ne ho fatta 1 con Enisa ,ma perchè spinto dagli amici !!!
...CIM ?!?
ne ho fatta 1 con Enisa ,ma perchè spinto dagli amici !!!
...CIM ?!?
Ale, ma non hai trovata nada de nada?!? brutto uscire così...
che voi sappiate paula c'è questa settimana?
è finita presto dopo una sua battutina non gradita.
Sei il solito cafone!!!!!!!!!!!!!
Come riesci a fare una battuta sbagliata con una di loro???
Capiscono sempre tutto al volo....soprattutto la lingua (e nn in gola, maiali) e non sono per nulla permalose!!!!!!!!!
La battuta era della tipa non di Ale Undici. però sarebbe bello se ce la dicessi la battuta non gradita
Ragazzi sto seriamente ponderando di andare per la prima volta in un fkk austriaco. Non so se in questi casi si possa consigliare, non credo, però tra WL, Andiamo e gli altri.....ce ne uno più adatto a una compagnia (3-4 crani) di novelli secondo voi?
Andate al Goldentime
a Vienna
Grazie a voi e anche a Roberto per la risposta.
Come mai il Goldentime ragazzi? ho visitato il sito e sembra una location all'insegna della sobrietà adatto al nostro scopo.
mi chiedevo solo quali sono i motivi. Si sta comunque parlando di andare fino a Vienna, Villach sarebbe molto più vicino. Cosa giustifica spingersi fino al Goldentime?
grazie!Paula sabato c'era...dovrebbe anche questa
Ma niente povera, ero io un po' missile.
Le ho detto di darmi un attimo che ero appena entrato, "fidati che torno io da te" (era la più bella presenza del locale, quindi ci sarei tornato); lei ha ribattuto con "degli uomini qui dentro non mi fido mai"..ok perfetto e mi son girato. Alcuni minuti dopo è tornata da me e la ho silurata con "scusa, tanto non ti fidi". Son un po' miserabile anche io quando mi ci metto!!
Grazie a voi e anche a Roberto per la risposta.
Come mai il Goldentime ragazzi? ho visitato il sito e sembra una location all'insegna della sobrietà adatto al nostro scopo.
mi chiedevo solo quali sono i motivi. Si sta comunque parlando di andare fino a Vienna, Villach sarebbe molto più vicino. Cosa giustifica spingersi fino al Goldentime?
Il 15 gennaio dovrei essere all'Andiamo con un amico,ma tutte fanno FK? qualche nome delle TOP del locale?