Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
37
Ale, ma non hai trovata nada de nada?!? brutto uscire così...

che voi sappiate paula c'è questa settimana?

Quella che avrebbe sicuramente salvato la serata sfortunatamente mancava, di quelle presenti e non scazzate una è il minotauro, una biondona con due cosce enormi e l'altra è quella che mi ha parlato, ma la conversazione è finita presto dopo una sua battutina non gradita.

Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Sei il solito cafone!!!!!!!!!!!!!
Come riesci a fare una battuta sbagliata con una di loro???
Capiscono sempre tutto al volo....soprattutto la lingua (e nn in gola, maiali) e non sono per nulla permalose!!!!!!!!!

La battuta era della tipa non di Ale Undici. ;) però sarebbe bello se ce la dicessi la battuta non gradita :)

Ragazzi sto seriamente ponderando di andare per la prima volta in un fkk austriaco. Non so se in questi casi si possa consigliare, non credo, però tra WL, Andiamo e gli altri.....ce ne uno più adatto a una compagnia (3-4 crani) di novelli secondo voi? :)

Commenta
Reaction score
5.423
La battuta era della tipa non di Ale Undici. ;) però sarebbe bello se ce la dicessi la battuta non gradita :)

Ragazzi sto seriamente ponderando di andare per la prima volta in un fkk austriaco. Non so se in questi casi si possa consigliare, non credo, però tra WL, Andiamo e gli altri.....ce ne uno più adatto a una compagnia (3-4 crani) di novelli secondo voi? :)

Fate testa o croce...più o meno i locali si equivalgono...soprattutto in questo periodo post-festivo...l'Andiamo con i suoi difetti inveterati e il Wellcum che piano piano sta crescendo e migliorando !!! Dovunque andrete...in gruppo...vi divertirete :ok:!!!

Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Andate al Goldentime

Grazie a voi e anche a Roberto per la risposta.
Come mai il Goldentime ragazzi? ho visitato il sito e sembra una location all'insegna della sobrietà :lol: adatto al nostro scopo. :)
mi chiedevo solo quali sono i motivi. Si sta comunque parlando di andare fino a Vienna, Villach sarebbe molto più vicino. Cosa giustifica spingersi fino al Goldentime?

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Leggi il mio post #90 sul thread del locale... se state via qualche giorno e siete un bel gruppetto Vienna merita di sicuro...se è una toccata e fuga e volete stare vicini (anche se da villach sei a vienna in tre orette) personalmente ti suggerirei di vedere l'Andiamo. Nelle mie tre visite (due work in progress e uno a lavori finiti) il wellcum non mi ha personalmente colpito, pur rispettando chi ha idee diverse. Come si dice...se vai a Roma tanto vale andare a vedere il Papa...

Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Come mai il Goldentime ragazzi? ho visitato il sito e sembra una location all'insegna della sobrietà :lol: adatto al nostro scopo. :)
mi chiedevo solo quali sono i motivi. Si sta comunque parlando di andare fino a Vienna, Villach sarebbe molto più vicino. Cosa giustifica spingersi fino al Goldentime?

Goldentime vale la pena solo per la qualità delle fighe veramente molto alta...ma non aspettatevi chissa quali prestazioni super...sopratutto nel weekend (venerdi e sabato) quando diventa una vera e propria catena di montaggio!!!

...l'abito non fa il monaco!:pleasantry:

Commenta
Reaction score
37
Ma niente povera, ero io un po' missile.
Le ho detto di darmi un attimo che ero appena entrato, "fidati che torno io da te" (era la più bella presenza del locale, quindi ci sarei tornato); lei ha ribattuto con "degli uomini qui dentro non mi fido mai"..ok perfetto e mi son girato. Alcuni minuti dopo è tornata da me e la ho silurata con "scusa, tanto non ti fidi". Son un po' miserabile anche io quando mi ci metto!!

Commenta
Reaction score
856
Ma niente povera, ero io un po' missile.
Le ho detto di darmi un attimo che ero appena entrato, "fidati che torno io da te" (era la più bella presenza del locale, quindi ci sarei tornato); lei ha ribattuto con "degli uomini qui dentro non mi fido mai"..ok perfetto e mi son girato. Alcuni minuti dopo è tornata da me e la ho silurata con "scusa, tanto non ti fidi". Son un po' miserabile anche io quando mi ci metto!!

hai fatto bene! ha solo perso un cliente per quel giorno.. un po' permalosa la ragazza...

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite

Secondo me se siete alla prima volta in un fkk, non ha senso andare fino a Vienna (siete neopatentati non ha senso partire con auto di grossa cilindrata).

Se siete di bocca buona, io partirei con una cosa soft che non costi moltissimo come il Römerbad Casa Carintia di Feldkirchen giusto per farvi l'idea.

La volta dopo provate qualcosina di livello superiore tipo Andiamo oppure Wellcum.

Commenta
Reaction score
20
Il 15 gennaio dovrei essere all'Andiamo con un amico,ma tutte fanno FK? qualche nome delle TOP del locale?

Commenta
Reaction score
0
Non farli andare fino a Vienna mi sembra un idea saggia visto che comunque la novità renderà per loro qualsiasi posto una bella esperienza quindi tanto vale evitare 3 ore in più di strada.
Ma visto che sono comunque a villach e dintorni e sicuramente non potranno salire spesso trovo che sia "cattivo" consigliare il peggiore dei 3 posti, almeno dal punto di vista della qualità/quantità delle girls.
Io ti consiglio di chiedere i missili consolidati ed evitare quelli.. perché le top sono soggettive e troppo legate al calendario presenze. . Una volta che hai evitato le "quattro" rompiscatole andate con le vostre preferenze.

Commenta
Alto