum di ieri finivano le tappe FKK delle ferie, ma fino a quando non mi mandano in esilio io non mollo!
Oggi con il cugino Leone Selvaggio siamo stati all'Andiamo, entrati per le 21.15, presenti una 20ina di girls tra cui 3 alle macchinette e 6 sdraiate sul divano, clineti forse 25, un aria di tristezza. Mentre sono a bere un bicchiere d'acqua mi vien parlare una bionda, nome entrato da un orecchio ed uscito dall'altro, forse iniziava per "m". Idro, sauna, doccia..due giri del bancone e siamo a rivestirci. La Barbarella ci chiede come mai tagliamo la corda, dico che non è giornata.
Nuovo record, meno di 30 minuti di permanenza e zero camere.
La serata ed il racconto continueranno al Wellcum.
Sicuramente i giorni immediatamente successivi alle feste sono molto critici...si trovano molte ragazze "spompate" dai giorni festivi di super lavoro e con la saccoccia piena di €urozzi...un abbinamento che in genere non regala giornate e prestazioni memorabili !!! Ricordo ancora il 2 gennaio 2012 (nonostante la chiusura del 31 e 1)...per dirla alla Gomez...un Garbage Day...ne ho fatta 1 con Enisa ,ma perchè spinto dagli amici !!!Nuovo record, meno di 30 minuti di permanenza e zero camere.
.