IMHO dopo Casa Carintia gli passa la voglia...:mega_shok::sarcastic_hand:Se siete di bocca buona, io partirei con una cosa soft che non costi moltissimo come il Römerbad Casa Carintia di Feldkirchen giusto per farvi l'idea.La volta dopo provate qualcosina di livello superiore tipo Andiamo oppure Wellcum.
IMHO dopo Casa Carintia gli passa la voglia...:mega_shok::sarcastic_hand:
Leggi il mio post #90 sul thread del locale... se state via qualche giorno e siete un bel gruppetto Vienna merita di sicuro...se è una toccata e fuga e volete stare vicini (anche se da villach sei a vienna in tre orette) personalmente ti suggerirei di vedere l'Andiamo. Nelle mie tre visite (due work in progress e uno a lavori finiti) il wellcum non mi ha personalmente colpito, pur rispettando chi ha idee diverse. Come si dice...se vai a Roma tanto vale andare a vedere il Papa...
Fate testa o croce...più o meno i locali si equivalgono...soprattutto in questo periodo post-festivo...l'Andiamo con i suoi difetti inveterati e il Wellcum che piano piano sta crescendo e migliorando !!! Dovunque andrete...in gruppo...vi divertirete !!!
Goldentime vale la pena solo per la qualità delle fighe veramente molto alta...ma non aspettatevi chissa quali prestazioni super...sopratutto nel weekend (venerdi e sabato) quando diventa una vera e propria catena di montaggio!!!
...l'abito non fa il monaco!
Secondo me se siete alla prima volta in un fkk, non ha senso andare fino a Vienna (siete neopatentati non ha senso partire con auto di grossa cilindrata).
Se siete di bocca buona, io partirei con una cosa soft che non costi moltissimo come il Römerbad Casa Carintia di Feldkirchen giusto per farvi l'idea.
La volta dopo provate qualcosina di livello superiore tipo Andiamo oppure Wellcum.
Sono anch'io per 'idea di iniziare al Casa Carintia per iniziare in maniera soft, l'ho fatto pure io come prima volta.... se sono in 4 va benissimo, così si divertono.... poi la volta successiva (perchè ci sarà sicuramente) che vadano pure all'Andiamo o al Wellcum
Poi dipende, se per esempio hanno già esperienze in lap e night italici sanno già come respingere gli assalti quindi potrebbero addentrarsi già nei due appena oltre confine, se invece sono neofiti assoluti io andrei al Casa Carintia dove le tipe non rompono le balle e scegli con calma...
Ma infatti niente contro il posto a Vienna. . Io per esperienza personale consiglio villach.. sono stato al globe e subito dopo all andiamo.. il viaggio per me che sono friulano non vale la differenza che passa fra i due.. senza nemmeno pensare ai costi..
Quindi soggettivamente consiglio di fare me o strada che quella si la senti a fine giornata mentre i club sono tutti validi.. soprattutto le prime volte. .
Il 15 gennaio dovrei essere all'Andiamo con un amico,ma tutte fanno FK? qualche nome delle TOP del locale?
Qui penso che il problema no sarà insultare una perché non ti piace e rompe.. ma sarà proprio che le possibili fregature potranno arrivare da veline esteticamente ineccepibili. .
L'unico consiglio che io posso darti è di salire con chi ti lascia il tempo di "metterti a tuo agio".. in tutti i sensi.
Se non forza i tempi, se si pone come piace a te e fa tutto quello che a Te Piace vai. . A prescindere dal nome che porta perché non sarebbe la prima top che con alcuni non risulta tale e viceversa
Grazie del consiglio collega.
Ma chi ha detto che siamo neopatentati e il discorso dell'auto di grossa cilindrata? Semplicemente non siamo stati ancora in un fkk e siamo novizi su questo fronte......per il resto comunque non siamo lattanti
Non sono di bocca buona, sono molto esigente e il resto della truppa anche......a parte uno che se potesse lo infilerebbe anche nei tombini
visti tutti i pareri, riferirò al consiglio e penso opteremo per l'Andiamo.
Ma infatti niente contro il posto a Vienna. . Io per esperienza personale consiglio villach.. sono stato al globe e subito dopo all andiamo.. il viaggio per me che sono friulano non vale la differenza che passa fra i due.. senza nemmeno pensare ai costi..
Quindi soggettivamente consiglio di fare me o strada che quella si la senti a fine giornata mentre i club sono tutti validi.. soprattutto le prime volte. .
Ha senso andare anche se non si sta più giorni perché il locale è il Globe.
Un altro pianeta, come ho scritto.
Caccia, part da udine? Nel caso potresti unirti alla comitiva
E mi risulta che c'andrai tra non molto tempo..:sarcastic_hand:Ha senso andare anche se non si sta più giorni perché il locale è il Globe.
Un altro pianeta, come ho scritto.