Discussione ANDIAMO - Villach

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Hanno chiesto un fkk in austria...non conosco la situazione e i tempi...certo che il Casa Carintia lo eviterei...

Commenta
Reaction score
13
Sono anch'io per 'idea di iniziare al Casa Carintia per iniziare in maniera soft, l'ho fatto pure io come prima volta.... se sono in 4 va benissimo, così si divertono.... poi la volta successiva (perchè ci sarà sicuramente) che vadano pure all'Andiamo o al Wellcum

Poi dipende, se per esempio hanno già esperienze in lap e night italici sanno già come respingere gli assalti quindi potrebbero addentrarsi già nei due appena oltre confine, se invece sono neofiti assoluti io andrei al Casa Carintia dove le tipe non rompono le balle e scegli con calma...

Commenta
Reaction score
0
Ma infatti niente contro il posto a Vienna. . Io per esperienza personale consiglio villach.. sono stato al globe e subito dopo all andiamo.. il viaggio per me che sono friulano non vale la differenza che passa fra i due.. senza nemmeno pensare ai costi..
Quindi soggettivamente consiglio di fare me o strada che quella si la senti a fine giornata mentre i club sono tutti validi.. soprattutto le prime volte. .

Commenta
Reaction score
992
Se siete di bocca buona, io partirei con una cosa soft che non costi moltissimo come il Römerbad Casa Carintia di Feldkirchen giusto per farvi l'idea.La volta dopo provate qualcosina di livello superiore tipo Andiamo oppure Wellcum.
IMHO dopo Casa Carintia gli passa la voglia...:mega_shok::sarcastic_hand: :lol:

Commenta
Reaction score
1
Prima volta?
Andiamo o Wellcu, basta solo non ragionare con le parti basse ma tenere un minimo il cervello collegato(sembra facile) e tutto vien da sè, poi il missile o la stronza lo si becca lo stesso....

Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Leggi il mio post #90 sul thread del locale... se state via qualche giorno e siete un bel gruppetto Vienna merita di sicuro...se è una toccata e fuga e volete stare vicini (anche se da villach sei a vienna in tre orette) personalmente ti suggerirei di vedere l'Andiamo. Nelle mie tre visite (due work in progress e uno a lavori finiti) il wellcum non mi ha personalmente colpito, pur rispettando chi ha idee diverse. Come si dice...se vai a Roma tanto vale andare a vedere il Papa...

Ho piacevolmente letto il tuo post #90, già quando ho letto qui il numero del post era tutto un programma ;) sicuramente è un'ottima linea guida per chi ci va.
ed è un locale che merita sicuramente quello che mi hai consigliato. Concordo sul fatto che Vienna è molto bella, ci sono stato diverse volte......e mai sono stato al GT o in qualsiasi altro simile lupanare :) tuttavia per quella volta ci andremmo in giornata, quindi conta anche solo da Villach a Vienna tra andare e tornare sarebbero circa 6 ore. In più abbiamo almeno un altro paio di ore per arrivare a Villach. Il locale me lo sono salvato ormai tra le mete da visitare con più calma.....magari in vista di una scampagnata in quel di Vienna.......
Trattandosi di una toccata e figa :) a questo punto ripiegheremo allegramente nella seconda scelta da te indicata.....l'Andiamo......chissà che il Papa non lo portiamo con noi :)

Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Fate testa o croce...più o meno i locali si equivalgono...soprattutto in questo periodo post-festivo...l'Andiamo con i suoi difetti inveterati e il Wellcum che piano piano sta crescendo e migliorando !!! Dovunque andrete...in gruppo...vi divertirete :ok:!!!

Grazie. Credo seguiremo i consigli di Immenso, sicuramente ci divertiremo :) bisognerà vedere se concluderemo.......:) scherzo naturalmente.....penso potrà essere comica come prima volta in un fkk in gruppo di amici.....una cosa all'american pie per intenderci oppure alla Lino Banfi http://www.youtube.com/watch?v=m5U7B9gKWNs....:)

Goldentime vale la pena solo per la qualità delle fighe veramente molto alta...ma non aspettatevi chissa quali prestazioni super...sopratutto nel weekend (venerdi e sabato) quando diventa una vera e propria catena di montaggio!!!

...l'abito non fa il monaco!:pleasantry:

Lavoro permettendo speriamo di poter andare in trasferta giocandoci un turno infrasettimanale :)
con questa premessa trovare un giorno libero per 3-4 persone non è mai facile......però questo sarebbe il programma.....per non trovare la ressa del fine settimana.

Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Secondo me se siete alla prima volta in un fkk, non ha senso andare fino a Vienna (siete neopatentati non ha senso partire con auto di grossa cilindrata).

Se siete di bocca buona, io partirei con una cosa soft che non costi moltissimo come il Römerbad Casa Carintia di Feldkirchen giusto per farvi l'idea.

La volta dopo provate qualcosina di livello superiore tipo Andiamo oppure Wellcum.

