Discussione ANDIAMO - Villach

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Chissà quante camere ha fatto l'ultimo...si potrebbe fare un quiz tipo i fagioli della Carra'!

Commenta
Reaction score
15
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Un fine settimana devo andarci,ci sono ragazze che parlano italiano?Perché parlo poco inglese

Il collega maruo ti ha già risposto; aggiungo solo che se hai nel cassettino rosso 70 € puoi esprimerti benissimo a gesti. Se poi l'intenzione è disquisire serenamente con una zoccola su un divanetto con un bel calice di rosso riguardo il 19° concilio ecumenico altresì conosciuto come Concilio di Trento del 1545, beh allora ritiro tutto.

Commenta
Reaction score
1
Il collega maruo ti ha già risposto; aggiungo solo che se hai nel cassettino rosso 70 € puoi esprimerti benissimo a gesti. Se poi l'intenzione è disquisire serenamente con una zoccola su un divanetto con un bel calice di rosso riguardo il 19° concilio ecumenico altresì conosciuto come Concilio di Trento del 1545, beh allora ritiro tutto.

Almeno un minimo di social time!
Il necessario per oliare al meglio il rapporto e rompere il ghiaccio!

Commenta
Reaction score
6
Tranquilli non me la prendo,seguo tutti i consigli che mi date intanto penso che vado fra un paio di mesi,prima devo affrontare alcune spese.
P.S. Intanto mi organizzo per vedere se c'è qualcuno della zona di Padova per affrontare il viaggio in compagnia:prankster2:

Commenta
Reaction score
273
Ciao a tutti, Domenica 5 Gennaio 2014 sono tornato nuovamente nel Paradiso di Villach.Arrivo presto verso le 12:45 e per la prima volta ho trovato la fila alla cassa..e tra me e me pensavo.. ma non c'è anche il Welcumm, miseriaccia!?!? Finalmente hanno cambiato tutte le docce e l'acqua era calda anche a mezzanotte!Magnifico!!:good:
Il locale già alle 15:00 era strapieno di gente, le andiamine arrivano a mandate, alcune top mancano ma alle 16:00 lo schieramento delle ragazze è al gran completo.Tutte bellissime, molte new entry ma quasi tutte occupate a prendersi i clienti.Una ragazza nuova, mora con capelli a caschetto vicino ai bagni ci ha provato subito anche con me ma invano. Le camere sono state sempre piene e occupate fino a tarda serata.Per chi ritiene che l'Andiamo abbia accusato il colpo della concorrenza, beh si sbaglia di tanto, almeno in questa serata..

Commenta
Reaction score
37
Avevo detto che con la visita al Wellcum di ieri finivano le tappe FKK delle ferie, ma fino a quando non mi mandano in esilio io non mollo!

Oggi con il cugino Leone Selvaggio siamo stati all'Andiamo, entrati per le 21.15, presenti una 20ina di girls tra cui 3 alle macchinette e 6 sdraiate sul divano, clineti forse 25, un aria di tristezza. Mentre sono a bere un bicchiere d'acqua mi vien parlare una bionda, nome entrato da un orecchio ed uscito dall'altro, forse iniziava per "m". Idro, sauna, doccia..due giri del bancone e siamo a rivestirci. La Barbarella ci chiede come mai tagliamo la corda, dico che non è giornata.
Nuovo record, meno di 30 minuti di permanenza e zero camere.

La serata ed il racconto continueranno al Wellcum.

Commenta
Reaction score
856
Avevo detto che con la visita al Wellcum di ieri finivano le tappe FKK delle ferie, ma fino a quando non mi mandano in esilio io non mollo!

Oggi con il cugino Leone Selvaggio siamo stati all'Andiamo, entrati per le 21.15, presenti una 20ina di girls tra cui 3 alle macchinette e 6 sdraiate sul divano, clineti forse 25, un aria di tristezza. Mentre sono a bere un bicchiere d'acqua mi vien parlare una bionda, nome entrato da un orecchio ed uscito dall'altro, forse iniziava per "m". Idro, sauna, doccia..due giri del bancone e siamo a rivestirci. La Barbarella ci chiede come mai tagliamo la corda, dico che non è giornata.

La serata ed il racconto continueranno al Wellcum.
Ale, ma non hai trovata nada de nada?!? brutto uscire così...

che voi sappiate paula c'è questa settimana?

Commenta
Reaction score
5.423
.
Sicuramente i giorni immediatamente successivi alle feste sono molto critici...si trovano molte ragazze "spompate" dai giorni festivi di super lavoro e con la saccoccia piena di €urozzi...un abbinamento che in genere non regala giornate e prestazioni memorabili !!! Ricordo ancora il 2 gennaio 2012 (nonostante la chiusura del 31 e 1)...per dirla alla Gomez...un Garbage Day...ne ho fatta 1 con Enisa ,ma perchè spinto dagli amici !!!

Commenta
Alto