Grazie del consiglio collega.
Ma chi ha detto che siamo neopatentati e il discorso dell'auto di grossa cilindrata? Semplicemente non siamo stati ancora in un fkk e siamo novizi su questo fronte......per il resto comunque non siamo lattanti :)
Non sono di bocca buona, sono molto esigente e il resto della truppa anche......a parte uno che se potesse lo infilerebbe anche nei tombini :)
visti tutti i pareri, riferirò al consiglio :) e penso opteremo per l'Andiamo.

Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Sono anch'io per 'idea di iniziare al Casa Carintia per iniziare in maniera soft, l'ho fatto pure io come prima volta.... se sono in 4 va benissimo, così si divertono.... poi la volta successiva (perchè ci sarà sicuramente) che vadano pure all'Andiamo o al Wellcum

Poi dipende, se per esempio hanno già esperienze in lap e night italici sanno già come respingere gli assalti quindi potrebbero addentrarsi già nei due appena oltre confine, se invece sono neofiti assoluti io andrei al Casa Carintia dove le tipe non rompono le balle e scegli con calma...

Si un paio di esperienze in night le abbiamo.....per respingere gli assalti nessun problema.....una volta mi sono rimediato anche un paio di insulti da una romena quando dopo una prolungata insistenza da parte sua le ho detto a chiare lettere che non mi piaceva. Se l'è cercata.....continuava a tartassare chiedendo perché non volevo fare il prive con lei....:)
Per la spesa invece credo due massimo tre a testa.....e l'entrata vorremmo sfruttarla dall'inizio fino a chiusura.

Ma infatti niente contro il posto a Vienna. . Io per esperienza personale consiglio villach.. sono stato al globe e subito dopo all andiamo.. il viaggio per me che sono friulano non vale la differenza che passa fra i due.. senza nemmeno pensare ai costi..
Quindi soggettivamente consiglio di fare me o strada che quella si la senti a fine giornata mentre i club sono tutti validi.. soprattutto le prime volte. .

Grazie del consiglio Dany04.
Non è un risparmio da poco fare 6 ore in meno di strada tra andare e tornare....poi andando in giornata peserebbero non poco.

Commenta
Reaction score
0
Qui penso che il problema no sarà insultare una perché non ti piace e rompe.. ma sarà proprio che le possibili fregature potranno arrivare da veline esteticamente ineccepibili. .
L'unico consiglio che io posso darti è di salire con chi ti lascia il tempo di "metterti a tuo agio".. in tutti i sensi.
Se non forza i tempi, se si pone come piace a te e fa tutto quello che a Te Piace vai. . A prescindere dal nome che porta perché non sarebbe la prima top che con alcuni non risulta tale e viceversa ;)

Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Qui penso che il problema no sarà insultare una perché non ti piace e rompe.. ma sarà proprio che le possibili fregature potranno arrivare da veline esteticamente ineccepibili. .
L'unico consiglio che io posso darti è di salire con chi ti lascia il tempo di "metterti a tuo agio".. in tutti i sensi.
Se non forza i tempi, se si pone come piace a te e fa tutto quello che a Te Piace vai. . A prescindere dal nome che porta perché non sarebbe la prima top che con alcuni non risulta tale e viceversa ;)

D'accordo, farò come dici.
Tengo a precisare comunque che ero io quello che si era beccato gli insulti......io le avevo semplicemente detto dopo l'ennesima avance da parte sua che non mi piaceva e che il prive non lo facevo. Non l'ho nemmeno toccata di striscio.....quindi non le avevo nemmeno dato modo di pensare che mi piacesse o altro....sono un tipo mansueto, prima di insultare qualcuno ce ne passa.....

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Grazie del consiglio collega.
Ma chi ha detto che siamo neopatentati e il discorso dell'auto di grossa cilindrata? Semplicemente non siamo stati ancora in un fkk e siamo novizi su questo fronte......per il resto comunque non siamo lattanti :)
Non sono di bocca buona, sono molto esigente e il resto della truppa anche......a parte uno che se potesse lo infilerebbe anche nei tombini :)
visti tutti i pareri, riferirò al consiglio :) e penso opteremo per l'Andiamo.

Con neopatentati intendevo semplicemente se andate la prima volta non avendo grande esperienza di fkk, e con auto di grossa cilindrata intendevo un locale molto buono.

Se non siete di bocca buona allora eviterei Casa Carinzia ed è indifferente tra Andiamo o Wellcum

Però se volete sfuttare l'intera giornata dentro, allora molto meglio Wellcum, la zona wellnes è molto meglio ecc..

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite

La penso uguale, che senso ha andare lontano (a meno che son si faccia un viaggetto di più giorni e si visiti anche altro oltre fkk) quando si hanno due locali Andiamo e Wellcum abbastanza vicino. Questo vale se sei friulano.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Ha senso andare anche se non si sta più giorni perché il locale è il Globe.
Un altro pianeta, come ho scritto.

Commenta
Alto